sabato 8 novembre 2014

EFT L'ultima frontiera del successo di Jack CANFIELD e Pamela BRUNER Come usare le tecniche di liberazione emozionale per superare ogni ostacolo e far decollare i tuoi risultati

"EFT L'ultima frontiera del successo Come usare le tecniche di liberazione emozionale per superare ogni ostacolo e far decollare i tuoi risultati" di Jack CANFIELD e Pamela BRUNER (Il Punto d'Incontro Edizioni www.edizionilpuntodincontro.it) ti insegna a superare qualunque ostacolo fisico o psicologico si frapponga tra te e il successo.
Attraverso le tecniche di liberazione emozionale (EFT) puoi cancellare definitivamente ogni timore, dubbio o turbamento che ti impedisce di vivere secondo le tue aspirazioni.
Se vuoi avere successo nella vita, raggiungere i tuoi obiettivi, avere un buono stile di vita, rapporti soddisfacenti, una salute al top e vivere felice, questo metodo all'avanguardia ti permette di raggiungere il successo in qualunque campo della vita in modo rapido e semplice. Le tecniche di liberazione emozionale producono risultati oltre ogni aspettativa e l'enorme potenziale di trasformazione di questo metodo ti consentirà di ottenere il successo che hai sempre desiderato!

"Era ora che qualcuno portasse una nuova tecnologia nel campo del successo e dello sviluppo personale! Canfield lo fa in maniera fantastica!"
John Gray, autore di Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere
"Jack Canfield, una delle voci più autorevoli al mondo, con il suo libro ci fornisce alcune nuove, strabilianti risposte."
Lisa Nichols
, autrice del bestseller La legge della determinazione
"Un libro che proietta nuova luce sul successo personale!" Bob Proctor, autore del bestseller Sei nato ricco



Jack Canfield è famosissimo negli Stati Uniti ed è coautore, insieme a Mark Victor Hansen, delle fortunate collane "Brodo Caldo per l'Anima" e "Una tisana calda per l'anima".
Chicken Soup for the Soul è stata a lungo al primo posto nella lista di bestseller del New York Times: finora sono state pubblicate 100 milioni di copie.
Jack Canfield è il massimo esperto americano nella creazione di svolte fondamentali per imprenditori, dirigenti d’azienda, manager, professionisti della vendita, lavoratori dipendenti ed educatori.
Attraverso i suoi seminari ha diffuso il potere delle strategie di focalizzazione in ben dodici Paesi in tutto il mondo.
Fra i suoi bestseller tradotti in italiano ricordo:

"Il potere della FOCALIZZAZIONE Come raggiungere con assoluta certezza i propri obiettivi di lavoro, personali e finanziari"
Usa la Legge di Attrazione
I Principi del Successo

Pamela Bruner (www.makeyoursuccesseasy.com) tiene corsi e seminari di successo personale e professionale. È autrice, conferenziera ed esperta di EFT. E' una business success coach e oratrice.

"Non è sufficiente sapere ciò che si deve fare. Gli esseri umani sono progettati con meccanismi di protezione che spesso interferiscono con il conseguimento degli obiettivi e come risultato milioni di individui sono frustrati nel loro tentativo di andare da dove si trovano a dove vogliono arrivare.
Questo libro è stato ideato per colmare quel vuoto. Stanno emergendo infatti tecniche nuove e all'avanguardia che vi permettono di passare dall'agitazione alla calma, dalla paura alla fiducia e dal blocco al successo in una frazione di tempo: settimane, giorni o persino minuti!
Una delle tante tecniche è il tapping (www.TappingIntoUltimateSuccess.com) che è impiegato con successo in tutto il mondo per problemi come le paure, le fobie, il disturbo post-traumatico da stress. Abbiamo scelto di illustrare il modo in cui le tecniche di tapping possono essere utilizzate per rimuovere gli ostacoli al successo lavorando con i metodi descritti nel libro "I Principi del Successo" di Jack Canfield e Janet Switzer.

Il libro è strutturato in questo modo: in tutto il libro ci sono gli esercizi e le fasi operative. Alla fine di ciascun capitolo c'è un elenco di punti fondamentali a scopo di auto-verifica. Inizialmente ci sono le informazioni di base sul tapping e sulle ragioni della sua efficacia.
Nel secondo capitolo "Rimuovere le paure" sono espresse le tecniche su come rimuovere le paure e le varie fasi da praticare in modo semplice e flessibile. Nel capitolo 3 "Superare le convinzioni limitanti" sarà esplorato il modo in cui si formano le convinzioni limitanti, insieme al processo della loro trasformazione in rafforzative.
Nel capitolo 4 "I fondamenti del successo: responsabilità e perdono" analizzeremo i principi più importanti che possono apportare risultati eccezionali e il modo di superare gli ostacoli che possono impedirti di vivere quelle potenti idee.
Nel capitolo 5 "Accelerazione del successo" descriveremo tecniche di tapping ancor più creative: vedremo come applicarle per attuare i principi che ti porteranno al successo totale.

Nel capitolo 6 "Guarire dal passato" imparerai una nuova ed elettrizzante tecnica capace di spezzare il potere dei ricordi vecchi e dannosi. Nel capitolo 7 "La creazione del tuo nuovo io" inizieremo a creare le tue personali routine di tapping per creare le visioni e raggiungere gli obiettivi che hai sempre desiderato.
Nel capitolo 8 "Creare nuove abitudini per il successo" ci soffermeremo sul modo in cui è possibile affidare gran parte del proprio lavoro al pilota automatico e procedere così con maggiore facilità.
Nel capitolo 9 "Il successo finanziario" osserveremo i blocchi più comuni che ostacolano la creazione del benessere e il modo di rimuoverli.

I FONDAMENTI DEL SUCCESSO: RESPONSABILITA' E PERDONO

Assumi il 100% di responsabilità della tua vita (Principio del Successo 1). Le barriere che ti impediscono di assumere il 100% di responsabilità della tua vita possono essere due: 1) Il pensiero di assumere il 100% di responsabilità sembra incutere paura, appare eccessivo o semplicemente sbagliato.
2) Non sei contrario all'idea ma c'è una situazione o una serie di situazioni per le quali non intendi assumerti la responsabilità. Osserveremo 3 diversi approcci per vivere più pienamente questo potente principio:
1) Semplicemente osservare: rivendicare la responsabilità allo scopo di imparare.
2) Paranoia inversa - rivendicare la responsabilità allo scopo di rinforzare te stesso.
3) Assumerti la responsabilità della tua reazione.

COMPLETA IL PASSATO PER ABBRACCIARE IL FUTURO (Principio del Successo 29)
Se stai serbando collera, risentimento o rancore nei confronti di altri, la persona che stai danneggiando in realtà sei tu. Pensa a tutte queste emozioni come ad altrettanti "difetti" del sistema energetico che impediscono alla tua energia di fluire in grandi relazioni, ottima salute fisica e successo finanziario negli affari.
Nel momento in cui avrai rimosso i blocchi di energia che causano tali emozioni negative sarai più presente nel momento specifico e interagirai positivamente con gli altri, sentendoti meglio con te stesso e attirando ben più di quello che desideri.

PUNTI FONDAMENTALI DEL CAPITOLO
Conosco i tre diversi approcci per assumermi la responsabilità. So che a volte il senso di colpa è un modo per scansare la responsabilità. Ho portato a termine almeno un esercizio di tapping per assumere la responsabilità della mia vita.
Ho eseguito la procedura di perdono mediante il tapping per almeno una persona. So come creare una frase di setup di scelta di accettazione.

SII PRONTO A PAGARE IL PREZZO (Principio del Successo 16)
Occorre tempo e impegno per padroneggiare uno sport, un'arte o un'attività. Hai la potenzialità di fare le tue scelte riguardanti ciò che è importante per te. Se decidi di non inseguire un sogno perchè non sei disposto a pagarne il prezzo, è una tua scelta.
Il tapping può renderti capace di "pagare il prezzo" con molta più pazienza e divertimento. Dopo tutto perchè non godersi il viaggio verso i propri obiettivi e i propri sogni?

DATTI DA FARE (Principio del Successo 13) Una differenza notevole tra le persone che hanno successo e quelle che non lo hanno consiste nel fatto che le persone di successo si danno costantemente da fare.
LIBERA IL POTERE DI PORTI UN OBIETTIVO (Principio del Successo 7) La maggior parte di coloro che sono impegnati in un percorso verso il successo conosce il potere che consiste nel porsi degli obiettivi.
DECIDI CIO' CHE VUOI (Principio del Successo 3) Per prima cosa devi sapere dove vuoi recarti. FAI COME SE (Principio del Successo 12)
SEMPLICEMENTE BUTTATI
(Principio del Successo 14) "Semplicemente buttati" vuol dire mettersi all'opera, fare un passo, fare un tentativo. FAI qualsiasi cosa ma non restare a guardare seduto ad aspettare.
CREDI, E' POSSIBILE (Principio del Successo 4) e CREDI IN TE STESSO (Principio del Successo 5)

SVILUPPA OGNI ANNO 4 NUOVE ABITUDINI PER IL SUCCESSO: IL TAPPING PER FACILITARE LA VITA
Sviluppa ogni anno 4 nuove abitudini per il successo (Principio del Successo 34) PRATICA LA PERSEVERANZA (Principio del Successo 22)
Scelgo di ricordare che persino Una tisana calda per l'Anima fu respinto più di 140 volte.
IMPEGNATI IN UN MIGLIORAMENTO COSTANTE E INDEFINITO (Principio del Successo 20) SCEGLI UN COACH PERSONALE (Principio del Successo 45)

Questa non è la fine del tuo viaggio, ma è solo l'inizio. Continuando a vivere secondo i principi del successo altre sfide si presenteranno. Potrai utilizzare le tecniche qui descritte per lavorare su di esse e vincerle.
La buona notizia è che le sfide arrivano quando ti espandi e cresci. Sii contento/a quando si presentano, poichè normalmente sono indicatori del fatto che stai giocando in grande." Jack Canfield e Pamela Bruner


Un caro saluto.
Personal COACH, PNL practitioner e grande appassionato di sviluppo personale a 360 gradi

e-Book LINKEDIN MARKETING

Audiocorso di OTTIMISMO

SUPER COACHING

Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail o lasciami un commento.
Segui il mio blog anche da FACEBOOK
Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli



Enter your email address:
Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati