lunedì 9 giugno 2014

LA MIA VITA CON GLI ANGELI di Adamo CIRELLI

"LA MIA VITA CON GLI ANGELI" di Adamo CIRELLI (Priuli & Verlucca Editori www.priulieverlucca.it) è "una commovente storia vissuta con gli angeli, gioie e difficoltà superate grazie al loro intervento, toccanti testimonianze di chi mi ha incontrato. Lasciatevi guidare: chiudete gli occhi ed aprite il vostro cuore, solo così potrete incontrare gli Angeli...
Non mi dilungherò descrivendovi chi sono gli Angeli, come sono fatti, come comunicano e come si presentano ai nostri occhi perché sono certo che nelle pagine che seguono troverete qualcosa di ancor più importante: il metodo per incontrare il vostro Angelo." Adamo Cirelli



Adamo Cirelli, "L'uomo che parla con gli Angeli", è sensitivo, operatore olistico, scrittore, conferenziere e titolare dell'Associazione culturale e di ricerca "Nelle mani degli Angeli". E' stato ospite di importanti reti televisive (come Italia 1, Canale 5, RAI 2).
Su di lui hanno scritto testate nazionali (Il Giorno, Panorama, La Repubblica, La Stampa, Mistero) e regionali. Settimanalmente tiene conferenze in giro per l'Italia per diffondere i messaggi di Amore e di Speranza degli Angeli.
A livello nazionale è relatore in diverse Convention sul tema della Spiritualità. Ha un sito web che vanta 25000 visite settimanali: www.adamocirellisensitivo.com

"La mia vita con gli Angeli" è un riassunto di esperienze, voci e testimonianze che serviranno a far conoscere ed esplorare a fondo una realtà a molti sconosciuta, quella della dimensione celeste. Il dono che Adamo possiede da quando è nato è di fare da mediatore tra le entità celesti e noi.
Infatti riesce a portare i messaggi a tutte le persone che vogliono migliorare la loro condizione di vita sia nella sfera emotiva personale che in quella sociale.
Il libro è strutturato in 3 parti: PARTE PRIMA: GLI ANGELI Nella prima parte ci sono una serie di istruzioni per poter entrare in contatto con i nostri Angeli e Spiriti Guida.
PARTE SECONDA: LA MIA VITA CON GLI ANGELI che è dedicata alla sua vita, ricca di sofferenze, gioie, incredibili coincidenze che sono segnali della presenza costante degli Angeli attorno a lui.
PARTE TERZA: TESTIMONIANZE: storie di amore e di speranza, di persone che hanno incontrato Adamo e si sono "ritrovate".

"Con questo libro farete un viaggio al confine tra terra e cielo, tra amore e dolore, attraverso lo sguardo di chi riesce a vivere un mondo a noi lontano, che sembra molto lontano, ma che invece è anche così incredibilmente vicino.
Sono un semplice ragazzo con un grande dono ma ricordatevi, non sono un mago, un guaritore, un ciarlatano e non faccio i miracoli, perchè quelli li fa soltanto Dio. Sono il semplice messaggero degli Angeli e il mio compito è di regalare amore e speranza a tutte le persone che incontro.
In queste pagine troverete Pace, Amore, Luce e tanta Speranza. Leggerete importanti informazioni sugli Angeli e gli Spiriti Guida e racconti toccanti, esperienze semplici, alcune simpatiche, altre profonde e dolorose, ma tutte reali e soprattutto vostre.
Ho sempre pensato che non potesse esistere nulla di meglio che i vostri racconti e le vostre esperienze per accendere la speranza nel cuore di chi legge.

ANGELI: COME INCONTRARLI

Per incontrare gli Angeli non c'è bisogno di alcunchè di magico, soltanto impegno, rispetto, umiltà e amore e naturalmente un grande desiderio dell'incontro. Ma proverò a spiegarvi come chiudere gli occhi e ascoltare il vostro cuore. Accendete l'incenso e la candela e dopo aver fatto tre respiri profondi cercate di liberare completamente la vostra mente da ogni pensiero.
So che questo passo è il più complesso perchè è estremamente difficile estraniarsi dalla vita reale, dimenticando i problemi e ogni pensiero che ci affligge. La chiave principale della comunicazione Angelica è proprio la ricerca di un momento tutto nostro, libero dai problemi e dai pensieri quotidiani.

Fatto questo, chiedete al vostro Angelo con il cuore, mentalmente o a bassa voce, di darvi un segnale della sua presenza. Insistete mi raccomando, solo con impegno e costanza riuscirete a percepire i segni.
Non esistate a domandare, ma ricordatevi che verranno ascoltate soltanto le richieste fatte con il cuore, lentamente e nel momento più inaspettato. Sarete sicuramente ascoltati dagli Angeli che, sono certo, saranno in grado di regalarvi tutte le risposte che umilmente avete sempre cercato.
Ricordatevi: siate semplici, chiedete ogni cosa con il cuore e l'amore che possedete dentro di voi. Gli Angeli sono Amore ed in esso si manifestano.

PERCHE' TI DOVREMMO CREDERE?

Sono moltissime le persone scettiche, così come sono tantissime le persone che si avvicinano a me spinte da fortissima curiosità. Credo sia la cosa più normale se penso a quanti ciarlatani esistono e se osservo quante persone promettono miracoli a chi sta soffrendo per riuscire nell'unico intento di sottrarre loro più soldi possibili.
Dunque sono pienamente d'accordo che mi venga posta la domanda sul perchè dobbiate credere a ciò che dico. Sono una persona tranquilla e serena, so di essere prima di tutto rispettoso, educato e sensibile, di avere un dono speciale che, in un periodo come quello in cui stiamo vivendo, crea interesse ma anche scetticismo e commenti gratuiti e inopportuni.
Il mio scopo è di donare messaggi che alleviano le sofferenze altrui, regalo messaggi d'amore e speranza dettati dagli Angeli, non chiedo soldi perchè il mio è un dono e lo voglio mettere a disposizione di tutti gratuitamente.

PENSIERI DEGLI ANGELI

Non avere paura perchè non sei mai solo. Non avere paura perchè ti guiderò fino a me. Non essere timoroso: saprò donarti Amore e Pace.
Non cercarmi altrove: sono dentro di te in ogni tua emozione, in ogni tuo pensiero. Sono il tuo Angelo e non ti abbandonerò mai.
Quindi carissimi amici, non vi dovete abbattere mai, gli Angeli amano essere ricercati e vi daranno la forza per non demordere mai, nell'intento di scoprire il loro mondo. Siate sereni e sorridenti sempre perchè se non avverrà la prima volta e nemmeno la seconda, vedrete che prima di quanto crediate troverete il contatto.

Solo con la semplicità e con la certezza di fare ogni cosa con il cuore posso convincere ognuno di voi a credermi, anche se il mio obiettivo non è di diventare una persona venerata da tutti, ma vorrei soltanto portare ognuno di voi sul giusto cammino verso la dimensione degli Angeli.
Cerco sempre di regalarvi messaggi sinceri, che possano arrivare fino alla vostra anima nel rispetto della vostra persona. Gli Angeli sono semplicità, Amore, Luce ed Energia.
Sono meravigliosi esseri di Luce, mandati sulla Terra da Dio per diffondere il verbo dell'Amore: in questo saremo continuamente supportati dal nostro Angelo." Adamo Cirelli

Alcune citazioni dal libro "LA MIA VITA CON GLI ANGELI" di Adamo CIRELLI (Priuli & Verlucca Editori):

"Non essere mai triste, se chiederai il nostro intervento sapremo lenire ogni tua ferita con il nostro immenso amore. Non avere paura, siamo al tuo fianco sempre, in ogni istante della tua vita, non sei mai solo...
Gli Angeli vivono nell'Amore ed in esso si manifestano. Per riuscire a sentirci è necessario saper ascoltare, ma non con le orecchie, ma con il profondo del cuore. Pregate, credete e amate e vivrete di Luce per sempre."
Un caro saluto.
Personal COACH, PNL practitioner e grande appassionato di sviluppo personale a 360 gradi

e-Book LINKEDIN MARKETING

Audiocorso di OTTIMISMO

SUPER COACHING

Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail o lasciami un commento.
Segui il mio blog anche da FACEBOOK
Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli



Enter your email address:
Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati