martedì 7 ottobre 2014

COSA NASCONDONO I NOSTRI GOVERNI? di Carlo Di Litta e Quinto Narducci Scie chimiche (chemtrails), haarp, ufo, ebani, codice alieno

"COSA NASCONDONO I NOSTRI GOVERNI? Scie chimiche (chemtrails), haarp, ufo, ebani, codice alieno" di Carlo Di Litta e Quinto Narducci (UNO Editori www.unoeditori.com) si propone di offrire le prove di due fenomeni che i nostri governi negano da sempre, almeno ufficialmente: "Le SCIE CHIMICHE e gli UFO".
Si tratta principalmente di testimonianze e immagini che i due autori hanno fotografato e messo a disposizione del pubblico. Cosa Nascondono i Nostri Governi? è un libro che vuole richiamare l'attenzione dei nostri governanti e, attraverso domande dirette, chiedere loro una spiegazione ufficiale su questi fenomeni da sempre negati.

Nel tentativo, in particolare, di giungere a un vero e proprio dialogo, che sarebbe così importante per migliorare il benessere di tutti e su tutto il pianeta.
Le rivelazioni contenute possono aprire nuovi scenari mondiali sulla vita politica, economica, sociale e religiosa della popolazione.
Facendo così cadere il velo dell'ipocrisia che ci copre e portando la gente verso quella verità e quella libertà di pensiero che spetta a tutti di diritto.

Carlo Di Litta è ricercatore e reporter indipendente nel campo ufologico e delle realtà Extraterrestri. Protagonista di diversi avvistamenti sin dalla più tenera età, più volte fotografati e filmati, condividendoli sovente in convegni, conferenze, sia come organizzatore che come ospite, e anche in interviste radiofoniche.
Esperienze fuori dall'ordinario che lo hanno portato da sempre ad avere un approccio molto più ampio di quella che viene comunemente definita "Realtà".
Sostenitore del libero pensiero e della libera diffusione delle informazioni alla gente comune, senza filtri e censure; come testimoniano gli eventi pubblici da lui organizzati e i diversi articoli pubblicati per importanti riviste di settore come "X Times".

Quinto Narducci è artista, scultore e maestro nella saldatura dei metalli. Protagonista di diverse Mostre a lui dedicate in Emilia Romagna, sopratutto nella città di Rimini.
L'unicità della sua Arte, unita ad una sensibilità ecologica fuori dal comune, ha spinto il comune di Sant'Agata Feltria a dedicargli, presso una propria sala, un Museo permanente delle sue sculture, fatte tutte con materiale riciclato.
Fin da bambino ha dimostrato una spiccata curiosità per i fenomeni ufologici, oltre ad aver avuto numerosi avvistamenti, che negli ultimi anni ha documentato più volte con delle foto a dir poco originali.

Leggi un estratto dal libro Cosa nascondono i nostri governi?: Il progetto HAARP

"Quinto Narducci si rivolge ai nostri governanti: a quelle stesse persone che dovrebbero provvedere alla sicurezza, al benessere fisico e mentale di tutti noi e che, invece, come dimostrano gli eventi recenti, sono totalmente indifferenti e, almeno una parte di loro, compartecipi, di un complotto contro la salute, il progresso civile e spirituale dell'umanità, così come contro la salvaguardia del loro, e del nostro, pianeta: la Terra...
Questo è un libro che con testimonianze dirette vuole invitare le persone a porsi dei nuovi interrogativi, guardando il cielo al di là delle proprie credenze e con un'apertura mentale sempre rivolta all'Infinito." Dalla prefazione di Carlo Di Litta

"Mi accingo a scrivere questo libro per due buone ragioni fondamentali e abbastanza urgenti che riguardano tutti noi. La prima sono le scie chimiche.
Composte da metalli tossici emanati in cielo sotto forma di aerosol, minacciano continuamente la nostra salute, giorno e notte.
La seconda, non meno importante, riguarda la questione ufologica mondiale, che se non risolta al più presto, porterà i nostri giovani a dover gestire una situazione davvero critica, senza sapere come venirne a capo." Dall'introduzione di Quinto Narducci

CHI E CHE COSA ATTRAVERSA I NOSTRI CIELI?

"Purtroppo l'uomo è ancora molto indietro, soprattutto nell'evoluzione spirituale, per colpa di qualcuno che tiene l'umanità nell'ignoranza e nella competizione. Inoltre i nostri problemi quotidiani ci portano spesso a guardare in terra, e mai ad alzare gli occhi al cielo.
Rimane ancora una buona percentuale di persone che non sa di questi fenomeni oppure non vuole saperne per diverse ragioni...
Nel 2008 l'astronomo gesuita, l'argentino José Gabriel Funes, attuale direttore della Specola Vaticana, si dimostrò aperto riguardo all'esistenza di forme di vita aliena, dichiarando in un'intervista all'Osservatore Romano: "come esiste una molteplicità di creature sulla terra, così potrebbero esserci altri esseri, anche intelligenti, creati da Dio.
Questo non contrasta con la nostra fede perchè non possiamo porre limiti alla libertà creatrice di Dio. Per dirla come San Francesco, se consideriamo le creature terrene come "fratello" e "sorella", perchè non potremmo parlare anche di un "fratello extraterrestre?"

Farebbe parte comunque della Creazione. Da troppo tempo i governi sanno e tacciono. E' giunta l'ora di aprire gli archivi segreti che tengono sotto chiave, guardati a vista nelle basi militari. Per quale motivo i governi tacciono?
Una ragione per tutto questo silenzio sull'argomento ci dovrà pur essere. Sono convinto (e nessuno me lo leva dalla testa) che le grandi potenze mondiali sappiano come stanno le cose già da molto tempo ma per una ragione, a mio avviso ingiustificata, hanno deciso di tacere e lasciare i popoli nell'ignoranza e all'oscuro di tutto... In Italia ufficialmente tutto tace. Qualche segnale di apertura si registra in alcuni quotidiani nazionali.

Oggi ci troviamo in una situazione per cui, in base alle più moderne teorie della Fisica Quantistica e dell'Astrofisica, fare esperienza degli extraterrestri potrebbe essere un fatto naturale; invece qualsiasi prova in tal senso del fenomeno Ufo viene derisa e banalizzata dalla comunità scientifica.
Nel contempo gli astronomi e centri di ricerca aerospaziali si documentano, investono tempo e denaro, sviluppando un sempre maggiore interesse sull'argomento.
Pioniere nell'era contemporanea è stato il PROGETTO SETI (Search for Extra-Terrestrial Intelligence: Ricerca di Intelligenza Extraterrestre). Si tratta di un'organizzazione scientifica privata, senza scopo di lucro. La sede centrale è a Mountain View, California.

Infine mi rivolgo ai più giovani. Vi auguro di realizzare tutto ciò che sognate dalla vita. E chi di voi arriverà nelle stanze dei bottoni porti una ventata di rinnovamento, a partire dalla pubblicazione di tutti gli X Files sugli Ufo, rendendo onore al Paese e a chi per la Verità ha dato la vita.
Spero alla fine che l'uomo trovi finalmente il sentiero che lo conduce a uno stato di coscienza, di pace e serenità perenne, quale gli spetta di diritto...
A tutti voi auguro un buon cammino." Quinto Narducci e Carlo Di Litta

Un caro saluto.
Personal COACH, PNL practitioner e grande appassionato di sviluppo personale a 360 gradi

e-Book LINKEDIN MARKETING

Audiocorso di OTTIMISMO

SUPER COACHING

Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail o lasciami un commento.
Segui il mio blog anche da FACEBOOK
Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli



Enter your email address:
Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati