giovedì 8 maggio 2014

VIVI BENE ADESSO di Louise HAY Impara a usare le affermazioni

"VIVI BENE ADESSO Impara a usare le affermazioni" di Louise HAY (MY LIFE Edizioni www.mylife.it) è un libro meraviglioso che descrive il potere e l'importanza delle affermazioni e come usarle nella tua vita adesso!
Louise spiega che quando pronunci una affermazione è come se ti rivolgessi direttamente alla tua mente subconscia dicendole: "Mi assumo la responsabilità della mia vita. Sono consapevole che posso fare qualcosa per cambiare."
Puoi applicare le affermazioni a tanti ambiti diversi come la salute, la paura, le dipendenze, le questioni economiche, l'amore e l'intimità e molti altri ancora.

E con gli esercizi pratici impari come ottenere felici cambiamenti praticamente in ogni area della tua vita. Nel CD allegato Louise ti offre preziose informazioni per consolidare i benefici ottenuti con le affermazioni positive.
Puoi ascoltarlo in qualsiasi ora del giorno e della notte, tutte le volte che senti il bisogno o la voglia di ricevere un pensiero positivo e di infonderlo nella tua coscienza per riempire il cuore di gioia e speranza.
Leggi anche le recensioni di altri libri della stessa autrice:

PUOI GUARIRE LA TUA VITA di Louise HAY Pensa in positivo per ritrovare il benessere fisico e la serenità interiore
GUARISCI TE STESSO di Louise L. HAY Guarisci il tuo corpo con la scienza, le affermazioni e l'intuito
COME PUOI GUARIRE LA TUA VITA - IL MANUALE di Louise HAY Love yourself, Heal your life



Louise Hay (www.louisehay.com) è una celebre scrittrice americana, insegnante e docente di discipline metafisiche. E' l'autrice di "PUOI GUARIRE LA TUA VITA", un famoso bestseller da 50 milioni di copie.
Nel 1978 le diagnosticarono un cancro al collo dell'utero e crollò psicologicamente. Ma Louise non si arrese perché capì subito che la malattia era stata causata dal forte risentimento che ancora provava per lo stupro e gli abusi subiti durante l'infanzia.
Questa profonda convinzione la portò a rifiutare le medicine convenzionali e a iniziare un regime di perdono accoppiato a riflessologia e clisteri che, a suo dire, le consentirono di sconfiggere la malattia.

Ha raccontato quest'esperienza e le teorie derivate nel libro "Puoi guarire la tua vita", dove, per ogni patologia, elenca le probabili cause scatenanti, ossia i nostri erronei schemi mentali, che si possono correggere applicando il PENSIERO POSITIVO.
Da molti anni Louise Hay dedica la sua vita all'assistenza del prossimo, alla diffusione della sua filosofia tramite gli insegnamenti autorizzati dalla HAY HOUSE e ad insegnare e divulgare le sue tecniche semplici, veloci ed efficaci.
Louise Hay ha scritto tantissimi libri sul self-help (auto-aiuto) tra i quali:

Puoi Vivere una Vita Straordinaria!
Pensieri del Cuore
Puoi Guarire la Tua Vita - Il Film
Guarisci il tuo corpo
Il Potere delle Donne
Ama te stesso
Miracoli ai Giorni Nostri


Contenuto del CD: Cosa sono le affermazioni; Salute; Affermazioni positive per la salute; Perdono; Affermazioni positive per riuscire a perdonare; Prosperità e ricchezza;
Affermazioni per la ricchezza e il benessere; Creatività; Affermazioni positive per esprimere la creatività; Amore; Affermazioni positive per l'amore; Lavoro e successo;
Affermazioni positive per il lavoro e il successo; Stress; Affermazioni positive per una vita senza stress; AutoStima; Affermazioni per l'autostima.

COSA SONO LE AFFERMAZIONI

"Per affermazione s'intende tutto ciò che pensi o dici. Dobbiamo allenarci a pensare e parlare secondo nuovi schemi positivi se vogliamo guarire la nostra vita.
Le affermazioni aprono la via. Sono il punto di partenza del cambiamento. Bisogna scegliere le parole in modo consapevole, così da eliminare qualcosa dalla tua vita o da creare qualcosa di nuovo.
Adesso è giunto il momento di svegliarti e di iniziare a creare consapevolmente la tua vita in modo da renderti felice e da rafforzarti.
Puoi farcela! Tutti possiamo farcela! Dobbiamo solo imparare come. Nel corso del libro parlerò di argomenti e problematiche specifiche e ti darò degli esercizi che ti mostreranno come apportare cambiamenti positivi in queste aree.

Pronunciare le affermazioni è solo una parte del procedimento. Quello che fai nel resto del giorno e della notte è persino più importante. Il segreto per farle funzionare rapidamente e positivamente è preparare l'atmosfera giusta in cui possano svilupparsi.
Più riesci a scegliere i pensieri che ti fanno stare bene più velocemente agiranno le affermazioni. Perciò fai pensieri felici: è davvero tutto qui! Ed è fattibile!
Fare le affermazioni significa scegliere consapevolmente certi pensieri che daranno risultati positivi in futuro. È fondamentale dire le affermazioni usando sempre il tempo presente.
Non perdere tempo a lamentarti dei tuoi limiti, delle tue relazioni infelici, dei tuoi problemi, delle tue malattie, delle tue mancanze eccetera. Non dare la colpa agli altri per ciò che apparentemente non va nella tua vita.
Siamo noi gli unici responsabili dei nostri pensieri e della nostra coscienza e attraiamo specifiche esperienze in base al modo in cui pensiamo.

AFFERMAZIONI PER LA SALUTE

"Recupero un'ottima salute e mantengo il mio corpo sano." Devi capire bene che il tuo corpo cerca sempre di mantenere uno stato di salute ottimale a prescindere da quanto male lo tratti.
Se te ne prendi cura ti ricompenserà con una salute vitale e tanta energia. Il corpo ci parla continuamente se solo ci prendessimo il tempo per ascoltarlo! Ogni cellula risponde a ogni pensiero che fai. ESERCIZIO: Il potere delle affermazioni
Sono in fase di guarigione. Ascolto con amore i messaggi del mio corpo. La mia salute è radiosa, vitale e dinamica ora. Sono grato del mio perfetto stato di salute. Merito di essere in buona salute.

MEDITAZIONE PER LA SALUTE
Sono tutt'uno con la vita e la vita mi ama e mi sostiene. Perciò rivendico per me stesso rispetto e salute radiosa in ogni momento. Il mio corpo sa come essere sano e io collaboro nutrendolo con cibi e bevande genuini e facendo del piacevole esercizio fisico.
Il mio corpo mi ama e io lo amo e lo coccolo a mia volta. Questa è la verità del mio essere e io l'accetto così com'è. Va tutto bene nel mio corpo.

AFFERMAZIONI PER LE EMOZIONI DI PAURA "Le paure non sono che pensieri e i pensieri possono essere rilasciati".
AFFERMAZIONI PER IL PENSIERO CRITICO "Accetto tutte le mie emozioni, ma scelgo di non crogiolarmi in esse".
AFFERMAZIONI PER LA DIPENDENZA "Nessuna persona, luogo o cosa ha potere su di me. Sono libero."
AFFERMAZIONI PER IL PERDONO "Sono perdonato e sono libero" AFFERMAZIONI PER IL LAVORO "E' una gioia esprimere la mia creatività ed essere apprezzato."
AFFERMAZIONI PER I SOLDI E LA PROSPERITA' "Ho un'infinita prosperità da condividere: sono benedetto"
AFFERMAZIONI PER GLI AMICI "Mi sono amico" AFFERMAZIONI PER L'AMORE E L'INTIMITA' "Sono circondato da Amore. Amo e sono amato"
AFFERMAZIONI PER L'INVECCHIAMENTO "Sono bello e forte ad ogni età"

Ricordati però che il cambiamento non avverrà nel giro di una notte o di una giornata, ma devi perseverare e se ogni giorno scegli di pensare cose che ti fanno stare bene, alla fine apporterai senz'altro trasformazioni positive in ogni ambito della tua vita.
La vita ti ama e vuole che tu abbia il meglio: pace mentale, gioia interiore, sicurezza in te stesso, autostima e amor proprio in abbondanza.
E' meglio cominciare con qualcosa di piccolo perchè otterrai un rapido risultato e quindi maturerai una maggiore sicurezza in te stesso per affrontare questioni più importanti.
So che puoi farcela. Sarai felicissimo dei cambiamenti positivi che stanno per accadere nella tua vita. Questo è l'inizio del tuo nuovo Io!" Louise Hay


Un caro saluto.
Personal COACH, PNL practitioner e grande appassionato di sviluppo personale a 360 gradi

e-Book LINKEDIN MARKETING


Audiocorso di OTTIMISMO


SUPER COACHING

Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail o lasciami un commento.
Segui il mio blog anche da FACEBOOK
Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli



Enter your email address:
Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati