martedì 18 novembre 2008

"CERTIFICAZIONI in PNL ... ancora?" di Gennaro ROMAGNOLI

Ho ricevuto numerose domande relative alle certificazioni in PNL (es. "Che cos'è un PNL practitioner?", "Quali sono i migliori corsi di PNL?", ecc.) .
Io ho frequentato il corso di PNL practitioner (livello base) a Roma con le Scuole Riunite :

www.maxformisano.it
www.comteam.it (Raffaele Galasso e Danilo Carboni)
www.highconsulting.it

Mi sono trovato benissimo, anche perchè c'era il valido apporto di più formatori diversi (e anche una grande quantità di esercizi PRATICI, che considero la cosa più importante).

Segnalo un ottimo articolo di Gennaro Romagnoli . Se vuoi leggerlo, clicca su questo link:

http://pnl-ipnosi.blogspot.com/2008/11/certificazioni-in-pnl-ancora.html

Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail, o lasciami un commento.
Abbonati GRATIS ai Feed RSS

Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli

Enter your email address:

Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati