giovedì 5 novembre 2015

AFFERMAZIONI SCIENTIFICHE DI GUARIGIONE - MEDITAZIONI METAFISICHE di Paramhansa YOGANANDA Due libri in uno

"AFFERMAZIONI SCIENTIFICHE DI GUARIGIONE - MEDITAZIONI METAFISICHE Due libri in uno" di Paramhansa YOGANANDA (ANANDA Edizioni www.anandaedizioni.it) contiene due dei libri più popolari del grande maestro indiano.
Yogananda rivela le leggi per utilizzare il potere del pensiero concentrato per conseguire la salute fisica, superare ogni ostacolo e raggiungere il successo materiale e spirituale.
Questa raccolta di affermazioni e meditazioni cariche di spiritualità e potere vibrazionale (adatte sia ai principianti che ai più esperti) ci mostra come accedere direttamente agli straordinari poteri di autoguarigione e manifestazione presenti in ognuno di noi.

Questo volume contiene: oltre 300 meditazioni, affermazioni e visualizzazioni; la spiegazione dettagliata del potere vibrazionale della parola e dell'affermazione; istruzioni per la meditazione;
affermazioni per la salute, il successo, la fiducia in se stessi, la saggezza, per superare le crisi, per vincere le abitudini negative e tanto altro; affermazioni e preghiere devozionali.
Leggi anche le recensioni di altri libri dello stesso autore:

YOGANANDA - PICCOLE, GRANDI STORIE DEL MAESTRO di Paramhansa Yogananda

GLI ESERCIZI DI RICARICA DI PARAMHANSA YOGANANDA Fai ogni giorno il pieno di energia!

L'AMORE secondo Paramhansa YOGANANDA


108 PALPITI D'AMORE di Paramhansa YOGANANDA


Come essere sani e vitali di Paramhansa Yogananda


Paramhansa Yogananda è il maestro spirituale più amato da tutto il mondo. E' riconosciuto come uno dei più grandi missionari dell'antica saggezza indiana.
La sua vita e i suoi insegnamenti continuano ad essere una fonte di luce e di ispirazione per le persone di tutte le razze, culture e religioni.

Leggi un estratto del libro Affermazioni scientifiche di guarigione - Meditazioni metafisiche

Le affermazioni scientifiche di guarigione sono formate dalle vibrazioni "esplosive" perchè se sono fatte scoppiare come le bombe riescono a distruggere (come le rocce) tutte le difficoltà che ci assillano e quindi creano cambiamenti desiderati di puro benessere totale.
Le meditazioni metafisiche invece sono preghiere originali e incisive che servono per la concentrazione e per elevare la mente ed entrare in contatto con il Divino e risvegliare l'infinita gioia, pace e libertà dell'anima.

LA SAGGEZZA E' IL DEPURATIVO MIGLIORE

Il Maestro Swami Sri Yukteswar non ha mai accennato al fatto che le medicine possano essere inutili. Egli allenava la coscienza dei suoi discepoli, aiutandola a espandersi in modo che quando si ammalavano fossero in grado di usare solo il potere mentale per curarsi.
Spesso egli diceva: "La saggezza è il depurativo migliore". Ci sono persone la cui coscienza materiale è ben radicata: esse sono abituate a identificare l'"io" col corpo fisico.
Queste persone devono essere gradatamente guidate a non dipendere dalle medicine e da altri aiuti esterni e si deve insegnar loro ad affidarsi sempre più al divino potere in loro.

Esercizio come esempio: TEMPO DI ESECUZIONE - Le affermazioni vanno fatte al mattino, immediatamente dopo il risveglio, oppure nel periodo di sonnolenza che precede il sonno notturno. Per fare affermazioni di guarigione in gruppo ci si può riunire a qualunque ora comoda.
LUOGO DI ESECUZIONE - Scegliete un ambiente calmo, per quanto è possibile. Se la riunione va tenuta in un luogo rumoroso non badate ai rumori ed eseguite con devozione la vostra pratica.
METODO - Prima di iniziare le affermazioni sgombrate la mente da preoccupazioni e inquietudini. Se persisterete nell'affermazione mentale proverete una sensazione crescente di gioia e di pace.
Durante lo stato di profonda concentrazione la vostra affermazione raggiunge la corrente del subcosciente per riemergere in seguito rafforzata e capace di influenzare la vostra mente cosciente grazie alla legge dell'abitudine.

"Affermazioni per una guarigione generale:
Il tuo soave volere si riflette nella mia volontà umana. Si riflette in me, in me, in me Voglio ambire, voglio volere, voglio operare e approfondire, non guidato dall'ego, ma da te, da te, da te.
Voglio operare, applicare la mia volontà, ma tu alimentala col tuo volere, col tuo volere. Rendici come fanciulli, o Padre, come quelli che appartengono al tuo regno. Il tuo amore in noi è perfezione.

Affermazioni da fare applicando energia mentale
:
Io penso alla mia vita che fluisce, io so che la mia vita fluisce, dal cervello in tutto il corpo. Striature di luce si propagano oltre i tessuti, fino alla radice. La corrente di vita percorre irruenta le vertebre lungo la spina dorsale, in un ribollio di schiuma e spruzzi.
Le minuscole cellule bevono tutte con le piccole bocche lucenti. Le minuscole cellule bevono tutte.

Affermazioni per ottenere il successo psicologico:
Sono coraggioso e forte. Pensieri profumati di successo aleggiano in me, aleggiano in me. Sono controllato e calmo. Sono amabile e garbato. Sono l'amore e la compassione.
Sono persuasivo e avvincente. Mi sono tutti graditi. Mi asciugo le lacrime. Allontano i timori. Nessuno mi è nemico. Sono amico di tutti." Paramhansa Yogananda

I consigli che seguono vi offrono la possibilità di acuire l'attività mentale e di ragionare correttamente:
1) Leggete dei buoni libri e assimilate con cura il messaggio che contengono.
3) Tenete occupata la mente con idee che vi siano d'ispirazione. Non sprecate il vostro tempo pensando in forma negativa.
4) Scegliete per la vostra vita il miglior piano che riuscite a formulare esercitando la ragione.
6) Per sviluppare le vostre facoltà mentali utilizzate le affermazioni contenute in questo libro pronunciandole con la forza che proviene dall'anima.
7) Obbedite alle leggi fisiche, sociali e morali. E col tempo vi eleverete al di sopra delle leggi secondarie e vi lascerete guidare in tutto dalla legge spirituale.

Le legge del successo operante nel subconscio consiste nel ripetere alcune affermazioni con intensità e attenzione, immediatamente prima di coricarsi, oppure al risveglio. Non intrattenete dubbi di sorta! Quando volete raggiungere un qualsiasi legittimo scopo eliminate ogni preoccupazione d'insuccesso.
La legge del successo che opera a livello cosciente consiste nel progettare e nell'agire in maniera intelligente, rendendosi continuamente conto che Dio ci sta aiutando nei nostri progetti e nel nostro duro e incessante lavoro.

"Guarire con il corpo, attrarre situazioni e relazioni prospere, cambiare e guidare il proprio destino: tutte queste cose sono dei semplici effetti collaterali quando la mente è cristallina è profondamente immersa nelle frequenze dell'amore.
Un grande maestro, una grande opera." Daniel Lumera
"La parola crea: le parole di Yogananda creano con la forza che solo l'Amore incondizionato possiede."
Erica Francesca Poli, autrice di Anatomia della guarigione
"Cambiando il nostro linguaggio cambia la nostra vita!"
Lucia Giovannini, autrice di Il potere del pensiero femminile



Un caro saluto. Raffaele Ciruolo


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati