martedì 3 novembre 2015

L'AGENDA DELLA LUNA 2016 di Johanna PAUNGGER e Thomas POPPE Vivere ogni giorno secondo i ritmi lunari

"L'AGENDA DELLA LUNA 2016 Vivere ogni giorno secondo i ritmi lunari" di Johanna Paungger e Thomas Poppe (TEA Edizioni www.tealibri.it) è la tua bussola tascabile da portare sempre con te: ti guiderà in una meravigliosa avventura da vivere giorno per giorno.
Inizia anche tu a seguire con attenzione i cicli lunari e a vivere in armonia con essi per raggiungere un nuovo livello di consapevolezza per il tuo corpo, la mente e lo spirito. Scegli il momento giusto per svolgere con successo qualsiasi tipo di attività!
E' l'agenda settimanale a colori più venduta di sempre dal Giardino dei Libri (1500 copie vendute per l'edizione precedente sul proprio sito).

Qual è il giorno ideale per annaffiare le piante? Tagliarsi i capelli? Andare dal dentista? Meglio cominciare una dieta con la luna nuova o con la luna piena?
Grazie a questa agenda puoi agire in modo efficace ogni giorno in armonia con i ritmi lunari riuscendo così a ottimizzare le tue attività ogni giorno!
Giorno per giorno ti saranno indicate attraverso semplici simboli le attività consigliate o sconsigliate in diversi ambiti: dal giardinaggio alla cura della persona, ai lavori domestici o ai lavori del fai-da-te.
Per ogni giornata vi sono informazioni di base che mostrano la fase della luna, la sua posizione rispetto allo zodiaco, oltre ai simboli grafici che segnalano ciò che è consigliabile fare o invece evitare.

VIDEO di Johanna Paungger


Johanna Paungger e Thomas Poppe (www.paungger-poppe.com) sono cresciuti secondo i principi naturali delle fasi lunari.
Formano la coppia di autori di maggior successo in Europa: i loro bestseller hanno venduto tredici milioni di copie solo in Germania e sono stati tradotti in 23 lingue.
Sono noti in tutta Europa per i loro numerosi libri dedicati all'influsso della luna sulla natura e sull'uomo, tra i quali:

Salute e benessere in armonia con le fasi della luna, Il dizionario della luna,
La luna e l’'arte della ginnastica, Se Segui la Luna Tutto è Permesso (al Momento Giusto).
Sempre presso TEA è apparso Il codice segreto della data di nascita.

Anche quest'anno Johanna e Thomas ci regalano una nuova agenda ricca di consigli utili e pratici: potremo osservare meglio come cambiano i nostri stati d'animo in relazione ai transiti e alle fasi lunari, in modo tale da riconoscere il nostro percorso in questo nuovo anno e migliorare la nostra vita.
Attraverso le direttive degli autori saremo in grado di sistemare meglio le nostre "vele" e orientarci verso nuovi orizzonti ricchi di luce, amore e serenità.
Inoltre con questa agenda possiamo migliorare le nostre conoscenze di giardinaggio, bricolage, lavori domestici e cura della persona, piccoli messaggi utilissimi che rendono più facile la nostra quotidianità.
L'agenda è strutturata in modo molto facile da consultare: sarà il nostro mininavigatore tascabile che ci mostrerà la strada migliore e quindi una giusta direzione da condividere con le persone a cui vogliamo bene.

Scegliere una giusta direzione ci porterà sicuramente più serenità e benessere interiore e potremo consolidare quell'armonia quotidiana che ci donerà una serenità globale: corpo, mente e spirito.
L'agenda può anche definirsi un "orologio tridimensionale" e colorato, ricco di messaggi e consigli utili per svolgere con successo le attività giornaliere ma soprattutto ritrovare l'equilibrio quotidiano di armonia, pace e felicità.
Quest'agenda può considerarsi anche un bel pensiero da regalare alle persone che amiamo e a cui piacciono le cose semplici e utili perchè è un piccolo grande pensiero, fatto con il cuore che servirà per aumentare il buonumore.



Un caro saluto. Raffaele Ciruolo


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati