mercoledì 22 gennaio 2014

GUADAGNARE CON GLI INFOPRODOTTI di Francesco NAPOLITANO Avviare un’attività di vendita on line dalla creazione del prodotto alla distribuzione digitale

"GUADAGNARE CON GLI INFOPRODOTTI Avviare un’attività di vendita on line dalla creazione del prodotto alla distribuzione digitale" di Francesco NAPOLITANO (BRUNO Editore www.autostima.net) è un valido e-book che spiega come guadagnare on line attraverso gli infoprodotti.
Vuoi guadagnare con gli infoprodotti? In tutto il mondo ci sono ragazzi giovani, anche giovanissimi, che stanno guadagnando decine di migliaia di euro con i prodotti digitali.
Sicuramente ne hai sentito parlare in giro e qualche storia è arrivata anche a te. Come funziona? Come creare un infoprodotto? Come guadagnarci?

Questo manuale, oggi in uscita in Italia, ti insegna tutto quello che c'è da sapere in un business in grande crescita che nessuno si può permettere di ignorare.
"Attorno ai sistemi operativi è nata una serie di prodotti digitali, non solo programmi di funzionamento ma anche tante altre creazioni, ognuna adibita a un determinato scopo.
In questo corso si parlerà proprio di creazioni digitali, chiamate comunemente infoprodotti, e di come guadagnare attraverso di essi." Francesco Napolitano



Francesco Napolitano ha studiato all'istituto tecnico-commerciale. Dopo alcuni anni di approfondimento delle conoscenze sul guadagno on line ha raffinato le sue tecniche e strategie pratiche mediante varie esperienze con metodi testati personalmente.
Ha deciso di pubblicare per la Bruno Editore per far conoscere cosa si può veramente fare attraverso internet per riuscire a crearsi una vera e propria attività on line.

"Guadagnare con gli infoprodotti" è formato da 4 capitoli e 19 segreti:
Capitolo 1: Come creare un infoprodotto
Capitolo 2: Come vendere gli infoprodotti
Capitolo 3: Come promuovere gli infoprodotti
Capitolo 4: Come gestire il diritto d’autore

"Esamineremo cosa sono realmente gli infoprodotti e in particolare ci soffermeremo sugli e-book, l’infoprodotto più diffuso nel mondo digitale.
Inoltre vedremo nei dettagli come creare un e-book (esaminando, come esempio, alcuni programmi disponibili nel web) e i vari formati di file in cui può essere creato.
Ampi contenuti su PayPal, lo strumento che permette le transazioni di denaro on line, e anche su come intraprendere un’attività di vendita nel migliore dei modi.
Infatti vedremo i vari strumenti di vendita e di promozione pubblicitaria presenti nel web (Google Adwords, Facebook, eBay).
Inoltre esamineremo gli aspetti legati al diritto d’autore sulla creazione di un infoprodotto e, in particolare, i vari tipi di licenze su cui può essere rilasciato e gli aspetti legali correlati ad ogni tipo di licenza." Francesco Napolitano

COME CREARE UN INFOPRODOTTO

"Per infoprodotto si intende una creazione digitale, fatta cioè sul computer per mezzo di appositi programmi, con l’uso o meno di linguaggi di programmazione, che mira ad un'utilità o ad un vantaggio per l'utente finale che ne fa uso, al fine di migliorare le sue conoscenze intellettuali o per migliorare l’uso dei suoi strumenti informatici (computer o dispositivi mobili).
Possono anche essere un modo per insegnare qualcosa che è di particolare interesse ad un grande numero di persone. Un infoprodotto può essere anche una semplice registrazione audio o un video.

In tal caso può racchiudere informazioni importanti per l’utente che ne fa uso, al fine di insegnare a quest’ultimo a fare una determinata cosa.
Senza dubbio l’infoprodotto per eccellenza che rimbalza subito in primo piano è l'e-book.
L'e-book è un "libro elettronico", un contenuto testuale, arricchito o meno da immagini e/o contenuti multimediali e racchiuso in un file (contenitore di informazioni) che è accessibile tramite computer.

SEGRETO n. 2: un utente, nello sfogliare un e-book, apprezza principalmente il suo contenuto. A poco serve inserire chissà quali funzioni se poi i contenuti sono scadenti.
SEGRETO n. 5: se crei un e-book in formato PDF, puoi trasformarlo, attraverso i programmi esistenti nel web, in tanti altri formati. Basta solamente scaricare il programma adatto per la sua conversione.
SEGRETO n. 8: per un buon servizio di vendita agli utenti, avvalersi dell’uso del protocollo HTTPS, che offre una connessione sicura al riparo dagli spyware e da possibili intercettazioni di dati da parte di estranei.

SEGRETO n. 10: per vendere on line e guadagnare abbiamo bisogno di un servizio che ci permette di effettuare transazioni di denaro. Tale servizio è offerto da PayPal.
SEGRETO n. 12: per conquistare da subito la prima pagina di Google occorre il servizio di inserzioni a pagamento di Google Adwords.
SEGRETO n. 13: attraverso le inserzioni a pagamento di Facebook è possibile dare visibilità immediata al proprio prodotto, considerando che questo social network è il più visitato nel web.

SEGRETO n. 17: il deposito di copyright non è altro che un modo di istituire un documento legale con cui l'autore (e/o l'editore) può tutelare i suoi diritti sull'opera in prospettiva della cessione di una copia a soggetto terzo.
SEGRETO n. 18: le Creative Commons consentono una gestione predefinita dei diritti d'autore in base al tipo di licenza che viene apposta all'opera. Inoltre non prevedono alcun deposito e sono totalmente gratuite.

Ciò che ti ho suggerito in questo corso è molto utile e pratico: i risultati però si ottengono con perseveranza e determinazione.
Può capitare che all’inizio qualcuno abbia ad incappare in qualche fallimento. Ma riuscendo a trovare la strada giusta e, soprattutto, dando alle persone ciò che più interessa loro, riuscirai a crearti una vera attività on line degna di nota, che ti farà guadagnare quello che tu desideri.
Quindi perchè rinunciare a nuove opportunità di guadagno? Basta essere determinati e fiduciosi: tutto prima o poi si realizzerà!" Francesco Napolitano

Scarica GRATIS l'anteprima di GUADAGNARE CON GLI INFOPRODOTTI
Scarica gli e-book GRATUITI di BRUNO EDITORE



Un caro saluto.
Personal COACH, PNL practitioner e grande appassionato di sviluppo personale a 360 gradi

e-Book LINKEDIN MARKETING


Audiocorso di OTTIMISMO


SUPER COACHING

Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail o lasciami un commento.
Segui il mio blog anche da FACEBOOK
Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli



Enter your email address:
Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati