domenica 15 giugno 2014

RQI - IL SEGRETO DELL'AUTO-STAR BENE di Marco FINCATI

"RQI - IL SEGRETO DELL'AUTO-STAR BENE" di Marco FINCATI (Q Institute) è un libro dedicato a coloro che vogliono scoprire un metodo efficacissimo e pratico per riequilbrare il proprio benessere psico-fisico. Il Metodo RQI® è stato ideato per migliorare diversi aspetti della vita: salute, autostima, relazioni, lavoro.
Attraverso le tecniche del metodo RQI® (Riequilibrio Quantico Integrato) si potrà riequilibrare la salute attraverso l'auto-guarigione e discipline efficaci e facili da adottare. L'insieme delle procedure e delle conoscenze raccolte dal Metodo RQI® rappresenta il Segreto più ben celato che sia mai stato rivelato.
Ora tutti hanno l'opportunità di scoprirlo e applicare questa grande innovazione nella propria vita. Sta a ognuno di noi scegliere liberamente. "Il Metodo RQI® è pratico, semplice e accessibile a tutti: esso permette di individuare le vere cause che hanno generato ogni situazione di squilibrio e individuarne la miglior soluzione per se stessi e per gli altri. Perché ognuno di noi è un essere unico e irripetibile e non può essere curato con protocolli "standard" uguali per tutti." Marco Fincati



Marco Fincati, ideatore del Metodo RQI® (www.metodorqi.com), dopo essersi laureato in Scienze Statistiche a Padova e aver lavorato come informatore scientifico per un'importante azienda di prodotti fitoterapici, ha impiegato oltre 3 anni come ricercatore indipendente di discipline, tecniche e prodotti per il benessere e l'auto-guarigione.
Il dr. Marco Fincati ha studiato Medicina Tradizionale Cinese, Yoga, Meditazione, Agopuntura, Reiki, Shiatsu e poi Fisica Quantistica, Medicina Vibrazionale, Kinesiologia Applicata, Biotecnologie Olistiche, Epigenetica e Psicologie Energetiche, avvicinandosi al lavoro di studiosi e divulgatori quali:

Bruce Lipton, Vittorio Marchi, Masaru Emoto, Gregg Braden, Salvatore Brizzi, Frank Kinslow, Richard Bartlett e molti altri.
E' stato un percorso lungo e appassionante, ma anche oneroso, con decine di migliaia di euro investiti in formazione e anni di impegno a tempo pieno. Dall'esperienza accumulata e dal grande valore che questi studi e discipline gli hanno trasmesso il dr. Fincati ha ideato il Metodo RQI (Riequilibrio Quantico Integrato), che unisce conoscenze e filosofie antiche alle scoperte della nuova scienza contemporanea.

Dalla prefazione di Enrico Caldari: "Le tecniche insegnate da Marco possono mettere letteralmente "il turbo" al recupero della salute fisica ed interiore, alla crescita personale e alla nostra realizzazione su questa terra, in qualunque ambito della vita umana.
Quindi non solo su salute e su benessere fisico, ma anche su autostima, relazioni, lavoro e benessere economico. Non ci sono limiti ai risultati che si possono ottenere applicandole correttamente. E soprattutto sono semplici e alla portata di tutti."

"RQI - Il Segreto dell'Auto-Star Bene" presenta un metodo semplice e veloce da applicare e consigliare anche ad altri che attualmente vivono condizioni critiche e situazioni psicofisiche "pesanti". Conoscendo queste tecniche sarete in grado di sconfiggere il mal-essere sostituendolo con il ben-essere: indipendenza e auto-realizzazione potranno diventare le condizioni di vita normali per tutti.
"Il metodo RQI ti permette di comunicare con l'inconscio per trovare le naturali soluzioni alle cause dei problemi. Tutti siamo in grado di chiedere e sapere con certezza (con pochi semplici passi) di cosa abbiamo realmente bisogno per risolvere problemi fisici, emotivi ed economici e vivere al meglio.
Spesso rimaniamo fermi e ci blocchiamo davanti alle varie vicissitudini e problematiche che quotidianamente viviamo. Grazie a questa "nuova scienza" chiamata fisica quantistica siamo arrivati ad avere la certezza scientifica che siamo in grado di modificare la nostra vita e il nostro destino con scelte volontarie e determinate.

Possiamo quindi scegliere che la nostra vita evolva casualmente per effetto di influenze esterne oppure possiamo filtrare le informazioni esterne e scegliere volontariamente (tramite la nostra coscienza profonda) cosa prendere, lasciare, modificare, rimodellare della nostra realtà individuale, divenendo così responsabilmente padroni di noi stessi e quindi del nostro destino.
Ovviamente il metodo RQI non guarisce la malattia che è in fase acuta e quindi non sostituisce la terapia farmacologica, ma dà al corpo gli strumenti necessari affinchè si riattivi un processo di autoguarigione in modo NATURALE e senza controindicazioni che spesso sono deleterie per il nostro corpo.
Non si eliminano i sintomi di un disagio, ma le sue cause. Eliminando le cause il corpo ristabilisce il proprio equilibrio senza effetti collaterali, anzi in modo semplice e a volte anche in poco tempo.

Dalle basi teoriche di famosi scienziati e ricercatori ho approfondito lo studio con approccio pratico, seguendo un fine comune: il benessere totale della salute dell'essere umano. Attraverso eccellenti risultati anche in campo pratico abbiamo percorso una via parallela con fini salutistici dai vari risultati.
La salute è un bene prezioso, non bisogna sottovalutarla, ed è il primo passo per l'autosufficienza completa. Tutti sappiamo che se non si sta bene psicologicamente, anche fisicamente possiamo considerarci malati.
Quindi impariamo a riconoscere lo stress quotidiano, cerchiamo di modificare il nostro atteggiamento verso noi stessi e verso gli altri: solo riquilibrando il tuo potere più profondo riuscirai a riconquistare la tua salute globale.

Una volta riconquistata la salute si può (si deve) espandere l'autosufficienza in ogni ambito della propria vita: economico, sociale, ambientale. E così scoprirai come il percorso suggerito dal Metodo RQI ti porterà a ripensare a concetti quali lavoro, carriera, sussistenza, ambiente e denaro.
Riuscirai a comunicare con te stesso al livello inconscio che ti farà godere rapidamente di una pace interiore con grandi emozioni felici e durature. Il mio motto che insegno nei corsi è: "Cambiare il mondo, partendo da sè"." Marco Fincati


Un caro saluto.
Personal COACH, PNL practitioner e grande appassionato di sviluppo personale a 360 gradi

e-Book LINKEDIN MARKETING

Audiocorso di OTTIMISMO

SUPER COACHING

Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail o lasciami un commento.
Segui il mio blog anche da FACEBOOK
Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli



Enter your email address:
Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati