giovedì 27 giugno 2013

GRAZIE TI AMO THANK YOU I LOVE YOU di Ihaleakala HEW LEN, Stefania MONTAGNA e Nello CECCON Pulizia e ispirazione con HO'OPONOPONO

"GRAZIE TI AMO THANK YOU I LOVE YOU Pulizia e ispirazione con HO'OPONOPONO" di Ihaleakala HEW LEN, Mary KOEHLER, Stefania MONTAGNA e Nello CECCON (ANIMA Edizioni) è un CD Audio (con libretto allegato), contenente un sottofondo musicale molto rilassante su cui viene ripetuta più volte la frase "Grazie ti Amo" in 23 lingue diverse e con interpreti diversi: un'ora di pace e serenità.
Le affermazioni "Grazie, Ti amo" innescano il processo di pulizia delle memorie. Infatti Ho'oponopono è un procedimento hawaiano per la risoluzione dei conflitti, che rilascia le memorie che sono sperimentate come problemi.

Quando siamo disposti a prenderci la responsabilità al 100% e lasciarla andare, allora si manifesta quello che è giusto e perfetto.
Grazie a Ho'oponopono puoi riconoscere come tutto ciò che accade nella tua vita provenga da ricordi e programmi inconsci capaci di imprigionarti.
Riconoscendo e ripulendo i tuoi vecchi schemi, Ho'oponopono ti permette di trasformare problemi e difficoltà in opportunità.
Leggi anche questi post sullo stesso argomento:

ZERO LIMITS Lo straordinario sistema hawaiano per gioire di una vita meravigliosa in cui tutto è davvero possibile di Joe Vitale

COME ESSERE FELICI CON HO'OPONOPONO di Mabel KATZ

HO-OPONOPONO e EFT di JOSAYA e Bruno ZANABONI



Il dott. Ihaleakala Hew Len iniziò la sua carriera professionale per aiutare le altre persone, ma quando conobbe Ho'Oponopono grazie a Morrnah Simeona, capì che doveva lavorare su stesso per guarire i suoi pazienti.
Oggi il Dott. Len gira per il mondo insegnando la tecnica di Ho'Oponopono, ovvero come usare il nostro potere più grande: amare noi stessi per amare il mondo.

Stefania Montagna, laureata in medicina Veterinaria, pratica ed insegna sciamanesimo e yoga. All’interno dell’Associazione culturale Yoga e Vita, della quale è stata promotrice, ha fondato il Centro Studi Sciamanici ed il Centro Yoga e Vita.
Attualmente sta sperimentando e sviluppando un lavoro riguardo allo “Yoga per gli occhi”, per raggiungere un equilibrio ed un benessere della vista senza l’uso degli occhiali.
Per quanto riguarda inoltre il lavoro sul corpo, è docente regionale della Federazione Italiana Nuoto. Ha praticato ed organizzato “camminate sul fuoco” con Peggy Dylan.

Nello Ceccon ha partecipato al suo primo seminario di Self I-dentity Through Ho'oponopono SITH nel 2006 a Dublino.
Ha applicato il metodo costantemente per tre anni prima di diventare il coordinatore per l’Italia. Nel 2009 ha organizzato il primo seminario in Italia con la presenza di Ihaleakala Hew Len e Mary My Wild Irish Rose Koehler.
Ha condotto seminari in Italia, in altri paesi Europei ed in Asia. Nello utilizza il metodo SITH nella sua professione di Ingegnere, dove è anche Mediatore e Consulente Tecnico presso il Tribunale di Verona.
È il fondatore e coordinatore di un Centro per lo Sviluppo Spirituale. Applica costantemente e con gioia il procedimento SITH nella sua vita, nel lavoro, negli affari e con la sua famiglia.

COME UTILIZZARE QUESTO CD

Le affermazioni "GRAZIE TI AMO" contenute in questo CD le possiamo utilizzare: - In auto - In negozio - In uno studio - In un centro - In casa.
E’ importante per noi imparare ad usare il nostro potere più grande: l’Amore. Ripulire la memoria da tutte le scorie che la imprigionano nella rabbia e nella paura, è la maniera per tornare ad amare noi stessi.
E’ attraverso la gioia dell’amare noi stessi che troviamo la forza per amare il mondo. Ci sono alcune frasi semplici da ripetere in continuazione, senza pause, indirizzandole al Divino:
Ti amo, Mi dispiace, Ti prego, perdonami, Grazie.

Ho’oponopono è un metodo per liberarsi di energie interiori nocive, per permettere l’accesso a pensieri, parole e azioni del Divino.
E’ un procedimento di pentimento, perdono e trasmutazione e permette di trasformare i nostri pensieri sbagliati in pensieri di amore.
Il CD audio Grazie Ti Amo è uno strumento capace di accompagnarci in questo cammino rituale di purificazione: ci mette in contatto con la parte più profonda di noi stessi e con i nostri fratelli e sorelle di tutto il mondo.

Molti dei problemi che ci affliggono sono suscitati dalla mancanza di “AMORE” nella nostra vita. Siamo presi da mille attività, da mille impegni, ma dedichiamo molto poco a questo sentimento.
Dobbiamo riscoprire la profondità del sentimento e ristabilire un contatto con il nostro essere interno per ritrovare l’Amore con la A maiuscola, quello verso tutti noi fratelli.
Solo così potremo riscoprire il benessere per unirci a una fratellanza universale e vivere nella pace e serenità con armonia e felicità.

La soluzione va cercata dentro di noi rivolgendosi alla nostra parte Divina. Esprimendo Amore e Gratitudine verso la nostra parte Divina si verifica un cambiamento dentro di noi e, quando questo avviene, ogni cosa intorno a noi cambia.
Il CD "Grazie Ti Amo" può essere utilizzato in casa per "pulire" le stanze e il loro contenuto, le persone che abitano la casa ed anche quelle che l'hanno frequentata anche solo per poco tempo.
"Il messaggio più importante che posso dare è che se siete consapevoli di essere responsabili, potete correggere tutti gli errori dentro di voi". Ihaleakala Hew Len
Un grande insegnamento: lavorare su se stessi per guarire il mondo.


Un caro saluto.
Personal COACH, PNL practitioner e grande appassionato di sviluppo personale a 360 gradi

e-Book LINKEDIN MARKETING


Audiocorso di OTTIMISMO


SUPER COACHING

Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail o lasciami un commento.
Segui il mio blog anche da FACEBOOK
Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli



Enter your email address:
Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati