mercoledì 13 novembre 2013

STA' ZITTO, SMETTILA DI LAMENTARTI E DATTI UNA MOSSA! di Larry WINGET Un approccio fuori dal comune per avere una vita migliore

"STA' ZITTO, SMETTILA DI LAMENTARTI E DATTI UNA MOSSA! Un approccio fuori dal comune per avere una vita migliore" di Larry WINGET (MY LIFE Edizioni www.mylife.it) non è il solito libro di auto-aiuto.
Lo stile di Larry Winget, "il Pitbull della Crescita Personale", ha un approccio molto più diretto e brutale del tipo "i tuoi risultati dipendono da te, a nessuno interessa dei tuoi problemi, quindi tirati su e datti da fare!".
Questo può davvero aiutarti ad avere successo nel lavoro e nelle relazioni personali, a guadagnare e a divertirti di più in ogni ambito della tua vita.

Larry Winget ti stimola a pensare con la tua testa e ad assumerti la responsabilità delle tue azioni. I suoi consigli hanno una base di saggezza e verità a cui non è facile opporsi: ti sproneranno a prendere in mano la tua vita senza mezzi termini!
"Ho scritto questo libro per te. Forse solo per te. Questo libro ti è capitato in mano non per caso, ma per un motivo. Approfitta di questa occasione.
LEGGILO e scopri il motivo. Scopri la verità come io l'ho scoperta. Lascia che ti mostri una strada per ottenere quello che vuoi dalla vita. Te lo meriti.
Quindi leggi questo libro e fai quello che dice. Poi festeggia il tuo successo!" Larry Winget



Larry Winget (www.larrywinget.com) è conosciuto come il "Pitbull of Personal Development" (il Pitbull dello Sviluppo Personale) e come "The World's Only Irritational Speaker" (L'unico Speaker Irritazionale al Mondo) perchè è tagliente, stizzoso, caparbio, diretto e provocatorio.
E' senza alcun dubbio unico nel suo genere. E' un filosofo del successo ed è anche divertente.
Insegna principi universali che funzionano per chiunque, in ogni momento e in ogni situazione. Larry, essendo uno dei più impegnati speaker professionali, è molto richiesto in giro per il mondo, anche perchè è tutto tranne che noioso!
Larry Winget ha pubblicato anche "IL FATTORE IDIOTA Riconosci ed elimina le 10 cose stupide che stai facendo per rovinarti la vita".

"Sta' zitto, smettila di lamentarti e datti una mossa!" è scritto in modo "duro" perchè vuole scuoterti e svegliarti, vuole far "impazzire" il lettore per portarlo ad avere una visione più ampia della sua vita e a poter migliorarla attraverso una predisposizione diversa, più creativa e quindi più felice.
Larry Winget afferma che se diventi un po' matto, significa che sei disposto a farti sfidare. E mentre vieni sfidato, puoi considerare i suoi suggerimenti su come vivere una vita migliore, ma anche di supporto.
Il suo scopo è darti il coraggio di realizzare qualunque cosa tu voglia nella vita:
"Gli altri libri che leggerai su questi argomenti non fanno nient'altro se non aiutarti a rivestirti di un guscio, il cui unico scopo è di rendere più difficile l'ingresso alla reale verità (intendo la dura verità): il mio obiettivo non è quello di aiutarti a soffrire nel comfort.

Il mio obiettivo è di far breccia in quel guscio e offrirti alcune verità che cambieranno la tua prospettiva di vita, ti faranno riflettere e miglioreranno i tuoi risultati
.
Tutto ciò l'autore lo fa con un senso sfrontato ed aggressivo "sbattendoti le cose in faccia" e scuotendoti un po' per risvegliarti dal sonno della mediocrità.
E' un po' come la teoria del mulo e del bastone: perchè il mulo faccia qualcosa, devi prima ottenere la sua attenzione con il bastone. Considera questo libro come se fosse "il bastone della tua vita".
"Sta' zitto, smettila di lamentarti e datti una mossa" è composto da 31 capitoli:

CAP. 1: STA' ZITTO
CAP. 2: SMETTILA DI LAMENTARTI!
CAP. 3: DATTI UNA MOSSA!
CAP. 4: COME CREARE LA TUA VITA INVECE CHE VIVERLA
CAP. 5: MACELLANDO LE VACCHE SACRE DELL'AUTO-AIUTO
CAP. 6: LE TUE CONVINZIONI DETERMINANO I TUOI RISULTATI
CAP. 7: IL FATTORE GODIMENTO
CAP. 8: ESSERE IN FORMA, FUORI FORMA E ALTRO
CAP. 9: TUTTI SBAGLIAMO
CAP. 10: RELIGIONE VERSUS SPIRITUALITA': DA CHE PARTE STA DIO?
CAP. 11: DIVENTA PIU' INTELLIGENTE
CAP. 12: STRESS: CHI NE HA BISOGNO?
CAP. 13: IMPARA A RILASSARTI
CAP. 14: REGOLE SUL DENARO!
CAP. 15: RELAZIONI, AMICIZIE, MATRIMONIO E ALTRE CALAMITA'
CAP. 16: I BAMBINI SONO UNA SPINA NEL FIANCO!
CAP. 17: SESSO: DOVRESTI AMARLO
CAP. 18: L'AMORE E' LA CHIAVE
CAP. 19: LE CRITICHE ESISTONO
CAP. 20: PIU' DAI PIU' RICEVI
CAP. 21: TALVOLTA IL LAVORO E' SOLO LAVORO
CAP. 22: HAI FINITO IL TEMPO
CAP. 23: IL SUCCESSO E' UN ATTO DI EQUILIBRIO
CAP. 24: ABBANDONA LA SPERANZA
CAP. 25: IL SENSO DI COLPA NON SERVE A NIENTE
CAP. 26: PREOCCUPARSI E' UNA PERDITA DI TEMPO
CAP. 27: L'EGOISMO E' UNA COSA BUONA
CAP. 28: UN ACCORDO E' UN ACCORDO
CAP. 29: DURE LEZIONI DA IMPARARE
CAP. 30: IL TEST PER IL SUCCESSO
CAP. 31: UN PENSIERO FINALE

LE TUE CONVINZIONI DETERMINANO I TUOI RISULTATI

"QUELLO CHE IO CREDO
La vita è semplice. Tu crei la tua vita: sia il bene sia il male. L'amore, il servire e il dare dovrebbero essere lo scopo della tua vita.
Il denaro è facile e arriva a te come risultato del tuo servire gli altri. Puoi essere in salute e senza dover soffrire malattie.
Puoi cambiare. Le parole sono potenti e danno forma alle situazioni della tua vita. Lamentarsi e rifiutarsi di accettare la propria responsabilità distrugge le tue possibilità di successo.

Molte persone sono pigre e hanno bisogno di "alzare il sedere" e fare qualcosa. Ogni cosa nella tua vita migliora quando tu migliori, e niente migliora finchè tu non migliori.
Ama il tuo lavoro: allora diventerai eccellente nel farlo e sarai ben ricompensato. Il divertimento dovrebbe essere un modo di vivere, più che qualcosa che fai di tanto in tanto.
Tutto nella vita è una lezione. Non c'è bisogno di arrabbiarti per cose di poco conto."
Larry Winget

L'AMORE E' LA CHIAVE


"L'amore è la chiave di tutta la nostra vita, la chiave del successo, della felicità e della prosperità. E' quello che ti rende un leader grandioso, uno straordinario venditore, ti arricchisce la vita in senso completo.
L'Amore è onnipotente, non c'è nessuna difficoltà che una quantità sufficiente di amore non supererà. Nessuna porta che abbastanza amore non aprirà.
Nessun abisso che una quantità sufficiente d'amore non attraverserà. Nessun muro che abbastanza amore non abbatterà.

Se sarai capace di amare abbastanza
, sarai la persona più felice e più potente del mondo. L'amore può guarire ogni ferita e aggiustare ogni problema.
L'amore è. Ama quello che fai. Ama quelli per cui fai le cose. Ama gli altri. Ama te stesso. Non conosco un altro modo per assicurare una vita felice, che non sia estendere l'amore agli altri e accettare quello che torna in cambio.
La felicità nella tua vita sarà direttamente proporzionale all'amore che darai.

Spero che sceglierai di vivere la tua vita in modo differente. La chiave per "rivoluzionare" qualcosa: devi iniziare a FARE qualcosa.
Approfitta di questo tempo con me. Lasciati "maltrattare" un po'. Sicuramente se riuscirai a capire il vero valore della tua esistenza, riuscirai a festeggiare il tuo successo personale!" Larry Winget

Alcune citazioni da "STA' ZITTO, SMETTILA DI LAMENTARTI E DATTI UNA MOSSA! Un approccio fuori dal comune per avere una vita migliore" di Larry WINGET (MY LIFE Edizioni):

La verità spesso è scomoda. E' confortante solo per quelli che non desiderano ignorarla. Allora la verità non solo diventa confortante, ma ispirante...
La vita comincia dove finisce la tua zona di comfort...
Lo scopo delle relazioni non è avere un altro che ti completi. Ma avere qualcuno con cui condividere la tua completezza."
Neale Donald WALSCH, autore del bestseller "Conversazioni con Dio"

"Molti di noi sono così impegnati a correre da un posto all'altro creando la soap opera e il dramma con cui chiamiamo le nostre vite, che non sentiamo nulla." Louise HAY
"Fintanto che continui a fare quello che hai sempre fatto, allora continuerai ad ottenere quello che hai sempre ottenuto.
Se non ti piace quello che hai ottenuto, allora devi cambiare quello che stavi facendo." Zig ZIGLAR

"Non mancano le opportunità per guadagnarsi da vivere facendo quello che si ama. Manca solo la risolutezza per farlo accadere...
Il primo passo per eliminare una mentalità di scarsità comporta RINGRAZIARE per tutto quello che sei e che hai...
Quando vai da un'altra persona con l'amore nel cuore, senza chiedere nulla, solo offrendo quell'amore, crei relazioni miracolose." Dr. Wayne W. DYER

"Prendere una posizione consapevole a favore del piacere è molto importante perchè molti di noi hanno la forte convinzione che le relazioni debbano essere piene di sforzi."
Gay HENDRICKS
"L'errore che facciamo è quello di non andarci a prendere prima la felicità. Se lo facessimo, tutto il resto sarebbe una conseguenza."
Deepak CHOPRA

"Quando la tua giornata è terminata, non pensarci più. Quando la tua testa si appoggia sul cuscino, riposa, sapendo che hai fatto del tuo meglio."
Og MANDINO, dal suo bestseller Il più Grande venditore del Mondo 

"DAI liberamente, gioiosamente, amorevolmente, e con un senso di trasporto, e nel momento in cui lo farai, inevitabilmente, una ricchezza favolosa sarà tua."
Joseph MURPHY
"Il segreto della prosperità è la generosità, attraverso il condividere con altri il buono che la vita ci ha dato, ci apriamo alla sorgente dell'abbondanza." J. Donald WALTERS

"La conoscenza non è potere. E' METTERE IN PRATICA la conoscenza il vero potere...
FAI ciò che dici, quando hai detto che lo avresti fatto, nel modo in cui hai detto...
Tutti commettiamo errori e tutti abbiamo problemi. Nessuno è esonerato. Aspettati i problemi. Va bene avere problemi, solo non crogiolarti dentro...

Se hai commesso un errore, non perdere tempo a flagellarti. Assumersi la responsabilità non significa continuare a ripeterti quanto sei stupido.
Renditi conto invece che hai fatto certe scelte, che ti hanno portato a essere dove sei ora. Tutto quello che devi fare è esaminare quelle scelte e farne di nuove per trovarti da qualche altra parte...

Alla fine della giornata, se hai sorriso più di quanto ti sei accigliato, se hai riso più di quanto hai pianto, se hai detto alla tua famiglia e ai tuoi amici che li ami, se ti sei divertito parecchio facendo quello che fai per vivere, allora è stata una buona giornata.
Vai a letto e RINGRAZIA!" Larry Winget


Un caro saluto.
Personal COACH, PNL practitioner e grande appassionato di sviluppo personale a 360 gradi

e-Book LINKEDIN MARKETING


Audiocorso di OTTIMISMO


SUPER COACHING

Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail o lasciami un commento.
Segui il mio blog anche da FACEBOOK
Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli



Enter your email address:
Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati