giovedì 26 dicembre 2013

SCARDINARE IL SISTEMA TECNOGENO - Reality Transurfing di Vadim ZELAND

"SCARDINARE IL SISTEMA TECNOGENO - Reality Transurfing" di Vadim ZELAND (MACRO Edizioni www.macroedizioni.it) è il nuovissimo libro del Transurfing.
La maggior parte delle persone sono degli ingranaggi ordinari, della massa, in marcia al passo con tutti, con lo stesso livello di coscienza ed energia degli altri.
Vadim Zeland spiega come è possibile creare il mondo che più ci piace, ottimizzando significativamente la qualità della vita, cosa che si può ottenere se si conoscono i principi del funzionamento del sistema e le sue regole del gioco, quelle non dichiarate.
Il Transurfing è una tecnica potente, in grado di fornire gli strumenti necessari per gestire il proprio destino a piacimento.
Leggi anche questi post sullo stesso autore:

REALITY TRANSURFING Le Regole dello Specchio di Vadim Zeland

Reality Transurfing di Vadim Zeland

Reality Transurfing - Lo Spazio delle Varianti - Vol. 1


TAROCCHI DELLO SPAZIO DELLE VARIANTI Reality Transurfing di Vadim ZELAND

Se vuoi guardare un VIDEO di presentazione del libro, clicca su questo link:

SCARDINARE IL SISTEMA TECNOGENO - Reality Transurfing di Vadim ZELAND

Vadim Zeland dichiara di non essere un maestro spirituale, ma solo una persona fortunata che ha reso disponibile a tutti un approccio testato personalmente.
Un grande mistero avvolge la figura del ricercatore russo Vadim Zeland. Di lui si hanno poche informazioni. Esperto di fisica quantistica, ha dedicato parte della sua vita alla tecnologia informatica, fino a quando non ha incontrato il Transurfing.
Sebbene molti Transurfer abbiano espresso il desiderio di conoscerlo personalmente, Zeland continua a rimanere nell’ombra e a comunicare con i propri lettori solo tramite internet.

"Un sistema tecnogeno, per sua natura, è assolutamente distruttivo. E ora immaginatevi una scena diversa.
La vostra coscienza è libera e chiara, il vostro potenziale energetico è molto più alto di quello generale, avete smesso di pensare e di fare "come tutti".
Siete usciti dai ranghi, senza però abbandonarli. Fingete di essere dei sognatori, ma lo fate da svegli.
Ora vi è assolutamente chiaro che intorno tutti dormono, mentre voi siete svegli. Co­loro che escono dai ranghi ottengono sempre dei vantaggi:

1) Vedono dove stanno andando gli altri, standosene in disparte.
2) Si sbarazzano delle "schegge" e degli stereotipi della società.
3) Imparano a vedere e a capire quello che gli altri non sono in grado di vedere e capire
4) Smettono, infine, di aspirare a essere i primi e puntano inve­ce a diventare gli unici.

Quando vi libererete dai limiti e dalle convenzionalità imposti dal sistema, vi sarà data la chance di vendicarvi del fatto che il si­stema ha livellato la vostra personalità.
Siete persone uniche, e ora siete anche libere. E' un privilegio raro. Sfruttate il vostro privilegio." Vadim Zeland

Ecco un RIEPILOGO di alcuni dei concetti fondamentali contenuti nel libro "SCARDINARE IL SISTEMA TECNOGENO - Reality Transurfing" di Vadim ZELAND (MACRO Edizioni):

"I pensieri non sono materiali, non sono nella testa, ma in uno spazio metafisico. I pensieri sono come i canali televisivi.
L’uomo non genera e non emette pensieri ma si collega ad essi come se fosse un bio-televisore. L’uomo è in grado di passare consapevolmente e deliberatamente da un canale a un altro, cioè di controllare il corso dei suoi pensieri.
L’uomo non sfrutta questa sua abilità in toto a causa del fatto che si fa troppo appassionare dal “serial” che va “in onda” nella realtà.

La forma-pensiero è unprogramma televisivofisso, cui la persona può connettersi e che può diffondere nel mondo circostante.
Affinché una forma-pensiero si materializzi, occorre fissare su di essa la propria attenzione in modo sistematico e per un tempo piuttosto lungo.
La realtà è una per tutti, ma ognuno ha il proprio strato separato di realtà.
Con i vostri pensieri costruite una versione unica e individuale del vostro mondo. In esso finisce o non finisce ciò che è presente o assente nei vostri pensieri.

Nello strato del vostro mondo si accumulano i fenomeni su cui fissate la vostra attenzione. I vostri pensieri possono essere invasi da ciò che fortemente non accettate.
Quando qualcosa cessa di toccarvi sul vivo, sparirà dalla vostra vita. Al contrario, non appena vi fissate su qualcosa, questo qualcosa comincerà a perseguitarvi senza tregua.
Lo strato del mondo di una persona si muove lì dove viene attratto il raggio della sua attenzione. Siete in grado di recitare spettacoli di ogni tipo, con decorazioni di ogni tipo.

D’altra parte, non tutto viene definito solo dai vostri pensieri, poiché il mondo è duale e anche perché gli strati di persone diverse si possono intersecare.
In forza della complessità del sistema, osserviamo un comportamento della realtà non determinato ma probabilistico.
La realtà stabile viene creata non da sforzi una tantum, ma da abitudini e modi di pensare radicati." Vadim Zeland

Un caro saluto.
Personal COACH, PNL practitioner e grande appassionato di sviluppo personale a 360 gradi

e-Book LINKEDIN MARKETING


Audiocorso di OTTIMISMO


SUPER COACHING

Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail o lasciami un commento.
Segui il mio blog anche da FACEBOOK
Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli



Enter your email address:
Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati