domenica 28 luglio 2019

IL POTERE PURIFICANTE DELLA LUNA CALANTE di Alessandra DONATI Trasforma le tue negatività in amore col favore della luna

IL POTERE PURIFICANTE DELLA LUNA CALANTE Trasforma le tue negatività in amore col favore della luna di Alessandra DONATI (Edizioni L'Età dell'Acquario www.etadellacquario.it) è un ottimo libro per chi vuole migliorare la propria vita e realizzare i propri sogni con l'aiuto degli influssi lunari.
Questo testo è un approfondimento dedicato alla fase calante della luna che migliaia di lettori del precedente bestseller Manifestare con la luna aspettavano. La fase calante della luna è un momento di grande potenza capace di migliorare la vita di chi sa come sfruttarne gli influssi.
Apprenderai le azioni e i rituali da compiere per liberarsi da preoccupazioni, ansie, abitudini insane, emozioni distruttive, malesseri di corpo e anima.

Il potere purificante della luna calante è strutturato in 15 capitoli (come i giorni che vanno da luna piena a luna nuova) che attraversano tutti i momenti della luna calante, un periodo particolarmente favorevole per superare problemi e fastidi fisici e psichici.
Per facilitarne la consultazione ogni capitolo è diviso in varie parti: la descrizione di un possibile problema che limita la propria piena realizzazione;
una preghiera per chiedere aiuto al Divino; una serie di "pulizie" (partendo da quelle "fisiche" della casa o del luogo di lavoro da eseguire con attenzione per prepararsi a quelle "emotive");
la descrizione delle erbe che potrebbero aiutare la purificazione e di piccole pratiche magiche e infine un ringraziamento alla luna.



Alessandra Donati è theta healer, angel coach, PNL Master Practitioner, esperta di legge di attrazione applicata alla luna ed autrice del sito www.paradisointerra.com e del libro Manifestare con la luna (Edizioni L'Età dell'Acquario).
Insegna a disfarsi di pensieri, comportamenti ed emozioni disfunzionali in luna calante e ad accrescere i desideri in luna crescente.
Da quando usa le fasi lunari ha trasformato la sua vita rendendola piena di amore, gioia, gratitudine, successo. E ormai non torna più indietro!
"Probabilmente hai scelto questo libro perché forse come me credi nell'aiuto degli angeli e nel potere magnetico della luna, che uniti alla tua intenzione possono allontanare la paura dalla tua vita per trasformarla in amore." Alessandra Donati

Leggi 2 estratti da IL POTERE PURIFICANTE DELLA LUNA CALANTE Trasforma le tue negatività in amore col favore della luna di Alessandra Donati:

LA LUNA E LE SUE FASI Scopri l'attrazione magnetica della luna calante per fare pulizia fisica e pulizia energetica

LA PRIMA PULIZIA A LUNA PIENA scopri i benefici della Luna


La luna muove le acque e il tuo corpo è composto principalmente di… acqua! Per questo essa influenza in modo tanto profondo le tue emozioni.
In particolare la sua fase calante favorisce il processo di pulizia. È come se ti aiutasse a "risucchiare" dalla mente e dal subconscio ciò che tu decidi di lasciare andare. Sfruttala per svuotarti da blocchi e limiti evidenti o inconsci.
In questo libro troverai gli esercizi da eseguire in ciascuno dei 14 giorni di luna calante per eliminare paure, cattive abitudini, emozioni distruttive, ricordi di traumi, programmi ereditati

Se seguirai il programma, alla fine dei 14 giorni sarai pronto per chiedere alla luna nuova di realizzare i desideri racchiusi nel tuo cuore, che non troveranno più alcun ostacolo per manifestarsi.
Il potere purificante della luna calante è come un depuratore potentissimo che pulisce le tue acque rendendole limpide come acqua di sorgente!
Lo scopo di questo libro è filtrare le tue emozioni, purificare la tua mente e assimilare le sensazioni autentiche di luce, pace e amore. Tutto questo perché TU conti davvero e le tue sensazioni sono importanti per il tuo benessere.
Il contenuto del testo rigenera la struttura delle cellule poiché rimuove i blocchi e le scorie e fa pulizia: è come svuotare un contenitore di acqua stagnante e riempirlo di acqua fresca e pura. Quindi la prima cosa che il cervello fa è eliminare ciò che non ritiene importante, un po' come un filtro.

Per iniziare ad esercitarti scrivi domande potenti come queste:
Cosa c'è di importante per me nel libro? Come posso affidare alla luna la mia paura di...? Chi sono i protagonisti del libro? (uno sei tu!) Cosa ho bisogno di superare per essere felice?
La purificazione porta al successo in ogni ambito della vita e di conseguenza apre la strada dell'amore in modo automatico: il benessere è assicurato.
Con l'amore torni completamente limpido perché ti riconnetti alla tua Sorgente di Luce.

GLI ARCANGELI E IL LORO LUMINOSO POTERE

"Il mondo degli angeli mi ha sempre affascinato. Ho divorato tutti i libri di Doreen Virtue (che ritengo un'autorità in questo campo) e di molti altri autori e in tutti ho trovato un filone ispiratore che proveniva da lontano, da una luce fulgida. Amo anche Isabelle von Fallois, che mi ha fatto conoscere meglio l'arcangelo Haniel e i rituali della luna.
Nel 2017 ho pubblicato il mio primo libro (Manifestare con la luna) sentendomi degna di definirmi scrittrice e avere successo!
Questi scrittori sono canali, portano parole che provengono dal mondo spirituale evoluto, aiutando migliaia di persone a progredire nel bene…
Gli arcangeli che chiamo spesso nelle mie preghiere in questo libro (ognuno con un suo specifico compito) sono Gabriele, Michele, Raffaele e Haniel.
Te li presento uno a uno, immergiti nella loro aura colorata e accoglili con gioia!

Arcangelo Michele, aura colore blu. Ha il compito di proteggere, incoraggiare, ripulire le paure e le emozioni distruttive, dare forza interiore.
Arcangelo Raffaele, aura color verde smeraldo. Ha il compito di restituire salute del corpo e di proteggere nei viaggi.
Arcangelo Haniel, aura bianco-bluastra color luna. Ha il compito di fare da intermediario fra uomo e luna, dare la grazia e aumentare l'intuizione.
Arcangelo Gabriele, aura giallo-rame. Ha il compito di favorire le nascite di bambini e di progetti, sostiene gli scrittori e gli oratori." Alessandra Donati

Joe Vitale ha definito "panetto di burro" l'addensamento di convinzioni limitanti, sofferenze, paura di esprimersi, emozioni di rabbia, risentimento, tristezza, colpa: tutto quello che ci impedisce di vivere pienamente.
Le convinzioni creano la realtà esattamente come la parola: quando le persone parlano dichiarano le loro convinzioni, spesso non si rendono conto di quello che dicono o delle metafore che usano.
Bisogna focalizzare l'attenzione sui pensieri e sul linguaggio senza trovare un bersaglio ma bensì un alleato.

Crea il futuro positivo che vuoi, concentrati sull'amore e sullo spirito.
Dona amore, dona il tuo sorriso al mondo! Puoi fare la differenza semplicemente irradiando quell'energia di amore che è già dentro di te.
Comincia tutto da te ma soprattutto ricorda che sei nato per risplendere!
"Sii ciò che già sei: un te stesso vero, pieno d'amore, completo. Nessun altro può essere meglio di te." Alessandra Donati

Le mie citazioni preferite da IL POTERE PURIFICANTE DELLA LUNA CALANTE Trasforma le tue negatività in amore col favore della luna di Alessandra Donati:

"Non credere a nulla, non importa dove lo hai letto o chi l'ha detto, neppure se l'ho detto io, a meno che non sia affine alla tua ragione e al tuo buon senso." Buddha
"Non ci sarà mai uno migliore di te, se non te stesso." Warren Buffett
"Puoi amare solo quando sei felice dentro di te. L'amore non può venire aggiunto dall'esterno. Non è un vestito che puoi indossare." Osho

"La predisposizione al lamento vi garantisce che continuerete a sentirvi truffati dalla vita."
Wayne Dyer, autore di Chi cerca trova e Niente scuse!
"E' la nostra mente a causare i problemi, non le altre persone. Noi commettiamo il grave errore di identificarci con la nostra mente, mentre in realtà noi siamo esseri ben più grandi."
Eckhart Tolle, autore di Il potere di adesso e Parole dalla quiete

"Dichiara guerra a tutte le paure che col tempo si sono insinuate nella tua mente e vedrai che alla fine saranno loro a sentirsi a disagio come ospiti indesiderati."
Robin Sharma, autore di Le lettere segrete del monaco che vendette la sua Ferrari e Istruzioni di vita dal monaco che vendette la sua Ferrari
"Quando permettiamo alla nostra luce di risplendere inconsapevolmente diamo agli altri la possibilità di fare lo stesso. E quando ci liberiamo dalle nostre paure la nostra presenza automaticamente libera gi altri."
Marianne Williamson, autrice di Ritorno all'amore e L'età dei miracoli



Un caro saluto. Raffaele Ciruolo


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

2 commenti:

  1. Qualche tempo fa ho già letto il libro Manifestare con la luna e sono rimasta soddisfatta, a breve leggerò anche questo. Grazie per la presentazione di questo nuovo libro.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Articoli correlati