venerdì 17 gennaio 2014

PHOTOREADING di Paul R. SCHEELE Leggi con più velocità, comprensione e semplicità per assimilare libri interi in pochi minuti grazie alla lettura fotografica

"PHOTOREADING L'arte di utilizzare il cervello e la vista per apprendere velocemente e con facilità (nuova edizione)" di Paul R. SCHEELE (MY LIFE Edizioni www.mylife.it) è la migliore risorsa a tua disposizione per imparare non solo a leggere più velocemente ma anche ad assorbire un maggior numero di informazioni.
La lettura veloce e l’assimilazione rapida ed efficace delle informazioni è la via sicura per il successo.
Infatti il tempo è denaro e leggere richiede tempo. Perciò se impari a farlo più rapidamente, risparmi una delle risorse più preziose al mondo: il tempo.

"Benvenuti nel più innovativo programma di lettura che esista. PhotoReading va al di là della semplice lettura veloce.
E' un'esperienza educativa che sfrutta le vaste risorse della mente, esplora ed espande il potenziale personale."
Con il sistema mentale globale PhotoReading svilupperai una straordinaria comunicazione con il tuo cervello. PhotoReading va oltre le limitate facoltà della mente conscia e ti aiuta a scoprire il tuo genio personale.
Questo libro contiene la versione aggiornata del sistema mentale globale PhotoReading suddiviso in 5 fasi, così come viene insegnato in tutto il mondo nei corsi di PhotoReading.

Le tradizionali fasi della Preparazione, Anteprima, Lettura Fotografica, Attivazione e Lettura Rapida sono state riorganizzate in Preparazione, Anteprima, Lettura Fotografica, Revisione e Attivazione, con la Lettura Rapida inclusa nella fase di Attivazione.
Questo cambiamento contribuisce a: migliorare l'accesso alla forza elaboratrice della mente globale, per una maggiore comprensione e un maggiore ricordo delle informazioni;
diminuire le interferenze dovute ai limiti della mente conscia, per una maggiore velocità e sicurezza in se stessi;
facilitare l'applicazione a qualunque tipo di testi scritti, specialmente quelli in formato elettronico, aiutando a raggiungere la padronanza di qualsiasi testo.



Paul R. Scheele (www.learningstrategies.com) è un acclamato esperto a livello internazionale di PNL, apprendimento accelerato ed elaborazione preconscia.
Il dr. Paul R. Scheele è il CEO di Scheele Learning Systems. Egli ha influenzato una varietà di organizzazioni attraverso il suo potente lavoro nel problem solving, creatività, comunicazione, apprendimento accelerato e sviluppo della leadership.
Come amministratore delegato di due organizzazioni e consulente per altre organizzazioni, egli applica attivamente la sua esperienza per far avanzare il progresso e superare le sfide.

"Ho studiato e sperimentato tantissimi metodi per lo sviluppo delle risorse umane, ma sono convinto che questo sia nettamente superiore a tutti gli altri.
Il motivo è che ti permette di leggere, imparare e studiare velocemente e facilmente qualsiasi tipo di testo, compresi quelli molto complessi.
Quando ho deciso di diventare istruttore di PhotoReading ho dovuto formarmi direttamente negli Stati Uniti con il suo inventore Paul Scheele.
Grazie a lui ho compreso che si tratta anche di un ottimo metodo per liberarsi dall'ansia, dalla frustrazione, dalla sensazione d'incapacità e di lentezza ben nota a chi è sommerso da montagne sempre crescenti di libri, di carte e testi da studiare e consultare."
Dall'introduzione del dott. Francesco Martelli
, Trainer italiano di PhotoReading

"PhotoReading" (un milione di copie vendute) è formato da tre parti:
PRIMA PARTE - FAI CRESCERE LE TUE SCELTE
SECONDA PARTE: IMPARA IL SISTEMA MENTALE GLOBALE PHOTOREADING
Capitolo 3. Fase 1: Preparazione
Capitolo 4. Fase 2: Anteprima
Capitolo 5. Fase 3: Lettura Fotografica
Capitolo 6. Fase 4: Revisione
Capitolo 7. Fase 5: Attivazione
TERZA PARTE - SVILUPPA E INTEGRA LE TUE COMPETENZE

LA LETTURA FOTOGRAFICA


"La Lettura Fotografica ti fa sfrecciare verso il successo alla velocità della luce. Nel diluvio di informazioni del giorno d'oggi, perché affogare con la lettura tradizionale o sopravvivere a stento con la lettura veloce?
Ora puoi crescere e avere successo con PhotoReading, la Lettura Fotografica. Questo capitolo descrive come iniziare a usare la fase più rivoluzionaria del sistema mentale globale PhotoReading.

Per raggiungere la padronanza della Lettura Fotografica è bene mantenere un atteggiamento giocoso e mentalmente aperto.
La Lettura Fotografica si basa sulla capacità naturale del cervello di elaborare informazioni a un livello preconscio.
A coloro che si lasciano andare e si fidano del fatto che la mente svolga il lavoro PhotoReading offre la fenomenale opportunità di scoprire il loro vero potenziale di apprendimento.

COME METTERE IN PRATICA LE FASI DEL PROCESSO DI PHOTOREADING

1. Preparati a fotoleggere
2. Accedi al livello mentale di risorsa
3. Afferma la tua concentrazione, l’effetto e lo scopo
4. Entra nello stato di fotofocalizzazione
5. Mantieni uno stato costante mentre volti le pagine
6. Concludi il processo con un senso di padronanza

I sei passaggi che costituiscono la procedura base di PhotoReading sono facili da assemblare. Non lasciarti ingannare dalla loro semplicità.
Queste tecniche possono avere un profondo impatto su di te. Ti sei mai chiesto come puoi aumentare la tua velocità di lettura?
Come puoi accrescere la memorizzazione di ciò che leggi? Come sviluppare la tua capacità di concentrazione? Ti sei mai chiesto come funziona realmente il tuo cervello?

Se sei curioso troverai le risposte nel libro PhotoReading. Sicuramente sarai sorpreso da quello che scoprirai!" Paul R. Scheele


Un caro saluto.
Personal COACH, PNL practitioner e grande appassionato di sviluppo personale a 360 gradi

e-Book LINKEDIN MARKETING


Audiocorso di OTTIMISMO


SUPER COACHING

Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail o lasciami un commento.
Segui il mio blog anche da FACEBOOK
Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli



Enter your email address:
Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati