martedì 14 gennaio 2014

LA MENTE INCONSCIA di Bonifacio SULPRIZIO Come governare il subconscio per ottenere tutto ciò che desideriamo

"LA MENTE INCONSCIA Come governare il subconscio per ottenere tutto ciò che desideriamo" di Bonifacio SULPRIZIO (BRUNO Editore www.autostima.net) è un prezioso e-book che rivela l'enorme potere dell'inconscio.
Il potere della mente subconscia è forse il più grande segreto mai rivelato. Il meccanismo con il quale essa opera è conosciuto, inequivocabilmente chiaro e straordinariamente semplice.
Sono infatti note le modalità e le spiegazioni di tali meccanismi che, partendo dai nostri pensieri, determinano i nostri comportamenti che a loro volta producono i risultati della nostra esistenza, come per esempio una lunga vita in salute, un'armoniosa vita in famiglia, soddisfazioni sul lavoro.
Se vuoi guardare un VIDEO di presentazione dell'e-book, clicca su questo link:

LA MENTE INCONSCIA: videocorso pratico

Bonifacio Sulprizio è laureato in Ingegneria Civile. Attualmente ricopre l’incarico di Dirigente d’Azienda. Da sempre però la sua grande passione è lo studio della mente umana.
Ne approfondisce l’argomento da ogni punto di vista possibile, attingendo alle materie che direttamente o indirettamente sono ad essa legate, come per esempio: Biologia, Epigenetica, PNL, Autoipnosi, Psicocibernetica, Autosuggestione, Psiconeuroimmunologia.
E’ tale forte passione per la mente che lo spinge a scrivere e a divulgare in modo semplice e pragmatico la propria ricerca finalizzata a migliorare la vita di chiunque.

"La Mente Inconscia" contiene 3 capitoli e 19 segreti:
Capitolo 1: Come funziona la nostra mente
Capitolo 2: Come la mente determina la salute
Capitolo 3: Come conseguire gli obiettivi personali

"Lo scopo di questo corso è di spiegare, nella maniera più essenziale possibile, i concetti riferiti alla mente che hanno un pratico risvolto applicativo e che sono stati estrapolati da vari ambiti, quali biologia, epigenetica, programmazione neurolinguistica (PNL), autoipnosi, psicocibernetica, autosuggestione, psiconeuroimmunologia.
Inoltre vengono fatti riferimenti a storie, personaggi noti e attraverso le mie esperienze personali si dimostra, con fatti concreti, come, applicando coerentemente le regole di funzionamento della mente subconscia, si possano ottenere grandiosi risultati.
La mente subconscia governa contemporaneamente tutte le attività che eseguiamo abitudinariamente e pressoché automaticamente, senza a volte nemmeno accorgerci della straordinaria potenza e complessità con la quale esegue alla perfezione il tutto.
La potenza del subconscio è semplicemente immensa: 40000000 di impulsi al secondo. Ciò significa che è un milione di volte più potente della mente conscia!

SEGRETO n. 1: la conoscenza dei meccanismi di funzionamento della mente subconscia ci consente di pilotare la nostra vita verso gli obiettivi che ci siamo prefissati.
SEGRETO n. 2: i messaggi che inviamo al subconscio devono tener conto che esso prende tutto sorprendentementealla lettera”.
SEGRETO n. 5: i messaggi inviati dalla mente conscia al subconscio, oltre alle parole, devono contenere emozioni e vivide visualizzazioni.
SEGRETO n. 6: la ripetizione dei messaggi inviati al subconscio è un elemento essenziale affinché si trasformino in nuove abitudini.

SEGRETO n. 8: dobbiamo uscire dal circolo dell’abitudinarietà: individuiamo le abitudini che ci sono di ostacolo e rimuoviamole dalla nostra vita.
SEGRETO n. 10: partendo dall’elenco delle situazioni che ci generano stress dobbiamo definire la successione con cui affrontarle una a una, cominciando da quella che riteniamo essere la più critica/importante.
SEGRETO n. 11: attraverso l’esecuzione di mirati e ripetuti esercizi possiamo trasformare le situazioni che prima ci creavano stress e disagio in situazioni che in noi generano piacere.
SEGRETO n. 14: con l’effetto placebo siamo in grado di supportare parzialmente o totalmente la nostra guarigione.

SEGRETO n. 16: per conseguire obiettivi personali è necessario sostituire i programmi caricati nel subconscio con altri programmi che consentano di acquisire definitivamente nuove e sane abitudini.
SEGRETO n. 17: se dobbiamo svolgere un compito, preparare un esame, realizzare un’opera, dobbiamo fissare dei tempi ristretti; il subconscio attiverà le immense risorse di cui dispone per portare a termine il lavoro nei tempi fissati.

Essere in grado di leggere e apprendere velocemente è uno dei fattori determinanti per migliorare la crescita personale e professionale
.
Anthony Robbins, il grande formatore americano, agli inizi della carriera lavorava come portiere di notte e, allenando la propria mente alla lettura veloce, riuscì a leggere 700 libri in un anno.
SEGRETO n. 19: alleniamo il subconscio a migliorare la nostra capacità di portare a compimento le nostre attività, superando eventuali criticità che dovessero insorgere.

La nostra vita è pervasa quasi totalmente dal subconscio. Per il 95% è lui che decide ogni giorno della nostra vita.
Ora dobbiamo prendere una decisione importante: dobbiamo decidere di cambiare e scegliere di realizzare pienamente i desideri, le aspirazioni, gli obiettivi che noi, con la nostra mente cosciente, abbiamo sempre sognato.

Dipende solo da noi se vogliamo continuare sulla solita strada o se vogliamo prendere quella che ci porta a conseguire risultati grandiosi.
Quindi armiamoci di tanta volontà e di costanza nell’operare e ripetiamo il più possibile gli esercizi che ci vengono insegnati in questo e-book senza demordere mai.
Ne saremo ampiamente ripagati: oltre a diventare bella e piacevole, la nostra vita potrà rivelarsi anche memorabile!" Bonifacio Sulprizio


Un caro saluto.
Personal COACH, PNL practitioner e grande appassionato di sviluppo personale a 360 gradi

e-Book LINKEDIN MARKETING


Audiocorso di OTTIMISMO


SUPER COACHING

Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail o lasciami un commento.
Segui il mio blog anche da FACEBOOK
Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli



Enter your email address:
Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati