venerdì 28 febbraio 2014

SOCIAL LOVE di CUPIDO Francesco LO MONACO Consigli, segreti e strategie operative per trovare il tuo partner in rete utilizzando i social network

"SOCIAL LOVE Consigli, segreti e strategie operative per trovare il tuo partner in rete utilizzando i social network" di CUPIDO alias FRANCESCO LO MONACO (BRUNO Editore www.autostima.net) è un e-book utile per trovare l'amore tramite internet.
"Conoscere persone nuove non è mai stato così semplice! Da Facebook a Google+, questo manuale ti svelerà passo dopo passo come muoverti nel mondo dei social network per trovare la tua anima gemella!
Affina le tue armi di seduzione e sfrutta tutti i mezzi e gli strumenti che il web mette a disposizione. Vai subito alla ricerca del tuo partner ideale." Francesco Lo Monaco



Francesco Lo Monaco, dopo i primi 40 anni passati tra software, server ma soprattutto tra tante notti in bianco trascorse in sala macchine, da alcuni anni studia e si occupa di Internet Business, Dinamiche Sociali in Rete e Formazione Sentimentale On line.
E' il "lovemaster" della community "www.Cupido.it". Attualmente è impegnato con il nuovo progetto "www.LoveSchool.it Migliorarsi Imparando ad Amare", la Prima Scuola On line in Italia di Videoformazione sull'Amore per migliorarsi imparando ad amare.
Con Bruno Editore Francesco Lo Monaco ha pubblicato anche un altro e-book:
DALLA CHAT ALL'INCONTRO Il metodo passo-passo per guidarti rapidamente al tuo primo incontro dal vivo con la persona che ti piace

"Ti può sembrare assurdo ma è così: i social media possono farci conoscere la nostra anima gemella senza complicarci la vita.
In questo e-book, unico nel suo genere, imparerai come e cosa fare per avere successo negli incontri on line grazie a collaudate strategie e preziosi consigli che, messi in pratica con criterio e costanza nel tempo, ti consentiranno di incrementare le tue possibilità di conoscere il tuo potenziale partner nella vita.
"Social Love" è composto da 6 capitoli e 33 SEGRETI:

Capitolo 1: Dove cercare il tuo partner in rete
Capitolo 2: Come creare un profilo on line di successo
Capitolo 3: Cosa fare per essere proattivi e propositivi
Capitolo 4: Come si interagisce in chat e video chat
Capitolo 5: Come utilizzare i social network
Capitolo 6: Altri servizi importanti in rete

DOVE CERCARE IL TUO PARTNER IN RETE

Utilizzare gli strumenti messi a disposizione dai siti di dating on line per trovare un partner in rete è solo un'altra delle diverse modalità a nostra disposizione per conoscere nuova gente e, tra questi, il nostro potenziale partner.
I social network hanno rivoluzionato il modo di fare amicizia e di socializzare e quindi anche i siti di dating on line hanno cambiato il confrontarsi e il modo di innamorarsi, non solo on line ma anche nella vita reale.
Stiamo attraversando una nuova era e una nuova tendenza nell'ambito degli strumenti che i siti d'incontro mettono a disposizione dei loro iscritti e del concetto di dating on line.
Il dating on line di successo sta diventando più sociale, più utile agli utenti, con servizi più specialistici e orientato e focalizzato sulle esigenze dei propri iscritti. Per avere successo in rete devi osservare bene questi segreti:

SEGRETO n. 1: approfondisci una singola conoscenza per volta, non badare alla quantità dei contatti ma alla qualità di alcuni di essi, magari anche ricredendosi su una prima impressione errata. Datti questa possibilità e valuta bene con attenzione.
SEGRETO n. 3: prima di iniziare in maniera attiva a fare social dating on line prenditi tutto il tempo necessario e metti bene a fuoco i tuoi obiettivi chiarendo tutti i tuoi dubbi.
SEGRETO n. 5: la prima cosa che devi assolutamente fare è farti conoscere attraverso tutte le informazioni che dovrai inserire sul tuo profilo. Ricordati quindi che se vuoi conoscere, devi prima farti conoscere!
SEGRETO n. 8: ricordati che tutte le nostre azioni sono maggiormente stimolate e guidate dalle immagini che vediamo e dai suoni che ascoltiamo piuttosto che dalle parole e dalla logica.

COSA FARE PER ESSERE PROATTIVI E PROPOSITIVI

Adesso che l'"arco" con il quale cacciare è pronto devi saper catturare le tue prede mediante le strategie che ti vengono proposte in questo manuale. Noi siamo in realtà ciò che cerchiamo nel nostro potenziale partner e tendiamo a identificarci con lui in maniera molto forte perché vogliamo riconoscerci nell'altra persona.
Le moderne risorse sociali on line, oltre ad avere criteri di ricerca usuali e standard quali ad esempio ricerche per sesso, età, località ecc., offrono anche la possibilità, molto intelligente e rapida, di cercare i profili attraverso l'indicazione di parole chiave di tuo particolare interesse oppure attraverso i tag che il titolare stesso del profilo ha la possibilità di inserire in fase di compilazione.

Quando avrai identificato e selezionato tutti i profili di tuo interesse inizia a leggere il primo profilo senza alcuna fretta prendendoti tutto il tempo che ti occorre.
Dopo che ti sarai fatto una prima idea la prima cosa che dovrai fare è inserire un tuo qualsiasi commento positivo all'interno del suo profilo. Se stai lasciando il primo commento su quel profilo evita di fare qualsiasi riferimento al suo aspetto fisico a prescindere che il suo aspetto sia più o meno gradevole.
Le tue parole potrebbero essere facilmente fraintese sia in un senso che nell'altro ed è assolutamente controproducente rischiare in questa fase iniziale di approccio.

SEGRETO n. 9: usa la funzione di ricerca con i tag e le parole chiave e concentrati prima su tutti gli utenti a te affini. Poi leggi i loro profili e inserisci un commento simpatico, ironico, sentito e non banale in ognuno di essi.
SEGRETO n. 13: gruppi ed eventi ti consentono di attrarre sempre più utenti e di instaurare contatti diretti. Esistono poi le discussioni in chat a tema e i Web Party on line, due forme di eventi on line, da mettere in pratica per ottenere molti contatti.
Il quarto assioma fondamentale per innamorarsi in rete: "Amare significa soprattutto agire e fare e non piuttosto dire e pensare!"

SVILUPPA IL TUO PERSONALE CARATTERE C.U.P.I.D.O.

Esistono parecchi tratti della personalità che possono servirci per attrarre maggiormente il nostro potenziale partner ma dobbiamo conoscere quali sono quelli che si adattano meglio per un approccio specifico come quello on line. Ecco quindi un sottoinsieme specializzato dei tratti della personalità che dobbiamo imparare a tirar fuori e sviluppare al meglio che ho battezzato in una sola parola con il mio stesso nickname mettendo insieme le lettere iniziali delle seguenti caratteristiche:
Creatività; Umorismo; Parsimonia; Intelligenza; Dominanza; Originalità.
SEGRETO n. 17: impara a sviluppare il tuo personale carattere C.U.P.I.D.O. che ti consentirà di attrarre, affascinare e coinvolgere in chat, con l'uso delle sole parole, la persona che ti interessa.

COME UTILIZZARE I SOCIAL NETWORK

I social network che più di altri sono utili per la nostra attività di conoscenza o nline, i più diffusi, i più accessibili e quelli dove gli utenti condividono le loro passioni e la loro vita in modo che risulti più semplice fare delle scelte e decidere di approfondirne la conoscenza sono Facebook, ossia il social network di gran lunga più popolato al mondo, e Google+. Facebook è considerato ormai il terzo stato "virtuale" più popolato al mondo.

SEGRETO n. 20: ricerca un qualsiasi argomento di tuo interesse e visiona l’elenco delle persone, dei gruppi e delle pagine. Partecipa e iscriviti solo a quelle pagine e a quei gruppi aggiornati almeno alla data di consultazione.
SEGRETO n. 21: studia e leggi prima tutte le informazioni e la bacheca del profilo che stai per commentare e inserisci nel commento in maniera naturale una o più parole chiavi che hai letto. In questo modo verrai percepito come interessato al suo mondo e favorirai l’aggancio emozionale.
SEGRETO n. 24: su Google+ non occorre fare e ricevere richieste di amicizia ma basta sfruttare il nuovo concetto delle Cerchie per aggiungere con un click i nostri profili di interesse. Le relazioni su G+ sono di carattere univoco mentre quelle su Facebook sono biunivoche.

SEGRETO n. 30: prima crea, attiva e gestisci per bene i tuoi profili all’interno delle risorse sociali. Poi inizia a schierare il tuo esercito su internet per poterlo istruire al meglio e guidarlo alla conquista di nuove terre.
SEGRETO n. 31: attiva ed utilizza Google Alert per mantenere un ascolto costante sul web e che ti faccia un report dettagliato su ciò che si dice su di te sul web o su specifici argomenti di tuo interesse.
SEGRETO n. 33: crea il tuo spazio foto su Flickr.com per tutte le tue foto e immagini. Tutti gli altri social, seppur importanti, non hanno alcuna validità per il nostro scopo.

Scarica GRATIS l'anteprima di SOCIAL LOVE
Scarica gli e-book GRATUITI di BRUNO EDITORE


Adesso non ti resta che "mirare" al cuore della tua anima gemella. Ho già sistemato e preparato solo per te le mie migliori frecce, dunque possiamo iniziare subito. Il tuo nuovo partner ti sta già aspettando non ci credi?
Segui le istruzioni e farai centro nel cuore della tua anima gemella che aspettavi da tempo. Allora come ti senti adesso? Sei carico di voglia di fare positiva e soprattutto pronto per conoscere il tuo nuovo partner? Direi proprio di sì!
Dopo tutto quello che ti ho svelato e tutte le strategie che conosci puoi ben dire di essere pronto a farlo. Adesso tutto è nelle tue azioni anzi nelle "frecce" che ti ho fornito! Centra il bersaglio e mi ringrazierai felicemente accompagnato!" Cupido Francesco Lo Monaco

Un caro saluto.
Personal COACH, PNL practitioner e grande appassionato di sviluppo personale a 360 gradi

e-Book LINKEDIN MARKETING


Audiocorso di OTTIMISMO


SUPER COACHING

Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail o lasciami un commento.
Segui il mio blog anche da FACEBOOK
Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli



Enter your email address:
Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati