lunedì 3 settembre 2018

I MIGLIORI POST di LUGLIO 2018

Ecco i migliori articoli di luglio 2018 selezionati per voi:

1) 31 GIORNI PER IL SUCCESSO di Gary QUINN Guida quotidiana per creare, cambiare ed arricchire la tua vita

"31 GIORNI PER IL SUCCESSO Guida quotidiana per creare, cambiare ed arricchire la tua vita" di Gary QUINN (EIFIS Editore www.eifis.it) è una guida chiara per far sì che la tua vita funzioni.
Una via semplice per aiutarti a ottenere fiducia in te stesso, identificare ciò in cui credi, guarire le tue emozioni e fornirti ispirazione.
Rinvigorisci la tua vita e raggiungi tutti i tuoi obiettivi personali e professionali. Gary Quinn, famoso life coach, ti offre ispirazione, motivazione e consigli pratici per aiutarti a realizzare i tuoi desideri
Leggi anche le recensioni di altri bestseller dello stesso autore:

LA FREQUENZA DEL SI' di Gary QUINN Una tecnica semplice ed efficace per creare la vita che desideri davvero

LA FREQUENZA DEL SI' CD Audio di Gary QUINN 101 affermazioni positive per equilibrare la mente, il corpo e lo spirito


ANGELI: Ispirazioni quotidiane di Gary Quinn e Gianni Passarella Preghiere e pratiche per trasformare la vita e ritrovare il potere


2) FORMULA INFOPRODOTTO di Tiziano VALENTINUZZI Come trasformare i tuoi talenti e competenze in un'attività online ad alto rendimento

"FORMULA INFOPRODOTTO Come trasformare i tuoi talenti e competenze in un'attività online ad alto rendimento" di Tiziano VALENTINUZZI (Collana Se solo potessi a cura di Max FORMISANO UNO editori www.unoeditori.com) ti spiega come trasferire la tua conoscenza online, liberando il tuo tempo e raggiungendo migliaia di persone con il tuo messaggio, guadagnando 24 ore al giorno e in modo automatico (anche mentre dormi o sei in vacanza).
Infatti il web offre possibilità che fino a qualche anno fa non esistevano e nel suo libro Tiziano Valentinuzzi (direttore di CerchiaRistretta.it) ti mostra proprio come costruire da zero un'attività online per poter generare in pochi mesi una nuova entrata che integra il tuo reddito oppure creare un nuovo lavoro basato sui tuoi talenti e competenze.
La Formula Infoprodotto è già stata sperimentata con grande successo in Italia in molti campi e nicchie di mercato
3) PERSUASYSTEM di Gianluca LIGUORI Il mentalista più famoso d'Italia ti rivela come convincere 9 persone su 10

"PERSUASYSTEM Il mentalista più famoso d'Italia ti rivela come convincere 9 persone su 10" di Gianluca LIGUORI (MY LIFE Edizioni www.mylife.it) ti fa comprendere bene come si svolgono i processi comunicativi in modo da porre attenzione ai segnali giusti quando ascolti un'altra persona e da strutturare il tuo messaggio con efficacia e persuasione, usando non solo le parole giuste ma anche il tono di voce giusto, la postura, la mimica e l'espressività giuste.
Se vuoi imparare a comprendere quello che gli altri ti stanno dicendo "oltre le parole" questo è il libro giusto.
Scopri come utilizzare le tecniche del mentalismo per raggiungere il successo nella tua attività di vendita!...

4) MEDICINE E BUGIE di Salvo DI GRAZIA Il business della salute Come difendersi da truffe e ciarlatani

"MEDICINE E BUGIE Il business della salute Come difendersi da truffe e ciarlatani" del dott. Salvo DI GRAZIA (CHIARELETTERE Editore www.chiarelettere.it) descrive i farmaci da banco, gli integratori, testimonial famosi… tutto quello che i medici sanno da sempre e tu non sai ancora.
"Così ci imbrogliano e ci trasformano in clienti a vita del mercato della salute!" Più medicine, più salute.
Siamo ossessionati dal benessere e abbiamo talmente paura delle malattie (anche quelle inventate) che siamo disposti a ingerire qualsiasi pillola e a credere a truffatori e guaritori senza scrupoli.
Bombardati da pubblicità ingannevoli, compriamo integratori di ogni specie senza sapere che per la maggior parte non servono a niente...

5) IL RAPPORTO MENTE-CIBO di Michele RIEFOLI La guida più completa sui meccanismi mentali in relazione all'alimentazione dal concepimento alla vecchiaia

"IL RAPPORTO MENTE-CIBO La guida più completa sui meccanismi mentali in relazione all'alimentazione dal concepimento alla vecchiaia" di Michele RIEFOLI (ARMANDO Editore www.armando.it) è il primo libro che tratta le ragioni delle nostre scelte alimentari a partire da un modello di analisi del funzionamento della mente diverso da quello della psicologia e della psicoanalisi.
Il testo spiega nel dettaglio come nascono gli schemi mentali che si sostituiscono alla coscienza nel gestire le nostre scelte alimentari e comportamentali: rivela come queste siano quasi sempre determinate dal fisiologico funzionamento della mente e non da particolari patologie.
L'approccio ai problemi alimentari non deve essere necessariamente di tipo clinico ma educativo. Presentazione di Fiorella Rustici...

6) LA FELICITA' E' PER TUTTI di Alberto D'AURIA Terapia del quotidiano per vivere amare e capirsi

"LA FELICITA' E' PER TUTTI Terapia del quotidiano per vivere amare e capirsi" del dott. Alberto D'AURIA (Effatà Editrice www.effata.it Collana: Vivere in pienezza) spiega che la felicità è un dono.
Non si compra né con la virtù né con tutti gli sforzi di essere perfetti, a meno che la nostra dote non sia l'umile accoglienza della vita e della storia in cui siamo inseriti.
Far questo significa amarsi, amare i propri sogni e lottare per essi; significa accogliere la vita che c'è in noi e i nostri limiti, senza rifugiarsi in illusori sogni di perfezionismo, nella continua maturazione del senso della nostra esistenza e della capacità di donarlo a chi ci sta vicino...

7) L'INTESTINO SMART di Michaela AXT-GADERMANN Felici e pieni di energia con una flora intestinale equilibrata

"L'INTESTINO SMART Felici e pieni di energia con una flora intestinale equilibrata" di Michaela AXT-GADERMANN (Il Punto d'Incontro Edizioni www.edizionilpuntodincontro.it) ti aiuta a mantenere mente e corpo sani con l'intestino sano.
Le più recenti ricerche scientifiche hanno evidenziato che una flora intestinale sana ed equilibrata influisce in maniera positiva anche sulla nostra psiche e sul nostro modo di pensare, rendendoci più sereni e produttivi!
Nel nostro intestino (definito anche "secondo cervello") abbiamo dei piccoli aiutanti molto efficienti: 100 miliardi di batteri che producono numerosi ormoni per il nostro benessere...

8) COSA C'E' CHE NON VA e cosa puoi farci di Larry WINGET

"COSA C'E' CHE NON VA e cosa puoi farci" di Larry WINGET (MY LIFE Edizioni www.mylife.it) svela tutte le semplici verità per risolvere i problemi di ogni giorno: una nuova sfida per il Pitbull della crescita personale!
Larry Winget non usa giri di parole e anche in questo nuovo libro si rivolge a te in modo diretto e semplice, con il suo inconfondibile stile ironico: svela cosa c'è che non va in quasi tutto e come puoi cavartela.

Grazie a questo libro potrai agire veramente per migliorare ciò che non va nel tuo lavoro, nella tua famiglia e nella tua vita. Riceverai consigli da un coach potente e instancabile: "il magico potere di cavarsela"!...
Leggi anche la recensione di un altro bestseller dello stesso autore:

STA' ZITTO, SMETTILA DI LAMENTARTI E DATTI UNA MOSSA! di Larry WINGET Un approccio fuori dal comune per avere una vita migliore

9) EXTREME TEAMS di Robert Bruce SHAW Perché Netflix, Pixar, Airbnb e altre aziende all'avanguardia prosperano dove molte altre falliscono

"EXTREME TEAMS Perché Netflix, Pixar, Airbnb e altre aziende all'avanguardia prosperano dove molte altre falliscono" di Robert Bruce Shaw (MGMT edizioni www.mgmtedizioni.com www.mgmtmagazine.com) è il libro per chi vuole andare al di là degli approcci tradizionali al lavoro di gruppo e creare team veramente di successo.
Extreme Teams è pieno di suggerimenti pratici su come aumentare il livello di impegno e rendimento del tuo team.
I grandi successi sono quasi sempre frutto del lavoro di grandi team.

Di cosa abbiamo bisogno per creare una squadra di lavoro in grado di affrontare con successo le sfide del mondo attuale?

Per rispondere a questa domanda Robert Bruce Shaw esamina le strategie di aziende in rapida crescita come Netflix, Pixar, Whole Foods e tante altre..
Leggi anche la recensione di un altro bestseller pubblicato dallo stesso editore:

DIVENTA CHI SEI di Emilie WAPNICK Una pratica guida per persone creative che hanno molteplici passioni ed interessi

10) RESILIENZA ALIMENTARE di Mariavittoria SPINA I segreti del benessere consapevole nel Nuovo Millennio

"RESILIENZA ALIMENTARE I segreti del benessere consapevole nel Nuovo Millennio" di Mariavittoria SPINA (Edizioni SPAZIO INTERIORE www.spaziointeriore.com) spiega in modo semplice e ricco di esempi concreti e facili esercizi come acquisire uno stile di vita basato sulla resilienza alimentare che favorisca il benessere e il nutrimento integrale, completo e naturale, dell'essere umano a vantaggio della salute umana, della Terra e di tutti i suoi abitanti.
Sentirsi meglio ogni giorno è questione di scelte quotidiane, come rivelano le antiche tradizioni sapienziali in cui le scienze all'avanguardia trovano sempre più corrispondenze…



Un caro saluto. Raffaele Ciruolo 
Scarica GRATIS il mio e-book Sviluppa le tue capacità con la PNL
 Altre RISORSE GRATUITE


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

1 commento:

  1. Una vetrina completa di argomenti interessanti. Grazie!

    RispondiElimina

Articoli correlati