venerdì 20 luglio 2018

I MIGLIORI POST di GIUGNO 2018

Ecco i migliori articoli di giugno 2018 selezionati per voi:

1) DREAM di Marcia WIEDER Chiarisci e crea ciò che vuoi

"DREAM Chiarisci e crea ciò che vuoi" di Marcia WIEDER (VENEXIA Editrice www.venexia.it) è una guida profonda e avvincente per vivere la vita al massimo e raggiungere i tuoi sogni più arditi, grazie a strumenti pratici i cui risultati concreti hanno migliorato la vita a migliaia di persone.
Prefazione di Jack CANFIELD: "Marcia Wieder è la migliore Dream Coach del pianeta. Con il suo aiuto ho portato la mia vita a un livello completamente nuovo."...

2) MINDFOODNESS di Emanuel MIAN Allena la tua mente a gestire meglio cibo, corpo ed emozioni


"MINDFOODNESS Allena la tua mente a gestire meglio cibo, corpo ed emozioni" di Emanuel MIAN (MIND Edizioni www.mindedizioni.com) è un ottimo libro che unisce in maniera "occidentale" la mindfulness, ossia l'attenzione consapevole nel "qui e ora", con il mindful eating, cioè l'alimentazione consapevole, attraverso l'Acceptance and Commitment Therapy (ACT), un approccio terapeutico che ha l'obiettivo di modificare il rapporto personale con le emozioni negative cambiando la prospettiva e la modalità di pensiero e azione...

3) BUSINESS INTELLIGENTE di Roberto CERE' Come diventare finalmente libero

"BUSINESS INTELLIGENTE Come diventare finalmente libero" di Roberto CERE' (BUR RIZZOLI www.rizzolilibri.it) rivela il percorso da seguire per raggiungere la realizzazione personale e lavorativa in modo efficace.
Con l'autorevolezza di chi ha affiancato aziende leader a livello mondiale e la chiarezza di chi aiuta ogni anno decine di migliaia di persone Cerè ti guida passo dopo passo alla scoperta di una realtà che aspetta solo di essere esplorata in tutte le sue potenzialità.
"Roberto Cerè è il più seguito mental coach d'Italia." Panorama

4) IMPARANDO DAI MIGLIORI di Francisco Alcaide HERNANDEZ Le lezioni degli uomini di successo per la tua crescita personale

""IMPARANDO DAI MIGLIORI Le lezioni degli uomini di successo per la tua crescita personale" di Francisco Alcaide Hernández (Anteprima Edizioni www.anteprimaedizioni.it) dimostra che la via più rapida per raggiungere il successo è imparare dai migliori, da coloro che sono arrivati là dove tutti desiderano arrivare.
Francisco Alcaide Hernández ha studiato numerosi personaggi di fama internazionale con il preciso obiettivo di comprendere la formula del loro successo (e del successo in generale).

Il risultato è questo splendido libro in cui i grandi
(da Steve Jobs a Napoleon Hill, da Richard Branson a Warren Buffett, da Bill Gates a Donald Trump) ti parlano della loro esperienza, ti danno preziosi consigli...

5) HAPPY GENETICA di Richard ROMAGNOLI e Pier Mario BIAVA Dall'epigenetica alla felicità

"HAPPY GENETICA Dall'epigenetica alla felicità" di Richard ROMAGNOLI e Pier Mario BIAVA (EIFIS Editore www.eifis.it) ti introdurrà in modo scorrevole e chiaro alla comprensione dell'epigenetica e della ricerca sulle cellule staminali, donandoti chiavi di lettura nuove e pratiche per portare più benessere e salute nella tua vita.
Una vera e propria rivoluzione scientifica e culturale! Un'opera unica, da due autori di bestseller italiani.
Quando scienza e felicità si incontrano nascono progetti bellissimi come quello tra il prof. Pier Mario Biava e Richard Romagnoli...

"I QUATTRO SEGRETI DELLA FELICITA'" di Pamela A. HAYS (Edizioni ERICKSON www.erickson.it) ti aiuterà a costruire il tuo benessere psicofisico, che a sua volta migliorerà il benessere degli altri.
Grazie a questa comoda "cassetta degli attrezzi" ricca di esercizi, consigli e strategie imparerai a:
riconoscere e sfruttare al massimo i tuoi punti di forza;
risolvere i problemi con fiducia e calma;
gestire le emozioni complesse davanti a difficoltà difficili da controllare;
costruire relazioni sane e reciprocamente soddisfacenti;
apprezzare quello che hai e goderti di più la vita.
Questo libro contiene anche un'intervista al dott. Paolo CREPET. Traduzione di Riccardo MAZZEO...
7) TRASFORMA LA PAURA IN POTERE di Gabrielle BERNSTEIN L'universo è dalla tua parte
"TRASFORMA LA PAURA IN POTERE L'universo è dalla tua parte" di Gabrielle BERNSTEIN (MY LIFE Edizioni www.mylife.it) ti guida fino alla riconquista del tuo potere.
I preziosi segreti rivelati dall'autrice liberano la presenza del tuo potere nella consapevolezza che l'universo è dalla tua parte.
In questo New York Times bestseller Gabrielle Bernstein ti insegna come trasformare la tua paura in potere per vivere una vita divinamente guidata.
Le storie, le lezioni e le meditazioni nel libro guidano al rilascio dei blocchi che ti impediscono di raggiungere ciò a cui tieni di più: la felicità, la sicurezza e la lucidità nel perseguimento degli obiettivi
8) DIVENTA CHI SEI di Emilie WAPNICK Una pratica guida per persone creative che hanno molteplici passioni ed interessi
"DIVENTA CHI SEI Una pratica guida per persone creative che hanno molteplici passioni ed interessi" di Emilie WAPNICK (MGMT edizioni www.mgmtedizioni.com www.mgmtmagazine.com) si rivolge a tutti i "MULTIPOTENZIALI", ossia coloro che, cavandosela bene in più campi non collegati tra loro, si occupano contemporaneamente di differenti progetti.

Emilie Wapnick
, artista e coach, diventata famosa in tutto il mondo per il suo discorso al TED Talk "Perché alcuni di noi non hanno un'unica vera vocazione", capovolge i classici consigli per avere successo nel lavoro.
Invece di suggerire la specializzazione in un'unica disciplina, la scelta di una nicchia o la pratica costante in una sola area, fornisce un programma pratico per creare una vita soddisfacente attorno a TUTTE le tue passioni...
9) LA BIOLOGIA DELLE SCEMENZE di Tiziana CIRILLO Qualche cazzata la facciamo tutti ma tu non avrai esagerato? Se non migliori con questo libro, allora ci vuole un miracolo
L'autrice, detta "Maverick" ("chi non si adegua alle regole"), dedica il libro "ai "folli", a quelli che non vanno col gregge, sempre in fila.
A coloro che hanno il coraggio di schierarsi e di andare controcorrente quando è necessarioA coloro che non hanno paura di pensare o agire diversamente, i "maverick"."
Imparerai tecniche facilissime di crescita personale che ti daranno risultati enormi e veloci.
Comincerai finalmente a prenderti cura di te con gioia e amore. Diventerai una persona nuova, consapevole, ottimista e con una bella energia
10) IL COACHING di Pierre ANGEL e Patrick AMAR
"IL COACHING" di Pierre ANGEL e Patrick AMAR (Società Editrice IL MULINO www.mulino.it) offre una panoramica completa di questa particolare relazione di aiuto che mira a favorire un ambiente di crescita e di sviluppo personale e professionale: concetti, metodi, strumenti, aspetti operativi e prospettive future
"Il coaching è un ottimo strumento per migliorare la performance delle persone perché è volto a sviluppare consapevolezza, responsabilità e fiducia in sé.
Un'azienda che può contare su collaboratori dotati di queste caratteristiche è destinata al successo."
Paolo BORZACCHIELLO, coach e formatore



Un caro saluto. Raffaele Ciruolo 
Scarica GRATIS il mio e-book Sviluppa le tue capacità con la PNL
 Altre RISORSE GRATUITE


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

1 commento:

  1. Interessanti questi libri, quello che preferisco Imparando dai migliori una vera panoramica dei grandi maestri. Poi c'è anche Happy Genetica e Il coaching che dovrò leggere prossimamente. Grazie della presentazioni dettagliata dei libri.

    RispondiElimina

Articoli correlati