venerdì 21 marzo 2014

ATTRARRE IL VERO AMORE di Monica GIOVINE Come incontrare la persona giusta e costruire una relazione solida

"ATTRARRE IL VERO AMORE Come incontrare la persona giusta e costruire una relazione solida" di Monica GIOVINE (BRUNO Editore www.autostima.net) è un e-book molto utile e ricco di preziosi consigli e esercizi pratici.
"Grazie a questo corso riuscirai a trovare la persona giusta. Tramite un percorso di autoconsapevolezza sarai in grado di identificare i tuoi blocchi e abbatterli, metterai in discussione il tuo passato e riconsidererai il tuo presente e il tuo futuro.
Potrai finalmente aprirti con fiducia all'altro e costruire una nuova visione dell'amore." Monica Giovine
Se vuoi guardare un VIDEO di presentazione dell'e-book, clicca su questo link:

ATTRARRE IL VERO AMORE: videocorso pratico



Monica Giovine (www.monicagiovine.com www.animegemellecoaching.com) è life coach, naturopata psicosomatica e ha un Master in Programmazione Neurolinguistica.
E' specializzata nei rapporti di coppia e nelle relazioni affettive, il cosiddetto "love coaching". Si occupa da oltre 25 anni di benessere naturale, crescita personale e ricerca del proprio sé autentico.
E' master Reiki e operatore shiatsu e ha studiato e lavorato in Giappone, USA e UK. Attualmente dirige il centro D.B.N. "Il Sole Nascente" in Brianza.
È insegnante di tecniche di rilassamento profondo e praticante EFT. Tiene corsi di Channeling ed introspezione e corsi sulle Anime Gemelle in tutta Italia.
La sua Mission è aiutare le persone a liberarsi dai condizionamenti che le distolgono da ciò che desiderano veramente e aiutarle a ritrovare se stesse.
Essere liberi significa prima di tutto essere "liberi di amare" e di essere amati.

"Attrarre il vero amore" è un percorso di auto-esplorazione che ti aiuta a identificare i blocchi interiori inconsci, mentali ed emotivi che impediscono la realizzazione della relazione che desideri: serena, passionale, appagante, all'insegna dell'amore reciproco.
Durante questo percorso potrai comprendere quali sono i tuoi "freni inconsapevoli" e lasciarli andare per dirigerti verso la relazione d'amore desiderata. E' un viaggio formato da 7 giorni, un'esplorazione interiore profonda dove potrai diventare consapevole di quali sono le tue credenze riguardo a te stesso/a, all'altro/a, agli uomini, alle donne.
Attraverso questo "viaggio" imparerai a ristrutturare la tua matrice interiore, un passo fondamentale che servirà per cambiare la tua storia affettiva.

Potrai conoscere quali sono gli schemi mentali non utili nella comunicazione del rapporto di coppia. Potrai imparare ad avere una visione più ampia dell'amore.
Potrai iniziare a dare amore a te stesso, valorizzando la tua immagine, cercando di arricchire la tua vita, per essere in grado di dare e ricevere amore in modo aperto, spontaneo e naturale.
"Attrarre il vero amore" è formato da 7 giorni e 35 SEGRETI:

Giorno 1: Come comprendere la propria matrice
Giorno 2: Come comprendere gli specchi interiori
Giorno 3: Come cambiare gli schemi comporta-mentali
Giorno 4: Come aprirsi all'amore vero e desiderato
Giorno 5: Come aprirsi alla nuova visione dell'amore
Giorno 6: Come amare se stessi per amare l'altro
Giorno 7: Come prepararsi a incontrare il vero amore

Alla fine di ogni capitolo troverai esercizi utili che ti aiuteranno nell’identificazione del tuo magnete dell'amore, nella ristrutturazione dei modelli interiori che potranno portarti a una maggiore apertura nel tuo rapporto con l'altro/a.
Con lo scopo di incontrare la persona adatta a te, il vero amore così come lo desideri.
SEGRETO n. 2: per ottenere ciò che desideri è necessario superare le tue credenze e diventare alleato della tua parte inconscia.
SEGRETO n. 4: è importante preservare la coppia dalle interferenze esterne negative, anche se queste sono generate dai componenti delle famiglie d'origine.

SEGRETO n. 5: è importante allearsi col proprio compagno o la propria compagna per sentire l'unione reciproca del proprio rapporto e per essere immuni alle interferenze delle altre persone.
SEGRETO n. 7: puoi imparare a identificare gli specchi nella tua vita sentimentale. Essere consapevole dei tuoi specchi interiori ti permette di allargare le tue aspettative.
SEGRETO n. 8: quando perdoni gli altri e te stesso ti liberi dalle ferite emotive del passato e puoi essere libero di costruire positivamente il tuo futuro.
SEGRETO n. 10: con la consapevolezza e il perdono puoi essere libero di amare. Libero di aprirti a ricevere l'amore, la fiducia e la gioia e aprire il tuo cuore a una relazione serena.

SEGRETO n. 13: aspettarsi un comportamento dall'altro significa dipendenza o paura e non amore sereno e consapevole. È fondamentale liberarsi dal desiderio di trarre conclusioni affrettate sul comportamento dell'altro.
SEGRETO n. 16: comprendere i bisogni umani ci permette di capire maggiormente il comportamento e il sentimento dell'altra persona senza giudicarla.
SEGRETO n. 17: trovare l'amore dentro se stessi è il punto fondamentale per essere felici in amore. Sei felice quando ami per la gioia di dare e non per aspettarti qualcosa dall'altra persona.
SEGRETO n. 20: l'amore sincero non si basa sui compromessi o le pretese dell'ego, ma sull’accettazione dell'altro.

SEGRETO n. 21: le diversità sono un'opportunità di crescita reciproca, di gioia e di sviluppo. Il confronto crea l'incontro e ci permette di crescere come persone, completarci, amarci e realizzarci.
SEGRETO n. 22: focalizzati maggiormente sulle qualità del partner che ti piacciono di più e che ami. Non è utile né produttivo cercare di cambiare l'altro o evidenziare cosa non ti piace.
SEGRETO n. 24: torna a giocare, a ridere, a divertirti in ogni cosa che fai con lui o con lei. Non prenderti sempre troppo seriamente.
SEGRETO n. 27: prenditi cura di te stesso/a, della tua salute, del tuo corpo, del tuo tempo libero. In questo modo manifesti l'amore per te stesso e sei tu stesso "amore".

SEGRETO n. 30: prenditi i tuoi spazi e il tuo tempo. Ama la tua vita. Coltiva i tuoi interessi personali per dare entusiasmo alla tua vita.
SEGRETO n. 31: vivi il "qui e ora", cerca di essere naturale e spensierato/a senza forzature o aspettative. È l’atteggiamento ideale per prepararsi all'incontro.
SEGRETO n. 33: se utilizzi il web per incontrare qualcuno è molto più efficace se sei sincero e se mantieni la tua identità in modo solare, naturale e spontaneo, come se fossi "dal vivo".
SEGRETO n. 35: lasciati andare con totale tranquillità e serenità alla possibilità di incontro. Vivi il momento dell'incontro in totale gioia, naturalezza e spontaneità.

Ecco un esempio di esercizio: Rilassati, respira profondamente e ripeti a te stesso/a ad alta voce, con la mano sinistra sul cuore:
Io mi amo, mi perdono di tutto e mi accetto completamente e profondamente, esattamente così come sono, io sono una persona meravigliosa e merito di essere amato/a e di amare.
Respira profondamente e ripeti di nuovo, in totale per tre volte. Se possibile, è utile eseguirlo per ventuno giorni consecutivi.
Attraverso l'esercizio dell’auto-perdono la tua energia cambia, le tue emozioni cambiano e ti accorgi di sentirti sempre meglio.

Scarica GRATIS l'anteprima di ATTRARRE IL VERO AMORE
Scarica gli e-book GRATUITI di BRUNO EDITORE


In questo percorso di 7 giorni hai potuto comprendere che è possibile cambiare la propria visione troppo generica sugli uomini o sulle donne e ampliarla in una nuova visione di accoglienza e accettazione.
Hai riscoperto che è possibile amare in un modo nuovo, lasciandoti andare completamente all'amore, senza preconcetti, senza aspettative forzate, senza limitazioni, senza prevedere sempre tutto, senza avere controllo sull'altro.
In questo modo potrai liberarti da tutti gli schemi mentali che fino ad oggi limitavano la tua vita affettiva, ma per ottenere un ottimo risultato è fondamentale fare un lavoro di scavo e quindi di pulizia interiore.

Attraverso un desiderio sincero e profondo e un lavoro sodo puoi cambiare la tua vita sentimentale e puoi dare una svolta all'amore come lo desideri tu.
Con questo e-book ti offro gli strumenti, ora tocca a te usarli. Se hai fatto un buon lavoro ora attrarre il vero amore dipende soprattutto da te.
L'importante è che tu abbia fiducia in te stesso/a, nell'amore e negli altri. Fiducia è ora la tua parola ed emozione "amica".
Non mi resta che augurarti di incontrare il vero amore, la persona dei tuoi sogni e tutta la felicità che meriti." Monica Giovine

Un caro saluto.
Personal COACH, PNL practitioner e grande appassionato di sviluppo personale a 360 gradi

e-Book LINKEDIN MARKETING


Audiocorso di OTTIMISMO


SUPER COACHING

Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail o lasciami un commento.
Segui il mio blog anche da FACEBOOK
Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli



Enter your email address:
Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati