venerdì 14 giugno 2013

CHRISTALLIN LA MAGIA DELLA GUARIGIONE di Roy e Joy MARTINA Come avere successo, essere felici e vitali con la fisica quantistica

"CHRISTALLIN LA MAGIA DELLA GUARIGIONE Come avere successo, essere felici e vitali con la fisica quantistica" di Roy MARTINA e Joy MARTINA (MY LIFE Edizioni), tramite le canalizzazioni dell'oracolo Christallin, ti spiega come uscire dalla tua "comfort zone" e accedere al magico mondo delle infinite possibilità!
Inizi a guarire e a risolvere le tue situazioni quando smetti di vederti come una persona con un problema.

Ogni ostacolo ha lo scopo di insegnarti a essere più forte e a espandere il tuo potere creativo fino a cambiare la realtà in base alle tue esigenze.
Roy Martina è famoso in tutto il mondo come esperto di medicina olistica e formatore. Insegna la guarigione mentale ed emotiva su tutti i livelli.
Joy e Roy Martina terranno il seminario "La Magia della Guarigione La rinascita della guarigione spirituale" a BOLOGNA 22-23 giugno 2013. Se vuoi saperne di più, clicca su questo link:

http://www.mylife.it/martina/index.htm



ROY MARTINA è Medico Olistico, top coach, autore e ideatore dell'Omega Healing e NEI. Roy Martina ha più di trent'anni di esperienza nel campo delle medicine olistiche quali omeopatia, agopuntura, terapie con le erbe e altre tecniche della medicina integrata.
E' autore di oltre 30 libri sul benessere psicofisico, alcuni dei quali tradotti anche in italiano e venduti nel nostro Paese con grande successo.
Ha creato e sviluppato le tecniche di "Equilibrio Emozionale", "Instant Release Tecnique" e l’Omega Healing, insegnandole a migliaia di dottori, terapeuti e profani di tutto il mondo.

JOY MARTINA è Master Christallin Oracle, esperta nell'interpretazione degli Oracoli Christallin, e con il Cerchio degli Oracoli canalizza i Potenti Esseri di Luce e i Maestri per la guarigione e la fortuna.
E' coautrice di 6 libri. Inoltre è alla guida di ICON (International Christallin Oracles Network), un gruppo di Oracoli che continuano a formarsi e a svolgere ricerche sul futuro.

"Che cosa intendiamo con "Magia della guarigione"? La magia consiste nell'uscire dal pensiero logico e lineare dell'emisfero sinistro del cervello.
La magia è un'arte, una scienza e uno stile di vita. La scienza è quando ottieni risultati riproducibili ripetendo ciò che stai facendo.
L'arte è quando hai la creatività di continuare a padroneggiare i principi finché diventano uno stile di vita inconscio." "Christallin La Magia della Guarigione" contiene questi capitoli:

Perché ci ammaliamo?
L'occulto: la conoscenza perduta
Come entra in gioco il tuo stile di vita?
Come entra in gioco la respirazione?
Il magico Comando Christallin
Come entrano in gioco l'anima e il karma?
Le energie oscure di cui nessuno parla
Come fare in modo che gli angeli e gli altri esseri luminosi ti aiutino?
I rituali magici. Preghiera, purificazione, contatto con la Terra
Come creare Magia durante il sonno
Predisponi il tuo programma

"C'è dentro ciascuno di noi una vera e propria scatola magica che riesce a trasformare un inferno in paradiso ed un paradiso in inferno.
Questa scatola magica è il nostro cervello ed opera tramite i nostri pensieri. Molti non sanno che se modifichiamo i nostri pensieri e le nostre convinzioni modifichiamo la nostra realtà, modificando sia il nostro mondo esterno che il nostro mondo interno.
Ogni cambiamento che avviene nella mente avviene anche nel nostro corpo, e quindi come per "magia" cambia anche la nostra energia." Joy e Roy Martina

Grazie al pensiero positivo possiamo diventare persone felici. La persona più felice è quella che vive quotidianamente modificando i propri pensieri negativi trasformandoli in pensieri positivi.
Gli autori ti mostreranno come purificare e influenzare positivamente le situazioni negative e purificare l'energia del corpo.
"Christallin La Magia della Guarigione" è un libro adatto anche a chi è in salute e vuole di più dalla vita. La guarigione non ha nulla a che vedere con l'essere fisicamente malati!
Perciò questo libro è consigliato a tutte le persone che voglio cambiare la propria vita in meglio, dare felicità e amore agli altri e risanare le proprie relazioni, ma soprattutto trasformare la propria vita e cambiare le proprie sorti.
Anche per chi vuole semplicemente sperimentare il potere dell'amore!

Infatti questa energia ad alta frequenza ti aiuterà a rimuovere i blocchi spirituali, le energie negative, i limiti, i traumi e molto altro ancora.
Joy e Roy Martina hanno riunito i poteri dei loro professionisti esperti per creare una forza magica di guarigione per te.
Gli Oracoli di Christallin ti offriranno i loro servizi di canalizzazione
, affinché tu possa ottenere le risposte alle domande più pressanti e ricevere i consigli giusti per sbloccare situazioni difficili.

Alla fine di questo eccezionale percorso si potrà affrontare la vita con serenità e con quella saggezza che deriva dall'essere nuovamente in contatto con la propria anima, quella parte che non è materiale né temporale, che esiste dall'inizio della vita e che sa guidare con saggezza e conoscenza l'esistenza di ognuno.
Il tema principale di Christallin è la Comfort Zone. Anzi è come uscire dalla Comfort Zone!
La cosa bella è che se ci si riesce, così dice Roy Martina, si accede ad una dimensione nuova, quella delle "infinite possibilità", una dimensione magica in cui ci è tutto possibile.

Se vuoi leggere l'INTRODUZIONE del libro, clicca su questo link:
Introduzione a Christallin di Joy e Roy Martina



Un caro saluto.
Personal COACH, PNL practitioner e grande appassionato di sviluppo personale a 360 gradi

e-Book LINKEDIN MARKETING


Audiocorso di OTTIMISMO


SUPER COACHING

Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail o lasciami un commento.
Segui il mio blog anche da FACEBOOK
Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli



Enter your email address:
Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati