mercoledì 2 luglio 2014

LA SCALATA DEL TUO EVEREST di Raffaello ZIZZO Individua e potenzia le tue migliori risorse per realizzare i sogni della vita

"LA SCALATA DEL TUO EVEREST Individua e potenzia le tue migliori risorse per realizzare i sogni della vita" di Raffaello ZIZZO (Editing snc Cesena) è un manuale prezioso e un utilissimo strumento per raggiungere la consapevolezza delle proprie capacità così da saperle sfruttare al meglio.
Attraverso la trasformazione del tuo atteggiamento, il focus sulla tua vera motivazione, le strategie per venderti al meglio, la pianificazione della tua comunicazione e la chiarezza del tuo potere scoprirai il segreto che ti permetterà di far esplodere il tuo reale potenziale.
Il gigante che è dentro di te può trasformare la tua vita in una grande vita. Grazie a questo libro riuscirai a comprendere il tuo reale potenziale e imparerai che il destino non va aspettato ma creato! Ricorda che il mondo è tuo: sappilo conquistare!
Leggi anche la recensione di un altro e-book dello stesso autore:

MANGIA E PERDI PESO di Raffaello ZIZZO I 7 segreti del coach per dimagrire evitando diete inutili

Raffaello Zizzo è un formatore, allenatore mentale e Personal Trainer. Un TOTAL WELLNESS COACH, esperto di Psicologia del Cambiamento, Dimagrimento e allenamenti personalizzati e di PNL.
Esperto in psicologia della leadership, di formazione e staff aziendali, di sport e benessere e del miglioramento personale- professionale, è allenatore di nomi illustri in Italia. La sua qualità principale è saper creare strategie su misura e di comprovata efficacia, capaci di produrre in breve tempo cambiamenti duraturi e potenti.
Ad oggi circa 43000 persone sono riuscite a dimagrire per sempre grazie al suo "segretissimo e personalizzato" metodo di lavoro. Durante i suoi corsi Raffaello Zizzo insegna a risvegliare quei poteri sopiti e quell'anima creativa che tutti abbiamo dentro e che aspetta semplicemente di essere innescata.
Autore motivazionale, ha pubblicato con www.scienzaeconoscenza.it MANGIA E PERDI PESO.

"Questo non è un semplice libro: è un percorso di trasformazione. Ti permetterà di dominare il potere della tua mente. Potrai riequilibrare la tua vita e conquisterai la tua sicurezza senza essere più schiavo degli eventi nè del mondo che ti circonda perchè cambierai per sempre gli schemi mentali limitanti, guarirai le ferite interiori, abbraccerai il tuo vero "io" e celebrerai con gioia la tua nuova vita!
Ti racconto in breve la mia storia: da perdente a VINCENTE! Quando ero un ragazzino e andavo a scuola non riuscivo ad assimilare alcuni concetti e materie perchè non avevo un metodo di studio adeguato e inoltre mi sentivo insicuro essendo deriso e umiliato anche dai miei compagni di classe.
Nonostante i miei sforzi e il mio impegno i risultati erano alquanto deludenti e per questo spesso i professori convocavano i miei genitori per chiarimenti in merito. Il professore disse: "Vostro figlio è un perdente ed è inutile che perda tempo sui libri! Consiglio vivamente di ritirarlo dalla scuola e di mandarlo a lavorare!"

Mi sentii devastato, perdente e impotente. Da quel giorno i miei genitori mi iscrissero ad una scuola privata. In quel momento la mia vita cambiò per sempre. Giurai a me stesso che sarei stato io ad aiutare gli altri e recuperai i miei studi. Per una rivincita personale all'ultimo anno della scuola superiore mi iscrissi nella stessa scuola da cui quel professore mi aveva cacciato.
Feci un bellissimo anno scolastico e mi diplomai senza alcun problema! Ma la storia non finisce qui... Nel frattempo avevo imparato ad amare lo studio, mi iscrissi all'università e conseguii la laurea e in breve tempo iniziai a lavorare in una multinazionale inglese scalando le vette del successo.
Con questa storia voglio farti capire che non importa quanto sgradevoli e opprimenti possano sembrare le circostanze perchè ti insegnerò a fare ricorso al tuo grande potere interiore che può letteralmente cambiare in meglio il corso della tua vita fino a farti spalancare le porte della maestria.

IL POTERE DEL CAMBIAMENTO

Se vuoi una vita migliore sono due le cose che devi fare subito: 1) Modifica il tuo stato d'animo 2) CAMBIA LE TUE AZIONI. Abbandona le tue paure: devi iniziare seriamente a pensare che riuscirai a cambiare e migliorare perchè se non sei tu che credi in te stesso, non raggiungerai mai i tuoi sogni.
E poi c'è una regola base: è un dovere dare ascolto a quello che senti dentro. Nessun problema durerà per tutta la vita perchè prima o poi passerà. Questo devi fissartelo ora nella testa.
E' proprio per questo che devi imparare a perseverare e agire e continuare a farlo fino a quando non trovi le risposte di cui hai bisogno. Quando sei convinto di qualcosa in cui credi accendi il tuo cervello in maniera incondizionata, le tue convinzioni diventano le tue certezze e danno un senso di potere alla tua vita.
Se riesci a rimanere sempre focalizzato sulle tue convinzioni sarà sempre facile per te prendere una decisione. Il tuo passato non è uguale al tuo futuro. Tutti abbiamo dei problemi, delle delusioni e delle frustrazioni ma da come noi gestiamo i nostri insuccessi dipende la forma che assumerà la nostra vita.

E' nel momento delle decisioni che si forma il tuo destino: decidi adesso di stare bene! Ecco alcune azioni che puoi iniziare da subito a praticare:
Inizia a copiare dalle persone di successo e fai come loro; consulta anche il tuo passato e il tuo presente, quali strumenti puoi riutilizzare a tuo vantaggio?; cerca sempre nuove vie e nuovi modelli vncenti!
Non fare mai quello che fa la maggior parte della gente ovvero aspettare e rimandare: il momento giusto per trasformare i sogni in realtà è ORA.
Basta rimanere isolato, da oggi devi circondarti di persone che condividono i tuoi stessi valori e amano i tuoi stessi interessi. Smetti di frequentare persone negative che ti scoraggiano in continuazione e non fanno emergere al meglio le tue potenzialità.
E' fondamentale trascorrere il tempo con persone che sappiano spronarti e stimolarti
.

Non dimenticare mai che possiedi potenzialità straordinarie e sei dotato di infinite qualità. Troppo spesso gli esseri umani si autolimitano per mancanza di fiducia o per paura di rischiare o perchè qualcuno ha detto che questa o quella cosa è impossibile da realizzare, per cui non ti senti all'altezza.
TU SEI SEMPRE ALL'ALTEZZA!
  Se c'è qualcosa che hai voglia di realizzare, DEVI FARLO! Il tuo futuro inizia in questo momento: vattelo a prendere adesso. Ti auguro di realizzare la vita che desideri.
Ci vediamo "oltre le porte del destino"... Con grandissimo affetto." Raffaello Zizzo

Un caro saluto.
Personal COACH, PNL practitioner e grande appassionato di sviluppo personale a 360 gradi

e-Book LINKEDIN MARKETING

Audiocorso di OTTIMISMO

SUPER COACHING

Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail o lasciami un commento.
Segui il mio blog anche da FACEBOOK
Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli



Enter your email address:
Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati