mercoledì 12 marzo 2014

I corsi BUSINESS TRAINING WEEKEND e MAGIC TRAINER SELLER di Gabriele CRINITI

Segnalo 2 corsi molto interessanti del trainer Gabriele CRINITI: BUSINESS TRAINING WEEKEND (Genova 12-13 aprile 2014) e MAGIC TRAINER SELLER (Venezia 26-27 aprile 2014).
Gabriele Criniti ha oltre 30 anni di esperienza imprenditoriale sia nel settore alimentare sia nel no food. Negli ultimi tre anni ha investito tutte le sue energie e ricerche formative con i migliori coach a livello mondiale:
Anthony Robbins, T. Harv Eker, Blair Singer, Robert Kiyosaki, Joe Vitale, Italo Cillo.
Così è diventato molto più competitivo e ha migliorato enormemente la gestione delle proprie attività sia sul piano tecnico, sia sul piano mentale.
Oggi, grazie anche alla formazione ricevuta come trainer certificato della prestigiosa scuola formativa di T. Harv Eker, Gabriele Criniti si propone quale trainer e personal coach per tutti gli imprenditori, o aspiranti tali, che vogliono avviare una propria attività o ripianificarne una già avviata.

E' cofondatore, insieme a Elisabetta Tovo, di "FORMAZIONE DINAMICA", società che si occupa del potenziamento del business e delle vendite, formando gli imprenditori ad aumentare le vendite, i clienti e i profitti totali.
Elisabetta Tovo è life coach e trainer della scuola formativa di T. Harv Eker. Si interessa principalmente di web marketing, attraverso il quale ha appreso le competenze necessarie per creare siti web e sistemi di marketing on line per i propri clienti.
Si è anche specializzata nello sviluppo delle risorse mentali necessarie per godere una vita più ricca e gratificante.
Se vuoi guardare alcuni VIDEO di presentazione, clicca su questi link:

PRESENTAZIONE DI FORMAZIONE DINAMICA

PROMOZIONE  DEL CORSO BUSINESS TRAINING WEEKEND

Gabriele Criniti, ex grossista di giocattoli messo in ginocchio da 70 clienti insolventi e due banche usuraie, contro ogni pronostico è riuscito a realizzare la "Fusione del Marketing Strategico-Ipnotico e del Public Speaking" e codifica in un unico e potentissimo "Modello Unificato" i principi del marketing dal vivo e del controllo mentale del pubblico.
Grazie alle sue competenze acquisite con esperienze vissute "sulla sua pelle" vuole insegnare a ogni imprenditore a diventare stratega della propria attività.
Grazie alla sua professionalità, serietà e competenza ha creato questi corsi per coloro che sono momentaneamente bloccati dalla situazione economica attuale e che vogliono riemergere con le strategie giuste e metodi efficaci e concreti.

Perchè sono fondamentali questi corsi?

Innanzitutto offrono adeguate strategie di marketing e comunicazione che servono per creare siti funzionali per raggiungere i clienti interessati alle risorse proposte.
Quindi sono in grado di offrire le migliori strategie e servizi per sfruttare internet in maniera profittevole, per generare nuovi clienti e reddito senza dover investire ripetutamente cifre ingenti in forme di pubblicità tradizionali, che sempre più spesso non portano i risultati sperati.
Siamo consapevoli che l'economia globale si riaffermerà, non certo grazie ai politici corrotti, alle banche usuraie o ad altri cialtroni, ma grazie al grande impegno di imprenditori straordinari, che col loro incessante lavoro creano prodotti e servizi di valore che arricchiscono la vita di tutte le persone attualmente demotivate e stressate.

BUSINESS TRAINING WEEKEND GENOVA 12 - 13 Aprile 2014
Il corso di formazione full immersion che ha trasformato definitivamente il modo di fare business di moltissimi imprenditori e liberi professionisti italiani! Diventa un imprenditore di successo ora!

MAGIC TRAINER SELLER VENEZIA 26 - 27 Aprile 2014
Ti bastano solo due giorni per costruire da zero una straordinaria e innovativa fonte di reddito, ricca di soddisfazioni etiche ed economiche.
Inoltre imparerai a lavorare in modo divertente e entusiasmante e trasformerai il tuo lavoro senza renderlo faticoso, noioso o stressante, ma lucrativo e appagante.

Ecco solo alcune delle cose che imparerai subito a mettere in pratica:
ELIMINARE SUBITO EVENTUALI BLOCCHI MENTALI
FARE UNA DIAGNOSI ACCURATA DELLA TUA IMPRESA E CAPIRE COSA
"LA FRENA"
FINANZIARE SUBITO QUALSIASI BUSINESS SENZA SOLDI
DISTINGUERSI IN MODO STRAORDINARIO DALLA CONCORRENZA
FIDELIZZARE I TUOI CLIENTI FACENDOLI DIVENTARE TUOI FANS SCATENATI
CREARE INTROITI ECONOMICI RICORRENTI A INVESTIMENTO ZERO
TROVARE NUOVI CLIENTI OGNI SETTIMANA
AUMENTARE ENORMEMENTE I FATTURATI E PROFITTI

REALIZZARE UN MARKETING CONTINUATIVO E AUTOMATICO CON BANCA DATI
SFRUTTARE INTERNET PER OTTENERE SUBITO PIU' CLIENTI E PIU' VENDITE
STRATEGIE SEGRETE DI MARKETING E COMUNICAZIONE DA METTERE SUBITO IN PRATICA
EVITARE GLI ERRORI CHE ORA STANNO FACENDO FALLIRE MOLTE IMPRESE
SISTEMATIZZARE LA TUA ATTIVITA' PER FARLA FUNZIONARE ANCHE IN TUA ASSENZA
PIANIFICARE E RAGGIUNGERE CON SEMPLICITA' QUALSIASI REDDITO ENTRO UN ANNO


ADESSO E' IL TUO MOMENTO! AFFERRA L'OCCASIONE AL VOLO, NE VALE VERAMENTE LA PENA!
Se vuoi maggiori informazioni o chiarimenti contatta Gabriele Criniti e Elisabetta Tovo: info@formazionedinamica.com cell. 3937655166



Un caro saluto.
Personal COACH, PNL practitioner e grande appassionato di sviluppo personale a 360 gradi

e-Book LINKEDIN MARKETING


Audiocorso di OTTIMISMO


SUPER COACHING

Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail o lasciami un commento.
Segui il mio blog anche da FACEBOOK
Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli



Enter your email address:
Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati