sabato 7 novembre 2015

TU SEI LA DEA - AGENDA LUNARE 2016 Prendi coscienza dell'energia che hai a disposizione durante l'anno!

"TU SEI LA DEA - AGENDA LUNARE 2016 Prendi coscienza dell'energia che hai a disposizione durante l'anno!" (Edizioni CHAKARUNA - Ponte Tra I Mondi www.chakaruna.it) è l'agenda settimanale che ti insegna a camminare al ritmo della Luna, a fluire in armonia con la Madre Terra e con l'energia dell'Universo.
Autrici: Alessandra Comneno (fondatrice dell'Associazione Culturale Chakaruna-Ponte tra i mondi) e Ixchel Ruz.

I doni e le sfide che il 2016 ti offre
. Le effemeridi dell'anno in corso per osservare i movimenti dei pianeti. Il tuo ciclo lunare per rimanere in contatto con la magia del femminile.
Nel sentiero della Dea celebriamo durante l'anno solare i momenti che scandiscono il ritmo delle stagioni, la relazione tra la Terra e il Sole, tra il maschile e il femminile. Seguendo queste festività ci regaliamo l'opportunità di fluire al ritmo della Madre Terra.

"Tu sei la dea" per il 2016 ti invita a far pratica quotidiana del tuo collegamento profondo con la Madre Terra. Ti propone di seguire il suo ritmo impegnandoti a realizzare passi magici e azioni dirette che ti aiuteranno a navigare tra "le onde" di questa prossima epoca.
Un connubio perfetto tra terra e mare, una pratica semplice che ti guiderà verso nuovi orizzonti, verso quel successo e benessere che ti coinvolgerà in spazi nuovi ricchi di novità.
Tu sei la dea è un'agenda che ti regala semplici messaggi quotidiani attraverso la percezione della natura, attraverso un gioco infinito del visibile e invisibile.
Diamo fiducia alla nostra percezione, apriamo il cuore a questo nuovo capitolo che ci invita a essere le protagoniste del grande cambio. Il momento è ora. Nulla è più rimandabile. Raccogli il fiore che sta sbocciando dentro di te.

QUANDO LA LUNA TRANSITA IN...

La Luna transita nelle costellazioni dei segni zodiacali, ti orienta sulle qualità energetiche ed emotive che hai a disposizione giorno dopo giorno e t'informa sulla migliore attitudine da adottare per affrontare le sfide, i cambiamenti e le esperienze che si presenteranno durante l'anno.
"ARIETE: sento l'esigenza di essere indipendente e d'intraprendere cose nuove. Vado con coraggio verso ciò che desidero. PAROLA CHIAVE: è tempo di azione.
TORO: cerco la stabilità e ho l'energia per concretizzare i miei progetti. PAROLA CHIAVE: è tempo di realizzazione e di pazienza.
GEMELLI: recupero dialoghi perduti, rinnovo la mia comunicazione. PAROLA CHIAVE: spazio di curiosità e di studio.
CANCRO: ho la sensibilità a fior di pelle... sto nel mio rifugio. PAROLA CHIAVE: nutro le mie emozioni e sto con la mia famiglia.

LEONE: recupero fiducia in me stessa. Sono vitale e creativa. PAROLA CHIAVE: brillo della mia luce ed illumino il mio intorno.
VERGINE: rivedo i dettagli del mio quotidiano e assimilo le esperienze. PAROLA CHIAVE: è tempo di riordinare le idee e curare il mio corpo.
BILANCIA: cerco armonia ed equilibrio in tutte le mie relazioni. PAROLA CHIAVE: ho l'opportunità di osservare le mie dipendenze.
SCORPIONE: nutro una forte esigenza di risolvere i conflitti in atto. Mi sento intensa e appassionata. PAROLA CHIAVE: m'inabisso dentro di me travolta da una rigenerante trasformazione.

SAGITTARIO: sento l'entusiasmo di viaggiare e di esplorare il nuovo. PAROLA CHIAVE: è tempo di ottimismo ed espansione.
CAPRICORNO: è un buon momento per assumersi le responsabilità. Sono risoluta nell'affrontare le sfide della vita. PAROLA CHIAVE: è tempo di compromettermi con quello che desidero.
ACQUARIO: uso questa energia per rompere con le vecchie abitudini e collaborare con gli altri. PAROLA CHIAVE: realizzo i miei ideali e la mia indipendenza.
PESCI: contatto in silenzio interiore. Sono invasa da una sconfinata sensibilità che mi commuove. PAROLA CHIAVE: è tempo di risolvere i temi del passato.

E' tempo di offrire alla Terra il proprio servizio: educare le nuove generazioni all'amore e al rispetto attraverso l'esempio e la condivisione... se vogliamo vivere in un mondo migliore!
"La danza è il movimento dell'universo condensato di un individuo." Isadora Duncan



Un caro saluto. Raffaele Ciruolo


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati