giovedì 10 luglio 2014

RITORNO DALL'ALDILA' di Dannion BRINKLEY La vera storia di un uomo morto due volte e delle grandi rivelazioni che ha ricevuto

"RITORNO DALL'ALDILA' La vera storia di un uomo morto due volte e delle grandi rivelazioni che ha ricevuto" di Dannion BRINKLEY (MY LIFE Edizioni www.mylife.it) è il racconto della formidabile esperienza dell'autore, che rivela le verità occulte sulla vita dopo la morte, da intendere come linee guida per vivere la vita oggi.
Dannion Brinkley con i suoi libri e seminari ha cambiato la coscienza di molti. Colpito da un fulmine nel 1975 e protagonista di alcune esperienze di morte apparente, racconta ciò che ha visto nell'aldilà e i poteri di cui è venuto in possesso grazie al suo breve permanere tra i due mondi, prima di ritornare alla vita.
La sua vita cambiò quando si risvegliò dopo 28 minuti nella camera mortuaria. In seguito Brinkley riferì di aver percorso un tunnel e di essere uscito in una luce abbagliante, dove venne accolto da un'entità argentea e dove fece un autoesame della propria vita.
Se vuoi guardare un video, clicca su questo link:

Dannion BRINKLEY: SALVATO DALLA LUCE

Leggi anche questi post sullo stesso argomento:

INDAGINE SULL'ALDILA' di Ade CAPONE Vita oltre la vita I libri di MISTERO Dalla trasmissione cult di Italia 1

PARLAMI Cosa ti sussurrano dall'aldilà di Allison DUBOIS La donna che ha ispirato la serie TV MEDIUM

THE MEDIUM di John HOLLAND e Cindy Pearlman Il viaggio di un medium che ha accettato e riconosciuto i propri doni spirituali

Paul Perry
è un documentarista autore di bestseller. E' co-autore con Raymond Moody di numerosi libri acclamati dal pubblico internazionale. Paul Perry insegna scrittura creativa alla Kingston University di Londra e a Dublino. Paul Perry ha studiato in particolare i bambini reduci da esperienze di pre-morte.
"In "Ritorno dall'Aldilà" Dannion Brinkley condivide una vera testimonianza da protagonista che ha vissuto una morte apparente e i poteri di cui è venuto in possesso grazie al suo breve permanere tra i due mondi.
Nel libro "Trasformati dalla Luce" il dott. Melvin Morse presenta uno studio che ha condotto, nel quale si dimostra che le persone che hanno avuto un'esperienza di premorte hanno esperienze paranormali verificabili tre volte superiori a quelle delle persone che non hanno mai avuto tali esperienze. Ammetto di essere stato conquistato da Dannion Brinkley.
Allo stesso tempo sono in qualche modo confortato dalla sua storia. E' un mistero, dopo tutto, ma sono misteri del genere che ci spingono a cercare le risposte." Raymond Moody

"Ritorno dall'Aldilà" contiene 15 capitoli: Uno: LA PRIMA VOLTA CHE SONO MORTO Due: IL TUNNEL PER L'ETERNITA' Tre: "E' MORTO"
Quattro: LA CITTA' DI CRISTALLO Cinque: LE SCATOLE DELLA CONOSCENZA Sei: IL RITORNO Sette: A CASA Otto: UN'UNICA BUONA QUALITA'
Nove: UNA NUOVA PROSPETTIVA DI VITA Dieci: LA MIA SPECIE Undici: POTERI SPECIALI Dodici: RICOSTRUZIONE Tredici: ARRESTO CARDIACO
Quattordici: LA SECONDA VOLTA CHE SONO MORTO Quindici: CONTINUA...

IL TUNNEL PER L'ETERNITA'

Ecco una testimonianza diretta di Dannion Brinkley: "Si sentiva un suono di campane mentre il tunnel si muoveva a spirale verso di me. Guardai avanti, nel buio. C'era una luce lassù e io iniziai a muovermi in quella direzione più velocemente che potevo.
Davanti a me la luce si fece sempre più splendente fino a prendere il posto dell'oscurità e mi lasciò in un paradiso di luce brillante. Era la luce più intensa che avessi mai visto ma malgrado ciò non mi feriva minimamente gli occhi.
Diversamente dal dolore che si può provare quando si passa alla luce del sole da una stanza buia, essa blandiva i miei occhi. Mentre l'Essere di Luce si avvicinava i sentimenti di amore si intensificarono al punto da essere quasi troppo piacevoli da contenere.

Il peso del mio corpo se ne era andato e ora ero uno spirito senza fardelli. L'Essere di Luce si fermò proprio di fronte a me. Fissando la sua essenza potevo vedere prismi di colori, come se fosse composto di migliaia di minuscoli diamanti, ognuno dei quali emanava i colori dell’arcobaleno.
Mi sentivo a mio agio in sua presenza, provavo una familiarità che mi indusse a credere che lui avesse sentito ogni sentimento che io avessi mai avuto. Guardando questo Essere ebbi la sensazione che nessuno potesse amarmi più di lui, che nessuno potesse trasmettermi maggiore empatia, comprensione, sostegno, partecipazione incondizionata.
"Ognuno è un anello nella grande catena che è l'umanità" disse l'Essere, "Quello che tu fai ha degli effetti sugli altri anelli di questa catena."

Riuscii a sentire il messaggio dell'Essere nella mia testa sotto forma di telepatia: "Gli umani sono esseri tesi a creare il bene sulla terra. Questo bene non si compie solitamente attraverso azioni grandiose, ma attraverso singoli atti di bontà verso le persone.
Sono i piccoli gesti che contano perché sono più spontanei e mostrano chi sei veramente." "La mia vita sarà migliore ora che conosco il segreto" dissi all'Essere di Luce."

UN'UNICA BUONA QUALITA'

Moody pubblicò molti racconti di premorte in La vita oltre la vita, un libro che aprì la strada al filone della medicina conosciuto come "studi sulla premorte" e chiamò questi episodi "esperienze di premorte". Da quando Life After Life fu pubblicato questi fattori sono stati accorpati e ridotti a 9 tratti comuni:
LA SENSAZIONE DI ESSERE MORTO; SENSAZIONE DI PACE E DI ASSENZA DI DOLORE; ESPERIENZA EXTRACORPOREA; L'ESPERIENZA DI UN TUNNEL;
VEDERE PERSONE DI LUCE; ESSERE ACCOLTI DA UNO SPECIFICO ESSERE DI LUCE; PANORAMICA DELLA VITA;
SENTIRSI RILUTTANTI A TORNARE; TRASFORMAZIONE DELLA PERSONALITA'.

"Leggere il libro Ritorno dall'aldilà di Dannion Brinkley fa capire quanto lui sia irremovibile nelle sue convinzioni. E quali sono in particolare queste convinzioni?
Leggi il libro e scoprilo. Sono sicuro che cambierà la tua vita proprio come conoscere lui ha cambiato la mia." Paul Perry

Un caro saluto.
Personal COACH, PNL practitioner e grande appassionato di sviluppo personale a 360 gradi

e-Book LINKEDIN MARKETING

Audiocorso di OTTIMISMO

SUPER COACHING

Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail o lasciami un commento.
Segui il mio blog anche da FACEBOOK
Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli



Enter your email address:
Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati