giovedì 3 ottobre 2013

PNL FACILE di Andrea FAVARETTO Migliora da subito le tue relazioni, il tuo lavoro, la tua vita con la Programmazione Neuro-Linguistica

"PNL FACILE Migliora da subito le tue relazioni, il tuo lavoro, la tua vita con la Programmazione Neuro-Linguistica" di Andrea FAVARETTO (Sperling e Kupfer Editori www.sperling.it) è un valido manuale "operativo" per capire la PNL in modo semplice (finalmente!) e raggiungere i tuoi obiettivi.
La PNL è un insieme di tecniche per lo sviluppo personale e per migliorare le relazioni e la comunicazione. Purtroppo tanti volumi sull'argomento sono difficili e molto tecnici.

Andrea Favaretto ha scritto questo libro (unico nel suo genere) con un obiettivo preciso: rendere facile la teoria e CONCRETE le tecniche.
"PNL facile" può metterti in grado di APPLICARE la PNL subito e con risultati immediati. Con uno stile diretto e senza fronzoli, l'autore spiega come migliorare le diverse aree della vita e cambia per sempre il nostro modo di guardare il mondo e gli altri.
Leggi anche la recensione di un altro libro dello stesso autore:

Il libro TI HA MOLLATO? CAMBIA VITA! di Andrea Favaretto



Andrea Favaretto (www.andreafavaretto.it) è Trainer certificato di PNL (che comprende corsi di motivazione, comunicazione persuasiva e vendita) e ama applicare la PNL soprattutto nella seduzione e nei rapporti di coppia.
Da molti anni si occupa di formazione e sviluppo personale e si è affermato come uno tra i massimi esperti nel campo della seduzione in Italia.
E' stato a lungo senior trainer e head coach di HRD Training Group, la società di Roberto RE. In seguito è diventato fondatore e master trainer di NLP Results.
È stato ed è attualmente coach di imprenditori, dirigenti, personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport.

Si è occupato di società e aziende di grande spessore come: McDonald's, Omnitel, Kerastase, Xerox, Ina Assitalia, Lancôme, Fondocasa, Fastweb, Re/Max, Tecnocasa, Gruppo Marcegaglia, BMW, Veratour, Euler Hermes e tante altre.
Andrea Favaretto è anche Unconventional Coach (coach non convenzionale) e Love Trainer. Ha partecipato a Mi ha lasciato… cambio vita! su Sky Uno e a Teen Manager su Rai 2.
E' autore di numerosi prodotti audio e video e di altri 2 libri:

TI HA MOLLATO? CAMBIA VITA! Come superare una delusione d'amore e ripartire alla grande
Dimentica i Due di Picche DIVENTA UN ASSO DI CUORI La seduzione con la PNL

"PNL FACILE" è un manuale completo perchè riesce a insegnare la PNL a 360 gradi, iniziando dall'ABC. E' adatto sia ai neofiti della materia sia a chi desidera chiarimenti in merito.
Cos'è la PNL e a cosa serve? È un metodo per capire quello che pensano gli altri? Un sistema per diventare un grande venditore? Lo strumento per manipolare la volontà altrui?
O forse, semplicemente, un modo per stare meglio e avere più successo, nel lavoro e nella vita di tutti i giorni?

Andrea Favaretto ci spiega, con un linguaggio chiaro e comprensibile per tutti, come cambiare i nostri pensieri che ci limitano e ci condizionano peggiorando il nostro stile di vita.
Attraverso esempi pratici ed esperienze vissute ci descrive le "istruzioni per l'uso" per migliorare le nostre capacità.
Ogni persona è diversa dalle altre: non siamo uguali, sia per esperienze, comportamenti e stili di vita, per cui ogni strumento deve essere adattato alle proprie esigenze e caratteristiche.

L'obiettivo di "PNL facile" non è solo farti stare bene, ma anche dimostrarti che i risultati che ottieni sono la conseguenza del tuo benessere interiore. Lo scopo di queste pagine è ALLENARTI come se fossi in palestra.
La scelta è comunque TUA: questo libro può solo aiutarti a usarlo nel migliore dei modi perchè anche un testo, come un corso, può fare la differenza (come ha fatto tanti anni fa per l'autore il libro di Anthony ROBBINS "COME OTTENERE IL MEGLIO DA SE' E DAGLI ALTRI").

"Più ti metti in gioco e più risultati conseguirai. La prima parte del libro è legata alle CONVINZIONI, alla GESTIONE EMOZIONALE e al LAVORO SU DI TE.
Nella seconda invece si parla di COMUNICAZIONE EFFICACE e ci sarà molta più tecnica.
Probabilmente nella lettura sperimenterai degli alti e bassi perchè ci saranno argomenti che ti piaceranno di più e altri che ti daranno fastidio e altri ancora che ti sembreranno neutrali, alcuni che ti risulteranno facili da applicare e altri che richiederanno un po' più di attenzione, impegno e costanza.

La tua mente verrà messa alla prova e potresti trovarti a prendere in considerazione cose diverse. La vera sfida sarà mettere in discussione vecchi schemi a cui sei legato da anni...
Mi auguro che quanto imparerai in queste pagine renda la tua vita più semplice e, ancora di più, mi auguro che tu viva nel modo più felice possibile." Andrea Favaretto

Leggi L'INTRODUZIONE di PNL FACILE di Andrea FAVARETTO


Un caro saluto.
Personal COACH, PNL practitioner e grande appassionato di sviluppo personale a 360 gradi

e-Book LINKEDIN MARKETING


Audiocorso di OTTIMISMO


SUPER COACHING

Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail o lasciami un commento.
Segui il mio blog anche da FACEBOOK
Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli



Enter your email address:
Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati