domenica 12 gennaio 2014

MIND READER di Lior SUCHARD IMPARA A LEGGERE LA MENTE

"MIND READER IMPARA A LEGGERE LA MENTE Libera il potere della tua mente per ottenere quello che vuoi" di Lior SUCHARD (MY LIFE Edizioni www.mylife.it) vuole offrirti l'occasione unica di scoprire i segreti e le strategie per sbloccare il potere della mente e far emergere il mentalista che c'è in te.
Credi sia possibile leggere la mente? Lior Suchard può farlo. È in grado di leggere i tuoi pensieri più segreti e sa cosa dirai prima ancora che tu apra bocca. Prima ancora che tu stesso ti renda conto di quello che vuoi dire.
Come ci riesce? Nel libro te lo racconta. Lior ha scoperto giovanissimo di avere questo potere e nel corso degli anni lo ha affinato per stupire il pubblico con le letture della mente, la manipolazione del pensiero e la telecinesi.



Lior Suchard (www.liorsuchard.com) è uno dei mentalisti più famosi al mondo, dotato di uno straordinario talento nella lettura della mente.
Tiene spettacoli a livello internazionale. Lior ha iniziato a fare scintille quando è stato nominato vincitore della trasmissione televisiva The Successor, condotta dal famoso sensitivo Uri Geller.
Oltre a sbalordire il pubblico con lo straordinario potere della sua mente tenendo spettacoli dal vivo partecipa spesso a trasmissioni televisive di portata internazionale come The Tonight Show with Jay Leno ed è un carismatico mattatore nel circuito di Las Vegas.
La sua missione è regalare alle persone sorrisi e stupore semplicemente con l'aiuto di alcuni oggetti (un cucchiaio rotto, una manciata di chiodi, un taccuino e una matita).

Il mentalista Lior Suchard si racconta attraverso questi argomenti:
Il mentalismo rivelato - Ora dovrò ucciderti
Una mente prodigiosa
Il potere della mente - Tu pensi, dunque io sono
Il potere della persuasione - Le grandi menti pensano all'unisono
Sfrutta il potenziale positivo dell'energia
Fidati del tuo intuito
Sviluppa il pensiero creativo


"Io penso molto. Uso la mia mente di continuo, per persuadere, per leggere la mente, per sfruttare il potere dell’energia positiva o per invocare il mio intuito.
Fermo orologi e piego monete, indovino date di nascita e nomi di primi amori, induco persone a scegliere parole in lingue che nemmeno conosco.
Una domanda che molti mi pongono è: "Pensi di usare più del 10 per cento del tuo cervello?" Questo è un assunto della scienza cerebrale che sembra piacere alla gente.
Le prime volte che me lo chiedevano rispondevo: “Sì, decisamente. Cioè, riesco a sentire i miei neuroni che si agitano ticchettando in continuazione.” Ma poi iniziai a rifletterci.

Innanzi tutto perché la gente crede che usiamo solo il 10 per cento del nostro cervello? È possibile? C’è veramente un 90 per cento di cervello che non utilizziamo, al quale possiamo attingere e diventare ancora più straordinari?
Perciò ho letto delle cose in proposito e ho scoperto che questa idea è una leggenda al cento per cento.
Gli studiosi del cervello hanno dimostrato che la maggior parte delle aree cerebrali sono attive di continuo e che noi usiamo tutto il cervello contemporaneamente, sempre.
È ovvio che non usiamo il cento per cento del cervello in ogni momento.

A me pare che non sempre usiamo il nostro potere cerebrale nel modo giusto. Alcuni lo sfruttano in maniera più efficace di altri.
Essendo un mentalista, è da una vita che alleno il mio cervello a lavorare su specifiche attività mentali e ora credo di sapere abbastanza bene come funzionino la mia mente e il mio cervello.
Ho studiato tutto il possibile sulla psicologia, la scienza della mente e sul rapporto tra mente e comportamento umano.
So come concentrarmi, come incrementare la mia energia per favorire il processo mentale, so come svolgere la meditazione.

Il cervello umano è capace di fare molto; non dico che tutti abbiamo le potenzialità per diventare Leonardo da Vinci, ma credo fermamente che ciascuno disponga della capacità innata di fare molto più di quello che crediamo di poter fare.
Dobbiamo uscire dalla gabbia del pensiero ristretto e vincolato e vedere ciò che possiamo conquistare. Dobbiamo essere creativi.
Come accade ai muscoli, usare la mente la rafforza. Provare nuove attività e variare le nostre abitudini crea nuove vie neurali nel cervello.
Quando proviamo qualcosa di nuovo ci allontaniamo dalla nostra comfort zone mentale e spesso anche fisica.
Dobbiamo impegnare la nostra mente per mantenerla forte e sana
.

Ci sono altri piccoli e facili modi per attivare le sinapsi, per esempio lavarti i denti con la mano sinistra, imparare una lingua straniera, intraprendere un nuovo sport o passatempo o indossare una benda per un po’ ed esplorare l’ambiente con il tatto.
È stato dimostrato che queste modalità stimolano il cervello. Dovresti provarle. Un’altra possibilità di stimolare il cervello deriva dalla pratica costante e deliberata di un’attività in particolare.
Potrebbe trattarsi di una disciplina sportiva; è così che gli atleti professionisti diventano molto bravi nel loro ambito. O potrebbe essere un passatempo, come suonare la chitarra, giocare a scacchi o lavorare a maglia.

Io ho dedicato la mia vita a esercitare le mie abilità mentali in modo mirato; ad attivare connessioni nel mio cervello e poi a rafforzarle finché alcune parti del mio numero non sono diventate dei veri e propri automatismi. In questo caso però in senso positivo.
Thomas Edison diceva: "Non ho sbagliato. Ho solo trovato 10000 modi che non funzionano."
Un aspetto dell’essere creativo è generare molte, moltissime idee, moltissime possibilità. Non tutte saranno idee strepitose, e nemmeno idee buone, e alcune non funzioneranno secondo i tuoi piani.
Ma un’idea che non funziona può indurti a pensare in un modo diverso e a volte è questo che ti porta ai maggiori successi.

La creatività è un processo costante. In altre parole non sempre le cose sono ovvie come sembrano; a volte dobbiamo adottare un pensiero laterale.
Il nostro pensiero deve aggirare il problema o guardarlo da due angolazioni diverse. La mia vita non segue ritmi abitudinari, sono sempre alla ricerca di provare nuove attività.
Non avere paura di evolverti. Accogli le novità, diventa creativo e stimola il cervello!
Tutti noi abbiamo il dono di una mente prodigiosa, di un cervello: perché non farne uso il più possibile?" Lior Suchard

Un caro saluto.
Personal COACH, PNL practitioner e grande appassionato di sviluppo personale a 360 gradi

e-Book LINKEDIN MARKETING


Audiocorso di OTTIMISMO


SUPER COACHING

Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail o lasciami un commento.
Segui il mio blog anche da FACEBOOK
Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli



Enter your email address:
Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati