sabato 1 giugno 2013

SCEGLI LA FELICITA' CON HO'OPONOPONO di Mabel KATZ Dimenticare il passato, godersi il presente e cambiar vita per sempre

"SCEGLI LA FELICITA' CON HO'OPONOPONO Dimenticare il passato, godersi il presente e cambiar vita per sempre" di Mabel KATZ (BIS Edizioni) è un'esortazione, una forte scarica di energia, un invito a risvegliarsi.
Se con il precedente bestseller "SCOPRI HO'OPONOPONO la via più semplice" i lettori di Mabel Katz sono entrati in contatto con l'antica saggezza hawaiana, oggi i suoi fan stanno per ricevere un metodo per vivere senza difficoltà, in piena indipendenza: vivere facile!

In questo nuovo libro Mabel Katz approfondisce i moltissimi modi che Ho'oponopono offre per trovare felicità, tranquillità, uno stile di vita più semplice.
Leggi anche questi post sullo stesso argomento:

HO-OPONOPONO La Pace Comincia da Te di JOSAYA

HO-OPONOPONO e EFT di JOSAYA e Bruno ZANABONI

ZERO LIMITS Lo straordinario sistema hawaiano per gioire di una vita meravigliosa in cui tutto è davvero possibile




Mabel Katz è scrittrice e oratrice di successo. Ha aiutato migliaia di persone a realizzarsi e a trovare la propria strada nella vita.
Allieva del dottor Ihaleakala HEW LEN, Mabel ha appreso direttamente dal più grande esperto i segreti dell'Ho'Oponopono.
Mabel Katz ha creato anche il DVD del seminario esclusivo insieme al suo maestro:
"SCOPRI HO'OPONOPONO - IL FILM"

"Scegli la felicità con Ho'Oponopono" è un testo-saggio dedicato al celebre mantra hawaiano "Mi dispiace, perdonami, grazie, ti amo" e aiuta ad accorgersi di quanto è facile godersi la vita.
L'obiettivo è uno stile di vita carico di energia e benessere equilibrato. Ho'oponopono è una tecnica ed una filosofia di vita mirata alla guarigione psico-fisica del corpo e delle relazioni sociali.
E' efficace principalmente nella risoluzione di problemi che hanno origine nella mente e nei comportamenti interpersonali.

Ho'oponopono significa "correggere un errore" o "fare la cosa giusta" o "mettere le cose a posto".
Questo libro contiene diversi capitoli e temi che ci aiuteranno a diventare più consapevoli. Sono centrati sui seguenti concetti principali:

"- Non c'è nessuno là fuori, solo tu e i tuoi pensieri
- Sei responsabile al 100 per cento, non colpevole
- Quando una porta si chiude, automaticamente se ne apre un'altra
- La luce si nasconde dietro ogni sfida della tua vita
- Solo tu ti puoi liberare, specialmente da te stesso!
- Più opposizione significa più benedizioni
- Quando tu cambi, ogni cosa cambia
- La pace inizia da te"

Questi sono i titoli dei capitoli:
1. Tu sei perfetto
2. Ricordi
3. Cancellare
4. Il potere di GRAZIE
5. L'intelletto non è stato creato per sapere
6. Tutto comincia con un pensiero
7. Ritornare bambini
8. PERDONO
9. Aspettative
10. Lasciare andare
11. Giudizi
12. Cavalcare un cavallo solo
13. I prescelti
14. Emozioni
15. Vivere nel presente
16. Abitudini
17. Dipendenze
18. Paura
19. Metti te stesso al primo posto
20. La pace inizia da te
21. Cambiare la propria vita
22. Apparenza
23. Felicità
24. Il momento migliore per parlare a una persona
25. Amore
26. Passione
27. Successo
28. Denaro
29. Sei disposto a fare qualunque cosa sia necessaria?

Lo scopo dell'autrice è poter condividere il segreto delle sue scoperte con tutti noi perchè "Tutti abbiamo il potere di cambiare la nostra vita senza dipendere da nessuno e niente al di fuori di noi stessi".
La sua missione è "risvegliare" qualsiasi anima imprigionata dal pessimismo e dai pensieri negativi e che vuole riequilibrare il proprio essere interiore ricco di Pace, Felicità e Libertà, ormai "annebbiata" da un'esistenza spesso deludente e vissuta male.
La chiave per ottenere tutto ciò è questa: DIMENTICA IL PASSATO, GODITI IL PRESENTE e CAMBIA VITA PER SEMPRE!

"Scegli la Felicità con Ho'Oponopono" ci farà recuperare la purezza originale del nostro essere eliminando problemi e ricordi negativi, aumentando la valorizzazione delle nostre capacità, scegliendo di spegnere un attimo la testa e vivere col cuore.
Mabel Katz ci insegna come cancellare i nostri "chip o nastri negativi" (pensieri passati ed esperienze dolorose vissute in funzione della nostra testa e che ci guidano e ci influenzano senza nemmeno che ce ne rendiamo conto, spesso bloccandoci nel pessimismo e buio totale).

Solo quando cancelliamo e puliamo questi programmi possiamo scoprire chi siamo veramente e il potere che possediamo.
Cancellando, pulendo e rimuovendo i vecchi ricordi, permettiamo che questi vengano trasformati e cominciamo a fare esperienza del nostro vero Sé.
Tutti noi abbiamo una gomma incorporata dentro di noi, una chiave per cancellare, ma ci dimentichiamo come usarla.

Grazie alle tecniche di Ho'oponopono possiamo "pulire" o "cancellare" i ricordi e i pensieri che creano molti problemi nella nostra vita.
Sicuramente in questo libro troveremo le risposte attraverso una cascata di tecniche, strumenti e conoscenze che ci aiutano a prendere decisioni e a vivere con libertà interiore, pace e amore, che sono l’eredità di ogni essere umano.

Se vuoi leggere 2 estratti dal libro "SCEGLI LA FELICITA' CON HO'OPONOPONO" di Mabel KATZ (BIS Edizioni), clicca su questi link:

INTRODUZIONE - SCEGLI LA FELICITA' CON HO'OPONOPONO
CAMBIARE LA PROPRIA VITA

"Non ho alcun dubbio che, se siete disposti ad aprirvi, a essere flessibili, e a lasciar andare la parte di voi che pensa di sapere, troverete le risposte che cercate.
Tenete solo presente che a volte la vostra mente farà di tutto per avere ragione. La mia domanda è: volete avere ragione o ESSERE FELICI?

Se c'è qualcosa nella vostra vita che non funziona come vorreste, se non siete felici o non siete in pace, vi chiedo semplicemente di mandare il vostro intelletto a fare una passeggiata e leggere questo libro CON IL CUORE.
Spero sinceramente che sceglierete la felicità con Ho'oponopono." Mabel Katz


Un caro saluto.
Personal COACH, PNL practitioner e grande appassionato di sviluppo personale a 360 gradi

e-Book LINKEDIN MARKETING


Audiocorso di OTTIMISMO


SUPER COACHING

Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail o lasciami un commento.
Segui il mio blog anche da FACEBOOK
Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli



Enter your email address:
Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati