venerdì 7 novembre 2008

COSA VORRESTI DA QUESTO BLOG? Qual è la tua opinione?

Ho bisogno del tuo aiuto. Esprimi il tuo parere su "L'angolo del personal coaching": accetto consigli per migliorare questo blog. Accetto anche le critiche, purchè costruttive :-).

Ho pensato di aprire una discussione cercando di capire cosa preferiresti leggere su questo blog.
Quali argomenti ti interessano di più
e in che modo vorresti che venissero trattati?
Invito anche te che leggi gli articoli, ma non hai mai lasciato un commento, a dare il tuo contributo.
A te la parola: un tuo giudizio per me è fondamentale per definire i miei obiettivi per il futuro.
Se apprezzi i contenuti pubblicati non puoi tirarti indietro, esprimi la tua opinione.

Se non vuoi scrivere un commento pubblico, puoi contattarmi privatamente via e-mail (il mio indirizzo è raffaeleciruolo@libero.it ) oppure attraverso i siti di social networking a cui sono iscritto:

Contattami su FACEBOOK!

Contattami su XING!

Contattami su VIADEO!

Grazie per la cortese collaborazione.

Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail, o lasciami un commento.
Abbonati GRATIS ai Feed RSS

Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli

Enter your email address:

Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati