domenica 27 gennaio 2019

I MIGLIORI POST di DICEMBRE 2018

Ecco i migliori articoli di dicembre 2018 selezionati per voi:

1) RICONQUISTA IL TUO TEMPO di Andrea GIULIODORI Vinci le distrazioni. Riprendi il controllo delle tue giornate. Cambia la tua vita

"RICONQUISTA IL TUO TEMPO Vinci le distrazioni. Riprendi il controllo delle tue giornate. Cambia la tua vita" di Andrea GIULIODORI (BUR Rizzoli) è un libro chiaro ed efficace (scritto con uno stile diretto e dissacrante) che ti insegna a riappropriarti del tuo bene più prezioso e a fare spazio ai tuoi veri sogni!
"Lo scopo del fare non è produrre di più ma avere il tempo per vivere di più."
Andrea Giuliodori (ingegnere, ex manager e autore del seguitissimo sito EfficaceMente) ti accompagna lungo una giornata immaginaria e ti svela, ora dopo ora, strategie pratiche e concrete per riconquistare il tuo tempo.
Per approfondimenti vedi il corso CREA TEMPO (metodo L.E.V.A.)...

2) DA SOGNO A PROGETTO DI VITA di Girolamo PORTACCI La strategia più potente per realizzare il tuo successo finanziario

"DA SOGNO A PROGETTO DI VITA La strategia più potente per realizzare il tuo successo finanziario" di Girolamo PORTACCI (GRIBAUDI edizioni www.gribaudi.it) è il libro bestseller che cambierà per sempre il tuo modo di pensare al successo, al futuro e alla tua vita.
Girolamo Portacci ha formato fino ad oggi migliaia di persone, passando da promotore del UPW-Unleash the Power Within e Date with Destiny di Tony Robbins a produttore e organizzatore degli eventi di T. Harv Eker, Robert Kiyosaki ed Eric Worre...

3) MARKETING ESPONENZIALE di Ryan HOLIDAY I segreti dei growth hacker

"MARKETING ESPONENZIALE I segreti dei growth hacker" di Ryan HOLIDAY (Sangiovanni's Strategies Edizioni www.sangiovannis.com) risponde a domande del tipo: Come si fa a partire da zero, "senza capitali", e a creare un impero multimiliardario in pochi anni?
Come fa un perfetto sconosciuto a diventare un influencer di successo in poco tempo? Facebook, Twitter, Instagram, Uber, Airbnbcome hanno fatto a passare da zero fino alle stelle RAPIDISSIMAMENTE?
La risposta si chiama GROWTH HACKING MARKETING: un modello strategico virale che permette di raggiungere milioni di persone e generare la massima crescita esponenziale

4) VIVERE 120 ANNI LE RICETTE Approvate da Adriano PANZIRONI Più di 500 ricette per vivere a lungo ed in salute

"VIVERE 120 ANNI LE RICETTE Approvate da Adriano PANZIRONI" (WTE Editore) descrive lo stile di vita "Life 120" ideato da Adriano e Roberto Panzironi, che prevede una alimentazione priva di carboidrati "insulinici" (come amidi e zuccheri semplici) per vivere più a lungo ed in salute.
Questo libro propone una raccolta di oltre 500 ricette dalla colazione alla cena in linea con lo stile di vita Life 120...
Leggi anche la recensione di un altro bestseller dello stesso autore:
VIVERE 120 ANNI di Adriano PANZIRONI Le verità che nessuno vuole raccontarti

5) LA PERFEZIONE DEL TUTTO di Giovanna GARBUIO e Vivek Riccardo SARDONE' Il processo pratico per riconoscere la bellezza nella quotidianità

"LA PERFEZIONE DEL TUTTO Il processo pratico per riconoscere la bellezza nella quotidianità" di Giovanna Garbuio e Vivek Riccardo Sardonè (Il Punto d'Incontro Edizioni www.edizionilpuntodincontro.it) è un libro che lavora, lasciando a te solo il compito di leggerlo.
Solo leggendolo ti darà la competenza per seguire la brezza di semplicità che ti condurrà alla meta senza perdere di vista il qui e ora della tua quotidianità, da cui parte l'espressione tangibile della bellezza ossia della perfezione.
Tutto è Uno, l'Uno è Amore, perciò tutto è Amore e il riflesso dell'Amore è tutto ciò che genera gioia e felicità (bellezza, positività ecc.)…
Leggi anche le recensioni di altri bestseller della stessa autrice:

GLI SPECCHI ESSENI di Giovanna Garbuio Il codice per interpretare la mappa della tua vita


HO'OMANA di Giovanna GARBUIO, Rodolfo CARONE e Francesca TUZZI Il grande libro di HUNA, lo sciamanismo hawaiano

IL VIAGGIO DI MAUI di Giovanna Garbuio, Rodolfo Carone e Francesca Tuzzi

HO-OPONOPONO OCCIDENTALE di Giovanna GARBUIO di Josaya Percependo la perfezione miglioro la realtà SCUSA, GRAZIE, TI AMO Un viaggio senza destinazione

RICOMINCIO DA ME di JOSAYA Amore, Gratitudine, Non Giudizio, Perdono, Benedizione

HO-OPONOPONO - La Pace Comincia da Te di JOSAYA

HO-OPONOPONO e EFT di JOSAYA e Bruno ZANABONI


6) BENESSERE DONNA 300% di Tiziana IOZZI Triplica il tuo potere personale con il metodo 3E: efficacia, efficienza, energia

"BENESSERE DONNA 300% Triplica il tuo potere personale con il metodo 3E: efficacia, efficienza, energia" di Tiziana Iozzi (Collana Se solo potessi a cura di Max Formisano UNO editori www.unoeditori.com) ti insegna il metodo "3E" per triplicare il tuo benessere.
Se non riesci a raggiungere il benessere, se ti senti insoddisfatta, se il tempo è il tuo peggiore nemico, se non ottieni risultati da ciò che fai o hai bisogno di qualcosa o qualcuno che ti indichi come fare, questo libro fa per te!
Abbiamo bisogno di uscire dalla trappola dei sensi di colpa, di per-donarci, di credere nel nostro valore e di vivere a pieno la nostra vita

7) LA PSICOLOGIA DELL'ATTRAZIONE di Vanessa VAN EDWARDS Come avere successo con le persone

"LA PSICOLOGIA DELL'ATTRAZIONE Avere successo con le persone" di Vanessa VAN EDWARDS (GRIBAUDI edizioni www.gribaudi.it) è un ottimo libro pensato per offrirti strumenti semplici ma estremamente potenti per migliorare i rapporti sociali, fare carriera e aumentare le tue entrate economiche: in poche parole per condurre una vita soddisfacente.
Come? Insegnandoti la dinamica del comportamento umano. Infatti se sai esattamente cosa fa funzionare le persone, puoi ottimizzare il tuo comportamento, le tue interazioni e rela­zioni. Semplice, no?...

8) PRIMA O POI LO FACCIO! di Monica R. BASCO Vincere la procrastinazione e smetterla di rimandare sempre

"PRIMA O POI LO FACCIO! Vincere la procrastinazione e smetterla di rimandare sempre" di Monica Ramirez BASCO (Edizioni ERICKSON www.erickson.it) è un libro ricco di esempi e di suggerimenti pratici.
Ti aiuta a comprendere quali sono le vere cause che determinano il fenomeno della procrastinazione e a superarla passo per passo.
La prospettiva terapeutica qui adottata è nota col nome di terapia cognitivo-comportamentale (CBT). Per approfondimenti visita il sito www.ipsico.it...

9) LE CRONACHE DI VAN HELSING presenta HYDE di Barbara DANIELE e Salvo CONIGLIONE

"LE CRONACHE DI VAN HELSING presenta HYDE" di Barbara DANIELE e Salvo CONIGLIONE (ALGRA Editore www.algraeditore.it) è un fumetto horror gothic molto piacevole da leggere: è ben scritto e ben disegnato.
Londra, 1897. Una serie di misteriosi omicidi e un serial killer imprevedibile. L'indagatore Adrian Van Helsing viene ingaggiato da una giovane donna per risolvere questo mistero e assicurare alla giustizia l'assassino della sorella.
Non tutto, però, è come sembra e al vigile occhio del nostro protagonista non sfuggono dei particolari determinanti per risolvere il caso...
Per richiedere copie dei numeri zero (Hyde) e uno (Frankenstein) di Le cronache di Van Helsing contatta: lecronachedivanhelsing@gmail.com
Leggi anche la recensione di un altro fumetto degli stessi autori:

LE CRONACHE DI VAN HELSING presenta FRANKENSTEIN di Barbara DANIELE e Salvo CONIGLIONE

10) VADEMECUM PER IL TUO RISVEGLIO PERSONALE (insegnamenti, meditazioni, ispirazioni) di EMMANUEL (tramite Cristina SANBRES)

"VADEMECUM PER IL TUO RISVEGLIO PERSONALE (insegnamenti, meditazioni, ispirazioni)" di EMMANUEL tramite Cristina SANBRES (Edizioni ALVORADA www.edizionialvorada.com) è un trittico in 3 volumi dettato in canalizzazione dalla guida Emmanuel (entità spirituale).
E' stato concepito per poter aiutare il lettore a raggiungere una nuova consapevolezza nel suo Cammino di vita. Infatti tutti noi nasciamo con un bagaglio personale che comprende doni e prove da superare.
La Via verso il risveglio è personale ma allo stesso tempo per tutti, basta volerloLeggi anche la recensione di un altro libro di Emmanuel:

OPERA OMNIA - EMMANUEL di Cristina SANBRES



Un caro saluto. Raffaele Ciruolo


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

1 commento:

  1. Articoli veramente chiari e completi nella descrizione e nella presentazione, direi sono veramente esaustivi. Grazie per questi aggiornamenti continui ed interessanti.

    RispondiElimina

Articoli correlati