venerdì 31 gennaio 2014

LE TECNICHE MENTALI di Grigorij GRABOVOJ Pilotaggio della realtà e sviluppo armonico

"LE TECNICHE MENTALI Pilotaggio della realtà e sviluppo armonico" di Grigorij GRABOVOJ (MACROVIDEO www.macroedizioni.it) è un DVD che farà chiarezza su diverse tecniche innovative sul pilotaggio della realtà e lo sviluppo armonico, capaci di riportare ordine, armonia e salute nel quotidiano.
Si tratta di un seminario tenuto dall'autore a Mosca. Il libretto allegato contiene una selezione di sequenze numeriche per rigenerare e guarire il tuo corpo.
Ogni sistema vivente e ogni oggetto che ci circonda è in perenne movimento e possiede una vibrazione di base che lo contraddistingue.
Questa vibrazione può essere decodificata e trasformata in una categoria logica, come per esempio un numero o una forma geometrica conosciuta, dalla quale si possono ricavare informazioni sulla sua essenza (materia, consapevolezza, ambiente).
Se vuoi guardare un VIDEO di presentazione del DVD, clicca su questo link:

LE TECNICHE MENTALI di Grigorij Grabovoj - trailer DVD

Grigorij Grabovoj (www.grigori-grabovoi.ru/eng/) è uno scienziato russo, laureato in matematica e specializzato in meccanica. E' membro dell'Accademia Internazionale di Informatizzazione e membro corrispondente dell'Accademia Russa della Scienza.
Ha scoperto il campo creativo di informazioni, in grado di realizzare qualsiasi oggetto informativo e di archiviare i dati prodotti in qualsiasi punto del continuum spazio temporale.
Ha ideato, tra l'altro, i metodi di conversione delle informazioni in forme geometriche, ha gettato le basi per la diagnostica remota e per la rigenerazione della materia in un arco temporale attraverso la conversione del tempo in forme nello spazio.
Grigorij Grabovoj ha pubblicato anche il libro Le Sequenze Numeriche per Rigenerare e Guarire il Tuo Corpo.

Egli parte dal presupposto che il mondo esteriore dipende da quello interiore; nel momento in cui miglioriamo il nostro stato interiore pilotando la nostra realtà per il bene di tutti quanti facciamo in modo che tutti stiano meglio.
Oggi in Russia le tecniche di guarigione di Grigorj Grabovoj e di Arkadij Petrov sono state ufficializzate e possono essere liberamente adottate dai medici che lo desiderano.
Il pilotaggio della realtà già in sè manifesta il bene comune. Utlizzando queste tecniche si procura il bene non solo a sé stessi ma anche agli altri.
Da qui il nome di SVILUPPO ARMONICO e di SALVEZZA GLOBALE: in pratica augurare agli altri il bene e le stesse cose positive che richiediamo per noi.

Attualmente si sta verificando una riscoperta delle antiche conboscenze russe sulle strutture spirituali dell'essere umano e dell'universo. Abbiamo così a disposizione straordinari metodi e tecniche che consentono il pilotaggio consapevole di tutti gli avvenimenti della realtà interiore ed esteriore.
Le metodiche di Grigorij Grabovoj sono efficaci e di rapida applicazione per la riscostruzione del benessere psicofisico. Le tecniche vengono già applicate con successo da molti operatori olistici.
Il principio base è la Norma del Creatore, ovvero la perfezione. La perfezione, secondo il Creatore, consiste nel nostro benessere, nella nostra armonia, nel nostro equilibrio e nella nostra serenità.
Nulla a che vedere con il concetto di perfezione che noi esseri umani usiamo tra noi e che tanti problemi crea rispetto al "sentirsi all'altezza"! Quando non siamo nello stato di perfezione e benessere noi siamo usciti dalla frequenza a cui vibra la norma del Creatore.

La dottrina di Grigorij Grabovoj pone tutti in primo piano, il salvataggio dell'Anima, dello Spirito, della Coscienza e del corpo fisico.
Assimilando questa dottrina possiamo diventare tutti padroni del nostro destino. Se cominciamo a capire che tutti gli eventi della vita accadono con uno scopo preciso, e anche su scala globale (il nostro sviluppo eterno), ci rendiamo conto che tutto ciò che accade è sempre per il meglio, dato che in ogni nostra azione c'è un'azione di DIO.
L'azione di Dio e il Suo amore è diretto personalmente a ciascuno di noi e per tutti. La presenza dell'amore di Dio in ogni evento consente di ridurre al minimo le conseguenze negative delle nostre azioni non creative (idee, parole, sentimenti , emozioni).

Ecco un estratto dal libro "LE TECNICHE MENTALI Pilotaggio della realtà e sviluppo armonico" di Grigorij GRABOVOJ (MACROVIDEO):

"Si può raggiungere uno stato ovvero il livello di controllo in cui non ci ammaliamo più. Entriamo in un'aera in cui riceviamo una conoscenza accurata e l'assenza di malattie. Sincronizzandoci con l'azione di Dio riceviamo quel controllo che diventa la Norma che governa la nostra vita.
Si tratta di una relazione stretta con Dio. Dio dona solo la macro-salvezza. Non appena accediamo a questo livello di controllo riceviamo la Norma in ogni caso possibile, dato che l'azione di Dio è presente ovunque e si tratta di un'azione universale perchè Dio agisce nell'area del suo corpo fisico e in maniera macro-creativa.
Se seguiamo il percorso del segnale verso un punto specifico possiamo ricevere la norma di Dio in quel punto esatto.

Quando agiamo in questo modo possiamo passare informazioni a tutti, indistintamente. Quando cerchiamo di trasmettere informazioni a tutti la nostra anima diventa limpida e luminosa. Si crea un preciso livello di pace attorno a noi tale che la luce si materializza per tutti immediatamente.
Non abbiamo bisogno di trasformare la struttura di controllo in un livello logico o di creare nuove tecnologie. L'importante è mostrare lo splendore della nostra anima che si illumina con la conoscenza della vita universale, la vita eterna in generale e la salvezza universale." Grigorij Grabovoj

L'obiettivo di queste procedure è di saper sfruttare l'energia personale e universale per ottenere stupefacenti trasformazioni sia all’interno che all'esterno del corpo e cambiamenti straordinari nella nostra vita.
Noi abbiamo creato ogni esperienza nella nostra vita e siamo responsabili del nostro destino: tutto quello che faremo da oggi in poi sarà il risultato delle nostre azioni intraprese con determinazione e coraggio.
Dobbiamo quindi imparare a governare i nostri pensieri e agire con amore e dedizione al nostro benessere globale.
L'Amore sarà la nuova religione e scaturirà dall'Intelligenza del cuore, sbocciata dall’evoluzione di tutti quegli esseri che hanno compreso la Verità.
Più evolveremo più le cose si semplificheranno, più ameremo più saremo limpidi e luminosi e trasmetteremo lo splendore della nostra anima al mondo intero.

Un caro saluto.
Personal COACH, PNL practitioner e grande appassionato di sviluppo personale a 360 gradi

e-Book LINKEDIN MARKETING


Audiocorso di OTTIMISMO


SUPER COACHING

Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail o lasciami un commento.
Segui il mio blog anche da FACEBOOK
Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli



Enter your email address:
Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati