lunedì 20 gennaio 2014

MESSAGGI DAL TUO ANGELO di Doreen VIRTUE Quello che il tuo Angelo vuole farti sapere

"MESSAGGI DAL TUO ANGELO Quello che il tuo Angelo vuole farti sapere" di Doreen VIRTUE (MY LIFE Edizioni www.mylife.it) è il seguito di Angel Therapy - Terapia degli Angeli.
Canalizza e raccoglie nuove e edificanti informazioni provenienti dal regno angelico. Gli angeli, tra cui l'Arcangelo Michele, offrono messaggi di guarigione che ti aiuteranno a scoprire lo scopo della tua esistenza, a comprendere le tue relazioni sentimentali, a guarire dalla sofferenza emotiva e a prendere decisioni importanti per la tua vita.
Questo libro è un efficace strumento di divinazione e ti insegna come ricevere i messaggi inviati dai tuoi angeli personali.
Leggi anche la recensione di un altro libro della stessa autrice:

ANCORA UNO... E POI BASTA di Doreen VIRTUE Cosa si cela dietro il bisogno costante di cibo e come superarlo



Doreen Virtue (www.angeltherapy.com) è una scrittrice e saggista americana nota in tutto il mondo come la massima esperta di "psicologia spirituale" e d'interazione con il mondo angelico.
Già da piccola Doreen capì di possedere il dono di comunicare con gli angeli, ma lo ignorò per gran parte della sua adolescenza e vita adulta, rinnegandolo al punto da laurearsi in una materia strettamente scientifica come la Psicologia.
Ma il richiamo del mondo angelico era troppo forte per essere ignorato. Oggi Doreen Virtue è la creatrice di "ANGEL THERAPY", un metodo di guarigione spirituale non confessionale che prevede l'evocazione degli angeli custodi e arcangeli che ogni persona ha al suo fianco per guarire e armonizzare ogni aspetto della vita.

E' diventata il nome di punta della casa editrice Hay House, di proprietà di Louise HAY, la famosa autrice di tanti bestseller come "Puoi guarire la tua vita" e "GUARISCI TE STESSO".
Doreen Virtue è anche una psicoterapeuta, specializzata in dipendenze e disordini alimentari. Ha pubblicato numerosi bestseller, tra cui:

Terapia Angelica - Il Manuale
La Sindrome della Dieta Yo-Yo

ABC degli Angeli
ABC delle Fate
Flower Therapy – I fiori degli Angeli

"La mia missione non è tanto aiutare le persone a sentire i propri Angeli, quanto creare un ambiente in cui abbiano meno paura di riconoscere e seguire le indicazioni angeliche.
In quasi tutte le letture angeliche che svolgo i clienti dicono frasi del tipo: "È esattamente quello che pensavo che i miei Angeli stessero cercando di dirmi!".
La mia presenza ha l'unico scopo di convalidare indicazioni già assimilate e, in alcuni casi, di agire come catalizzatore affinchè vengano seguite." Doreen Virtue

Doreen riceve lettere da tutto il mondo da parte di persone che hanno trovato una fonte costante di conforto e di sostegno in Angel Therapy - Terapia degli Angeli.
Molti lettori tengono il libro accanto al letto e lo aprono in maniera casuale per accedere alla conoscenza spirituale e all’assistenza Divina.
Messaggi dal tuo Angelo prosegue nella stessa ottica, al fine di farti raggiungere nuovi livelli di appagamento e ispirazione e per offrirti nuove direzioni da seguire.

"Questo è il seguito del libro Angel Therapy - Terapia degli Angeli (Edizioni My Life), la cui stesura e creazione ha cambiato la mia vita.
Tuttavia Messaggi dal tuo Angelo è un'opera a sé stante: non è necessario aver letto Angel Therapy per comprenderla e trarne i massimi benefici." Dall'introduzione di Doreen Virtue
"Messaggi dal tuo Angelo" è composto da cinque parti:

PRIMA PARTE: MESSAGGI DAL TUO ANGELO
SECONDA PARTE: MESSAGGI DEGLI ARCANGELI
TERZA PARTE: MESSAGGI DEGLI ANGELI DELLA NATURA
QUARTA PARTE: GLI ANGELI RISPONDONO ALLE TUE DOMANDE
QUINTA PARTE: IN COMUNIONE CON I TUOI ANGELI
Ecco un esempio di alcuni argomenti trattati in questo libro:
- Amore romantico - Anima gemella - Autostima - Cari estinti - Concepimento di un figlio
- Doti psichiche - Gratitudine - Guarigione emotiva - Libertà - Percorso di vita

"Mano a mano che ci liberiamo delle paure che ci impediscono di ricevere e riconoscere i messaggi dei nostri Angeli diventiamo più consapevoli della presenza dell'amore nella nostra vita.
Il cuore si espande e diventiamo più buoni e compassionevoli. La vita si arricchisce di significato: troviamo una direzione e uno scopo.
Essendo un dono del Creatore, gli Angeli ci sono vicini e il loro scopo è stabilire la pace sulla Terra, una persona alla volta.
Se lavoriamo "ala nella mano" con gli Angeli penso che riusciremo a realizzare questo obiettivo." Doreen Virtue

AMORE ROMANTICO

"Anche se non regge il confronto con la luminosità della fiamma dell’amore Divino e non si avvicina all’ineguagliabile benessere che si prova quando ci si fa cullare dalla Divina perfezione di Dio, l’amore romantico ne rappresenta una sorta di degno sostituto.
In primo luogo ti dà un senso di sicurezza e di protezione. Solo se affidi le tue inevitabili preoccupazioni e ansie alla vera fonte dell’amore, Dio, la relazione dura mantenendosi sul più alto livello possibile.
Se i partner sono disposti a farlo insieme, tanto meglio. L’amore romantico è una strada di servizio che corre parallela alla via dell’amore Divino.

L’amore romantico e quello Divino possono completarsi a vicenda in quanto provengono essenzialmente dalla stessa Sorgente.
Eppure, quando si cerca di sostituire l’amore romantico a quello Divino, l’insoddisfazione si insinua inevitabilmente.
Ricordati di infondere il senso del sacro nel tuo rapporto d’amore romantico e cerca sicurezza e rifugio insieme al partner nell’unico luogo in cui puoi trovarlo: nel Dio interiore.

AUTOSTIMA

C'è una parte della tua coscienza umana che spesso ti rivolge delle critiche molto aspre, che ferisce le tue emozioni e degrada l'immagine che hai di te: non ascoltarla, ma liberati da esse e impara a guardare dentro di te, la tua "verità interiore".
C’è così tanta grandezza in serbo per te che non devi più aspettare neanche un istante per cogliere questa opportunità.
Prendila al volo e stringila al petto, perché anche tu, come il tuo Creatore, sei onnipotente, seppur in modo diverso.
Risvegliando la gioia e scegliendo di sperimentarla a livello personale compi un atto creativo.

La gioia spumeggiante che sprizzi da tutti i pori dilaga tra la gente, come una risata contagiosa. Ora hai la possibilità di far sorgere questa gioia dentro e fuori, perciò rinuncia alla sofferenza e lasciatela alle spalle.
Quando parli di autostima elevata sappiamo che per te questo vuol dire avere grande considerazione e rispetto per te stesso.
Noi sottolineiamo che, per raggiungere questo risultato, devi prendere in considerazione e rispettare le risorse del presente fin da subito. Spremi il momento attuale per ricavare il succo della gioia.

Dentro di te c’è un immenso amore in questo momento. Non appena ti rendi conto di aver scoperto un tesoro nascosto, sei così appagato che i tuoi raggi brillano luminosi, attraversando l’universo e salendo verso l’alto, nel cosmo.
I miracoli irrompono nella vita di chi ama in modo così completo e, se accetti l’amore attraverso un rapporto umano, sarà tuo davvero." Doreen Virtue


Un caro saluto.
Personal COACH, PNL practitioner e grande appassionato di sviluppo personale a 360 gradi

e-Book LINKEDIN MARKETING


Audiocorso di OTTIMISMO


SUPER COACHING

Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail o lasciami un commento.
Segui il mio blog anche da FACEBOOK
Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli



Enter your email address:
Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati