domenica 22 giugno 2014

MANGIA E PERDI PESO di Raffaello ZIZZO I 7 segreti del coach per dimagrire evitando diete inutili

"MANGIA E PERDI PESO I 7 segreti del coach per dimagrire evitando diete inutili" di Raffaello ZIZZO (Scienza e Conoscenza e-book) presenta la zero dieta, un programma fantastico per mantenerti in salute perdendo peso e consumando le giuste calorie.
È possibile perdere peso mangiando? La risposta è SI! Basta conoscere qualche segreto e applicare alcune semplici regole alla nostra alimentazione quotidiana e il gioco è fatto!
"Caro amico/a, i contenuti tecnici che troverai nel mio libro sono una grande opportunità che ti permetterà di vivere nel corpo che hai da sempre sognato. In soli 30 giorni ti sentirai più magro/a, più tonico/a, più bello/a.

Ti insegnerò che in poco tempo potrai decidere di trasformare il tuo corpo in uno splendido corpo in salute, carico di energia positiva e produttiva per la tua vita e per il tuo benessere. Ricorda che nel dimagrimento la regola base per ottenere risultati è la seguente: per avere più di ciò che si ha occorre diventare più di ciò che si è.
Se non si cambia il proprio modo di essere, si avrà sempre ciò che si ha! Tradotto significa: se fai sempre le stesse cose otterrai sempre le stesse cose.
Per questo è il momento di applicare un nuovo metodo facile e naturale che ti permetterà di vedere risultati reali in soli 30 giorni. Ora la scelta spetta a te!" Raffaello Zizzo



Raffaello Zizzo è un formatore, allenatore mentale e Personal Trainer. Un TOTAL WELLNESS COACH, esperto di Psicologia del Cambiamento, Dimagrimento e allenamenti personalizzati e di PNL.
Esperto in psicologia della leadership, di formazione e staff aziendali, di sport e benessere e del miglioramento personale- professionale, è allenatore di nomi illustri in Italia. La sua qualità principale è saper creare strategie su misura e di comprovata efficacia, capaci di produrre in breve tempo cambiamenti duraturi e potenti.
Ad oggi circa 43000 persone sono riuscite a dimagrire per sempre grazie al suo "segretissimo e personalizzato" metodo di lavoro. Durante i suoi corsi Raffaello Zizzo insegna a risvegliare quei poteri sopiti e quell'anima creativa che tutti abbiamo dentro e che aspetta semplicemente di essere innescata.
Autore motivazionale, ha pubblicato con www.scienzaeconoscenza.it Il segreto che sveglia il gigante che è dentro di te.

Spesso ci chiediamo: esiste davvero un metodo che ti permette di perdere i chili di troppo mangiando bene e in modo sano? Sì, la risposta è il nuovo metodo di Raffaello Zizzo che ci svela i suoi infallibili segreti nell'e-book "Mangia e perdi peso". Una risposta rivoluzionaria ma semplice da seguire.
Ovviamente questo libro ha solo uno scopo informativo e non intende in alcun modo fornire consigli medici in sostituzione di varie patologie che sono già in corso. "Mangia e perdi peso" contiene 7 SEGRETI NATURALI:

Segreto naturale numero 1- Le diete sono nemiche dell'alimentazione, dell'energia fisica e della salute personale
Segreto naturale numero 2- Per trasformarti devi conoscere la magia del tuo corpo
Segreto naturale numero 3- Programma la tua mente al benessere e al dimagrimento
Segreto naturale numero 4- Per avere piena energia mangia alimenti "puliti"
Segreto naturale 5 Verità molto scomode e risposte che da tempo cercavi e aspettavi
Segreto naturale numero 6- Consigli pratici: la famosa "Zero dieta"
Segreto naturale numero 7- Più magri, più tonici, più belli: brucia subito 400 calorie!

SEGRETO NUMERO 1: LE DIETE SONO NEMICHE DEL DIMAGRIMENTO

"Hai mai seguito una dieta? Molto probabilmente si. Hai avuto risultati duraturi? Molto probabilmente no. Quindi sicuramente saprai che le diete con solo alimenti esclusivi, pillole, creme miracolose, attrezzi ginnici non funzionano... perchè lo abbiamo già provato.
Rispondi a questa domanda: è vero o non è vero che nel momento in cui dici a te stesso "Sono a dieta, non posso mangiare tutto quello che voglio, non devo mangiare questo o quello" stai compiendo un sacrificio?
Questo è il motivo per il quale quando sei a dieta ti ritrovi a essere perennemente affamato! Da ora in avanti dovrai cambiare il tuo "sistema mentale": poi la dieta ti accompagnerà di conseguenza. Ogni volta che stai per mangiare qualcosa fatti questa domanda: "Questo alimento come agisce, mi dà energia o mi blocca l'organismo e mi accumula "rifiuti" che danneggiano il mio benessere?".

Segreto n° 3: PROGRAMMA LA TUA MENTE AL BENESSERE E AL DIMAGRIMENTO

Imparando a riprogrammare la tua mente al benessere capirai seriamente la bellezza del tuo corpo e delle sue potenzialità. Se vuoi cambiare radicalmente devi prendere una vera decisione, solo così potrai passare definitivamente all'azione.
Solo quando prenderai la decisione inizierai a perdere peso e a migliorare il tuo livello di benessere totale. In questo sistema, come in ogni aspetto della tua vita, il successo equivale alla programmazione e al buon senso.
Programmazione + buon senso = perdita di peso, corpo tonico e pieno di energia.
No programmazione + dieta drastica = fallimento. Programmazione = obiettivo. Buon senso = corrette abitudini alimentari. Nessun programma di benessere può essere svolto senza motivazione, senza la reale consapevolezza dei tuoi infiniti e potenti mezzi.

La formula segreta in 7 PASSI per fissare i tuoi obiettivi e per avere facilmente successo:
1- Decidi esattamente cosa vuoi e mettilo per iscritto in ogni dettaglio. Quanti chili vuoi perdere? Sii obiettivo e sincero
2- Stabilisci un termine per il raggiungimento dell'obiettivo. In quanto tempo vuoi perdere i chili in eccesso? Non farlo velocemente e usa il buon senso
3- Fai una lista di tutto quello che devi fare per raggiungere il tuo obiettivo e ogni giorno aggiungi qualcosa di nuovo
4- Prepara un piano operativo che ti permetta di raggiungere il tuo obiettivo
5- Scrivi tutti gli ostacoli che potrebbero impedirti di raggiungere il tuo obiettivo
6- Fai immediatamente qualcosa che sia finalizzato al raggiungimento dell'obiettivo e poniti con atteggiamento mentale positivo
7- Fai ogni giorno qualcosa che ti conduca verso il successo. Abituati ogni mattina a pianificare la tua giornata.

Imparando a combinare correttamente gli alimenti farai lavorare ottimamente gli organi digestivi. Ecco alcune regole che potranno aiutarti:
Prima regola: non mischiare mai proteine e carboidrati. Seconda regola: mangia insieme a ogni alimento anche dell’insalata a foglia verde.
Terza regola: mangia la frutta lontano dai pasti. Quarta regola: se combini grassi e proteine accompagnali sempre con un'insalata di vegetali misti.
Quinta regola: non bere mai liquidi durante o immediatamente dopo i pasti. Sesta regola: mangia con calma. Mangiare dovrebbe essere un momento piacevole, di tranquillità.
Settima regola: mangia quantità adeguate di cibo, non abbuffarti! Ottava regola: Cerca di mangiare più cibi biologici.
Nona regola: mangia poco e spesso. Decima regola: mangia sempre consapevolmente.

Mangiare bene è un piacere. Mangiare male crea disagio sia durante che dopo il pasto: questa abitudine scorretta può condurre a malattie permanenti o con il tempo anche alla morte. Quindi bisogna imparare ad avere il giusto buon senso che è anche il terzo principio su cui si basa questo metodo.
Ricorda che nella maggior parte dei casi se sei in sovrappeso o hai chili in più, non è solo perché mangi troppo, ma è soprattutto perché mangi cibi sbagliati. La prima cosa che devi fare è mantenere alto il tuo livello di energia.
Ma che cos'è l’energia? L'energia è il tuo potere, il nucleo del tuo potere, la forza capace di trasformare la qualità della tua vita. Non pretendo di migliorare la tua salute in un click, ma spero di donarti semplicemente degli strumenti che se utilizzati avranno un impatto positivo sulla qualità della tua salute, della tua energia e quindi della tua vita.

Schopenhauer diceva: "Ogni verità attraversa 3 passaggi: al primo viene ridicolizzata. Al secondo violentemente contrastata. Infine viene accettata come ovvia." Ma prima devi riconoscere che il nostro corpo è una macchina fenomenale: basta saperla usare.
In pratica bisogna saper comprendere meglio le potenzialità che abbiamo nel programmare la nostra "macchina". Pensa che il tuo cervello è in grado di lavorare per circa 80 anni richiedendo solo un minimo di cura da parte tua.
Ha bisogno di pochissima energia ma devi far lavorare il tuo cervello correttamente se vuoi ottenere quello che desideri. L'energia non è solo la base dell'esistenza, ma è anche il carburante che rende tutto possibile e realizzabile nella tua vita!
Basta uccidere il tuo corpo con tossine che ti fanno ingrassare e perdere energia: decidi di cambiare adesso. Se non curi al meglio il tuo corpo non avrai energia, vitalità e forza per raggiungere quello che desideri.

Adesso c'è da fare l'ultimo passo (è quello fondamentale e quindi più importante: la tua determinazione per azionarti al cambiamento mentale). Prenditi un momento tutto per te e crea quella che sarà la tua nuova immagine visualizzando la tua nuova realtà fatta di pura energia, di benessere psicofisico e di felicità.
Questo nuovo approccio alla salute e al benessere personale è completamente innovativo perché non prevede una dieta, ma fa leva sulla tua mente e di conseguenza sul tuo benessere psicofisico globale.
Non c'è da aspettare. Inizia da subito. Quello che fai adesso è ciò che plasmerà il tuo corpo e di conseguenza il tuo destino." Raffaello Zizzo

Un caro saluto.
Personal COACH, PNL practitioner e grande appassionato di sviluppo personale a 360 gradi

e-Book LINKEDIN MARKETING

Audiocorso di OTTIMISMO

SUPER COACHING

Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail o lasciami un commento.
Segui il mio blog anche da FACEBOOK
Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli



Enter your email address:
Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati