sabato 1 febbraio 2014

I SETTE SEGRETI PERDUTI DEL SUCCESSO di Joe VITALE Le idee multimilionarie di Bruce BARTON genio dimenticato dell'America

"I SETTE SEGRETI PERDUTI DEL SUCCESSO Le idee multimilionarie di Bruce BARTON genio dimenticato dell'America" di Joe VITALE (GRIBAUDI Edizioni www.gribaudi.it) è sia fondamentale per chi voglia imparare a fare pubblicità a se stesso e al suo business e sia una guida motivazionale sul successo.
Questo libro ti aiuterà a raggiungere i tuoi obiettivi nella tua vita personale o nel tuo business. Offre un approccio originale e dinamico alla promozione, alla pubblicità e alla prosperità, un approccio che va molto al di là di qualunque metodo attualmente in uso.

I "7 segreti perduti" sono le strategie di uno dei più grandi esperti di marketing di tutti i tempi: Bruce Barton, fondatore della più grande agenzia pubblicitaria del mondo e creatore delle campagne pubblicitarie più brillanti della storia americana.
Includono domande e indicazioni per promuovere te stesso o la tua attività e ottenere un successo duraturo e raggiungere la libertà finanziaria.
Il messia del business che fece uscire l'America dalla Grande Depressione ora ci aiuterà ad affrontare la recessione che stiamo vivendo.
Leggi anche le recensioni di altri libri dello stesso autore:

CORSO DI RISVEGLIO di Joe VITALE Diventa artefice della tua felicità

Istruzioni mancanti sulla vita di Joe Vitale 

ZERO LIMITS Lo straordinario sistema hawaiano per gioire di una vita meravigliosa in cui tutto è davvero possibile di Joe Vitale




Joe Vitale è uno dei Maestri di vita di The Secret, The Opus, The Compass. E' noto come guru dell'auto-aiuto e viene definito il Buddha di internet grazie alla sua combinazione di spiritualità e di abilità nel marketing.
E' autore di numerosi bestseller internazionali ed è oggi uno dei massimi esperti di marketing a livello mondiale.
Presidente dell'Hypnotic Marketing, Inc., laureato in scienza metafisica, terapeuta di Chi Kung e ipnoterapeuta (www.mrfire.com).

"I sette segreti perduti del successo" spiega che "il business è un grande maestro. Vi fa assumere dei rischi, inseguire i vostri sogni, vincere le paure, gestire le emozioni, affrontare persone difficili e imparare la virtù dell'equilibrio.
Ho dedicato due anni a fare ricerche su Bruce Barton perchè volevo capire chi fosse questo genio del marketing di tanto tempo fa. Volevo conoscere i suoi segreti.
Dopo 2 anni di scandagliamento degli archivi ho scritto questo libro, che ha avuto 19 ristampe. L'ho aggiornato, l'ho ampliato e adesso ve lo presento come un dono che viene dal profondo del mio cuore." Joe Vitale

ACCESSO ISTANTANEO AI SETTE SEGRETI PERDUTI

"SEGRETO 1: FATE CONOSCERE IL BUSINESS CHE NESSUNO CONOSCE
Qual è veramente il vostro business? Quale bisogno universale vi proponete di soddisfare? Guardate al di là dell'ovvio.
Bruce Barton: "Nel lungo termine nessun individuo prospera oltre il limite imposto dalla sua fede."
SEGRETO 2: USATE UN GURU PER GUIDARLI
Siete in grado di proporvi come esperti nel vostro campo? Potete scrivere un libro sul servizio che offrite?
Bruce Barton: "In ogni generazione ci sono alcuni uomini che sposano una visione in maniera così totalizzante da perseguirla dimenticando il proprio interesse o il proprio vantaggio".
SEGRETO 3: PARLATE PER PARABOLE
Quali sono le vostre parabole? Chi ha acquistato da voi per conseguire la prosperità o realizzare il cambiamento? Imparate a usare lo "story selling".
Bruce Barton: "Il denaro ha la perversa abitudine di evitare coloro che lo inseguono con troppa insistenza e di correre appresso a coloro che se ne disinteressano."

SEGRETO 4: SFIDATELI A PERCORRERE LA STRADA IN SALITA
Come potete sfidare i vostri clienti senza offenderli? Pensate alla pubblicità dei marines.
Bruce Barton: "Le persone sono quello che sono e quando ve ne convincerete sarete ben avviati sulla via della serenità".
SEGRETO 5: L'UNICO ELEMENTO MANCANTE
Credete sinceramente in quello che fate e che vendete? Se no, perchè?
Bruce Barton: "Io sono convinto che il pubblico abbia un sesto senso nei confronti dell'insincerità e che corriamo un rischio gravissimo se tentiamo di indurre gli altri a credere in qualcosa in cui non crediamo. In qualche modo la pagheremo".

SEGRETO 6: REGALATE QUALCOSA AGLI ALTRI
Che cosa regalate ai vostri clienti? E al mondo? Bruce Barton:
"Se un uomo regala regolarmente qualcosa agli altri, finchè non diventa un comportamento talmente abituale da essere inconsapevole, tutte le forze positive dell'universo si mettono in fila dietro di lui e dietro tutte le sue iniziative".
SEGRETO 7: AFFILATE IL COLTELLO
Affinate regolarmente i vostri scritti e i vostri messaggi pubblicitari finchè non sono perfetti? Puntate sull'efficacia anzichè sulla spettacolarità? Affinate sempre le vostre scelte?
Bruce Barton: "Quando abbiamo finito di apportare delle modifiche siamo a posto".

LE SEI LEGGI IMMUTABILI DELLA PUBBLICITA': UN CORSO ULTRARAPIDO DI COPYWRITING

Nel 1935 Bruce Barton scolpì nella pietra 6 regole di copywriting per il BBDO Operations Council, che venivano rispettate come i Dieci Comandamenti.
Per me quelle 6 regole rappresentano l'insegnamento più importante mai impartito nella storia della pubblicità.
1- Il tema 2- Titoli interessanti 3- La visualizzazione 4- Il copy 5- Aggettivi 6- La finalità
Ecco le stesse sei regole, decodificate da "Mr. Fire" Vitale: UN GENIO DIMENTICATO SPIEGA COME SCRIVERE DEI MESSAGGI PUBBLICITARI CHE FANNO VENDERE, OVVERO LE SEI REGOLE DI BRUCE BARTON." Joe Vitale

"In ogni essere umano, imperatore o cowboy, principe o povero, filosofo o schiavo, c'è un qualcosa di misterioso che non è in grado di comprendere né di controllare. Potrebbe restare latente così a lungo da essere quasi dimenticato; o potrebbe essere così represso da apparire ormai inesistente.
All'improvviso quella misteriosa entità dimenticata salta fuori dal profondo della sua anima. Prevale sull'abitudine.
Mette da parte la ragione e con una voce che non si può soffocare urla i suoi interrogativi e la sua preghiera." Bruce Barton

Alcune delle LETTURE CONSIGLIATE
Russell H. Conwell, TERRE DI DIAMANTI
Claude Hopkins, La scienza della comunicazione e I miei successi in pubblicità

Un caro saluto.
Personal COACH, PNL practitioner e grande appassionato di sviluppo personale a 360 gradi

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