mercoledì 17 aprile 2013

TAROCCHI DELLO SPAZIO DELLE VARIANTI Reality Transurfing di Vadim ZELAND

"I TAROCCHI DELLO SPAZIO DELLE VARIANTI Reality Transurfing" di Vadim ZELAND (MACRO Edizioni) vengono presentati in una bellissima scatola che contiene 78 carte (22 arcani maggiori e 56 arcani minori) e uno straordinario libro che spiega come utilizzarle al meglio e seguire i principi del Transurfing.
Leggi anche questi post sullo stesso autore:

REALITY TRANSURFING Le Regole dello Specchio di Vadim Zeland

Reality Transurfing di Vadim Zeland

Reality Transurfing - Lo Spazio delle Varianti - Vol. 1




Vadim Zeland dichiara di non essere un maestro spirituale, ma solo una persona fortunata che ha reso disponibile a tutti un approccio testato personalmente.
E' esperto di fisica quantistica, alla quale si è dedicato prima del crollo dell'Unione Sovietica. Ha poi profuso le sue energie nella tecnologia informatica. "I Tarocchi dello Spazio delle Varianti" sono 78 carte (con libro) per l’interpretazione dei Tarocchi del Transurfing.

Con i tarocchi di Vadim Zeland è possibile controllare il nostro destino senza combattere per ciò che vogliamo, ma assecondando lo spazio delle varianti.
Per padroneggiare la tecnica è fondamentale conoscere i 78 principi base del Transurfing e questo cofanetto è l’ideale per cominciare subito.

I Tarocchi sono una forma di mito o di mistero che ci rincorre da secoli. Come si utilizzano queste carte? Le carte del Transurfing hanno vari utilizzi.
Il primo modo di utilizzarle consiste nel prenderle come guida passo-passo dei principi del Transurfing.

Prendete in mano una carta ogni giorno e seguite i principi descritti. Il giorno successivo potete fare lo stesso con un’altra carta, senza dimenticare la lezione del giorno precedente, e così via.
Poco alla volta imparerete senza sforzo i principi fondamentali del Transurfing. Per rendervi conto dei cambiamenti che il Transurfing porterà nella vostra vita potete prendere nota, giorno dopo giorno, di quello che accade.

Il secondo modo di utilizzare le carte è cercare la risposta ad una domanda o la soluzione ad un problema.
In questo caso potete prendere il cofanetto e pensare ad una domanda. Mescolate le carte e quando vi sentite pronti spargetele su un tavolo.

Poi scegliete una carta che vi attira con la mano sinistra. Dovete utilizzare la mano sinistra perché è guidata dal vostro subconscio, e il subconscio è metafisicamente collegato alla risposta che cercate.
Il libro vi fornirà l’interpretazione della carta, fornendovi indicazioni preziose su cosa può essere fatto nella vostra situazione.

"I Tarocchi dello Spazio delle Varianti" trasformeranno la realtà quotidiana in una nuova realtà, che si potrà gestire in modo semplice e pratico seguendo una serie di determinati principi, che faciliteranno le nostre scelte (misteriose) sia lavorative, sia sentimentali e magari anche economiche.
Le carte serviranno da vademecum, da istruzioni per l'uso e NON da divinazione del nostro futuro.
Infatti esse serviranno soprattutto ad aiutarci a gestire la nostra realtà e non a farci raggirare da previsioni spesso ingannevoli o false.

Le 78 carte dei tarocchi sono formate da 22 arcani maggiori, che riguardano i principi generali del Transurfing, e 56 arcani minori. Gli arcani minori sono suddivisi in 4 gruppi:
l'Anima e la Ragione, l'Azione e la Passività. La Ragione e l'Azione fanno riferimento al mondo fisico, mentre l'Anima e la Passività si riferiscono alla realtà metafisica, che non è meno reale di quella fisica vera e propria.

Lasciatevi quindi guidare dal Metodo. Imparate a gestire e migliorare la vostra vita realmente.
Vadim Zeland ci mette a disposizione la tecnica della liberazione: sarete in grado di creare il mondo che volete attraverso la forza del vostro intelletto e del vostro potenziale creativo, che si eleverà ai livelli di un "genio", senza avere problemi per raggiungere i vostri obiettivi.

E' un modo nuovo di interpretare la realtà e di "governare" il proprio destino. Il Transurfing è una tecnica potente, in grado di fornire gli strumenti necessari per creare cose impossibili da un normale punto di vista, e più precisamente per gestire il vostro destino a vostro piacimento.
Insegna a scivolare senza sforzo "tra le onde del quotidiano" e a cavalcare la vita con leggerezza, senza affondare mai.

Ecco alcune frasi di Vadim Zeland:

"L’anima e la ragione, come le due manifestazioni della realtà, l’una metafisica e l’altra materiale, si incontrano in un punto e il pensiero-forma si incarna nella realtà: ne viene fuori che si finisce sempre per ottenere quello che fortemente non si accetta...

Ogni essere vivente
, con le sue azioni indirette da una parte e i suoi pensieri dall’altra, si crea il suo strato di mondo.
Tutti questi strati si sovrappongono l’un l’altro e ne risulta che ogni essere vivente porta il suo personale contributo alla formazione della realtà...

Potete usare alcune tecniche o sceglierne solo una. Il criterio di scelta è semplice: dev’essere preferibile quella tecnica che vi piace di più e che, secondo voi, vi riesce meglio.
Praticando le tecniche, fate attenzione a non esagerare, né in impegno, né in negligenza. Alcuni sistemi consigliano di praticare la visualizzazione energicamente e con passione, altri prevedono la formulazione del pensiero e la sua successiva dispersione in volo libero, senza il minimo accenno ad esso per non ostacolare la realizzazione dell’ordine.

Capirete da soli che l’ideale è il giusto mezzo. E per non rompervi la testa alle ricerca del giusto mezzo, prendete come regola questo principio: è giusto così come vi riesce...
Rinunciate all’intenzione di ottenere, sostituitela con l’intenzione di DARE e otterrete ciò a cui avete rinunciato." Vadim Zeland


Un caro saluto.
Personal COACH, PNL practitioner e grande appassionato di sviluppo personale a 360 gradi

e-Book LINKEDIN MARKETING


Audiocorso di OTTIMISMO


SUPER COACHING

Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail o lasciami un commento.
Segui il mio blog anche da FACEBOOK
Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli



Enter your email address:
Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati