sabato 15 febbraio 2014

SUPERARE LE DELUSIONI SENTIMENTALI di Sara MARINO Come trasformare una delusione sentimentale in un percorso di crescita per rivoluzionare e migliorare la tua vita

"SUPERARE LE DELUSIONI SENTIMENTALI Come trasformare una delusione sentimentale in un percorso di crescita per rivoluzionare e migliorare la tua vita" di Sara MARINO (BRUNO Editore www.autostima.net) è un e-book utile per attrarre una nuova relazione e viverla al meglio.
"Finalmente ho trovato le risposte ai miei interrogativi! Finalmente ho compreso come saper attendere e poi vivere una relazione nel modo giusto! Di che cosa sto parlando?
In questo corso saranno illustrati una serie di esercizi mentali e di consigli pratici finalizzati a trasformare una delusione sentimentale in un percorso di crescita che potrà cambiare completamente il modo di affrontare la vita di una persona." Sara Marino



Sara Marino ha sempre manifestato un forte interesse per la psicologia e l'analisi del comportamento umano. Dal 2009 ha iniziato ad approfondire l'argomento mediante l'analisi di testi specifici sui principi della Legge dell'Attrazione.
La sperimentazione personale le ha dato modo di accertare la validità delle nozioni assimilate, consentendo un perfezionamento delle tecniche di applicazione.
Sara Marino è fermamente convinta dei principi appresi e crede che possano essere un aiuto concreto anche per le altre persone per affrontare gli eventi della vita.

"Superare le Delusioni Sentimentali" è composto da 4 capitoli e da 22 SEGRETI:
Capitolo 1: Come trasformare i pensieri per stare subito meglio
Capitolo 2: Come eliminare le paure e le convinzioni limitanti
Capitolo 3: Come trarre beneficio dal momento presente
Capitolo 4: Come attrarre la nuova relazione

"Il punto di partenza è il voler credere che una cosa possa accadere. L'argomento del testo sono le relazioni sentimentali, ma i suggerimenti proposti, adattati alle specifiche esigenze, possono essere rivisitati per qualsiasi tipo di rapporto: tra amici, tra fratelli, tra genitori e figli ecc.
E questo perché, una volta appreso, il meccanismo può essere usato in qualsiasi campo, da qualsiasi persona, in qualsiasi momento." Sara Marino

COME TRASFORMARE I PENSIERI PER STARE SUBITO MEGLIO

"Dall'adolescenza ai 32 anni la mia vita è stata caratterizzata da una serie di incontri sbagliati con l'altro sesso, che si trasformavano in relazioni sentimentali inconcludenti, con conseguente accrescimento della mancanza di fiducia in me stessa.
Ho iniziato a pormi delle domande: "Possibile che nella mia vita debbano accadere sempre le stesse vicende?", "Perché mi trovo sempre nella stessa situazione?", "È così difficile trovare un compagno con le mie stesse aspettative?!"
L'illuminazione giunse quando una mia amica mi regalò un libro: "La Legge dell'Attrazione" di Esther e Jerry HICKS.

Da quel momento ho iniziato ad approfondire l'argomento, a leggere testi correlati, a frequentare iniziative sul tema, e soprattutto a sperimentare sulla mia pelle le nozioni imparate e i suggerimenti proposti scoprendo felicemente che il tutto funzionava!
Proprio perché ho sperimentato sulla mia pelle la situazione che state vivendo voi ora vi garantisco che il vostro cambiamento stupirà voi stessi e sarà notato e apprezzato dagli altri.
Attraverso questi segreti applicherete una metodologia completamente diversa per affrontare la vita, che sicuramente vi porterà la serenità di cui avete bisogno, non solo nelle relazioni sentimentali ma in tutti gli altri ambiti.

SEGRETO n. 1: è necessario sin da ora fissare il vostro punto di partenza e decidere di volere stare meglio subito.
SEGRETO n. 3: l'applicazione della Legge d'Attrazione richiede continuità e convinzione, non bisogna mettere in dubbio la sua efficacia. Evitate dunque di soffermarvi su ciò che vi è accaduto; chiudete la porta al passato.
Siate invece fiduciosi e, cosa ben più importante, convincetevi che adesso, in questo istante starete sicuramente meglio. Le domande utili da porsi sono le seguenti:
"Quali sono i desideri che ora mi possono aiutare a stare meglio?", "Quali sono gli obiettivi che voglio conseguire per stare meglio nell'immediato?"

SEGRETO n. 6: ogni volta che vi sentite allineati con il vostro Io interiore, sappiate che sarà il momento ideale per concentrare la vostra mente su ciò che desiderate.
SEGRETO n. 8: le decisioni prese nel passato non si possono modificare, ma potete utilizzare al meglio il momento presente compiendo scelte atte a creare il futuro desiderato.
SEGRETO n. 9: utilizzate il potere dei vostri pensieri per valorizzare voi stessi, le vostre qualità e per potenziare i vostri obiettivi.
SEGRETO n. 10: senza iniziative o proposte il rapporto di coppia rischia di diventare abitudinario, privo di stimoli. È dunque fondamentale che ci siano.

SEGRETO n. 13: qualunque sia il vostro modo di cambiare look deve rendervi felici. Qualsiasi azione risulterebbe infatti inutile se le vibrazioni che emanate risultassero negative.
SEGRETO n. 15: focalizzando l’attenzione su un'azione, un gesto, un'iniziativa pratica in grado di farvi stare bene in questo momento, produrrete vibrazioni positive, che accelereranno il raggiungimento di ciò che volete.
SEGRETO n. 17: vedere la nuova vita da single con un'ottica diversa, soffermandosi sugli aspetti positivi, è sicuramente un ottimo esercizio per mantenere l'umore adatto, utile ad attrarre ciò che si vuole.
Domandatevi: Cosa desidero in questo momento? Cosa mi aspetto dalla nuova relazione? Quali caratteristiche deve avere il mio nuovo partner?
Cosa voglio raggiungere con lui/lei? Cosa mi piacerebbe fare in sua compagnia?


SEGRETO n. 19: oltre che custodirle in una scatola, potete anche appendere in un posto a voi ben visibile le frasi e le immagini ritagliate, in modo da averle sempre in vista.
Le frasi positive che ho scelto per il mio elenco sono: - "Immaginati già arrivato" La Legge d'Attrazione di Esther e Jerry Hicks
- "Fai attenzione a come pensi e a come parli, potrebbe trasformarsi nella profezia della tua vita". San Francesco d'Assisi
- "FIDUCIA INCONDIZIONATA: anche se non so perché questo sta accadendo, ha sicuramente un senso. Grazie" da Favorire le coincidenze di Italo Pentimalli

- In questo momento voglio essere felice. So che quello che ho desiderato sta per arrivare. Sono certo che la persona giusta è in arrivo.
- Oggi voglio raggiungere il seguente obiettivo: (indicare l'obiettivo). Ogni intoppo che incontrerò sulla mia strada sarà un avvertimento: dovrò cambiare strada per arrivare a ciò che desidero.
Mi infonde fiducia ricordare che in quella particolare circostanza (indicare la circostanza) ho portato a termine il mio obiettivo. Se è successo quella volta, riuscirò anche adesso ad arrivare dove voglio.

SEGRETO n. 20: ogni volta che sopraggiunge un pensiero negativo domandatevi: "Lo voglio attirare nella mia vita?"
Dopodiché utilizzate la vostra frase positiva per annullarlo.
SEGRETO n. 21: concretizzate le vostre visualizzazioni personali con azioni corrispondenti, facendo finta di vivere, già nel momento presente, la situazione che desiderate per il futuro.
SEGRETO n. 22: ricordate al partner i vostri sentimenti, sia con le parole sia con i gesti; tenete in considerazione le sue preferenze.
Ringraziatelo per i gesti ricevuti. Questi atteggiamenti contribuiranno a tenere sempre viva l'intesa.

Ecco un rapido riassunto dei concetti che vi permetteranno di vivere nel migliore dei modi ogni vostra futura relazione e la vita in genere:
1. Analizzate e rimuovete i pensieri negativi che causano il vostro attuale stato emotivo
2. Sostituite questi pensieri con desideri e immagini mentali di ciò che vorreste vedere realizzato
3. Apprezzate ogni attimo della vostra vita e, nello stesso tempo, attendete fiduciosi la realizzazione dei vostri desideri
4. Mantenete allenata la vostra mente, esercitate costantemente il pensiero positivo, usate l'azione per rendere concreto ciò che desiderate, anche se non si è ancora realizzato.
5. Credete in voi stessi e nei vostri desideri

Da adesso deve cambiare tutto! In questo preciso istante in cui state leggendo avete la possibilità di modificare il vostro punto di partenza, di trasformare i vostri pensieri, di decidere di voler stare bene da subito!
E d'ora in poi inizierete il processo che vi porterà la serenità di cui avete bisogno, non solo nelle relazioni sentimentali ma in tutti gli altri ambiti." Sara Marino

Scarica GRATIS l'anteprima di SUPERARE LE DELUSIONI SENTIMENTALI
Scarica gli e-book GRATUITI di BRUNO EDITORE


Alcuni dei libri consigliati nella BIBLIOGRAFIA

John Gray, Gli uomini vengono da Marte le donne da Venere: imparare a parlarsi per continuare ad amarsi
Esther e Jerry Hicks, La Legge dell'Attrazione e l'incredibile potere delle emozioni
Esther e Jerry Hicks, La Legge dell'Attrazione e le relazioni affettive
Joe Vitale, The Key - La Chiave
Rhonda Byrne, The Power

Un caro saluto.
Personal COACH, PNL practitioner e grande appassionato di sviluppo personale a 360 gradi

e-Book LINKEDIN MARKETING


Audiocorso di OTTIMISMO


SUPER COACHING

Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail o lasciami un commento.
Segui il mio blog anche da FACEBOOK
Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli



Enter your email address:
Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati