lunedì 28 aprile 2014

PARLAMI Cosa ti sussurrano dall'aldilà di Allison DUBOIS La donna che ha ispirato la serie TV MEDIUM

"PARLAMI Cosa ti sussurrano dall'aldilà La donna che ha ispirato la serie TV MEDIUM" di Allison DUBOIS (IL PUNTO D'INCONTRO Edizioni www.edizionilpuntodincontro.it) spiega che "nonostante la realtà della morte sia complicata esiste una via attraverso il dolore che lascia spazio alla speranza, alla guarigione e al ricongiungimento con coloro che ci mancano.
Il mio scopo è riavvicinare ai propri cari chi ha subito una perdita, contribuire a portare chiarezza nella vita a volte complicata delle persone, guidare chi ha notato di avere delle capacità, occuparmi delle domande che hanno bisogno di una risposta.

Vi offro una raccolta di testimonianze autentiche e di casi tratti dal mio archivio personale
. Copro una vasta gamma di tipi di perdita e spiego come farvi fronte.
Descrivo come mi parlano gli spiriti e come si possono notare i segni della loro presenza. Dedico un capitolo ai bambini dotati di abilità particolari e ho incluso un contributo delle mie figlie rivolto ai bambini che possiedono il "dono".
Vi racconto casi di coppie, figli o genitori deceduti per morte naturale, accidentale o delittuosa e dedico un capitolo alla memoria di chi è caduto in guerra." Allison DuBois
Leggi anche un altro post sullo stesso argomento:

THE MEDIUM di John HOLLAND e Cindy Pearlman Il viaggio di un medium che ha accettato e riconosciuto i propri doni spirituali



Allison DuBois (www.allisondubois.com) è una scrittrice e medium statunitense. Ha iniziato la sua carriera come membro dell'Ufficio del procuratore distrettuale di Phoenix, in Arizona. Esaminando le fotografie scattate sulle scene dei crimini si rese conto di sapere molto di più su quei delitti di quanto rivelassero le fotografie stesse.
I suoi poteri sono stati studiati e accertati da Gary Schwartz, docente di psicologia e psichiatria. Da allora Allison DuBois organizza seminari e offre incontri individuali.
Enti investigativi nazionali e internazionali richiedono la sua collaborazione per la ricerca di persone uccise o scomparse, per la selezione dei membri delle giurie o per la soluzione di casi particolarmente complicati.
A lei si ispira la serie televisiva Medium, in cui Patricia Arquette interpreta il suo personaggio. Allison Dubois ha pubblicato altri libri, tra cui in Italia "Non dire mai addio".

"Parlami" è formato da questi argomenti: 1- In che modo gli spiriti mi parlano 2- Cuori e anime 3- Spiriti e bambini 4- Vivere la vita e convivere con la morte
5- Troppo vicino a casa 6- Il lato "divertente" delle letture 7- Bambini che hanno il dono
8- A spasso nel tempo 9- Cattive azioni 10- Non dimentichiamoli 11- La squadra DuBois

Allison DuBois aiuta a metabolizzare il dolore della perdita. "Gli spiriti comunicano in molti modi. Alcuni di questi modi possono essere facilmente ignorati e altri meno. Ad esempio: avete mai visto una luce con la coda dell'occhio e quando vi voltate per guardare meglio è scomparsa?
In genere è come una vivida e brillante scintilla diversa da tutto ciò che vedete abitualmente. Non ignoratela e non precipitatevi dall'oculista per un controllo. Sono gli spiriti che vi fanno sapere che vi stanno guardando e molto probabilmente si tratta di un vostro familiare.
Spesso si manifestano per alleviare i nostri sensi di colpa, per farci smettere di sabotare la nostra vita.

Se rimangono con noi è perchè lo vogliono loro, non perchè si sentono obbligati a rimanere a causa del nostro dolore. Gli spiriti vogliono comunicare, altrimenti non sarebbero qui.
E' meraviglioso che i defunti possano scegliere di rimanere con noi perchè noi siamo la loro versione del paradiso. Pensateci bene...
Vi considerano così speciali e straordinari che siete il loro ideale. E' importante ricordare che non siamo noi a decidere chi viene a trovarci né quello che ci dirà: sono loro che decidono perchè sono loro i "registi " dello spettacolo.
Se hanno l'energia per contattarci, troveranno anche il modo per farlo. Sono esseri emozionali e le loro comunicazioni sono mosse dai loro sentimenti per voi e non sempre dai vostri sentimenti per loro.

VIVERE LA VITA E CONVIVERE CON LA MORTE

Quando qualcuno viene a sapere che la persona amata sta per morire le parole gli vengono a mancare. Che cosa dire a una persona cara che sta per morire e che vi rivolge con gli occhi la muta domanda: "Perchè io"?
Si aspetta di sentire da noi che non è vero, che c'è stato un errore. Nessuno ci prepara alla morte e non siamo nemmeno preparati a vivere. Ma in qualche modo la vita è più facile perchè abbiamo un certo controllo sulle direzioni che prenderemo.
Il mio dono mi ha portata a servire a lungo nella trincea tra la vita e la morte e mi ha dato una prospettiva molto particolare. Quando una persona riceve una diagnosi terminale inizia a pensare ai bei momenti e alle splendide occasioni che non avrà più.
Davanti ai suoi occhi la sua vita scorre come un film e pensa continuamente: "Non può finire così. Deve esserci un modo per uscire da questo incubo!" e vuole approfittare di ogni momento che può ancora passare con le persone che ama.

Spesso non sappiamo cosa dire a un malato terminale né come sollevare il suo spirito. Chi sta per morire si interroga sull'esistenza di Dio e della vita dopo la morte. Abbandonare un corpo che è diventato un nemico può essere sentito come una vittoria perchè sappiamo che il nostro spirito continuerà a vivere.
Scrivo libri per dare ai "vivi" degli strumenti per essere vicino ai morenti e per entrare in contatto con le persone care ormai defunte, ma soprattutto sostenere e dare conforto alle persone che vivono nella depressione dopo un lutto mai accettato.

Un consiglio importante: quando vivete un lutto non siate troppo duri con voi stessi. Siamo esseri umani e siamo in grado di elaborare un lutto solo a poco a poco.
Se vi accorgete che avete perso la vostra saldezza emotiva, ricordate che VITA non significa "Vivere in un Terrore Assoluto".
Scrivete su un foglio la parola VITA e cercate di capire che cosa significa per voi perchè ha un significato diverso per ognuno." Allison DuBois

Alcune citazioni da "PARLAMI Cosa ti sussurrano dall'aldilà La donna che ha ispirato la serie TV MEDIUM" di Allison DUBOIS (IL PUNTO D'INCONTRO Edizioni):

"Questo libro può essere la risposta alla domanda "Chi è realmente Allison?". Allison apre il suo cuore condividendo i suoi sentimenti e il modo in cui ogni lettura influisce su di lei.
Questo libro vi farà capire chi è Allison Dubois e, dato che siamo tutti esseri umani, chi siete anche voi." Joe DuBois

"L'amore è il legame che ci unisce per sempre. La morte non è la fine, ma un nuovo inizio." Tributo della madre al caporale James Patrick Allen
"Per chi crede non occorrono prove. Per chi non crede qualunque prova è inutile." Stuart Chase
"Anche nel mezzo di una perdita o di un dolore ricordate che la scintilla della vita non si spegne mai!" Allison DuBois

Un caro saluto.
Personal COACH, PNL practitioner e grande appassionato di sviluppo personale a 360 gradi

e-Book LINKEDIN MARKETING


Audiocorso di OTTIMISMO


SUPER COACHING

Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail o lasciami un commento.
Segui il mio blog anche da FACEBOOK
Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli



Enter your email address:
Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati