sabato 24 maggio 2014

ANCHE TU PUOI ESSERE RICCO di Robert A. RUSSELL La legge della prosperità

"ANCHE TU PUOI ESSERE RICCO La legge della prosperità" di Robert A. RUSSELL (GRIBAUDI Edizioni www.gribaudi.it) si basa su un concetto sperimentato nel tempo: l'energia creata dai tuoi pensieri è talmente forte che il successo sarà attirato verso di te.
Quando metterai in pratica questi principi spirituali capirai che anche tu puoi essere ricco. "Se sei pronto ad assorbire totalmente il messaggio di questo libro, la tua vita cambierà."



Robert A. Russell, scrittore affermato, ha scritto molti libri tra cui Mettere al lavoro l'idea della prosperità. E' una serie di brevi studi per fornirti una tecnica concreta e utilizzabile per applicare la LEGGE nei bisogni quotidiani.
Il libro "Anche tu puoi essere ricco" svela tutte le tecniche contenute nella legge dell'abbondanza. "Ci sono parole che possono aprire la finestra della prosperità nella tua mente. Basta pronunciarle perchè si sprigioni l'energia dei tuoi pensieri, così forte, così potente e irresistibile da rendere la tua vita un magnete in grado di attrarre a te il successo di qualsiasi tipo.
Il modo di sradicare il vecchio processo della preoccupazione consiste nel formare un concetto più grande di fiducia in se stesso.

Man mano che il pensiero della fiducia crescerà il sentiero mentale della preoccupazione sarà ricoperto gradualmente per il disuso. Il vecchio sentiero diventerà sempre meno nitido finchè non scomparirà gradualmente.
Una volta che il nuovo schema è delineato e adottato deve essere ripetuto più volte con grande convinzione e sentimento. Devi farne la qualità intima, vitale, predominante ed eterna del tuo pensiero. Di' a te stesso:
IO SONO LA FIDUCIA IN ME STESSO - IO SONO LA PROSPERITA' - IO SONO IL POTERE - IO SONO IL SUCCESSO.
Ci sono varie regole che ti aiuteranno a fare questo: 1 Rifiutati di usare il vecchio sentiero dell'abitudine in qualunque circostanza
2 Mantieni il tuo pensiero cambiato al di fuori del sentiero negativo e mantienilo in quello positivo
3 Satura di speranza, potere, fiducia, convinzione e determinazione la nuova azione imperniata sul pensiero quando la esprimi
4 Rendi il tuo nuovo schema così chiaro, forte, profondo e positivo come ti è possibile
5 Crea opportunità per viaggiare in questo nuovo sentiero il più spesso possibile

CHE COS'E' LA PROSPERITA'

La prosperità non è una questione di denaro. Chiedi a cento persone che incontri quale sia la loro idea di prosperità e otterrai cento risposte diverse. Che cosa dimostrano? Dimostrano che la properità è uno stato di benessere; implica un accesso libero e agevole a tutto ciò che è buono e desiderabile e connota una vita libera, completa e soddisfacente.
Gesù ha detto: "Cercate prima di tutto il Regno di Dio e la Sua giustizia e tutte queste cose vi saranno date in aggiunta". In altri termini dobbiamo modellare i nostri pensieri, desideri e aspirazioni in base allo Schema Divino.
La vera prosperità non si misura in termini di palazzi, domestici, auto, autisti, pellicce e immobili, ma in termini di realizzazione, appagamento, sicurezza di sé, libertà, ispirazione, bellezza, in una coscienza limpida, ricchezza ed energia abbondanti, pensieri ricchi e profonda consapevolezza; in relazioni armoniose con gli altri, amore e devozione verso gli amici, serenità; è nel senso di gioia che deriva dalla presa di coscienza che Dio è Offerta immediata e incessante.

DIECI COSE DA RICORDARE QUANDO SI DIMOSTRA LA PROSPERITA'

1) Il processo mentale necessario per un reddito più grande è una questione di riconoscimento, accettazione e credenza. Questa esperienza mentale deve precedere qualunque manifestazione materiale
2) L'Offerta è fondamentalmente una cosa invisibile, è ricevere nella tua Coscienza lo Spirito di Dio, che ha creato tutte le cose e mediante il quale sono formate tutte le cose
3) Il metodo metafisico per dimostrare la prosperità è mettere al lavoro le idee prospere 4) La povertà è uno stato mentale
5) Vinciamo questa povertà padroneggiando la sensazione di ogni tipo di mancanza 6) Non guardiamo al mondo delle cose, delle persone e dei luoghi nel risolvere un problema di offerta, ma guardiamo all'interno della nostra Coscienza.
7) Padroneggiamo la sensazione della scarsità costruendo un senso interiore di abbondanza. 8) Possiamo avere qualunque cosa desideriamo, se crediamo che ce l'abbiamo già.
9) La prosperità non è una questione di istruzione, formazione, lavoro, risparmio, investimento, lotta o negazione di sé. Si tratta di entrare in armonia con la Legge della Coscienza individuale e poi di seguire tale Legge fino alla sua conclusione logica.
10) La sorgente permanente della nostra prosperità risiede nel nostro potere di possedere e modellare nel nostro pensiero la Sostanza Universale di Dio.

I quattro fattori importanti per dimostrare una prosperità più grande sono questi: 1- Elimina ogni impedimento e ostacolo all'idea di prosperità. 2- Crea un profondo e continuo desiderio di abbondanza
3- Diventa consapevole di una maggiore quantità di tutto nella tua mente. 4- Usa ciò che hai. Se riconosciamo la nostra eredità spirituale e agiamo in conformità con la Legge, non ci sarà negata nessuna cosa buona.
"Chi è generoso sarà benedetto". J. Lowrey Fendrich Jr. dice: "Non possiamo vivere la Legge conoscendola; viviamo la Legge vivendola e vivendola così profondamente da essere incapaci di sfuggire a una convinzione del suo eterno funzionamento".

LE CINQUE REGOLE DELLA DIMOSTRAZIONE

1- Procurati un'immagine chiara del tuo desiderio 2- Costruisci i tuoi Modelli della Mente e mettili in luoghi visibili 3- Ripeti il tuo Modello della Mente molte, molte volte
4- Identificati con il tuo desiderio; usa la tua tecnica non meno di due volte al giorno 5- Mantieni un'assoluta segretezza. Non dire a nessuno ciò che stai facendo.
"Le stelle spuntano in cielo di notte; le onde della marea giungono al mare. Né tempo, né spazio, né profondità, né altezza possono separarmi dal mio tesoro." John Burroughs
I tuoi risultati sono in proporzione con l'espansione della tua coscienza, la chiarezza della tua visione, la profondità del tuo sentimento, la completezza della tua accettazione e l'ampiezza della tua gratitudine.
Esorto voi che cercate la benedizione della prosperità a non stancarvi di fare il bene poichè la gratificazione che segue uno sforzo riuscito sarà sicuramente vostra se persevererete e "servite il Signore". Dio ti benedica, amico mio, e possano le Sue benedizioni più ricche accompagnarti nella tua vita! Robert A. Russell

Per approfondire vedi anche: "Aiuta la tua mente a crescere" di John Demartini, "Attira i soldi come una calamita" di Bob Proctor, "Attractor Factor Cinque semplici passi per creare ricchezza (o qualunque altra cosa) in modo radicale" di Joe Vitale

Un caro saluto.
Personal COACH, PNL practitioner e grande appassionato di sviluppo personale a 360 gradi

e-Book LINKEDIN MARKETING


Audiocorso di OTTIMISMO


SUPER COACHING

Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail o lasciami un commento.
Segui il mio blog anche da FACEBOOK
Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli



Enter your email address:
Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati