domenica 17 marzo 2013

LA SFIDA DELLA PROSPERITA' di Summer MCSTRAVICK

"LA SFIDA DELLA PROSPERITA' - Audiolibro Un programma di 14 giorni per manifestare prosperità e abbondanza" di Summer MCSTRAVICK (AURALIA Edizioni) ti mostra come focalizzare i tuoi pensieri verso una vita di abbondanza e di sicurezza finanziaria usando un processo chiamato FLOWDREAMING, che fa accedere ad uno stato della mente più profondo e superiore.
Leggi la recensione di un altro bestseller della stessa autrice:

FLOWDREAMING Come manifestare i sogni nella tua vita di Summer MCSTRAVICK



Summer McStravick è la creatrice del Flowdreaming. I suoi siti sono: www.flowdreaming.com www.hayhouseradio.com.
E' autrice di 9 libri e CD nel campo della salute della mente, del corpo e dello spirito.
Per anni manager della Hay House radio e produttrice insieme a Wayne DYER di un programma radiofonico settimanale, ha inventato una tecnica innovativa e radicale che permette di trasformare la propria vita realizzando felicità, amore e ciò che desideriamo in modo semplice e reale.

"La Sfida della Prosperità" è composta da un audiolibro di circa 160 minuti e da un doppio CD di Flowdreaming da 120 minuti.
Ci sono 7 diverse meditazioni guidate che vanno fatte in sequenza per la prima settimana e poi ripetute nella seconda settimana. Il percorso da seguire è questo:

Ogni giorno, per due settimane, si ascolta la meditazione, creando una chiara e profonda concentrazione sulla situazione della propria vita, e l'intenzione di poterla trasformare in benessere concreto e miglioramento del nostro stato generale.
Nella Sfida della Prosperità si usano i principi adottati nel metodo Flowdreaming (sogni guidati ad occhi aperti), che serviranno per influenzare in modo prospero la propria vita attraverso il FLUSSO di energie positive ed emozioni intense che si ottengono con il programma completo di esercizi di meditazione.

Ovviamente ogni essere umano è diverso e ha i suoi tempi, i suoi punti d'arrivo diversi in base alla propria consapevolezza sulla prosperità.
Quindi i risultati non saranno subito evidenti, nè tanto meno facili per tutti. La costanza e la pratica di queste meditazioni vi condurranno a risultati evidenti e sicuri.
Per ogni sessione ci sono anche le istruzioni da ascoltare prima della meditazione: infatti ogni sessione vi lascerà alla fine pieni di gioia e aspettative positive, e ,cosa importante, si possono ripetere quante volte si vuole o almeno finchè si arriva a quel livello ottimo di facilità nel manifestare la prosperità.
Ecco l'elenco delle meditazioni guidate e i vari argomenti da praticare:

- Giorni 1 e 8: Realizzazione
- Giorni 2 e 9: Sentirsi meritevoli
- Giorni 3 e 10: Affidarsi alla Guida Divina e Inaspettata
- Giorni 4 e 11: Gratitudine, Stabilità e Sicurezza
- Giorni 5 e 12: Andare oltre le Convinzioni Vecchie e Limitanti
- Giorni 6 e 13: Ricchezza con il Lavoro ed uno Scopo nella Vita
- Giorni 7 e 14: Fortuna Inaspettata nella Ricchezza e Fonti Multiple di Reddito

Nello scegliere questi CD siete già stati "risucchiati" in un vortice, una corrente che può modificare il vostro modo di vivere, soprattutto per cambiare completamente le vostre finanze.
Immaginate di essere in un fiume che scorre e che la vostra giornata sia l'estensione di questo fiume, la vostra settimana, il vostro mese sono la continuazione di questo fiume, insieme navigate nel tempo e nello spazio attraverso questo flusso di energia che esiste e in cui siamo tutti coinvolti in modo naturale.

Il flusso è una direzione naturale positiva della nostra vita
. Come tutte le cose hanno una loro direzione naturale o tendenza naturale.
Tutti noi
che siamo qui ora, siamo Flussi di energia, flussi di informazioni, Flussi di Luce che viaggiano in avanti a velocità differenti e con differenti qualità.
Ecco uno dei tanti esercizi che ci propone l'autrice in questi CD:

"Provate a chiudere gli occhi, fate un respiro profondo, inspirate ed espirate, vi accorgerete di portare nella vostra vita una freschezza interiore, come se fosse una cascata, e creerete il potere del vostro flusso di energia ricco di luce che si espande per tutto il corpo.
La vostra mente si focalizzerà sulle emozioni che modelleranno, scolpiranno e creeranno i vostri pensieri trasformandoli in flusso di energia positiva.
Ed ogni parte che questa Luce toccherà, trasferirà l'energia stagnante in energia luminosa e splendente.

Vi sentirete così bene e meravigliosamente rinfrescati
da una corrente d'aria ricca di energia positiva e di amore per la vita.
Il Flusso di energia è sempre in continuo movimento, in ogni momento fa sbocciare un nuovo essere, il flusso di energia è sempre diretto in avanti e tende ad aumentare senza mai sostare.
Il potere del nostro Flusso di energia è meraviglioso e fortemente correttivo, ripara a tutte le altre sensazioni, proprio perchè è sempre in azione: quindi crea il futuro istante dopo istante."

Possiamo pensare più o meno al "flusso di energia" come ad una sostanza che può essere guidata come lo scultore che modella la creta.
Ascoltando questi CD (AURALIA Edizioni) scopriremo che cosa significa diventare uno specialista della vita e come usare l'Energia del Flusso per creare nuovi e positivi sviluppi della nostra mente.
In questo modo ci focalizziamo ad aprire "la porta dell'abbondanza" e comprenderemo il denaro come flusso di energia di scambio, nè più e nè meno.


Un caro saluto.
Personal COACH, PNL practitioner e grande appassionato di sviluppo personale a 360 gradi

e-Book LINKEDIN MARKETING


Audiocorso di OTTIMISMO


SUPER COACHING

Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail o lasciami un commento.
Segui il mio blog anche da FACEBOOK
Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli



Enter your email address:
Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati