sabato 23 febbraio 2019

NATUROPATIA QUANTICA di Ivana FERRARO Ottieni il benessere psicofisico e spirituale e trasforma i tuoi sogni in obiettivi

"NATUROPATIA QUANTICA Ottieni il benessere psicofisico e spirituale e trasforma i tuoi sogni in obiettivi" di Ivana FERRARO (UNO editori www.unoeditori.com) è il libro perfetto se stai cercando di trovare un equilibrio psicofisico e non sai come far esplodere le tue potenzialità innate.
L'autrice ti guida alla scoperta dei metodi e delle tecniche che la naturopatia quantica mette a disposizione per sperimentare gioia, benessere e successo nella vita. La salute e il benessere psicofisico e spirituale sono il patrimonio più prezioso di cui disponi: puoi scegliere di conservarli per tutta la vita!
In questo libro trovi indicazioni utili per capire e praticare tecniche di origine millenaria e intraprendere un ambizioso percorso di crescita personale.
Riconoscerai e amplierai tutte le tue potenzialità innate attraverso un'approfondita comprensione delle straordinarie tecniche di indagine e riequilibrio psicofisico di origine olistica.

L'obiettivo finale è ottenere il benessere psicofisico e spirituale e trasformare i tuoi sogni in obiettivi concreti e raggiungibili.
Impara a potenziare il tuo stato di benessere e la qualità della tua vita; vivere sereno e in salute; migliorare il dialogo con te stesso; recuperare la relazione con il tuo io più profondo. Questo cammino si può definire "guarigione spirituale": un viaggio alla conquista del benessere globale che porta alla luce la parte più autentica di te, in attesa di essere riconosciuta per donarti ciò che tu ti meriti: benessere, gioia e successo.
Con questo libro impari a compiere una scelta consapevole e libera nel ri-conoscere i poteri insiti nella tua stessa natura. Perché tutti abbiamo una potentissima opportunità per raggiungere il benessere: l'arte di scegliere. Naturopatia quantica ti insegna a interpretare e comprendere con più facilità e consapevolezza ciò che ti accade; affrontare e superare i disagi per ri-creare te stesso; scoprire l'importanza della corretta respirazione… e molto altro ancora.



Ivana Ferraro (www.ivanaferraro.com), naturopata quantica, nasce ad Acqui Terme e vive e lavora a Milano. Negli anni '90 intraprende il percorso formativo e professionale olistico seguendo le sue grandi passioni: estetica e benessere. Nel 1997 inizia l'attività da imprenditrice aprendo lo studio "ISB Ivana Salute e Bellezza" il cui nome racchiude la filosofia del suo progetto: non c'è bellezza senza salute.
Nel 2015 consegue la laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche con indirizzo in Psicologia della Comunicazione. Nel corso degli anni il suo progetto si amplia attraverso la ricerca e gli studi incentrati su un obiettivo molto più ambizioso: il raggiungimento del benessere psicofisico attraverso la guarigione spirituale.

Leggi 2 estratti da NATUROPATIA QUANTICA Ottieni il benessere psicofisico e spirituale e trasforma i tuoi sogni in obiettivi di Ivana FERRARO:

Come funziona la fisica quantistica? Scopri le sue infinite possibilità

PERCHE' "L'ARTE DI SCEGLIERE"


"Il mio scopo è guidarti a compiere una scelta libera e consapevole nel riconoscere i poteri insiti nella tua stessa natura, necessari alla prevenzione e al mantenimento del patrimonio più prezioso di cui disponi: il dono della salute, del benessere psicofisico e spirituale che puoi conservare per tutta la vita.
Questa guida ti occorre per comprendere e praticare molte tecniche di origini millenarie, considerate le radici di pura sapienza antica: un ambizioso percorso di crescita personale. L'interpretazione senza errori e l'autentica comprensione si ottengono principalmente con la Gratitudine e il Sé interiore (o Superiore).

Dall'interpretazione e dalla comprensione nasce il "percepire". Partendo dalle discipline olistiche (la kinesiologia applicata, le neuroscienze, le meditazioni, le potenti tecniche dell'arte della visualizzazione, la forza guaritrice della respirazione, la quantistica) ho approfondito le mie conoscenze attraverso la lettura di testi di studiosi quali Bruce Lipton, Masaru Emoto, Gregg Braden, Roy Martina, Joe Dispenza e molti altri: parlo dell'auto-guarigione, preceduta da una significativa lista di segreti meravigliosi." Ivana Ferraro

La gratitudine è un sentimento strettamente connesso col benessere personale: coloro che coltivano il valore della riconoscenza sanno come cogliere le risorse utili al suo raggiungimento sempre e comunque anche in circostanze difficili.
Tutto l'universo è incessantemente connesso con noi come una rete di sostegno di cui beneficiamo contribuendo a renderlo più ricco e armonioso attraverso le nostre azioni, i pensieri e le parole che rivolgiamo a noi stessi e agli altri.
Se manchi di gratitudine blocchi l'arrivo del bene nella tua vita.
Le sfide e i problemi ci saranno sempre: sono occasioni per la realizzazione della nostra evoluzione. Il segreto per saperli affrontare in modo proficuo è assumere un atteggiamento proiettato verso la costruzione e mai verso la distruzione.

Il sistema di guida emotivo positivo è una valida indicazione per vivere il presente con armonia. L'equilibrio del Sè interiore porta l'individuo a un senso di assoluta pienezza.
Per sviluppare il Sé interiore è necessario isolarsi quanto più possibile dai condizionamenti esterni e dalla routine quotidiana in modo da potersi "ascoltare" con uno spirito e una mente liberi. Come insegna la fisica quantistica è nel vuoto colmo di potenzialità che regna l'Energia suprema densa di pace, intelligenza, ordine e spinta evolutiva; quell'energia che chiamiamo amore.
Ogni ricerca interiore prevede un percorso di graduale scoperta e ricongiungimento con il nostro vero Sé, la nostra autenticità, la parte spontanea del nostro esserci, il senso più intimo e profondo della nostra vita.

La vita è un continuum di emozioni di intensità molto variabile, il sistema umano è una rete globale di cui emozioni, mente, corpo e coscienza rappresentano le parti funzionali. La coscienza è finalmente al centro del sistema umano.
Stimolare e addestrare il cervello grazie alle sue abilità di plasmarsi è significativo per il tuo benessere poiché crea una nuova mappa mentale che ti induce a produrre nuove idee, pensieri e capacità di adattamento con il mondo esterno. Questo viaggio di benessere globale deve essere compreso come una grande opportunità, un grande regalo che ciascuno merita di concedersi.
Quando la bontà e la saggezza, la gratitudine e l'amore si trovano unite interiormente, allora l'uomo è in perfetta armonia con se stesso e il mondo intero.

Alcune delle mie citazioni preferite da NATUROPATIA QUANTICA Ottieni il benessere psicofisico e spirituale e trasforma i tuoi sogni in obiettivi di Ivana Ferraro:

"Il cambiamento non è mai doloroso. Solo la resistenza al cambiamento lo è." Buddha
"La gratitudine è certamente uno dei più preziosi processi alchemici. Se prende possesso di te, allora ogni tipo di nevrosi, psicosi, o qualsiasi altra psicopatologia, svanisce in modo del tutto naturale." Osho



Un caro saluto. Raffaele Ciruolo


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati