martedì 15 ottobre 2013

EGYPTIAN HEALING di Jacqueline VAN GESSEL L'arte di creare l'armonia fra la propria dimensione spirituale e il divino

"EGYPTIAN HEALING L'arte di creare l'armonia fra la propria dimensione spirituale e il divino" di Jacqueline VAN GESSEL (MY LIFE Edizioni www.mylife.it) presenta una nuova tecnica di guarigione energetico-spirituale: Egyptian Healing® affonda le sue radici nella tradizione e nella saggezza dell'Antico Egitto.
Questa tecnica nel corso dei secoli è stata dimenticata, ma tu potrai conoscerla grazie al primo libro dell'operatrice olistica Jacqueline Van Gessel.

Si lavora principalmente con balli curativi, canto armonico, cristallo terapia e pietre preziose, colori, aura healing e con l'energia della piramide basata sulla scienza della geometria sacra.
Inoltre il libro offre preziose informazioni sulle erbe principali. Egyptian Healing® è l'arte di creare l'armonia fra la propria dimensione spirituale e il Divino, riaffermando l'unità inscindibile di tutti gli esseri umani.
Se vuoi vedere un video dell'autrice, clicca su questo link:

Essere vitali con Piera Vitali: intervista a Jacqueline Van Gessel e ad Angelo Casali

Jacqueline van Gessel (www.egyptianhealing.it) è un'operatrice olistica, Master egyptian healing® abilitata all'insegnamento, Master reiki metodo Usui e operatrice theta healing dna2 Base.
E' appassionata di arte e si esprime attraverso varie tecniche di pittura. Estetista diplomata, con l'esperienza acquisita in anni di lavoro ha abbinato e affiancato ai trattamenti puramente estetici l'Egyptian Healing.
Con l'utilizzo dei cristalli e oleoliti egiziani ha creato sinergia tale da curare oltre all'aspetto fisico anche il lato mentale, emozionale e spirituale delle persone.

Nel 2009, dopo vent'anni di studio e pratica, Jacqueline ha ricevuto l'abilitazione all'insegnamento del metodo Egyptian Healing®.
Da quel momento la sua vita è migliorata ulteriormente, il suo modo di pensare e di approcciarsi al prossimo sono cambiati.
Oggi Jacqueline van Gessel tiene corsi, serate, conferenze e convegni per divulgare l'Egyptian Healing® in Italia, dimostrando alle persone come potersi connettere con il proprio spazio Divino Interiore, per poter raggiungere serenità ed equilibrio.
E' l'unica insegnante dell'Egyptian Healing® in Italia.

"Egyptian Healing" è un antico metodo riscoperto, basato sull'imposizione delle mani, che veniva usato durante le iniziazioni nei templi egiziani. Egyptian Healing porta benefici in tutto il corpo convogliando l'energia là "dove deve".
Nell'Egyptian Healing non si usa solo l'energia, attraverso l'imposizione delle mani, ma è di fondamentale importanza com'è allestito anche l'ambiente intorno alla persona che si sottopone al trattamento.
I trattamenti servono soprattutto a sollevare l'influenza che i blocchi consci ed inconsci potrebbero avere sulla persona. In questo modo il paziente ha la possibilità di ritrovare il suo equilibrio tra mente, corpo e spirito, senza influenze esterne, sentendosi libero e pieno di energia per esprimersi in sintonia con la sua parte Divina Interiore.

"Egyptian Healing" è composto da 3 parti suddivise in 22 PORTALI. Ogni portale è inserito all'inizio di ogni capitolo e serve a mettere il lettore in contatto con l'essenza di ogni argomento che segue tramite il metodo della pittura psichica egiziana.
La seconda parte si concentra sull'argomento trattato con un linguaggio semplice e d'ispirazione; la terza parte è una riflessione dell'autrice sulle possibili applicazioni della tecnica.
Questa tradizione sacra incarna strati su strati di significato, che vanno dal molto semplice al molto complesso e multidimensionale.
Ecco i benefici che derivano dallo studio, dalla sperimentazione e dalla pratica di quesi insegnamenti:

- Sincronizzare gli emisferi cerebrali per la realizzazione del pieno potenziale umano
- Stimolare il rilascio di ormoni neuroendocrini da parte della ghiandola pineale (e altri che possono rallentare o invertire l'invecchiamento), promuovere la vitalità, aumentare la chiarezza mentale ed emozionale
- Purificare gli strati multipli del corpo e liberare l'energia imprigionata dagli schemi mentali limitanti
- Accedere a livelli di coscienza più elevati per acquisire conoscenze, di orientamento intuitivo, energia di guarigione

I trattamenti di Jacqueline van Gessel servono a rimetterci in contatto con la divinità che si trova in noi, già dalla nascita, in ogni singola cellula del nostro corpo.
E' importante ritrovare il posto sacro dentro di noi perchè questo riconnetterci con essa ci permette di poter ascoltare la Voce del nostro cuore.
E' questo che ci lega a tutto ciò che ci ha creato, trovando così la libertà interiore a cui abbiamo diritto.
Un caro saluto.
Personal COACH, PNL practitioner e grande appassionato di sviluppo personale a 360 gradi

e-Book LINKEDIN MARKETING


Audiocorso di OTTIMISMO


SUPER COACHING

Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail o lasciami un commento.
Segui il mio blog anche da FACEBOOK
Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli



Enter your email address:
Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati