martedì 18 settembre 2018

QUANTUM di Damiano LAZZARANO Incontra te stesso e realizza il tuo progetto esistenziale

"QUANTUM Incontra te stesso e realizza il tuo progetto esistenziale" di Damiano LAZZARANO (Collana Se solo potessi a cura di Max FORMISANO UNO editori www.unoeditori.com) ti dimostra che (qualunque sia il punto di partenza, il dove ti trovi adesso) dentro di Te c'è il potere dell'intenzione creativa, una grande forza capace di compiere profonde trasformazioni e di creare la vita per la quale hai deciso di nascere.
La prefazione è di Max Formisano, detto "il formatore dei formatori" perché dalla sua scuola sono venuti fuori alcuni dei nomi oggi più riconosciuti in campo nazionale.
Il suo motto preferito è: "La vita è difficile per le persone disposte a fare solo le cose facili ma… è facile per quelle disposte a fare anche le cose difficili."

Chi sei veramente? Qual è il tuo progetto esistenziale? Perché la tua vita non funziona? Cosa puoi fare?
La tua vita ti sembra sempre una continua lotta, fatta di insoddisfazioni, conflitti interni ed esterni, relazioni disfunzionali? Il lavoro non ti soddisfa, provi scarsa energia e vitalità fisica, vivi di rinunce e preoccupazioni economiche quotidiane?
E' un continuo accontentarsi sapendo che stai rinunciando alla tua verità, alla tua libertà, alla tua creatività e capacità di creare Bellezza. Stai vivendo la TUA vita oppure stai vivendo i condizionamenti che hai ricevuto?

Senti di aver smarrito la via, non sai chi sei veramente, quali sono i tuoi autentici desideri, il tuo personale QUANTUM.
Ognuno di noi nasce con una precisa identità, con un progetto di vita personale e con tutti gli strumenti per realizzarlo.
Tutto ciò è il Tuo QUANTUM di Bellezza esistenziale.

In questo libro scoprirai: come superare le tue credenze limitanti e il senso di colpa; i passi del perdono; in che modo liberarti dalle trappole mentali;
come puoi amare te stesso; come incontrare il Tuo SÉ;
come concederti la possibilità di realizzare il tuo QUANTUM di Bellezza Esistenziale. Con Meditazione Quantum Experience in regalo!

"Quantum è un percorso di crescita esistenziale. È l'arte di conoscere in che modo agisce la dimensione mentale, che con le sue rigide leggi non ti permette di evolverti e realizzare la tua vera identità e i tuoi autentici desideri.
È l'arte di andare oltre i condizionamenti ricevuti e le credenze limitanti che hai sviluppato per divenire il Tuo SÉ profondo attraverso il potere dell'intenzione creativa, strumento capace di farti compiere preziose, e meravigliose, trasformazioni per poter scoprire e realizzare il Tuo progetto esistenziale." Damiano Lazzarano



Damiano Lazzarano (www.damianolazzarano.it), Counselor Professional e Antropologo Personalista Esistenziale, è ricercatore in Cosmo-Art presso l'Istituto di Sophia Analisi e Antropologia Cosmoartistica di Lecce/Manduria.
E' esperto nella relazione di aiuto alla persona, alla coppia, ai gruppi e alle aziende. Supporta i propri clienti a trasformare la propria vita partendo dal disagio esistenziale con il quale la stessa si sta confrontando.
E' una "guida" nell'arte del vivere, dell'amare se stessi, del divenire il proprio SÉ. Damiano Lazzarano conduce corsi (QUANTUM LIVE) in tutta Italia. Per incontri individuali e/o della coppia riceve a Bari, Lecce, Corigliano Calabro e via Skype.

"Voglio dare il mio contributo nel creare il mondo che desidero vivere: ecco perché ho scelto di sostenere quante più persone possibili nel divenire chi sono veramente e nell'aiutarle a realizzare i propri autentici desideri.
Solo così possiamo sperare di essere una società fatta di persone creative che vivono in pace ed armonia. Ho profonda fiducia in questa possibilità.
E' questa la mia visione, il mio "credo" esistenziale, quello che mi ispira, la rotta da seguire, la terra da raggiungere." Damiano Lazzarano

"La dimensione spirituale offre all'uomo la libertà, cioè il potere decisionale di andare oltre i condizionamenti ricevuti e di assumersi completamente la responsabilità della propria esistenza."
Prof. Antonio Mercurio, fondatore della s.u.r. (Sophia University Of Rome), creatore della Antropologia Personalistica Esistenziale

Leggi 2 estratti dal libro QUANTUM Incontra te stesso e realizza il tuo progetto esistenziale di Damiano LAZZARANO:

PERSONA: DI COSA SIAMO FATTI?

LE CREDENZE LIMITANTI

"Per capire veramente la natura della realtà dobbiamo guardare attraverso gli occhi dell'anima." Deepak Chopra
La parola "quantum" deriva dal latino "quantus" che significa "quanto è grande". Per molti "teoria quantistica" è sinonimo di scienza misteriosa.
"Quantum" ti aiuta a capire il ruolo davvero essenziale svolto da figure minori di pensatori e scienziati solitamente trascurati: una lettura irrinunciabile per chiunque sia affascinato da questa avventura della conoscenza umana.
Il tuo quantum è la tua "legge dell'unità" che è in sincronicità e coerenza con la tua precisa entità. Sincronicità e coerenza devono essere presenti nella vita, nella natura e nel cosmo, come spiega Paul Kammerer:
"Quantum può essere definito il cordone ombelicale che connette pensiero, sentimenti, scienze e arte al grembo dell'universo che li ha partoriti."

L'obiettivo di questo libro è condurre verso la crescita Esistenziale della Persona e trasformarla verso una completa evoluzione: la libertà dell'anima.
Damiano Lazzarano si definisce un ricercatore del Sé profondo: ti accompagna in un'interessante panoramica sui nodi esistenziali irrisolti ma risolvibili.
Quantum è un manuale che ha lo scopo di condurti verso una prospettiva di vita più autentica e vera, una nuova concezione di rivoluzione interiore per riscoprire la tua identità.

L'identità è qualcosa di dinamico che muta nel corso della vita, in base alle esperienze significative, ma che al contempo emerge come presenza stabile, spesso con segnali sottili che si alleano all'energia dell'universo che è in continuo movimento e in costante trasformazione.
Il filo conduttore che crea l'energia del cambiamento e lo trasforma in "generatore evolutivo" è quello dell'amore.
Questo "generatore di energia" è l'unico che libera ogni individuo da blocchi e zavorre del passato che lo hanno reso demotivato e stressato.

Alcune delle mie citazioni preferite dal bestseller QUANTUM Incontra te stesso e realizza il tuo progetto esistenziale di Damiano LAZZARANO:

"A coloro che, invece di continuare a essere vittime in-consapevoli dei condizionamenti ricevuti e delle credenze limitanti sviluppate, vogliono ri-appropriarsi di se stessi e della loro Vita per trasformarla in un viaggio di indicibile Gioia, seguendo la voce del proprio sé profondo, centrati nel proprio Quantum di Bellezza Esistenziale da realizzare…
Ti auguro di divenire quella Decisione profonda nell'essere la più nobile espressione di tutta la Bellezza che Sei e che aspetta di esplodere
Tu non sei nato per soddisfare le aspettative dei tuoi genitori né quelle delle altre persone. La vita è tua. Tu appartieni alla vita e all'Universo

L'amore per se stessi non ha nulla da spartire con l'egoismo e la vanità, se vuoi essere veramente amato, sii te stesso. Chi ti ama veramente ti sosterrà…
Quanto più accogliamo noi stessi tanto più possiamo trasformarci per trasformare ciò che ci circonda
Tutti possiamo essere geni e fortunati se sviluppiamo il potere dell'intenzione creativa.
Tutti possiamo applicare questo potere reale nella Vita di tutti i giorni, in modo tale da trasformarci per poter trasformare la nostra esistenza e il nostro vivere in una Vita fatta d'intensità e di Bellezza indicibili.

Per fare ciò è necessario smetterla di dover cambiare, dobbiamo smetterla di combattere con noi stessi.
Abbiamo un immenso e profondo bisogno di accoglienza. Questa è la via per la trasformazione autentica. Io non ne conosco altre…
Un essere umano realizza se stesso quando tra l'odio e l'Amore sceglie l'Amore per se stesso per trasformare i condizionamenti ricevuti e le credenze limitanti alleandosi con il proprio sé profondo e centrandosi unicamente sul proprio quantum di Bellezza Esistenziale da realizzare.
Questo vuol dire trasformarsi da vittime a creativi." Damiano Lazzarano


Un caro saluto. Raffaele Ciruolo 

Scarica GRATIS il mio e-book Sviluppa le tue capacità con la PNL
 Altre RISORSE GRATUITE


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati