martedì 26 marzo 2019

I SEGRETI DEL REGNO DI BABBO NATALE di Ivan NOSSA, Valerio SCANU, Sandrino AQUILANI, Marina IUELE e molti altri

"I SEGRETI DEL REGNO DI BABBO NATALE" di Ivan NOSSA, Valerio SCANU, Sandrino AQUILANI, Marina IUELE e molti altri (UNO editori www.unoeditori.com www.ilregnodibabbonatale.it) è un libro ottimo per i bambini di tutte le età (da 0 a 1000 anni) e per te che ogni giorno dell'anno porti nel cuore la magia del Natale.
Qui Babbo Natale ha finalmente deciso di svelare alcuni dei segreti più profondi del suo Regno. Questo mattacchione ha voluto farlo attraverso un percorso di racconti che ti accompagnano per mano e per cuore.

Magia, gratitudine, perdono, entusiasmo, tradizione: ecco gli ingredienti che scandiscono questo meraviglioso cammino orientato verso la purezza.
Leggendo questo libro scopri inoltre che il Regno di Babbo Natale esiste davvero: è un luogo magico che si trova a Vetralla (VT) non lontano da Roma.
Si tratta di oltre 2000 metri quadrati di negozio che raccolgono le più belle e particolari decorazioni natalizie da tutto il mondo!
Alberi, luci, presepi, idee regalo e da collezione, una grande area dedicata ai bimbi che si intrattengono con gli elfetti del regno.
C'è anche un Auditorium per gli spettacoli! Un luogo meraviglioso nato dal grande amore della famiglia Aquilani per il Natale, un luogo incantato che raccoglie migliaia di visitatori da tutta Europa e fa sognare ogni bambino.

Grazie a questo libro scopri la magia del Regno di Babbo Natale; apprendi i segreti del Regno; conosci meglio Babbo Natale;
leggi storie che apriranno il tuo cuore; scrivi la tua storia e la tua letterina.
"Cari bambini da 0 a 1000 anni, non smettete mai di fare i bravi! Un giorno crescerete e diverrete grandi. E lo sappiamo tutti che con i grandi ci vuole molta pazienza. A volte combinano davvero enormi pasticci!
Voi lo sapete che anche i grandi sono stati bambini? Molti lo dimenticano e questo è un vero peccato!"
Giorgio Onorato Aquilani, dalle note del curatore del Regno
Leggi anche le mie recensioni di altri bestseller dello stesso autore:

10 GRAMMI DI FELICITA' di Joe VITALE e Ivan NOSSA Il Dr. Joe Vitale rivela i segreti dei suoi insegnamenti e della sua vita in una profonda conversazione con Ivan Nossa

COLAZIONE A WALL STREET di Francesco CASARELLA e Ivan NOSSA Scopri i segreti della finanza e libera il potere del tuo denaro


IL POTERE E LA MAGIA DEL PERDONO di Ivan NOSSA Ritrova la pace abbracciando il perdono

IL POTERE E LA MAGIA DELLA GRATITUDINE di Ivan NOSSA Trasforma la vibrazione della tua vita e metti le ali al tuo cammino
Prefazione di Joe VITALE Postfazione di Iacopo MELIO

IL TOCCO DI RE MIDA: TRASFORMA IN ORO TUTTO CIO' CHE TOCCHI di Joe VITALE, Dan LOK e Ivan NOSSA 45 esperti rivelano la loro esperienza per ottenere il successo nella vita e nel business

APPROFONDIMENTO di IL POTERE E LA MAGIA DELLA GRATITUDINE di Ivan NOSSA
 



Ivan Nossa (www.ivannossa.com) è spinto da una grande passione per la ricerca interiore e la conoscenza dell'animo umano.
Dopo la laurea si inventa un lavoro diventando imprenditore nel campo della formazione, attività che svolgerà con successo per 20 anni.
Il suo percorso cambierà radicalmente quando una serie di eventi che lui stesso definisce miracolosi lo spingeranno a dedicarsi completamente alla scrittura fino a decidere di cambiare vita.
I suoi studi sulla Legge dell'Attrazione e l'evoluzione personale lo porteranno ad una stretta collaborazione col Dr. Joe Vitale e alla pubblicazione in Italia del libro di successo "IL TOCCO DI RE MIDA: Trasforma in oro tutto ciò che tocchi" e a curare e tradurre l'edizione italiana del libro di Joe Vitale La Preghiera Segreta.
Nel 2016 esce il suo primo libro (che ottiene ottimi riscontri di vendite) dal titolo Il Potere e la Magia della Gratitudine, a cui seguirà nel 2017 Il Potere e la Magia del Perdono.
Nel 2017 raccoglie intorno a sé un gruppo di autori dando vita ad un progetto ed un libro dal titolo "STORIE DI ORDINARIO RISVEGLIO 12 voci in coro raccontano il miracolo della trasformazione nella vita".
Poi pubblica Colazione a Wall Street, I segreti del regno di Babbo Natale e 10 grammi di felicità (insieme a Joe Vitale).

Nato il 10 aprile 1990 nell'isola sarda di La Maddalena, Valerio Scanu mostra sin da piccolissimo un'inclinazione particolare per il canto approdando nel 2000 alla trasmissione Canzoni sotto l'albero, la sua primissima apparizione televisiva. Due anni dopo vince il programma di Mike Bongiorno Bravo Bravissimo.
L'occasione di vivere appieno il suo sogno gli viene finalmente offerta dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, grazie alla quale Valerio raggiunge il grande pubblico. Nel 2010 Valerio Scanu vince  la 61° edizione del Festival di Sanremo con il brano Per tutte le volte che..., che anticipa il nuovo album omonimo, che viene subito certificato oro.
Nel 2012 chiude definitivamente i rapporti con la casa discografica EMI: apre la sua etichetta indipendente (Natyloveyou) che debutta producendo il concerto di Natale all'Auditorium Parco della Musica di Roma. Il 30 ottobre 2015 Valerio rientra in gara nella parte finale della quinta edizione di Tale e Quale Show.
Nel 2016 Milly Carlucci lo vuole prima come ospite e successivamente come co-conduttore del programma di successo di Rai1 Ballando con le stelle.

Marina Iuele è insegnante elementare da 25 anni, attrice e regista teatrale. Da più di 10 anni ha intrapreso un cammino di crescita che l'ha portata a cambiare via via anche il suo metodo di insegnamento lasciando ampio spazio ad ogni forma di espressività pura e di manifestazione del sentimento.
Aiuta i suoi allievi a mantenere la loro connessione con ogni livello del Sentire. Ha partecipato a differenti progetti anche a livello europeo per la diffusione di forme d'arte in interazione: ha realizzato uno spettacolo in lingua francese con alunni di scuola elementare.
Con Uno editori ha pubblicato 21 piccole storie Zen, 18 storie dall'India, 13 storie degli antichi imperi, 7 grandi classici riscritti per te.

Sandrino Aquilani (www.sandrinoaquilani.it) nasce a Vetralla (ove lavora e risiede) il 17 luglio 1945. Fin dalla tenera età il papà artigiano falegname lo educa al lavoro intramezzando gli impegni scolastici a quelli di bottega.
Quelli del dopo guerra sono anni difficili ma con una grande voglia di riscatto e conquiste: in questo contesto si forma il suo carattere fermo e deciso a cambiare le condizioni di vita.

Leggi un estratto da I SEGRETI DEL REGNO DI BABBO NATALE di Ivan NOSSA, Valerio SCANU, Sandrino AQUILANI, Marina IUELE e molti altri:

Leggi la prefazione del libro: IL MIRACOLO DEL REGNO DI BABBO NATALE

Questo libro è dedicato a me, a te, a quelli che nonostante tutto hanno scelto di fare i bravi e continuano a sceglierlo ogni giorno. Tutti coloro che non smettono mai di credere in Babbo Natale perché hanno capito che se lo vogliamo, può essere Natale tutti i giornidipende solo da noi!
Se non smetti mai di credere i miracoli avvengono per davvero. Se sai ascoltare il tuo cuore e seguire la via che ti indica puoi realizzare grandi cose e diffondere gioia in uno scambio che riempie di felicità ed emozione.
Non è forse questa la magia del Natale? Emozione, gioia, stupore.
I segreti del Regno di Babbo Natale è davvero un libro magico! E' una raccolta di racconti sul Natale scritti da vari autori conosciuti e meno conosciuti.

Ognuno degli 11 racconti ha il proprio stile differente ma comunque scorrevole e coinvolgente. Sono storie profondamente uniche.
Spaziano dallo stile classico al contemporaneo ma tutte legate da un filo resistente: un forte amore per il Santo Natale.
Ci preparano ad accogliere il significato del Natale svelandone i segreti più profondi non sempre evidenti. Corredato da bellissime illustrazioni realizzate dagli Elfetti del Regno!
La cosa più incredibile è che l'ultimo autore sarai proprio tu! C'è un capitolo in cui potrai scrivere il racconto da donare alle persone che più ami… Con poco, un gesto semplice, trasmetterai il valore unico che esiste solo dentro di te!

Potrai scrivere una lettera da consegnare personalmente a Babbo Natale. Perché Babbo Natale potrete raggiungerlo davvero nel suo Regno, creato da degli elfi speciali che di cognome fanno Aquilani; un Regno che si trova a Vetralla ma è un Ponte tra i Mondi senza spazio e senza tempo in cui per 4 mesi all'anno si realizza l'Incanto. E senza magia non potrebbe essere Natale!
Uno editori ha chiesto supervisione al Regno di Babbo Natale per realizzare questo libro dalle finalità nobili e a cui si può partecipare personalmente per trasmettere il valore unico del Natale. Possiamo diventare autori della storia insieme agli altri illustri nomi che hanno dato il loro contributo a realizzarlo:

Ivan Nossa, Marina Iuele, la giornalista e speaker radiofonica Francesca Binfarè; la blogger life designer Ginevra Pressenda; Rossana Consoli;
lo scrittore e poeta contemporaneo Sandrino Aquilani; il papà del Regno di Babbo Natale Giorgio Onorato Aquilani;
Daniele Andrea Pulciani e Fabio Polsinelli, fondatori dell'Accademia del Cuore (www.accademiadelcuore.com).
Nel libro anche i consigli della psicologa e psicoterapeuta Marta Baratella e la testimonianza di un'elfetta del Regno e interprete LIS: Alessia Accinno.
Fra le molte sorprese del libro spicca la storia Le 5 monete d'oro scritta dal cantante vincitore di Festival di Sanremo e Tale e Quale Show Valerio Scanu, artista poliedrico il cui amore per il Natale si riversa ogni anno in un grande concerto diventato ormai una tradizione: il Valerio Scanu Christmas Carol.



Ognuno di noi ha un Babbo Natale dentro: si chiama "credere che tutto è possibile". Da oggi esiste qualcosa di magico capace di proiettare direttamente all'interno del Regno di Babbo Natale. Quando ne sentiremo il bisogno basterà aprirlo… E Babbo Natale lo incontreremo per davvero.
"Dedicato proprio a te, che porti nel cuore la magia del Natale ogni giorno dell'anno. A te il mio regalo più grande. A te l'onore di trasmettere il Natale a chi ami. Finché tu credi io ci sarò." Babbo Natale

Alcune delle mie citazioni preferite da I SEGRETI DEL REGNO DI BABBO NATALE di Ivan Nossa, Valerio Scanu, Sandrino Aquilani, Marina Iuele...

"I miracoli accadono a chi ci crede, a chi non smette mai di vedere la magia nel mondo… anche durante un brutto temporale il cuore continuerà sempre a indicarci la giusta via. Da un piccolo seme può nascere un meraviglioso fiore se lo si coltiva con amore." Ivan Nossa e Giorgio Aquilani
"Amarsi è il problema fondamentale dell'umanità. Affrettiamoci ad amare, non ci rimane molto tempo, perché al tramonto della vita saremo giudicati sull'amore."
"Ogni giorno un sole splendente illuminava il loro fare in un tempo infinito e senza scadenze. Tutto era fatto a immagine e somiglianza dell'amore, un amore che nasceva dal cuore nel suo piccolo grande spazio."



Un caro saluto. Raffaele Ciruolo


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

1 commento:

  1. Il fascino natalizio è sempre meraviglioso poi visitare un regno magico è ancora più emozionante. Non conosco questo luogo ma ci farò un pensiero per visitarlo. Grazie delle preziose informazioni che ci arricchiscono costantemente.

    RispondiElimina

Articoli correlati