giovedì 10 ottobre 2013

MANGIARE PER VIVERE La Dieta FUHRMAN una straordinaria scoperta medica Come perdere 9 kg in sole 6 settimane

"EAT TO LIVE Mangiare per vivere La Dieta Fuhrman, una straordinaria scoperta medica - Come perdere 9 kg in sole 6 settimane" di Joel FUHRMAN (MACRO Edizioni) presenta una dieta molto efficace e scientificamente provata per dimagrire rapidamente, senza inutili sacrifici, senza perdere il gusto di mangiare e, soprattutto, senza riacquistare peso subito dopo.



Il Dott. Joel Fuhrman, esperto medico specializzato in nutrizione, ha creato la celebre Dieta Fuhrman, ha pubblicato numerosi libri di successo mondiale, ed è uno dei produttori del film Fermare e Guarire il Diabete - Crudo e Semplice.
Si è dedicato allo studio e alla cura dell'obesità e delle malattie croniche tramite metodi naturali. Egli ha creato l'equazione H = N/C (Health = Nutrients/Calories cioè Salute = sostanze nutritive/calorie).
Joel Fuhrman ha partecipato a innumerevoli trasmissioni radiofoniche e televisive in tutto il mondo, raggiungendo una fama internazionale in materia di alimentazione e medicina naturale.

"Eat To Live" ha proprio lo scopo di insegnarci a "mangiare per vivere e non vivere per mangiare", senza avvelenare il nostro corpo. La dieta del dott. Fuhrman è un'innovazione nel panorama delle diete e degli stili alimentari poichè ci si focalizza sulla salute e non sulla perdita di peso.
L'obiettivo è modificare in positivo le nostre abitudini alimentari con cibi che ci permettono di mantenerci sani e in forma.
"Eat to Live Mangiare per vivere" descrive le strategie per ottenere una salute migliore e un peso ideale, in primo luogo attraverso i cibi che mangiamo.

Questo testo contiene un ricettario con tantissimi gustosi piatti per dimagrire conservando il piacere della cucina. Il dott. Fuhrman consiglia una dieta principalmente vegetariana con piccole eccezioni per pesce e carne, mostrando per ogni piatto che li contengono anche le versioni alternative vegetariane.
Questo programma alimentare non si basa solo su una dieta sana e pianificata scientificamente per garantire il supporto nutrizionale ottimale mentre si perde peso velocemente, ma soddisfa anche le aspettative di chi desidera avere una salute perfetta e mantenere la vitalità mentre raggiunge il suo peso ideale.

IL SEGRETO DELLA LONGEVITA'

"E' interessante vedere come ci sia un cibo che, stando alle ricerche scientifiche, ha un'associazione estremamente positiva con l'aumento della longevità negli esseri umani. Quale cibo pensate che sia?
La risposta è le verdure a foglia verde crude, cui normalmente ci si riferisce come verdura per insalate. Le verdure a foglia verde come la lattuga romana e altre, come le bietole e gli spinaci, sono tra i cibi in assoluto a più alta densità nutritiva.

La maggior parte dei vegetali contiene più nutrienti per caloria rispetto a ogni altro alimento
e le verdure sono ricche di tutti gli amminoacidi necessari.
Per esempio la lattuga romana, che trae il 18% delle sue calorie dai grassi e circa il 50% dalle proteine, è una centrale energetica potente con centinaia di fitonutrienti anti-cancro che ci proteggono da un'ampia gamma di malattie potenzialmente mortali.
Essere sani e avere un corpo resistente alle malattie non dipende dalla fortuna; bisogna guadagnarselo." Joel Fuhrman

UNA DIETA DI ECCELLENZE NUTRIZIONALI

"Mangiare per Vivere" è già stato testato e ha dimostrato di essere efficace nell'abbassare il colesterolo. Uno studio recente ha dimostrato che i partecipanti che avevano eseguito questo programma per 2 anni avevano perso più peso e si erano mantenuti magri in modo migliore rispetto a quelli che avevano eseguito diete studiate in precedenza.
La longevità e la protezione dalle malattie dovrebbero essere l'obiettivo fondamentale dei consigli alimentari. L'essere umano può sopravvivere abbastanza a lungo per riprodursi seguendo diversi regimi alimentari, ma possiamo utilizzare la scienza della nutrizione per ampliare notevolmente il potenziale di salute che abbiamo e migliorare l'aspettativa di vita e la sua qualità.

I benefici di una dieta basata sulle eccellenze nutrizionali restano nel tempo ma raggiungerli richiede sforzo. Concentratevi sulla vostra salute, non sul vostro peso: si arriverà di conseguenza a un dimagrimento prolungato nel tempo.
Mangiare sano, seguire un'alimentazione variata, ricca di fibre vegetali naturali, vi aiuterà a sentire meno il desiderio di cibo e a sentirvi soddisfatti senza "stramangiare".

"Mangiate tanta FRUTTA e VERDURA fresca e legumi. Non cedete a programmi complicati e spesso sbagliati che sono un insulto al vostro corpo e alla vostra intelligenza.
Comunque prima di tutto dovete guardarvi dentro e prendere una decisione ferma: LO VOGLIO FARE. L'impegno è una premessa cui attenersi, a prescindere dal resto.
Senza l'impegno siete condannati a fallire. Il vostro successo si basa sulle informazioni di questi capitoli. Quindi non vi resta che INIZIARE il vostro percorso salutare pieno di soddisfazione e rinascita interiore."
Joel Fuhrman


Un caro saluto.
Personal COACH, PNL practitioner e grande appassionato di sviluppo personale a 360 gradi

e-Book LINKEDIN MARKETING


Audiocorso di OTTIMISMO


SUPER COACHING

Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail o lasciami un commento.
Segui il mio blog anche da FACEBOOK
Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli



Enter your email address:
Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati