domenica 8 dicembre 2013

L'AGENDA DELLA LUNA 2014 di Johanna PAUNGGER e Thomas POPPE Vivere in armonia con le fasi della luna ogni giorno dell'anno

"L'AGENDA DELLA LUNA 2014 Vivere in armonia con le fasi della luna ogni giorno dell'anno" di Johanna PAUNGGER e Thomas POPPE (TEA Edizioni www.tealibri.it) è un appuntamento immancabile per affrontare un nuovo anno in armonia con noi stessi e con il mondo che ci circonda... secondo i ritmi lunari.
Qual è il giorno ideale per annaffiare le piante? Tagliarsi i capelli? Andare dal dentista? Meglio cominciare una dieta con la luna nuova o con la luna piena?

Johanna Paungger e Thomas Poppe, anche per tutto il 2014, ci offrono la loro preziosa agenda settimanale a colori, per guidarci nella scelta del momento giusto per svolgere con successo qualsiasi tipo di attività: dal giardinaggio alla cura della persona, ai lavori domestici o di bricolage.
Per ogni giorno dell'anno vi sono informazioni di base che mostrano la fase della luna, la sua posizione rispetto allo zodiaco, oltre ai simboli grafici che segnalano ciò che è consigliabile fare o invece evitare.
Leggi anche la recensione dell'agenda della luna 2013:

L'Agenda della Luna 2013 Vivere in armonia con le fasi della luna ogni giorno dell'anno di Johanna Paungger e Thomas Poppe



Johanna Paungger e Thomas Poppe (www.paungger-poppe.com) sono cresciuti secondo i principi naturali delle fasi lunari.
Formano la coppia di autori di maggior successo in Europa: i loro bestseller hanno venduto tredici milioni di copie solo in Germania e sono stati tradotti in 23 lingue.
Sono noti in tutta Europa per i loro numerosi libri dedicati all'influsso della luna sulla natura e sull'uomo, tra i quali:

Salute e benessere in armonia con le fasi della luna, Il dizionario della luna,
La luna e l’'arte della ginnastica, Se Segui la Luna Tutto è Permesso (al Momento Giusto).
Sempre presso TEA è apparso Il codice segreto della data di nascita.

"L'agenda della luna 2014" ci insegna attraverso validi suggerimenti come affrontare le problematiche quotidiane in modo semplice ed efficace.
Per ogni giorno dell'anno troverete simboli stampati in evidenza che vi danno l'indicazione immediata di quale attività è particolarmente avvantaggiata in quella determinata giornata.
Se il simbolo compare in grigio chiaro significa che l'attività in quella giornata avrà meno successo che in tutti gli altri giorni. Ovviamente per ogni situazione che vivremo bisogna usare non solo l'istinto ma anche il buonsenso.
Tra ogni luna nuova e ogni luna piena è riportato giorno dopo giorno il simbolo della luna crescente, tra la luna piena e quella nuova il simbolo di quella calante.
Questo è utile soprattutto nell'ambito della salute: vi permette di distinguere subito queste due importanti fasi lunari.

"Lo scopo dei nostri libri è quello di offrire al lettore la possibilità di comprendere la portata dell'influsso lunare e di cambiare il proprio modo di pensare, senza pregiudizi.
Per prima cosa vogliamo dimostrare che i nostri antenati non erano dei pazzi nella loro attenzione alle fasi lunari e alle leggi che regolano il "momento giusto".
Il futuro ci obbliga a tornare a metodi di produzione naturali, rispetto dell'ambiente e pertanto anche della dignità umana.
L'agenda della luna è come un orologio tridimensionale e colorato. Con il calendario della luna accarezzate la natura in modo che si mostri benevola verso di voi e si ponga al vostro servizio ancora più volentieri di quanto già non faccia."
Johanna Paungger
e Thomas Poppe

Fin dagli anni Ottanta Johanna Paungger si occupa di diffondere quella conoscenza che le fu tramandata fin da quando era bambina: la conoscenza delle fasi lunari e della loro influenza su ciò che vive sul nostro pianeta.
In questo volume, scritto assieme al marito, lo scrittore Thomas Poppe, J. Paungger continua la sua opera di divulgazione di quel sapere particolare trasmessogli dal nonno e dalla famiglia e ancora in uso nella zona rurale del Tirolo dove ha trascorso la sua infanzia.
Questa agenda è una guida facile per il nuovo anno, ma incoraggia anche a scegliere consapevolmente una strada corretta e seguirla con gioia. Fate una prova e lasciatevi convincere dai risultati.

Un caro saluto.
Personal COACH, PNL practitioner e grande appassionato di sviluppo personale a 360 gradi

e-Book LINKEDIN MARKETING


Audiocorso di OTTIMISMO


SUPER COACHING

Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail o lasciami un commento.
Segui il mio blog anche da FACEBOOK
Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli



Enter your email address:
Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati