martedì 19 novembre 2013

COME COSTRUIRE UN BUSINESS ONLINE DI SUCCESSO PARTENDO DA ZERO di Marco MIRISOLA Strategie automatizzate di marketing ribelle

"COME COSTRUIRE UN BUSINESS ONLINE DI SUCCESSO PARTENDO DA ZERO Strategie automatizzate di marketing ribelle" di Marco MIRISOLA (MIND Edizioni www.mindedizioni.com) ti insegna le "strategie ribelli" che utilizzano i migliori guru dell'internet marketing.
Tutto ciò che ti insegnerà questo manuale non si impara né a scuola né all'università, né tanto meno si tratta di segreti mai rivelati prima, ma di passi fondamentali rielaborati secondo una precisa logica dall'autore, che ti aiuteranno a raggiungere l'obiettivo per cui hai acquistato questo libro.
Ti piacerebbe costruirti un lavoro su misura o rilanciare la tua attività e avere più successo? In questo libro imparerai 6 cose fondamentali:

1) a utilizzare la tua esperienza e quello che ti appassiona e farne un business; 2) a confezionarla in prodotti digitali (e-book, audio-video corsi ecc.);
3) a venderla con successo; 4) a posizionarti in alto nel tuo settore;
5) ad aiutare il tuo pubblico nella vita e nel business; 6) a guadagnare in automatico.
Questo manuale si rivolge non solo a liberi professionisti, a manager e dirigenti di azienda ma a tutti coloro che sentono il bisogno di cambiare vita e dedicare tempo a ciò che davvero li appassiona e li entusiasma.
Se vuoi saperne di più, guarda questi video:

Libreria Hoepli Milano Come costruire un'attività online di successo
Presentazione Collana "Se vuoi Puoi" Roberto Cerè


Marco Mirisola, web-coach, si occupa di Internet, di marketing e di strumenti tecnologici dal 2006. Nello specifico offre consulenze alle aziende, ai professionisti e a tutte quelle persone che vogliono cambiare lavoro per migliorare la loro qualità di vita.
Le sue sessioni di web-coaching consistono nell'aiutare e guidare, step by step, dal vivo o via skype, il privato o il professionista a trasformare le sue passioni e/o le sue esperienze in un business on line divertente e redditizio, usando il Marketing Strategico Automatizzato e il potere di Internet.
Seguilo su: www.marketingribelle.com

"Come costruire un business online di successo partendo da zero" parte dal principio che oggi la maggior parte delle persone preferisce ricevere informazioni digitali.
"Grazie allo sviluppo di internet e di nuovi apparecchi come tablet e smartphone il business della vendita di informazioni digitali sviluppa un giro di affari di molti miliardi di euro all'anno ed è in continua crescita.
Questo business è uno dei più redditizi perchè non ci sono costi di produzione, di spedizione, di imballaggio, di personale, di strutture fisiche, per cui ogni vendita ha un ritorno sull'investimento altissimo.
Inoltre non devi sacrificare il tuo tempo all'interno del processo di vendita perchè è tutto automatizzato.
Sono convinto che, con un investimento basso, quasi pari a zero, chiunque possa applicare la "strategia ribelle"... chiunque sia disposto però a:
dare valore; aiutare se stesso e gli altri; risolvere dei problemi urgenti." Marco Mirisola

La prefazione è di Roberto CERE', autore del bestseller SE VUOI PUOI POWER:
"Ho pubblicato "Se vuoi puoi" nel 2010. Numerose e continue ristampe, molte migliaia di copie vendute, tre successive edizioni fino a quella "Power" del settembre 2013, hanno fatto di questo volume il titolo di riferimento nell'affollata area dei libri motivazionali.
E' questa la filosofia che ispira il mio approccio al tema della motivazione, con l'elaborazione di un metodo grazie al quale può essere applicata a tutti gli ambiti della vita personale e professionale.
Nel 2012 ho lanciato il programma "Real Result Coach", un percorso di 24 mesi che guida un gruppo ristretto e selezionato di professionisti a imparare e a praticare il mestiere del coach.

Questa collana rappresenta la realizzazione concreta di una delle prove che i partecipanti al programma devono affrontare con successo: scrivere un libro sulle tematiche della loro competenza professionale.
E' nata così la collana "Se vuoi puoi", il primo esempio (credo non solo in Italia) di un progetto editoriale collettivo nato e cresciuto nell'ambito del coaching.
Un progetto destinato a svilupparsi ulteriormente in futuro, con l'obiettivo di offrire ai lettori la più ricca e articolata "biblioteca della motivazione" disponibile nel nostro Paese.
Mi auguro che questo libro (come tutti gli altri titoli "fratelli" della collana) aiuti il lettore a trovare la via del suo personale successo, accompagnandolo lungo il sentiero."
Roberto Cerè

"Se fino a qualche decennio fa, come dice spesso Robert KIYOSAKI, bastava andare a scuola, prendere buoni voti e trovarsi un buon lavoro per avere uno stipendio fisso che ti permetteva di vivere una vita dignitosa, oggi tutto questo non basta più.
Ecco perchè fin da subito sarebbe meglio fare qualcosa di diverso per NON affondare negli abissi della disperazione.
Oggi voglio darti una buona notizia: è nei momenti di grande crisi che sono nate le più grandi aziende. E' nei momenti difficili che si trovano maggiori opportunità.

La buona notizia è che oggi con l'esplosione di internet puoi passare da una condizione di vita mediocre a una condizione di agiatezza. In questo libro scoprirai come creare un'attività online seria e redditizia partendo da zero.
Intendo darti una serie di istruzioni pratiche e precise da seguire, che ti permettano di guadagnare da casa tua e soprattutto facendo un mestiere che ti dia l'impressione che lavorare sia per te un gioco."
Marco Mirisola

"Come costruire un business online di successo partendo da zero" è suddiviso in 105 STEP. Ecco alcuni esempi:
STEP 64 - COSA, COME E QUANTO SCRIVERE NEL BLOG

Ecco qui di seguito alcuni dei 24 super-consigli da seguire:
"1- scrivi solo articoli specifici e attinenti al tuo settore; 2- scrivi da esperto, ma non essere presuntuoso;
3- scrivi articoli di non meno di 700 parole; 4- scrivi in maniera che anche un bambino di 8 anni possa capire quello che dici;
6- scrivi articoli di alto valore che aiutino i tuoi lettori a risolvere il loro problema; 8- scrivi a rotazione un articolo per ogni parola chiave scelta;
9- scrivi articoli anche su altri blog; 10- scrivi più articoli che puoi; 11- scrivi articoli dove riporti trucchi, segreti, errori, esperienze, consigli ecc.;
14- inserisci immagini e video attinenti all'argomento; 19- scrivi con frequenza costante;
20- scrivi articoli unici e utili, in cui le persone possano imparare da te, migliorare e cambiare; 23- non copiare.

STEP 71- LO STRUMENTO PRINCIPE USATO DA ROBERTO CERE' PER FARE MARKETING

Lo strumento principe che usa Roberto per fare marketing strategico automatizzato non è un blog, non è il suo sito, ma è FACEBOOK, da lui ritenuto la piattaforma più potente e più precisa per fare marketing che sia mai esistita fino a oggi.
Roberto Cerè utilizza Facebook per promuovere i suoi prodotti in maniera chirurgica comprando traffico qualificato.
Con una straordinaria strategia di marketing/promozione, sviluppata con una pagina professionale di Facebook e con soli 4 video, è riuscito in pochissimo tempo (dopo soli 12 mesi) a far guadagnare autorevolezza, credibilità, popolarità al suo marchio e a conquistare quote di mercato.
Di conseguenza è riuscito a ricavare più soldi e soprattutto più tempo libero da dedicare a se stesso e alla sua famiglia, diventando il formatore italiano, nel suo settore e forse nel mondo, che guadagna più di tutti tramite internet in maniera automatica, con una sola persona alle sue dipendenze."
Marco Mirisola

Un caro saluto.
Personal COACH, PNL practitioner e grande appassionato di sviluppo personale a 360 gradi

e-Book LINKEDIN MARKETING


Audiocorso di OTTIMISMO


SUPER COACHING

Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail o lasciami un commento.
Segui il mio blog anche da FACEBOOK
Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli



Enter your email address:
Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati