venerdì 31 gennaio 2014

LE TECNICHE MENTALI di Grigorij GRABOVOJ Pilotaggio della realtà e sviluppo armonico

"LE TECNICHE MENTALI Pilotaggio della realtà e sviluppo armonico" di Grigorij GRABOVOJ (MACROVIDEO www.macroedizioni.it) è un DVD che farà chiarezza su diverse tecniche innovative sul pilotaggio della realtà e lo sviluppo armonico, capaci di riportare ordine, armonia e salute nel quotidiano.
Si tratta di un seminario tenuto dall'autore a Mosca. Il libretto allegato contiene una selezione di sequenze numeriche per rigenerare e guarire il tuo corpo.
Ogni sistema vivente e ogni oggetto che ci circonda è in perenne movimento e possiede una vibrazione di base che lo contraddistingue.
Questa vibrazione può essere decodificata e trasformata in una categoria logica, come per esempio un numero o una forma geometrica conosciuta, dalla quale si possono ricavare informazioni sulla sua essenza (materia, consapevolezza, ambiente).
Se vuoi guardare un VIDEO di presentazione del DVD, clicca su questo link:

LE TECNICHE MENTALI di Grigorij Grabovoj - trailer DVD

Grigorij Grabovoj (www.grigori-grabovoi.ru/eng/) è uno scienziato russo, laureato in matematica e specializzato in meccanica. E' membro dell'Accademia Internazionale di Informatizzazione e membro corrispondente dell'Accademia Russa della Scienza.
Ha scoperto il campo creativo di informazioni, in grado di realizzare qualsiasi oggetto informativo e di archiviare i dati prodotti in qualsiasi punto del continuum spazio temporale.
Ha ideato, tra l'altro, i metodi di conversione delle informazioni in forme geometriche, ha gettato le basi per la diagnostica remota e per la rigenerazione della materia in un arco temporale attraverso la conversione del tempo in forme nello spazio.
Grigorij Grabovoj ha pubblicato anche il libro Le Sequenze Numeriche per Rigenerare e Guarire il Tuo Corpo.

Egli parte dal presupposto che il mondo esteriore dipende da quello interiore; nel momento in cui miglioriamo il nostro stato interiore pilotando la nostra realtà per il bene di tutti quanti facciamo in modo che tutti stiano meglio.
Oggi in Russia le tecniche di guarigione di Grigorj Grabovoj e di Arkadij Petrov sono state ufficializzate e possono essere liberamente adottate dai medici che lo desiderano.
Il pilotaggio della realtà già in sè manifesta il bene comune. Utlizzando queste tecniche si procura il bene non solo a sé stessi ma anche agli altri.
Da qui il nome di SVILUPPO ARMONICO e di SALVEZZA GLOBALE: in pratica augurare agli altri il bene e le stesse cose positive che richiediamo per noi.

Attualmente si sta verificando una riscoperta delle antiche conboscenze russe sulle strutture spirituali dell'essere umano e dell'universo. Abbiamo così a disposizione straordinari metodi e tecniche che consentono il pilotaggio consapevole di tutti gli avvenimenti della realtà interiore ed esteriore.
Le metodiche di Grigorij Grabovoj sono efficaci e di rapida applicazione per la riscostruzione del benessere psicofisico. Le tecniche vengono già applicate con successo da molti operatori olistici.
Il principio base è la Norma del Creatore, ovvero la perfezione. La perfezione, secondo il Creatore, consiste nel nostro benessere, nella nostra armonia, nel nostro equilibrio e nella nostra serenità.
Nulla a che vedere con il concetto di perfezione che noi esseri umani usiamo tra noi e che tanti problemi crea rispetto al "sentirsi all'altezza"! Quando non siamo nello stato di perfezione e benessere noi siamo usciti dalla frequenza a cui vibra la norma del Creatore.

La dottrina di Grigorij Grabovoj pone tutti in primo piano, il salvataggio dell'Anima, dello Spirito, della Coscienza e del corpo fisico.
Assimilando questa dottrina possiamo diventare tutti padroni del nostro destino. Se cominciamo a capire che tutti gli eventi della vita accadono con uno scopo preciso, e anche su scala globale (il nostro sviluppo eterno), ci rendiamo conto che tutto ciò che accade è sempre per il meglio, dato che in ogni nostra azione c'è un'azione di DIO.
L'azione di Dio e il Suo amore è diretto personalmente a ciascuno di noi e per tutti. La presenza dell'amore di Dio in ogni evento consente di ridurre al minimo le conseguenze negative delle nostre azioni non creative (idee, parole, sentimenti , emozioni).

Ecco un estratto dal libro "LE TECNICHE MENTALI Pilotaggio della realtà e sviluppo armonico" di Grigorij GRABOVOJ (MACROVIDEO):

"Si può raggiungere uno stato ovvero il livello di controllo in cui non ci ammaliamo più. Entriamo in un'aera in cui riceviamo una conoscenza accurata e l'assenza di malattie. Sincronizzandoci con l'azione di Dio riceviamo quel controllo che diventa la Norma che governa la nostra vita.
Si tratta di una relazione stretta con Dio. Dio dona solo la macro-salvezza. Non appena accediamo a questo livello di controllo riceviamo la Norma in ogni caso possibile, dato che l'azione di Dio è presente ovunque e si tratta di un'azione universale perchè Dio agisce nell'area del suo corpo fisico e in maniera macro-creativa.
Se seguiamo il percorso del segnale verso un punto specifico possiamo ricevere la norma di Dio in quel punto esatto.

Quando agiamo in questo modo possiamo passare informazioni a tutti, indistintamente. Quando cerchiamo di trasmettere informazioni a tutti la nostra anima diventa limpida e luminosa. Si crea un preciso livello di pace attorno a noi tale che la luce si materializza per tutti immediatamente.
Non abbiamo bisogno di trasformare la struttura di controllo in un livello logico o di creare nuove tecnologie. L'importante è mostrare lo splendore della nostra anima che si illumina con la conoscenza della vita universale, la vita eterna in generale e la salvezza universale." Grigorij Grabovoj

L'obiettivo di queste procedure è di saper sfruttare l'energia personale e universale per ottenere stupefacenti trasformazioni sia all’interno che all'esterno del corpo e cambiamenti straordinari nella nostra vita.
Noi abbiamo creato ogni esperienza nella nostra vita e siamo responsabili del nostro destino: tutto quello che faremo da oggi in poi sarà il risultato delle nostre azioni intraprese con determinazione e coraggio.
Dobbiamo quindi imparare a governare i nostri pensieri e agire con amore e dedizione al nostro benessere globale.
L'Amore sarà la nuova religione e scaturirà dall'Intelligenza del cuore, sbocciata dall’evoluzione di tutti quegli esseri che hanno compreso la Verità.
Più evolveremo più le cose si semplificheranno, più ameremo più saremo limpidi e luminosi e trasmetteremo lo splendore della nostra anima al mondo intero.

Un caro saluto.
Personal COACH, PNL practitioner e grande appassionato di sviluppo personale a 360 gradi

e-Book LINKEDIN MARKETING


Audiocorso di OTTIMISMO


SUPER COACHING

Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail o lasciami un commento.
Segui il mio blog anche da FACEBOOK
Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli



Enter your email address:
Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

giovedì 30 gennaio 2014

DIVENTA RICCO A MODO TUO di Brian TRACY Come diventare Self-Made Millionaires

"DIVENTA RICCO A MODO TUO Come diventare Self-Made Millionaires" di Brian TRACY (Sangiovanni's Strategies Edizioni www.sangiovannis.com) è il nuovo straordinario bestseller di Brian Tracy per tutti quelli che vogliono seguire le proprie ambizioni e diventare ricchi partendo da zero fino alla ricchezza in un'unica generazione!
Il 90% dei milionari e dei miliardari nel mondo è diventato ricco partendo da zero! Anche tu puoi! Brian Tracy, dopo 50 anni di studi e ricerche, ti svelerà come...

"Milioni di persone partono con niente e diventano benestanti come risultato del fare ripetutamente certe cose in un certo modo... ancora e ancora.
Questo libro di Brian Tracy vi mostra in che modo possiate raggiungere tutti i vostri obiettivi finanziari iniziando ora, dovunque vi troviate." Jack Canfield
"Salva te stesso da 10 anni di duro lavoro. Leggi questo potente libro di Brian Tracy e lascia che ti indichi le migliori scorciatoie per il successo. Ti mostrerà il modo più veloce per diventare ricco."
Robert G. Allen, autore del bestseller "PIOGGIA DI SOLDI Come creare ricchezza per tutta la vita"

"Il successo economico non è un incidente. Arriva a chiunque faccia le cose giuste nel modo giusto.
Questo libro di Brian vi mostrerà esattamente che cosa vi serve per raggiungere tutti i vostri obiettivi finanziari." Tom Hopkins
"Brian Tracy ti mostrerà come entrare a far parte del 20% di coloro che guadagnano l'80% in ogni settore e magari anche dell'1% del TOP." T. Harv Eker
Leggi anche questi miei post sullo stesso autore:

ABITUDINI DA UN MILIONE DI EURO VOLUME 2 di Brian TRACY Leadership - Comunicazione - Indipendenza Finanziaria

IL SEGRETO E' CREDERE IN SE STESSI di Brian TRACY

BRIAN TRACY: come diventare milionario partendo da "ZERO"

ABITUDINI DA UN MILIONE DI DOLLARI Il successo lascia tracce di Brian TRACY


Recensione del libro "Massimo rendimento" di BRIAN TRACY

21 segreti del successo dei self-made millionaires di Brian Tracy


Coaching per l'Imprenditore e il Professionista di Brian Tracy




Brian Tracy, famoso scrittore e oratore motivazionale, è il numero 1 nel settore del self-improvement e della crescita personale negli Stati Uniti.
E' il fondatore e il CEO della Brian Tracy International, una società specializzata nel coaching personale e di squadra.
Ha tenuto più di 5000 seminari e conferenze seguiti da oltre 5 milioni di persone, non solo negli Stati Uniti, ma anche in altri Paesi del mondo.

È autore di 55 libri
, tutti bestseller, tradotti in 38 lingue. È stato consulente di più di mille aziende, tra cui IBM, McDonnel, Douglas, e ha formato più di due milioni di persone.
I suoi seminari di leadership, vendita e sviluppo personale portano cambiamenti immediati e risultati duraturi.
Brian Tracy è il formatore del settore finanziario più seguito al mondo. Nel 2003 ha corso come candidato governatore della California (842 voti).
Nell'aprile del 2010 gli è stato diagnosticato un cancro alla gola, malattia che, dopo 6 mesi di cure e trattamenti, è stata debellata con successo.

Nel libro "Diventa ricco a modo tuo" Brian Tracy vi mostrerà, qualunque siano le vostre origini e il vostro punto di partenza, come diventare ricchi nell'immediato futuro.
"1) Scoprirete le maggiori fonti a cui attingono i milionari che si sono fatti da sé e i 18 principi, idee e concetti che vi occorrono per programmare la vostra mente per il successo totale
2) Apprenderete le 5 regole per avviare e costruire un'impresa redditizia
3) Imparerete come ottenere il denaro che vi serve e vi saranno presentate le 10 regole per investire con profitto
4) Apprenderete i metodi autentici e comprovati che sono stati sperimentati ripetutamente da coloro che, nel corso di una generazione, sono passati dalle stalle alle stelle

La più grande differenza tra chi ha successo e chi fallisce è semplice: le persone di successo, in qualsiasi campo, sono orientate all'AZIONE, mentre chi fallisce è orientato alle chiacchiere.
Chi ottiene grandi risultati "lo fa e basta". Aprendo questo libro siete avanzati di un passo nelle file dei pochi che fanno accadere le cose.
Il mio obiettivo è convincervi del fatto che, qualsiasi sia la vostra situazione finanziaria attuale, anche voi potete diventare ricchi nel corso della vostra vita lavorativa.
Se iniziate per tempo, lavorate abbastanza sodo e fate alcune delle cose che vi consiglio, potreste persino diventare molto ricchi. In queste pagine vi mostrerò come raggiungere l'indipendenza finanziaria e persino diventare ricchi, in una varietà di modi.
Dopodichè sta a voi entrare in azione e continuare ad agire fino a ottenere i risultati desiderati. Non ci sono limiti reali, eccetto quelli che ponete alla vostra immaginazione.

5 MODI PER DIVENTARE RICCHI

1- Diventate un imprenditore. La strada maestra che conduce alla ricchezza è l'imprenditorialità.
Negli Stati Uniti il 74% dei milionari partiti dal nulla proviene da attività in proprio
2- Spianate la strada. Un altro modo per diventare ricchi è lavorare come dirigente ben retribuito per un'azienda di successo
3- Diventate un professionista. Una grande fonte di milionari di prima generazione è il mondo dei professionisti che possono emettere parcelle elevate per i servizi che offrono
4- Datevi alla vendita. Una fetta importante dei milionari partiti dal nulla è costituita da venditori e consulenti commerciali.
Essi infatti hanno saputo gestire bene il loro denaro e lo hanno fatto fruttare

Il 99% dei milionari di prima generazione in America proviene da queste 4 categorie:
1) Attività in proprio 74% ; 2) Posizioni dirigenziali importanti 10%; 3- Medici, avvocati e altri professionisti 10%; 4- Venditori e consulenti commerciali 5%.
5- Tutti gli altri. Il restante 1% dei milionari fatti da sé comprende tutti coloro che si sono arricchiti sul mercato azionario.
In questo libro ci concentreremo sul come diventare un magnete finanziario e vi mostrerò in che modo raggiungere l'indipendenza economica avviando la vostra attività in proprio, investendo in modo intelligente.
Imparerete come fiutare le opportunità e come cominciare. Imparerete come trovare il denaro che vi occorre, come massimizzare i vostri talenti e abilità e come procurarvi la conoscenza che vi serve per raggiungere il successo finanziario nel campo che più vi aggrada.

MASSIMIZZATE LE VOSTRE RISORSE
Le persone diventano ricche in quanto ottengono ciò che io chiamo l'EFFETTO LEVA o leva. La leva è il segreto per massimizzare e moltiplicare il potenziale di successo e di riuscita finanziaria.
La leva è il segreto per diventare ricchi. Ecco 10 tipi di leva che potete sviluppare e utilizzare per raggiungere l'indipendenza finanziaria.

1- CONOSCENZA SPECIALIZZATA
2- PADRONEGGIATE LA VOSTRA ARTE
3- IL DENARO E' POTERE
4- LA GENTE CHE CONOSCETE
5- SIETE UN GENIO (sviluppate la creatività)
6- FINITE IL LAVORO
7- SIATE SEMPRE POSITIVI
8- IL FATTORE FORTUNA
9- SVILUPPATE IL POTERE PERSONALE
10- SCEGLIETE IL LAVORO GIUSTO

FACCIAMO PRATICA

1- Decidete oggi stesso che otterrete l'indipendenza finanziaria nei prossimi anni. Stabilite un obiettivo, ponetevi una scadenza, fate un progetto e inizate a lavorare
2- Andate in banca e aprite un conto di "accumulo economico"
3- Proiettatevi nel futuro e iniziate a immaginare la vostra vita perfetta
4- Impegnatevi a eccellere nel vostro campo
5- Prendete il ritmo. Siate orientati all'azione
6- Non siate troppo prudenti. Non preoccupatevi dei fallimenti temporanei
7- Impegnatevi a conservare positività e OTTIMISMO

DIVENTATE UN MAGNETE FINANZIARIO
Il punto di partenza di ogni ricchezza è ciò che Napoleon Hill definiva COSCIENZA DELLA PROSPERITA'
.
Leggete libri sulle persone che hanno avuto successo. Studiate la vostra attività e il vostro settore. Le persone di successo hanno buone abitudini che le portano a mettere in atto comportamenti positivi e produttivi.

4 MOSSE PER IL SUCCESSO FINANZIARIO
(4 D)
Dovete desiderarlo. Dovete decidere. Dovete essere determinati. Dovete essere disciplinati.
Theodore Roosevelt disse: "Fate ciò che potete, con ciò che avete, dove siete ora". Ricordate: "I SOLDI FANNO I SOLDI".
Non si tratta tanto di avere denaro quanto piuttosto di avere carattere e disciplina per riuscire ad accumulare le sostanze essenziali al successo finanziario.

7 MOSSE PER IL SUCCESSO NEGLI AFFARI
Mossa 1- Prefissatevi obiettivi finanziari specifici
Mossa 2- Offrite un prodotto al top
Mossa 3- Partite con poco e crescete lentamente
Mossa 4 - Verificate prima di investire
Mossa 5- Crescete dai vostri profitti
Mossa 6- Selezionate le persone con cura
Mossa 7- Usate la leva finanziaria

7 MOSSE VERSO L'INDIPENDENZA FINANZIARIA

FISSATE UN OBIETTIVO E ALIMENTATELO COL VOSTRO DESIDERIO BRUCIANTE
INIZIATE AD ACCUMULARE CAPITALE CON UN PIANO DI RISPARMIO PROGRAMMATO
USATE IL VOSTRO ATTUALE LAVORO COME TRAMPOLINO DI LANCIO PER IL SUCCESSO FUTURO
SPERIMENTATE NEL MONDO DEGLI AFFARI SU SCALA LIMITATA IN MODO DA APPRENDERE LE ABILITA' FONDAMENTALI NECESSARIE AL SUCCESSO
CERCATE DEI PROBLEMI IRRISOLTI, DELLE ESIGENZE INSODDISFATTE E DEI PRODOTTI O SERVIZI DI ALTA QUALITA' CHE POSSIATE FORNIRE A PREZZI RAGIONEVOLI
LEGGETE TUTTO CIO' CHE RIUSCITE A TROVARE NEL CAMPO DI VOSTRA SCELTA
BUTTARSI SUI PROPRI OBIETTIVI E PROGETTI CON CORAGGIO E PERSEVERANZA

COSA FARE ORA

1- Decidete che cosa volete esattamente!
2- Stabilite una scadenza per il vostro obiettivo, insieme a delle scadenze intermedie
3- Identificate ogni ostacolo che si interpone tra voi e il vostro obiettivo
4- Identificate le conoscenze e le abilità addizionali che vi occorrono per raggiungere il vostro maggiore obiettivo
5- Identificate le persone, i gruppi e le organizzazioni di cui vi occorrono la cooperazione e il supporto
6- Stabilite un piano dettagliato di realizzazioni, organizzandole in sequenza e per priorità. Mettete subito IN PRATICA il vostro piano
7- Fate qualcosa ogni giorno che vi faccia avanzare verso la realizzazione del vostro obiettivo più importante

I migliori in ogni campo non sono necessariamente quelli con un'intelligenza superiore: sono piuttosto quelli che si sono presi il tempo di imparare ciò che serviva per poter superare la concorrenza.
Per essere migliori dovete continuare sempre a tenervi informati sul vostro settore, metteteci il cuore e vivete con passione.
Una volta stabilito ciò che veramente volete fare e che vi piace di più tutto il resto viene di conseguenza, ma soprattutto abbiate fede e fiducia in voi stessi che siete le persone più importanti della vostra vita!"
Brian Tracy

Leggi L'INTRODUZIONE del libro DIVENTA RICCO A MODO TUO di Brian TRACY

Ecco alcune citazioni da "DIVENTA RICCO A MODO TUO Come diventare Self-Made Millionaires" di Brian TRACY (Sangiovanni's Strategies Edizioni):

"L'occasione d'oro che stavi cercando si trova dentro di te. Non si trova nell'ambiente intorno a te, nella fortuna o nel caso, né nell'aiuto degli altri; si trova solo dentro di te." Orison Swett Marden
"Considera già tue le cose che vuoi. Pensale come se fossero tue, come se ti appartenessero, come se le possedessi già." Robert Collier
"Se i tuoi desideri sono sufficientemente intensi, dimostrerai di possedere i poteri superumani che occorrono per realizzarli." Napoleon Hill

"La grande sfida è diventare tutto ciò che avete la possibilità di diventare." Jim Rohn
"Iniziate a immaginare come sarebbe il risultato desiderato. Esaminate queste immagini mentali delineandone i dettagli e i particolari. Rivedetele ripetutamente, fino a quando non diventino la vostra realtà."
Maxwell Maltz, autore di PSICOCIBERNETICA

"La via che conduce alla ricchezza, se davvero la desiderate, è facile come quella per andare al mercato. Si basa principalmente su due parole: industriosità e sobrietà.
Non sprecate né tempo né denaro, ma fate buon uso di entrambi." Benjamin Franklin
"Dato che il suo scopo è quello di creare un cliente l'azienda ha due e soltanto due funzioni di base: marketing e innovazione.
Il marketing e l'innovazione producono risultati; tutto il resto sono costi." Peter Drucker


Un caro saluto.
Personal COACH, PNL practitioner e grande appassionato di sviluppo personale a 360 gradi

e-Book LINKEDIN MARKETING


Audiocorso di OTTIMISMO


SUPER COACHING

Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail o lasciami un commento.
Segui il mio blog anche da FACEBOOK
Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli



Enter your email address:
Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

martedì 28 gennaio 2014

IL LATO POSITIVO di Lee JAMPOLSKY Ritrovare la gioia di vivere anche nelle situazioni più difficili

"IL LATO POSITIVO Ritrovare la gioia di vivere anche nelle situazioni più difficili" di Lee JAMPOLSKY (IL PUNTO D'INCONTRO Edizioni www.edizionilpuntodincontro.it) aiuta a superare le frustrazioni della malattia e dei limiti che essa impone, per ritrovare la libertà, la gioia di vivere e la salute mentale, che sono alla base del vero benessere.
Suggerendo piacevoli esercizi di meditazione e visualizzazione, Lee Jampolsky propone 15 principi fondamentali per dire sì alla vita, 7 verità per cambiare il modo di pensare e insegna a:

Scoprire il proprio potenziale di autoguarigione
- Osservare pensieri ed emozioni
Liberarsi dalle paure e dai giudizi negativi
- Accettare la situazione senza arrendersi
Trovare dentro di sé la forza di reagire
- Abbandonare gli schemi mentali negativi
Sviluppare credenze positive che potenzino lo stato di salute

"Un buono stato di salute sembra essere la principale priorità di quasi tutti, ma la maggior parte di noi sa poco o niente su come pensieri, credenze e atteggiamento mentale si ripercuotono sulla salute in ogni istante della nostra esistenza.
E ancor meno ne sappiamo su come dirigere la mente verso la salute." Lee Jampolsky



Lee Jampolsky è un noto psicologo che ha focalizzato il proprio lavoro sullo sviluppo di un atteggiamento mentale positivo atto a ridurre lo stress e a conseguire i migliori obiettivi.
Ha svolto la professione in ospedali e cliniche universitarie, rivolgendosi poi alla consulenza aziendale e alla formazione del personale.
Ha preso parte a diversi programmi radiotelevisivi e ha rilasciato interviste al Wall Street Journal e al Los Angeles Times.
E' autore di vari libri. Visita il suo sito web: www.DrLeeJampolsky.com

"Il lato positivo" ti insegna a reinquadrare la tua vita, per superare i limiti fisici imposti dal cattivo stato di salute e riscoprire il gusto di vivere bene fino in fondo.
"Questo libro ha fondamentalmente uno scopo: aiutarvi a trovare la libertà, la salute, la crescita e la solidità spirituale persino in presenza delle condizioni fìsiche più diffìcili, spingendovi a diventare consapevoli del vostro maestro interiore, quel centro sereno e tranquillo sempre disponibile nel profondo di noi, fonte di vero benessere se impariamo ad ascoltarlo e a riporvi fiducia.
Lo sviluppo di questa consapevolezza lo definisco dire sì alla Vita quando il corpo dice no. Il potere della vita è il potere nel quale siamo stati creati e rimane il fulcro del nostro essere.

La vita è la nostra amorevole, dolce e saggia guida interiore, che conosce la strada verso ciò che è più importante. La vita trabocca di infinite possibilità in qualunque momento poichè è costituita da energia sempre in movimento alla quale attingere e con la quale allinearci finchè entri in azione dentro e attorno a noi.
Il dott. Karl Menninger ha detto: "L'AMORE cura le persone, sia chi lo dà sia chi lo riceve". Rispondere ai problemi di salute con l'amore è un altro modo di dire sì alla vita.
"Il Lato Positivo" è formato da due parti: PRIMA PARTE: LE FONDAMENTA
SECONDA PARTE: I SEI PASSI PER DIRE SI'

I QUINDICI PRINCIPI DEL DIRE SI' ALLA VITA

Dire sì alla Vita include 15 principi fondamentali. Questi principi si basano su ciò che si è scoperto portare salute e guarigione a individui che si trovano ad affrontare persino le situazioni più catastrofiche.
La saggezza dei princìpi risiede in 3 aree: FISICA, MENTALE/EMOTIVA e SPIRITUALE.
Ecco qualche esempio: - La mia vera essenza, la mia vera natura è AMORE
- Il perdono è essenziale per la salute, la crescita e la guarigione
- Accogliere il presente porta libertà

LE TRE PAURE PRINCIPALI E COME LIBERARSENE

Le paure psicologiche ci intrappolano e ci limitano. Tutte le paure ne riflettono tre principali: - Paura della sofferenza e del dolore a livello fisico ed emotivo
- Paura della perdita e del cambiamento non desiderato; Paura della morte e dell'ignoto
Diventando consapevoli del commento critico interiore (esempio: non riuscirò ad affrontare il dolore; e se muoio?) capirete che paure, angoscie, senso di perdita e collera smettono per la maggior parte di esercitare potere nel momento in cui il commento non viene ripetuto inconsciamente.
Quale effetto avrebbe questo modo di pensare (negativo) sulla salute fisica, emotiva e spirituale? E se avessimo questi pensieri di paura mese dopo mese, anno dopo anno?

Una grossa percentuale di individui vive seguendo questa "dieta mentale" e il consumo di pensieri ad alto contenuto di paura cresce in maniera esponenziale durante le malattie o altri momenti difficili.
Se abbandonata a se stessa in una sfida di salute, la mente attiva in automatico pensieri di paura. Sarebbe bello se la coscienza umana non fosse così e se durante una sfida abbandonassimo automaticamente questi pensieri per scegliere solo quelli che guariscono, ma purtroppo non è così.
Martin Seligman sottolinea: "Se ricercassimo solo le emozioni positive, la nostra specie si sarebbe estinta molto tempo fa... Nella vita vogliamo un senso".

AFFRONTARE I PROPRI SCHEMI: SETTE VERITA' PER CAMBIARE MODO DI PENSARE

PRIMA VERITA': Ciò che è duraturo ha un valore immenso, ciò che è transitorio ha un valore limitato
SECONDA VERITA': Proiettando il dolore nel futuro la sofferenza aumenta
TERZA VERITA': L'Amore è un potere più grande dell'Ego ed è disponibile ora
QUARTA VERITA': Una mente centrata sulla Vita (amore) è alla base della salute
QUINTA VERITA': I metodi dell'ego non hanno funzionato
SESTA VERITA': L'Amore spazza via i pensieri basati sulla paura, portando alla luce significato e senso di finalità
SETTIMA VERITA': Allineate i vostri pensieri all'amore e la guarigione avverrà

I SEI PASSI PER DIRE SI'

Primo passo: Un modo migliore
Secondo passo: Allentare la presa
Terzo passo: Periodi di calma
Quarto passo: Le cinque fasi della contemplazione di saggezza
Quinto passo: Verso una miglior consapevolezza
Sesto passo: Esercizi per la contemplazione di saggezza

Alcuni degli ESERCIZI DA SVOLGERE

Esercizio: Emanare AMORE e GENTILEZZA
Lo scopo di questo esercizio è quello di ridurre la paura. Fermatevi un istante. Fermatevi semplicemente.
Pensate a qualcuno nella vostra vita cui volete bene e inviate amore a questa persona. Nient'altro, ma niente di meno che un donare totale e concentrato su questa persona.
Immaginate che esprimere gentilezza sia il vostro unico scopo, il lavoro dei vostri sogni. Esprimere gentilezza in questo modo è uno strumento estremamente efficace per ridurre la sofferenza.
Ovviamente deve essere praticato altrimenti il pensiero rimane sterile. Nel momento in cui emaniamo amore e gentilezza è difficile soffrire come invece succede se ci lasciamo travolgere dalla nostra situazione e dal dolore.

Esercizio: Sviluppare presenza positiva
Esercizio: Distinguere ciò che porta dolore e ciò che porta gioia
Esercizio: La strada per la compassione, la gentilezza e la gratitudine
Esercizio: Acquietare la mente con una parola o un'affermazione

Esercizio: Investire nell'AMORE il 5% del tempo
In questo momento il vostro unico scopo è di trovare l'amore nella quiete. Fatelo a prescindere da quanto sia caotica la vostra vita, da ciò che dovete fare, da quanto state male o dal sentirvi in arretrato con qualcosa.
Quando programmate la giornata mettete sempre innanzitutto da parte del tempo per voi stessi perchè a voi serve una mente calma e ricettiva per udire la guida dell'amore sempre presente dentro di voi

ELENCO di alcuni dei CONCETTI CHIAVE

Dire sì alla vita: i quindici principi
Le tre paure principali e come liberarsene
Le tre credenze di fondo che rafforzano la salute
I dieci pensieri di fondo centrati sulla Vita durante una sfida di salute
Sette principi di base per prendere decisioni centrate sulla Vita
Pensieri e credenze di valore
Tre passi per abbandonare i pensieri che minano la salute
Dieci credenze di fondo positive
Linee guida per avere fiducia e seguire la contemplazione di saggezza


Non esiste situazione, per quanto catastrofica, da cui non possiamo imparare a crescere. Lo so perchè nella vita ho negoziato varie personali sfide di salute.
Ho imparato che dire sì alla Vita fa la differenza perchè si cresce diventando una persona migliore. Dire sì alla Vita ci permette di eliminare qualsiasi paura e ci conduce a focalizzarci sulla Vita stessa in tutte le situazioni e di conseguenza cominciamo a vedere opportunità di crescita e guarigione in qualsiasi ambito dell'esistenza.

Ho sviluppato nel corso degli anni la ferma convinzione che per invertire qualsiasi schema negativo dobbiamo semplicemente cominciare a volere qualcosa di diverso dall'insensatezza del dolore e sofferenza.
Per farlo basta riflettere su ciò che è transitorio. Se vogliamo scoprire la vera guarigione, dobbiamo lavorare sui nostri pensieri.
Dobbiamo accettare fino in fondo e accogliere la semplice affermazione "I pensieri creano, l'amore guarisce".
Solo così potremo guarire da qualsiasi paura e sofferenza con la nostra forza interiore che è l'amore ed è l'unica vera essenza della nostra vita!" Lee Jampolsky

Alcune citazioni da "IL LATO POSITIVO Ritrovare la gioia di vivere anche nelle situazioni più difficili" di Lee JAMPOLSKY (IL PUNTO D'INCONTRO Edizioni):

"Indipendentemente dalla mia situazione mi impegno a dire con serenità: "GRAZIE per oggi e per l'opportunità di amare più profondamente". Lee Jampolsky
"Ciò che conta non è il significato della vita in generale, ma piuttosto il significato specifico di una data vita in un dato momento...
L'amore è il fine ultimo e più elevato cui l'uomo può aspirare... La salvezza dell'uomo è attraverso l'amore e nell'amore." Viktor Frankl

"Definizione di CONSAPEVOLEZZA. Un modo di prestare attenzione in maniera particolare: intenzionale, presente e privo di giudizi." Jon Kabat-Zinn
"Le cose vanno al meglio per chi sa trarre il meglio dal modo in cui vanno le cose." John Wooden
"Alcuni dei tuoi maggiori progressi li hai giudicati fallimenti e alcuni dei tuoi più grandi regressi li hai considerati successi." Da: Un corso in miracoli

"La forza della vita, dell'Amore, è simile alla forza di gravità: possiamo non vederla in noi stessi e nemmeno farne esperienza a causa della nostra mentalità basata sulla paura, ma l'incapacità di vedere o vivere la Vita non cambia il fatto che essa è ovunque e sempre disponibile...
ESERCIZIO DI CONTEMPLAZIONE INTENZIONALE
Possa io oggi accettare la consapevolezza dell'Amore provando compassione per me stesso e per gli altri, gentilezza nel cuore, genuina dolcezza nella mia anima e profonda gratitudine per la mia vita, indipendentemente dalle condizioni del mio corpo."
Lee Jampolsky

Un caro saluto.
Personal COACH, PNL practitioner e grande appassionato di sviluppo personale a 360 gradi

e-Book LINKEDIN MARKETING


Audiocorso di OTTIMISMO


SUPER COACHING

Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail o lasciami un commento.
Segui il mio blog anche da FACEBOOK
Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli



Enter your email address:
Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

lunedì 27 gennaio 2014

COME NON FARSI RAPINARE DALLA BANCA e ottenere ciò che serve di Daniela LORIZZO BARBERINI Videocorso per il risparmio intelligente

"COME NON FARSI RAPINARE DALLA BANCA e ottenere ciò che serve - Videocorso DVD per il risparmio intelligente" (con libretto allegato) di Daniela LORIZZO BARBERINI (MACROVIDEO www.macroedizioni.it) è un utile DVD guida, un videocorso formativo completo che permette di acquisire una consapevolezza semplice e pragmatica su come farsi servire dalla propria banca, ottenendo tutto ciò che ci serve, pur essendo persone comuni e non esperte.
Quante volte sei entrato in banca con soggezione e timore di chiedere le informazioni che ti spettano di diritto, come cliente? Entrare in banca ci mette a disagio perché non ci sentiamo abbastanza preparati.
Proviamo soggezione di fronte al massimo scoperto, al tasso di sconto, al TAN e al TAEG: le relazioni bancarie sono oggi una parte imprescindibile della nostra organizzazione, sia privata che lavorativa.
Grazie a questo DVD imparerai facilmente i segreti del "banchese"!

E' incluso un piccolo manuale per il risparmiatore intelligente con reali esempi di pianificazione di un giusto mutuo, di un conto alla tua portata e tanti altri stratagemmi per pagare meno e rispettare le nostre reali esigenze, perché la banca sia davvero al tuo servizio!
Il DVD non è un trattato sulle banche: fornisce una serie di preziosissime indicazioni pratiche per mettere il cliente bancario in grado di decidere autonomamente e consapevolmente cosa è meglio per lui.
Qual è il mutuo migliore per me? Quali sono le voci del mio estratto conto che devo controllare con più attenzione?
Cosa si intende per "commissione di massimo scoperto"? Quali tipi di carte di credito è conveniente utilizzare e quali no?
Queste sono alcune delle tante domande a cui Daniela Lorizzo Barberini dà una risposta.
Leggi anche questi post su argomenti simili:

GUADAGNARE CON LA CRISI di Maria Teresa COMETTO e Glauco MAGGI 10 consigli per salvare i nostri risparmi

FINANZA PERSONALE di Ivan MAURIZZI Come Sfruttare al Meglio le Nostre Risorse Finanziarie e Gestire in Maniera Consapevole i Nostri Risparmi

IL CODICE DEL DENARO Come conquistare la tua libertà economica di Raimon SAMSO'




Daniela Lorizzo Barberini (www.danielalorizzo.it) è la prima Banking Trainer in Italia, una nuova figura di consulente indipendente.
Ha messo a disposizione la sua esperienza ventennale nel settore bancario per tutti coloro che vogliano acquisire una sicura padronanza nella gestione delle proprie finanze e del rapporto con la banca.

"Come non farsi rapinare dalla banca e ottenere ciò che serve" è una guida completa e innovativa che fornisce le informazioni necessarie per ottenere dalla propria banca condizioni ottimali o suggerimenti per cambiarla dopo un'attenta valutazione delle alternative.
Grazie a queste due ore di videocorso riceverai consigli pratici preziosi da una consulente che mette a disposizione tutte le sue esperienze professionali per ottenere i diversi servizi bancari di cui hai bisogno ad un prezzo equo.
Con una serie di facili esercizi creati dall'autrice su valuta, assegni, fidi, carte di credito e sui tassi Taeg e Tan potrai simulare e apprendere come ricevere vantaggiose proposte.
Inoltre avrai a tua disposizione un agile ed aggiornato dizionario ricco dei termini utili per gestire al meglio la tua situazione finanziaria.

COS'E' UN BANKING TRAINER?


"Il Banking Trainer è un professionista indipendente che offre una consulenza qualificata in campo bancario e finanziario.
E' colui che aiuta sia privati che aziende a gestire il loro rapporto con la banca in modo più equilibrato e consapevole, contraendo i prodotti più adatti alle condizioni migliori.
Essendo indipendente (non è legato a nessuna banca) il suo onorario viene corrisposto dal cliente stesso.
Questa condizione lo rende in grado di operare nella più completa libertà e autonomia, nell'esclusivo interesse di chi si rivolge a lui, e di agire senza mai entrare in conflitto di interessi.

La parola d'ordine del cliente bancario dovrebbe essere CONSAPEVOLEZZA. Consapevolezza di ciò di cui si ha bisogno, degli strumenti di cui si può disporre, delle variabili di cui tenere conto.
L'informazione sta alla base di un corretto rapporto tra il correntista e la sua banca. Spesso si riscontra un certo "analfabetismo finanziario": ecco perchè nasce questo manuale e DVD.
Ormai la situazione economica delle persone e delle aziende è cambiata e quindi dobbiamo aprire meglio gli occhi e soffermarci di più sulle condizioni che spesso vengono "offuscate" o che spesso ignoriamo.
Una migliore conoscenza dell'ambiente bancario porta a una buona negoziazione con la banca e questo in termini economici significa ottimizzare i costi e i benefici, che è un accorgimento fondamentale che può valere la "sopravvivenza economica".

Ma per migliorare ciò bisogna capire anche il linguaggio tecnico (spesso incomprensibile) che viene espresso teoricamente dalle banche. Questo linguaggio è definito "banchese" e va imparato e studiato più velocemente di quanto la gente sia solita pensare.
Le banche spesso non si comportano in modo trasparente e onesto, ma parte della responsabilità è anche nostra che permettiamo, attraverso passività e "ignoranza", tutto questo.
Ecco ad esempio un consiglio pratico sull'utilizzo delle carte di credito: non rispondete a e-mail nelle quali si chiedono dati personali.
Proteggete i documenti da occhi indiscreti. Verificare l'attendibilità dei siti prima di inserire codici personali.

COME CONDURRE UNA BUONA TRATTATIVA

Per una buona trattativa: - Individuate i vostri bisogni e trattate solo quelli
- Spendete un po' di tempo per informarvi, la conoscenza è alla base di una buona contrattazione
- Valutate più alternative e più banche
La banca è un negozio, quindi quando entrate cercate di chiedere in modo chiaro e preciso ciò che desiderate. Per esempio sapete cos'è una FIDEIUSSIONE?

La fideiussione è una dichiarazione scritta, sotto forma di contratto, di garanzia da parte di una persona fisica o giuridica che si impegna con il proprio patrimonio a coprire eventuali adempimenti di una persona fisica o giuridica che abbia fatto richiesta di prestiti personali o finanziamenti alla società presso un istituto di credito.
In pratica quando firmate una fideiussione diventate garanti solidali con il debitore principale, se non paga il primo pagate voi per lui.
Per verificare quanto vi costa il conto corrente dovete avere sotto mano l'estratto conto scalare; da oggi quindi è vietato buttarlo nel cestino!
Verificate quante operazioni fate in un mese, quante ve ne regala la banca e quanto pagate per le altre. Se fate molte operazioni chiedete un conto corrente con le operazioni a forfait.
Non date per scontato l'andare a debito, vi può costare molto caro.

Che cos'è il RATING? Il rating è un metodo utilizzato per classificare sia i titoli obbligazionari che le imprese in base alla loro rischiosità.
Il rating in pratica è un voto espresso in lettere che esprime l'affidabilità di una azienda, Stato o governo locale che emette un titolo di debito.
Indica la capacità di ripagare quel debito e di conseguenza la rischiosità dell'investimento. La scala varia a seconda degli istituti.
I principali sono Moody's, Standard e Poor's e Fitch. Va dalla tripla A (massima affidabilità) alla D (default, insolvenza)." Daniela Lorizzo Barberini

Lo scopo di questo DVD (insieme al manuale allegato) è di trasformare la tua vita attraverso una conoscenza più approfondita e concreta delle banche e delle varie opportunità di come poter risparmiare, conservare e come vivere in maniera più consapevole con più informazioni e quindi più decisioni facili da intraprendere.
Potrai salvaguardare la tua "tasca" e di riflesso anche la tua salute! Ti sembra poco?
CONOSCENZA = SALUTE, AFFARI e RISPARMIO: un vero connubio di vita facile e felice!


Un caro saluto.
Personal COACH, PNL practitioner e grande appassionato di sviluppo personale a 360 gradi

e-Book LINKEDIN MARKETING


Audiocorso di OTTIMISMO


SUPER COACHING

Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail o lasciami un commento.
Segui il mio blog anche da FACEBOOK
Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli



Enter your email address:
Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

domenica 26 gennaio 2014

I MIGLIORI POST di DICEMBRE 2013

Ecco i migliori articoli di dicembre 2013 selezionati per voi:

1) IL POTERE DEL CIBO di Franco BERRINO, Antonio MORANDI e Roberto GATTO Cosa non deve mai mancare sulla tua tavola - Diete e nuove tendenze alimentari per curarsi e prevenire

"IL POTERE DEL CIBO - Video Seminario in DVD Cosa non deve mai mancare sulla tua tavola - Diete e nuove tendenze alimentari per curarsi e prevenire" di Franco BERRINO, Antonio MORANDI e Roberto GATTO (MACROVIDEO www.macroedizioni.it) risponde a domande importanti...

2) DIMAGRIRE SENZA DIETA MA CON GUSTO di Stella LAURINI

"DIMAGRIRE SENZA DIETA MA CON GUSTO Come Dimagrire con Gusto®" di Stella LAURINI (MIND Edizioni www.mindedizioni.com) propone efficaci tecniche e discipline diverse, un approccio olistico, un sostegno a 360 gradi per uno stile di vita più sano, nel rispetto del tuo corpo e della tua individualità...

3) STOP ALLA DEPRESSIONE di Adriano PURGATO Piccolo manuale per sapere cos'è la depressione e riconoscere quando chiedere aiuto

"STOP ALLA DEPRESSIONE Piccolo manuale per sapere cos'è la depressione e riconoscere quando chiedere aiuto" di Adriano PURGATO (DISSENSI Edizioni www.dissensi.it) è un utilissimo strumento (grazie ai test di autovalutazione) sia per chi vuole sapere se e a che livello soffre di depressione sia per coloro che hanno familiari o amici afflitti da questo disturbo...

4) VIVI, SOGNA E DIVENTA LEADER di Daniela SPERANZA

"VIVI, SOGNA E DIVENTA LEADER" di Daniela SPERANZA (MIND Edizioni www.mindedizioni.com) ti aiuterà a diventare un "leader d'eccellenza", grazie ai suoi consigli pratici, chiari e schematizzati.
Puoi essere un professionista già affermato o un imprenditore di successo, al vertice del tuo ruolo, un allenatore vincente o un genitore che sa gestire i suoi affetti più cari; ma tutto questo non ha importanza se non hai qualità da "leader d’eccellenza"...

5) CORSO PER AMARE TE STESSO di Tiberio FARACI e Laura GOGLIO 130 consigli per evolversi personalmente e accrescere l'autostima giorno per giorno - Gli Esercizi di "Innamorati di Te"

"CORSO PER AMARE TE STESSO 130 consigli per evolversi personalmente e accrescere l'autostima giorno per giorno - Gli Esercizi di "Innamorati di Te" di Tiberio FARACI e Laura GOGLIO (ESSERE FELICI Edizioni www.macroedizioni.it) ti insegna come amare te stesso...

6) AUTORE DELLA TUA VITA di Raffaele CAMMAROTA Scopri chi sei, segui te stesso e realizza i tuoi sogni

"AUTORE DELLA TUA VITA Scopri chi sei, segui te stesso e realizza i tuoi sogni" di Raffaele CAMMAROTA (PHASAR Edizioni www.phasar.net) si lascia leggere tutto d’un fiato; la scrittura è fluida, brillante, coinvolgente e con un pizzico di ironia che non guasta mai...

7) COME IMPARARE DAI TUOI ERRORI E AVERE SUCCESSO di Gianluca BUCCI

"COME IMPARARE DAI TUOI ERRORI E AVERE SUCCESSO" di Gianluca BUCCI (MIND Edizioni www.mindedizioni.com) è un manuale-strumento che ti aiuterà a trovare il metodo giusto.
Il flusso degli eventi inizierà ad allinearsi in modo positivo intorno a te, rifletterai sulle tue esperienze, sugli errori, sugli stati d’animo positivi o negativi. Sono queste le energie e le forze che accenderanno il faro della tua nuova vita...

8) L'ARTE DI FARSI AMARE di Iacopo CASADEI Tutto quello che bisogna sapere per essere felici in amore

"L'ARTE DI FARSI AMARE Tutto quello che bisogna sapere per essere felici in amore" di Iacopo CASADEI (LINDAU Edizioni www.lindau.it) analizza la relazione di coppia.
Perché ci sentiamo attratti da un'altra persona? Perché amiamo? Come si coltiva un rapporto sereno e duraturo?
Come ci si libera da un amore impossibile? Insomma
, cosa bisogna sapere per essere felici in amore?...

9) LA TRIADE DELLA PNL di Salvatore SANFILIPPO I tre elementi per gestire il tuo stato d'animo e accedere istantaneamente alle tue risorse mentali

"LA TRIADE DELLA PNL I tre elementi per gestire il tuo stato d'animo e accedere istantaneamente alle tue risorse mentali" di Salvatore SANFILIPPO (BRUNO Editore www.autostima.net) è un e-book che "può fare la differenza nella tua vita.
Infatti contiene tantissime informazioni su come funzioniamo, cosa sono gli stati d'animo e come gestirli per ottenere i migliori risultati e strategie utili per il miglioramento della qualità della tua vita...

10) STRATEGIE PER DECIDERE E AGIRE di Antonio BELLUCCI

"STRATEGIE PER DECIDERE E AGIRE" di Antonio BELLUCCI (MIND Edizioni www.mindedizioni.com) è un libro per tutti coloro che hanno bisogno di prendere una decisione e di capire perché si decide (e perché non si decide).
In meno di due ore potrai padroneggiare le migliori strategie utilizzate da coloro che hanno avuto successo nella vita...

11) IL LINGUAGGIO DELLE TUE EMOZIONI di Renè MARTINA

"IL LINGUAGGIO DELLE TUE EMOZIONI" di Renè MARTINA (BIS Edizioni Gruppo Macro www.macroedizioni.it) ha la capacità di facilitare il lettore nell'analisi delle proprie emozioni e sensazioni.
Gli stati d'animo sono il linguaggio dell'interiorità. Ascoltandoli è possibile decifrare messaggi preziosi che nessuno dovrebbe mai ignorare...

12) COME ALLENARTI A DIVENTARE UN IMPRENDITORE DI SUCCESSO di Andrea Maurizio GILARDONI

"COME ALLENARTI A DIVENTARE UN IMPRENDITORE DI SUCCESSO" di Andrea Maurizio GILARDONI (MIND Edizioni www.mindedizioni.com) traccia un preciso identikit dell’imprenditore, definisce la "cassetta degli strumenti", le doti necessarie e le tecniche per acquisirle o potenziarle.
E offre al futuro imprenditore una mappa d’orientamento sulla scelta della tipologia di impresa da avviare, seguita da alcune indicazioni per trovare le risorse necessarie...

13) SCARDINARE IL SISTEMA TECNOGENO - Reality Transurfing di Vadim ZELAND

"SCARDINARE IL SISTEMA TECNOGENO - Reality Transurfing" di Vadim ZELAND (MACRO Edizioni www.macroedizioni.it) è il nuovissimo libro del Transurfing.
La maggior parte delle persone sono degli ingranaggi ordinari, della massa, in marcia al passo con tutti, con lo stesso livello di coscienza ed energia degli altri.
Vadim Zeland spiega come è possibile creare il mondo che più ci piace, ottimizzando significativamente la qualità della vita...

14) IL POTERE DI FAR ACCADERE LE COSE di Esther e Jerry HICKS L'arte del permettere

"IL POTERE DI FAR ACCADERE LE COSE L'arte del permettere" di Esther e Jerry HICKS (MY LIFE Edizioni www.mylife.it) tratta uno degli aspetti essenziali della Legge dell'Attrazione: la comprensione dell'arte del permettere.
Se chiedi all'universo di darti ciò che desideri, l'universo provvederà affinché tu lo ottenga: ma ciò accadrà solo se permetti a questo processo di avvenire...

15) TEAM COACHING IN AZIENDA di Lapo BAGLINI e Paolo SVEGLI Migliorare i risultati con la forza del proprio team

"TEAM COACHING IN AZIENDA Migliorare i risultati con la forza del proprio team" di Lapo BAGLINI e Paolo SVEGLI (PHASAR Edizioni www.phasar.net) descrive efficaci metodologie che spiegano come il team coaching possa trasformare i risultati di una squadra aziendale...

16) GLI STRUMENTI DEL COACH di Romolo TANSINI La cassetta degli attrezzi per guidare il cliente dalla pianificazione all'obiettivo

"GLI STRUMENTI DEL COACH La cassetta degli attrezzi per guidare il cliente dalla pianificazione all'obiettivo" di Romolo TANSINI (BRUNO Editore www.autostima.net) è un e-book "pensato per fornire gli strumenti a cui il coach professionista può fare ricorso per intervenire, a vari livelli, sulla soggettività del cliente...


Un caro saluto.
Personal COACH, PNL practitioner e grande appassionato di sviluppo personale a 360 gradi

e-Book LINKEDIN MARKETING


Audiocorso di OTTIMISMO


SUPER COACHING

Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail o lasciami un commento.
Segui il mio blog anche da FACEBOOK
Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli



Enter your email address:
Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

sabato 25 gennaio 2014

START UP VINCENTE di Vitiana Paola MONTANA Tutti i metodi, le strategie e le novità di start up innovative che hanno sfidato e vinto la crisi

"START UP VINCENTE Tutti i metodi, le strategie e le novità di start up innovative che hanno sfidato e vinto la crisi" di Vitiana Paola MONTANA (BRUNO Editore www.autostima.net) è un e-book che aiuta gli imprenditori a creare start up di successo.
"In tempi certamente non facili per il mercato del lavoro come quelli che stiamo vivendo ho voluto osservare da vicino alcune realtà imprenditoriali, ben avviate e in attivo, per fotografarne la struttura e studiarne il percorso attraverso la testimonianza dei loro fondatori.
Questo corso vuole riportare fedelmente, attraverso interviste dirette con i titolari, il percorso che ciascun piccolo imprenditore ha intrapreso per concretizzare il proprio obiettivo e creare la sua Start Up." Vitiana Paola Montana
Se vuoi guardare un VIDEO di presentazione dell'e-book, clicca su questo link:

START UP VINCENTE: videocorso pratico

Vitiana Paola Montana (www.progettoevolutivo.it) dopo anni di lavoro in azienda decide di dare ampio spazio alla propria creatività attraverso la scrittura. Appassionata di simbologia, approfondisce in modo autonomo tematiche di ricerca sulla natura umana.
Le grandi domande della vita, la psiche e la crescita personale sono i suoi interessi e occupano un posto di primo piano negli argomenti trattati.
Le sue pubblicazioni hanno come tema principale il miglioramento della qualità della vita e il raggiungimento di obiettivi personali e professionali.
Vitiana Paola Montana ha pubblicato numerosi e-book per la Bruno Editore:

Il Potere dell'Autostima
Stratagemmi Cinesi
Vinci la Paura
Cambio Vita
Superare le avversità
Investire con le leggi di Gann
Professione Information Broker
La Creatività nell'Impresa
Manuale di Numerologia


"START UP VINCENTE" è composto da 5 capitoli e da 25 SEGRETI:
Capitolo 1: Il mercato del lavoro e la situazione attuale
Capitolo 2: Red Carpet Outlet©: un franchising alla portata dei giovani
Capitolo 3: Nartist®: storia di eccellenza italiana
Capitolo 4: Multiverso©: non solo coworking
Capitolo 5: Web Revolution© - innovazione per il web

"Sappiamo che non è semplice creare da zero un'attività, sostenerne i costi di avvio e pianificare le tappe da percorrere per arrivare al pareggio del capitale investito riuscendo ad ottenere dei risultati apprezzabili.
Nel primo capitolo troverete un esame della situazione generale del mercato del lavoro in Italia e, nei capitoli successivi, saranno esaminate due giovani aziende che operano a Firenze, ma anche una Start-up nata a Bari e premiata dal Ministero dell'Interno per l'innovazione e la creatività che si sta già espandendo all'estero, ed una Web Agency che opera prevalentemente in Rete.

SEGRETO n. 2: il drastico calo dell’occupazione avvenuto nel 2012 ha coinvolto tutti i settori risparmiando, in parte, il terziario dal quale, probabilmente, potranno ripartire i segnali di ripresa.
SEGRETO n. 3: due terzi delle imprese italiane, per contrastare la recessione, puntano sulla qualità del prodotto, mentre un terzo fa leva sulla concorrenza di prezzo.
SEGRETO n. 5: per uscire dalla crisi occorre agire "in prima persona" con flessibilità, determinazione e costanza.
SEGRETO n. 6: dallo swap party all'outlet dell'usato di marca; da una moda ad un business strutturato. Ecco come trasformare una tendenza in un progetto imprenditoriale.

SEGRETO n. 7: le nuove Start Up hanno più probabilità di avere ottimi risultati se nascono con l’intento di risolvere un problema al potenziale cliente oppure per rispondere ad una esigenza precisa delle persone.
SEGRETO n. 10: per gestire un progetto imprenditoriale occorre entrare in possesso di precise competenze e professionalità, utilizzando le proprie doti personali di leadership potenziandole con un'adeguata formazione.
SEGRETO n. 12: un utilizzo mirato e costante dei Social, a seconda del settore di attività, favorisce la fidelizzazione del cliente e contribuisce al rafforzamento del proprio brand o servizio.
SEGRETO n. 13: creatività, coinvolgimento dell'utente finale e innovazione; questa la ricetta che le giovani aziende possono realizzare per uscire dalla crisi.

SEGRETO n. 16: trasferire le proprie esperienze, le proprie passioni personali nella realizzazione di un'idea e condividerle con gli altri creando nuovi stimoli è il modo più indicato per dare vita progetti vincenti.
"L'innovazione è ciò che distingue un leader da un follower". Steve Jobs
SEGRETO n. 19: partnership, convenzioni, collaborazioni con le realtà locali, sia pubbliche che private, sono le strategie di posizionamento sul mercato per una giovane Start Up.
SEGRETO n. 22: creare valore aggiunto per l'utente finale significa concorrere alla sua autonomia operativa; spesso la fidelizzazione forzata risulta controproducente.
SEGRETO n. 24: internet favorisce sinergie, partnership e collaborazioni, non solo per le aziende ma anche per i professionisti che possono trovare un terreno fertile per i propri progetti.

"Siamo tutti ben coscienti che non è semplice riuscire a ideare, creare e far crescere un'azienda, specie dopo la continua "emorragia" di chiusure per ogni tipo di attività a causa della pressione fiscale e di tutte le gravi problematiche che le schiacciano.
Ciò non toglie che alcune persone riescano a credere fortemente in una possibile ripresa, in una risalita della corrente.
Senza queste idee, senza questa creatività, senza questa tenacia e focalizzazione sulla qualità dell'impresa, non può esserci alcuna ripresa concreta dell'economia.

Dobbiamo imparare tutti quanti a prediligere l'essere
, certamente non l'avere. Essere "persone", non numeri, non consumatori.
Avere "consapevolezza", non necessità di riempire vuoti con azioni oppure oggetti.
Oltre la crisi, esempi di Start Up vincenti: qui sta la rinascita delle persone, prima che di un'intera nazione. Si parte sempre dal piccolo per arrivare al grande."
Vitiana Paola Montana


Scarica GRATIS l'anteprima di START UP VINCENTE
Scarica gli e-book GRATUITI di BRUNO EDITORE



Un caro saluto.
Personal COACH, PNL practitioner e grande appassionato di sviluppo personale a 360 gradi

e-Book LINKEDIN MARKETING


Audiocorso di OTTIMISMO


SUPER COACHING

Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail o lasciami un commento.
Segui il mio blog anche da FACEBOOK
Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli



Enter your email address:
Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz