venerdì 13 giugno 2014

COME ASCOLTARE IL TUO ANGELO di Doreen VIRTUE

"COME ASCOLTARE IL TUO ANGELO" di Doreen VIRTUE (MY LIFE Edizioni www.mylife.it) è un manuale che, passo dopo passo, insegna a ricevere chiaramente i messaggi che il proprio angelo custode invia. Attraverso queste pagine è possibile scoprire come comunicare con gli angeli in modo da riconoscere facilmente le visioni, le parole, i pensieri e le sensazioni che ci vengono comunicate dalle nostre guide divine.
L'autrice Doreen Virtue, una delle maggiori esperte di angeli al mondo, spiega inoltre come comprendere la differenza tra i messaggi angelici e quelli ispirati dall'ego. Un utillissimo manuale per chiedere agli angeli di guidarci e saper interpretare in modo corretto le loro indicazioni!
Leggi anche le recensioni di altri tre libri della stessa autrice:

GLI ANGELI IN TE di Doreen VIRTUE Porta pace e cambiamenti positivi nella tua vita

MESSAGGI DAL TUO ANGELO di Doreen VIRTUE Quello che il tuo Angelo vuole farti sapere
ANCORA UNO... E POI BASTA di Doreen VIRTUE
Cosa si cela dietro il bisogno costante di cibo e come superarlo




Doreen Virtue (www.angeltherapy.com) è una scrittrice e saggista americana nota in tutto il mondo come la massima esperta di "psicologia spirituale" e d'interazione con il mondo angelico.
Già da piccola Doreen capì di possedere il dono di comunicare con gli angeli, ma lo ignorò per gran parte della sua adolescenza e vita adulta, rinnegandolo al punto da laurearsi in una materia strettamente scientifica come la Psicologia.
Ma il richiamo del mondo angelico era troppo forte per essere ignorato. Oggi Doreen Virtue è la creatrice di "ANGEL THERAPY", un metodo di guarigione spirituale non confessionale che prevede l'evocazione degli angeli custodi e arcangeli che ogni persona ha al suo fianco per guarire e armonizzare ogni aspetto della vita.

E' diventata il nome di punta della casa editrice Hay House, di proprietà di Louise HAY, la famosa autrice di tanti bestseller come "Puoi guarire la tua vita" e "GUARISCI TE STESSO".
Doreen Virtue è anche una psicoterapeuta, specializzata in dipendenze e disordini alimentari. Ha pubblicato numerosi bestseller, tra cui:

Terapia Angelica - Il Manuale
La Sindrome della Dieta Yo-Yo

ABC degli Angeli
ABC delle Fate
Flower Therapy – I fiori degli Angeli

IL FENOMENO DEGLI ORB
"Uno dei modi più recenti con i quali gli angeli si stanno mostrando a noi è quello di apparire nelle fotografie come orb, ovvero globi di luce. In pratica possiamo definirle piccole sfere somiglianti a globi di luce, che talvolta appaiono nelle immagini fotografiche pur non corrispondendo ad oggetti visibili ad occhio nudo.
Possono definirsi condensazioni di alcuni pensieri, sono "sfere di pensieri" che vengono emanati da voi stessi attraverso le vostre emozioni: sono considerate visioni angeliche. Ci sono anche altre modalità visive con cui gli angeli si manifestano a noi: sogni, luci angeliche, nebbioline colorate, nubi angeliche, vedere dei segni, avere una visione.

SETTE PASSI PER APRIRE IL TERZO OCCHIO

Aprire il terzo occhio è un passo essenziale per poter vedere al di là del velo che ci separa dal mondo spirituale. 1. Prima di tutto afferma: "È sicuro per me vedere." Ripeti questa affermazione più volte, e se dovessi provare tensione o paura, respira profondamente
2. Prendi un cristallo di quarzo trasparente e afferralo con la mano dominante (quella che usi per scrivere)
3. Continuando a stringerlo nella mano dominante, solleva il cristallo finché non è all’altezza dello spazio che c'è tra le tue sopracciglia. 4. Poi metti il dito medio dell'altra mano (quella con cui di solito non scrivi) nel punto più alto nella parte posteriore della testa (non sopra).
5. Immagina un potente lampo luminoso che si sviluppa dal dito medio della mano dominante, attraversa il tuo terzo occhio e finisce nel dito medio dell’altra mano. 6. Poi poggia la mano destra sopra l’orecchio destro, continuando a stringere il cristallo nella mano dominante, e fai la stessa cosa con la mano sinistra sull'orecchio sinistro.
7. L’ultimo passo consiste nel porre il dito medio della mano dominante sulla punta del cristallo, sopra il terzo occhio (localizzato leggermente più in alto rispetto al punto centrale tra gli occhi fisici).

CHI SONO GLI ANGELI

Gli Angeli sono energia pura senza forma, dotati di consapevolezza, libero arbitrio e inimmaginabile intelligenza: vibrazione energetica di Luce, messaggeri di pace e amore.
La parola angelo infatti significa "messaggero": consegnano agli esseri umani i messaggi da parte del nostro Creatore. Agiscono con amore sconfinato verso di noi, ci aiutano a ricordare la nostra natura divina di esseri amorevoli e gentili, ci proiettano verso il bene sia nostro che del mondo intero.
Ci fanno da guida anche nelle relazioni, nella salute, nella carriera e persino nelle finanze. I tuoi Angeli sono con te sempre per portare armonia e pace interiore, realizzando così il progetto di Dio.
Gli angeli vogliono stare intorno a noi e hanno il grande desiderio di aiutarci. La nostra gioia infatti gli dà enorme piacere. Però non possono venire in nostro aiuto se non siamo noi a chiederlo.

GUARIRE I BLOCCHI PSICHICI
Tutti abbiamo dei blocchi psichici più o meno grandi, per cui il punto non è tentare di liberarcene completamente, ma esserne consapevoli in modo da poterli affrontare nel momento in cui affiorano.
In ogni caso è possibile guarire e liberarci dei complessi che ci bloccano a livello psichico. Queste tecniche e strumenti di guarigione possono dare risultati decisamente positivi anche su altre aree della nostra vita, oltre che sulla chiaroveggenza:
Guarire durante il sonno; Tagliare i lacci con i familiari; Ricercare il supporto di anime affini; Affermazioni positive; Migliorare il tuo stile di vita. Attraverso questa semplice guida Doreen Virtue ti accompagnerà nella conoscenza degli Angeli che ti seguiranno nel percorso della tua vita.
Ti meriti tutto l'amore, l'attenzione e le miracolose benedizioni di Dio e degli Angeli.

PREGHIERA PER L'ARCANGELO RAFFAELE per una guarigione spirituale:
Arcangelo Raffaele, ti chiedo di entrare nei miei sogni questa notte. Ti prego di inviare energia di guarigione al mio terzo occhio e di lavare via ogni paura che potrebbe bloccare la mia chiaroveggenza. Ti prego, aiutami a vedere chiaramente con la mia vista spirituale." Doreen Virtue


Un caro saluto.
Personal COACH, PNL practitioner e grande appassionato di sviluppo personale a 360 gradi

e-Book LINKEDIN MARKETING

Audiocorso di OTTIMISMO

SUPER COACHING

Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail o lasciami un commento.
Segui il mio blog anche da FACEBOOK
Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli



Enter your email address:
Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati