venerdì 2 ottobre 2015

LA MAGIA DI CREDERCI di Claude M. BRISTOL Utilizza le forze potenti della tua mente

"LA MAGIA DI CREDERCI Utilizza le forze potenti della tua mente" di Claude M. BRISTOL (GRIBAUDI Edizioni www.gribaudi.it) è un classico letto da milioni di persone e considerato uno dei più grandi bestseller in assoluto.
Se vuoi essere grande, devi stare con chi è grande. Qualunque cosa desideri (un reddito più elevato, un lavoro più soddisfacente, un matrimonio più felice...) questo libro ti insegna come ottenerla.
Solo se imparerai a sfruttare le energie illimitate della tua mente, a credere fermamente in ciò che fai e in ciò che vuoi, potrai essere più competente negli affari, più influente nelle relazioni con gli altri, essere più felice e realizzato nella vita.

Questo classico motivazionale è scritto da un uomo d'affari ostinato che ha visto questi metodi funzionare per sé e per centinaia di altre persone. Da lui imparerai:
come diventare ciò che hai sempre desiderato essere; perché il duro lavoro di per sé non assicura il successo; come indurre il subconscio all'azione pratica;
come usare la "Legge della suggestione" per diventare più efficace in tutto ciò che fai; come usare "La tecnica dello specchio" per liberare le forze dell'inconscio; come trasformare i tuoi pensieri in realizzazioni concrete; come trasformare in realtà la convinzione.
Leggi anche la recensione di un altro bestseller dello stesso autore:

TNT IL POTERE DENTRO DI TE di Claude M. BRISTOL e Harold SHERMAN Come liberare le forze dentro di te e ottenere ciò che vuoi!

VIDEO di Claude Bristol: LA MAGIA DI CREDERCI

Claude M. Bristol ha servito come soldato nella Prima Guerra Mondiale in Francia e in Germania. Ha lavorato sul giornale dell'esercito (Stars and Stripes) fino al 1919.
Il suo libro più noto è The Magic of Believing, pubblicato nel 1948, che ha venduto oltre un milione di copie ed è ampiamente considerato come un classico della prosperità.
Claude Bristol si è dedicato ai potenziali e capacità della mente per raggiungere gli obiettivi. Le sue parole chiave sono: Determinazione, Sfida, Desiderio, Successo, Sogno, Desiderio, Obiettivo.
Con lui scoprirai come mettere a frutto tutto il tuo potenziale verso il successo personale!

Dalla prefazione di Nido R. QUBEIN (affermato oratore, noto saggista e consulente di alcune tra le più grandi aziende del Nord America. E' presidente della National Speakers Association e vincitore di molti premi prestigiosi):

"Se vuoi essere felice, devi stare con le persone felici. Se vuoi avere successo, devi frequentare persone di successo. Se vuoi risvegliare il genio che dorme dentro di te, devi accompagnarti a persone che coltivano grandi idee e studiare dei libri sulla grandezza.
Questo libro non è semplicemente una raccolta di trucchi motivazionali ma è una raccolta di tecniche che illustrano importanti funzioni alla "magia di crederci". Ciò che fa la differenza si può riassumere in una parola sola: "CREDERCI! ".

In pratica devi assumere quell'atteggiamento positivo tipico di chi crede in se stesso e si proietta con la massima sicurezza verso se stesso: quindi ispirando fiducia e affidabilità automaticamente verso gli altri.
Quasi tutte le più grandi conquiste della storia sono state realizzate non da supergeni ma da persone disposte ad assumersi grossi rischi e ad affrontare grosse sfide, dall'inizio alla fine, senza mai arrendersi.
Più crederai in te stesso più grandi saranno le tue realizzazioni. Ti consiglio di leggere questo libro perchè non è un manuale come tutti gli altri ma è veramente straordinario perchè contiene il segreto che ti aiuterà a fissare i tuoi obiettivi e a raggiungerli.

LA TECNICA DELLO SPECCHIO PER L'ATTIVAZIONE DEL SUBCONSCIO

"La tecnica da applicare (anche se può sembrare banale) è sempre la stessa, qualunque siano i tuoi desideri: ti devi concentrare sull'attivazione del subconscio. In pratica devi focalizzarti su un'immagine mentale che vuoi ottenere e continuare a dire a te stesso che l'otterrai.
Ma per ottenere ciò devi "metterti al lavoro", tenendo sempre davanti agli occhi il tuo obiettivo, e cominciare a risparmiare. Poi fai rendere i tuoi risparmi, investili dove possono lavorare a tuo vantaggio (non scommettendo o giocando in borsa), acquistando titoli sicuri e immobili o avviando un'attività imprenditoriale.
Ti consiglio di creare qualcosa di nuovo e diverso dalle solite attività già esistenti, magari sii creativo e crea qualcosa che attualmente non esiste ancora sul mercato.
Ma mi raccomando: alla base di tutto ciò ci deve essere l'entusiasmo, la passione e soprattutto la determinazione.
La chiave del successo è frutto di un'applicazione incessante e soprattutto è racchiusa in questa frase: "CREDO IN ME STESSO!".

L'AUTOCONVINZIONE FA ACCADERE LE COSE

Sono sempre stato convinto che varie forme di telepatia o trasmissione di pensiero vengano usate ogni giorno della nostra vita, molto più di quanto non si immagina comunemente.
Io credo che molti grandi leader, predicatori, oratori, dirigenti e "super venditori", alcuni inconsapevolmente e altri nella piena consapevolezza dei suoi meccanismi di funzionamento, esercitino questo potere in misura più o meno accentuata.
Il pensiero positivo creativo porta all'azione e alla realizzazione ma il vero potere, molto più dell'azione in sé, è IL PENSIERO. Ricordati sempre che "Tutto ciò che l'uomo può concepire mentalmente può trasformarlo in realtà. "
"Conosci te stesso". Conosci il TUO potere. Leggi e rileggi questo libro finchè non entrerà a far parte della tua vita quotidiana. Usa con fiducia le varie tecniche e teorie indicate in questo libro e otterrai risultati che vanno ben oltre le tue aspettative più ottimistiche.
Convinciti solo che c'è una vera magia creativa nell'autoconvinzione e la magia ci sarà. Supporta la tua autoconvinzione con una volontà di ferro e diventerai invincibile su ciò che desideri perchè il vero padrone della tua vita sei TU e nessuno potrà mai essere te stesso.

Ognuno è la creatura di se stesso, l'immagine del suo pensiero e delle sue convinzioni. Il re Salomone disse: "Come un uomo pensa nel suo cuore, così egli è. " (dal bestseller Il segreto di Salomone)
Dale Carnegie ha raccontato il grande successo del mago Howard Thurston. A quanto pare, prima di salire sul palcosecnico, Thurston si ripeteva in continuazione che amava il suo pubblico e che gli avrebbe dato il massimo. Risultato dell'autoconvinzione? Ha guadagnato 2 milioni di dollari.
Quindi consapevolmente o inconsapevolmente siamo tutti vittime della suggestione e l'autoconvinzione, se sappiamo usarla, ci proietta verso il successo. Ci sono persone che, oltre a usare l'immaginazione e ad avere convinzioni profonde e radicate, agiscono anche in modo straordinariamente efficace.
Il che mi ricorda questo principio importantissimo: "La fede senza azione non porta da nessuna parte"." Claude M. Bristol



Un caro saluto. Raffaele Ciruolo


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati