giovedì 30 gennaio 2014

DIVENTA RICCO A MODO TUO di Brian TRACY Come diventare Self-Made Millionaires

"DIVENTA RICCO A MODO TUO Come diventare Self-Made Millionaires" di Brian TRACY (Sangiovanni's Strategies Edizioni www.sangiovannis.com) è il nuovo straordinario bestseller di Brian Tracy per tutti quelli che vogliono seguire le proprie ambizioni e diventare ricchi partendo da zero fino alla ricchezza in un'unica generazione!
Il 90% dei milionari e dei miliardari nel mondo è diventato ricco partendo da zero! Anche tu puoi! Brian Tracy, dopo 50 anni di studi e ricerche, ti svelerà come...

"Milioni di persone partono con niente e diventano benestanti come risultato del fare ripetutamente certe cose in un certo modo... ancora e ancora.
Questo libro di Brian Tracy vi mostra in che modo possiate raggiungere tutti i vostri obiettivi finanziari iniziando ora, dovunque vi troviate." Jack Canfield
"Salva te stesso da 10 anni di duro lavoro. Leggi questo potente libro di Brian Tracy e lascia che ti indichi le migliori scorciatoie per il successo. Ti mostrerà il modo più veloce per diventare ricco."
Robert G. Allen, autore del bestseller "PIOGGIA DI SOLDI Come creare ricchezza per tutta la vita"

"Il successo economico non è un incidente. Arriva a chiunque faccia le cose giuste nel modo giusto.
Questo libro di Brian vi mostrerà esattamente che cosa vi serve per raggiungere tutti i vostri obiettivi finanziari." Tom Hopkins
"Brian Tracy ti mostrerà come entrare a far parte del 20% di coloro che guadagnano l'80% in ogni settore e magari anche dell'1% del TOP." T. Harv Eker
Leggi anche questi miei post sullo stesso autore:

ABITUDINI DA UN MILIONE DI EURO VOLUME 2 di Brian TRACY Leadership - Comunicazione - Indipendenza Finanziaria

IL SEGRETO E' CREDERE IN SE STESSI di Brian TRACY

BRIAN TRACY: come diventare milionario partendo da "ZERO"

ABITUDINI DA UN MILIONE DI DOLLARI Il successo lascia tracce di Brian TRACY


Recensione del libro "Massimo rendimento" di BRIAN TRACY

21 segreti del successo dei self-made millionaires di Brian Tracy


Coaching per l'Imprenditore e il Professionista di Brian Tracy




Brian Tracy, famoso scrittore e oratore motivazionale, è il numero 1 nel settore del self-improvement e della crescita personale negli Stati Uniti.
E' il fondatore e il CEO della Brian Tracy International, una società specializzata nel coaching personale e di squadra.
Ha tenuto più di 5000 seminari e conferenze seguiti da oltre 5 milioni di persone, non solo negli Stati Uniti, ma anche in altri Paesi del mondo.

È autore di 55 libri
, tutti bestseller, tradotti in 38 lingue. È stato consulente di più di mille aziende, tra cui IBM, McDonnel, Douglas, e ha formato più di due milioni di persone.
I suoi seminari di leadership, vendita e sviluppo personale portano cambiamenti immediati e risultati duraturi.
Brian Tracy è il formatore del settore finanziario più seguito al mondo. Nel 2003 ha corso come candidato governatore della California (842 voti).
Nell'aprile del 2010 gli è stato diagnosticato un cancro alla gola, malattia che, dopo 6 mesi di cure e trattamenti, è stata debellata con successo.

Nel libro "Diventa ricco a modo tuo" Brian Tracy vi mostrerà, qualunque siano le vostre origini e il vostro punto di partenza, come diventare ricchi nell'immediato futuro.
"1) Scoprirete le maggiori fonti a cui attingono i milionari che si sono fatti da sé e i 18 principi, idee e concetti che vi occorrono per programmare la vostra mente per il successo totale
2) Apprenderete le 5 regole per avviare e costruire un'impresa redditizia
3) Imparerete come ottenere il denaro che vi serve e vi saranno presentate le 10 regole per investire con profitto
4) Apprenderete i metodi autentici e comprovati che sono stati sperimentati ripetutamente da coloro che, nel corso di una generazione, sono passati dalle stalle alle stelle

La più grande differenza tra chi ha successo e chi fallisce è semplice: le persone di successo, in qualsiasi campo, sono orientate all'AZIONE, mentre chi fallisce è orientato alle chiacchiere.
Chi ottiene grandi risultati "lo fa e basta". Aprendo questo libro siete avanzati di un passo nelle file dei pochi che fanno accadere le cose.
Il mio obiettivo è convincervi del fatto che, qualsiasi sia la vostra situazione finanziaria attuale, anche voi potete diventare ricchi nel corso della vostra vita lavorativa.
Se iniziate per tempo, lavorate abbastanza sodo e fate alcune delle cose che vi consiglio, potreste persino diventare molto ricchi. In queste pagine vi mostrerò come raggiungere l'indipendenza finanziaria e persino diventare ricchi, in una varietà di modi.
Dopodichè sta a voi entrare in azione e continuare ad agire fino a ottenere i risultati desiderati. Non ci sono limiti reali, eccetto quelli che ponete alla vostra immaginazione.

5 MODI PER DIVENTARE RICCHI

1- Diventate un imprenditore. La strada maestra che conduce alla ricchezza è l'imprenditorialità.
Negli Stati Uniti il 74% dei milionari partiti dal nulla proviene da attività in proprio
2- Spianate la strada. Un altro modo per diventare ricchi è lavorare come dirigente ben retribuito per un'azienda di successo
3- Diventate un professionista. Una grande fonte di milionari di prima generazione è il mondo dei professionisti che possono emettere parcelle elevate per i servizi che offrono
4- Datevi alla vendita. Una fetta importante dei milionari partiti dal nulla è costituita da venditori e consulenti commerciali.
Essi infatti hanno saputo gestire bene il loro denaro e lo hanno fatto fruttare

Il 99% dei milionari di prima generazione in America proviene da queste 4 categorie:
1) Attività in proprio 74% ; 2) Posizioni dirigenziali importanti 10%; 3- Medici, avvocati e altri professionisti 10%; 4- Venditori e consulenti commerciali 5%.
5- Tutti gli altri. Il restante 1% dei milionari fatti da sé comprende tutti coloro che si sono arricchiti sul mercato azionario.
In questo libro ci concentreremo sul come diventare un magnete finanziario e vi mostrerò in che modo raggiungere l'indipendenza economica avviando la vostra attività in proprio, investendo in modo intelligente.
Imparerete come fiutare le opportunità e come cominciare. Imparerete come trovare il denaro che vi occorre, come massimizzare i vostri talenti e abilità e come procurarvi la conoscenza che vi serve per raggiungere il successo finanziario nel campo che più vi aggrada.

MASSIMIZZATE LE VOSTRE RISORSE
Le persone diventano ricche in quanto ottengono ciò che io chiamo l'EFFETTO LEVA o leva. La leva è il segreto per massimizzare e moltiplicare il potenziale di successo e di riuscita finanziaria.
La leva è il segreto per diventare ricchi. Ecco 10 tipi di leva che potete sviluppare e utilizzare per raggiungere l'indipendenza finanziaria.

1- CONOSCENZA SPECIALIZZATA
2- PADRONEGGIATE LA VOSTRA ARTE
3- IL DENARO E' POTERE
4- LA GENTE CHE CONOSCETE
5- SIETE UN GENIO (sviluppate la creatività)
6- FINITE IL LAVORO
7- SIATE SEMPRE POSITIVI
8- IL FATTORE FORTUNA
9- SVILUPPATE IL POTERE PERSONALE
10- SCEGLIETE IL LAVORO GIUSTO

FACCIAMO PRATICA

1- Decidete oggi stesso che otterrete l'indipendenza finanziaria nei prossimi anni. Stabilite un obiettivo, ponetevi una scadenza, fate un progetto e inizate a lavorare
2- Andate in banca e aprite un conto di "accumulo economico"
3- Proiettatevi nel futuro e iniziate a immaginare la vostra vita perfetta
4- Impegnatevi a eccellere nel vostro campo
5- Prendete il ritmo. Siate orientati all'azione
6- Non siate troppo prudenti. Non preoccupatevi dei fallimenti temporanei
7- Impegnatevi a conservare positività e OTTIMISMO

DIVENTATE UN MAGNETE FINANZIARIO
Il punto di partenza di ogni ricchezza è ciò che Napoleon Hill definiva COSCIENZA DELLA PROSPERITA'
.
Leggete libri sulle persone che hanno avuto successo. Studiate la vostra attività e il vostro settore. Le persone di successo hanno buone abitudini che le portano a mettere in atto comportamenti positivi e produttivi.

4 MOSSE PER IL SUCCESSO FINANZIARIO
(4 D)
Dovete desiderarlo. Dovete decidere. Dovete essere determinati. Dovete essere disciplinati.
Theodore Roosevelt disse: "Fate ciò che potete, con ciò che avete, dove siete ora". Ricordate: "I SOLDI FANNO I SOLDI".
Non si tratta tanto di avere denaro quanto piuttosto di avere carattere e disciplina per riuscire ad accumulare le sostanze essenziali al successo finanziario.

7 MOSSE PER IL SUCCESSO NEGLI AFFARI
Mossa 1- Prefissatevi obiettivi finanziari specifici
Mossa 2- Offrite un prodotto al top
Mossa 3- Partite con poco e crescete lentamente
Mossa 4 - Verificate prima di investire
Mossa 5- Crescete dai vostri profitti
Mossa 6- Selezionate le persone con cura
Mossa 7- Usate la leva finanziaria

7 MOSSE VERSO L'INDIPENDENZA FINANZIARIA

FISSATE UN OBIETTIVO E ALIMENTATELO COL VOSTRO DESIDERIO BRUCIANTE
INIZIATE AD ACCUMULARE CAPITALE CON UN PIANO DI RISPARMIO PROGRAMMATO
USATE IL VOSTRO ATTUALE LAVORO COME TRAMPOLINO DI LANCIO PER IL SUCCESSO FUTURO
SPERIMENTATE NEL MONDO DEGLI AFFARI SU SCALA LIMITATA IN MODO DA APPRENDERE LE ABILITA' FONDAMENTALI NECESSARIE AL SUCCESSO
CERCATE DEI PROBLEMI IRRISOLTI, DELLE ESIGENZE INSODDISFATTE E DEI PRODOTTI O SERVIZI DI ALTA QUALITA' CHE POSSIATE FORNIRE A PREZZI RAGIONEVOLI
LEGGETE TUTTO CIO' CHE RIUSCITE A TROVARE NEL CAMPO DI VOSTRA SCELTA
BUTTARSI SUI PROPRI OBIETTIVI E PROGETTI CON CORAGGIO E PERSEVERANZA

COSA FARE ORA

1- Decidete che cosa volete esattamente!
2- Stabilite una scadenza per il vostro obiettivo, insieme a delle scadenze intermedie
3- Identificate ogni ostacolo che si interpone tra voi e il vostro obiettivo
4- Identificate le conoscenze e le abilità addizionali che vi occorrono per raggiungere il vostro maggiore obiettivo
5- Identificate le persone, i gruppi e le organizzazioni di cui vi occorrono la cooperazione e il supporto
6- Stabilite un piano dettagliato di realizzazioni, organizzandole in sequenza e per priorità. Mettete subito IN PRATICA il vostro piano
7- Fate qualcosa ogni giorno che vi faccia avanzare verso la realizzazione del vostro obiettivo più importante

I migliori in ogni campo non sono necessariamente quelli con un'intelligenza superiore: sono piuttosto quelli che si sono presi il tempo di imparare ciò che serviva per poter superare la concorrenza.
Per essere migliori dovete continuare sempre a tenervi informati sul vostro settore, metteteci il cuore e vivete con passione.
Una volta stabilito ciò che veramente volete fare e che vi piace di più tutto il resto viene di conseguenza, ma soprattutto abbiate fede e fiducia in voi stessi che siete le persone più importanti della vostra vita!"
Brian Tracy

Leggi L'INTRODUZIONE del libro DIVENTA RICCO A MODO TUO di Brian TRACY

Ecco alcune citazioni da "DIVENTA RICCO A MODO TUO Come diventare Self-Made Millionaires" di Brian TRACY (Sangiovanni's Strategies Edizioni):

"L'occasione d'oro che stavi cercando si trova dentro di te. Non si trova nell'ambiente intorno a te, nella fortuna o nel caso, né nell'aiuto degli altri; si trova solo dentro di te." Orison Swett Marden
"Considera già tue le cose che vuoi. Pensale come se fossero tue, come se ti appartenessero, come se le possedessi già." Robert Collier
"Se i tuoi desideri sono sufficientemente intensi, dimostrerai di possedere i poteri superumani che occorrono per realizzarli." Napoleon Hill

"La grande sfida è diventare tutto ciò che avete la possibilità di diventare." Jim Rohn
"Iniziate a immaginare come sarebbe il risultato desiderato. Esaminate queste immagini mentali delineandone i dettagli e i particolari. Rivedetele ripetutamente, fino a quando non diventino la vostra realtà."
Maxwell Maltz, autore di PSICOCIBERNETICA

"La via che conduce alla ricchezza, se davvero la desiderate, è facile come quella per andare al mercato. Si basa principalmente su due parole: industriosità e sobrietà.
Non sprecate né tempo né denaro, ma fate buon uso di entrambi." Benjamin Franklin
"Dato che il suo scopo è quello di creare un cliente l'azienda ha due e soltanto due funzioni di base: marketing e innovazione.
Il marketing e l'innovazione producono risultati; tutto il resto sono costi." Peter Drucker


Un caro saluto.
Personal COACH, PNL practitioner e grande appassionato di sviluppo personale a 360 gradi

e-Book LINKEDIN MARKETING


Audiocorso di OTTIMISMO


SUPER COACHING

Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail o lasciami un commento.
Segui il mio blog anche da FACEBOOK
Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli



Enter your email address:
Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati