giovedì 10 ottobre 2013

GUARISCI TE STESSO di Louise L. HAY Guarisci il tuo corpo con la scienza, le affermazioni e l'intuito

"GUARISCI TE STESSO Guarisci il tuo corpo con la scienza, le affermazioni e l'intuito" di Louise L. HAY e Dr. Mona Lisa SCHULZ (MY LIFE Edizioni www.mylife.it) unisce l'efficacia di affermazioni, intuito e medicina.
Una ricetta perfetta per ottenere salute, benessere e consapevolezza. Grazie al libro imparerai:
nuove potenti affermazioni per risolvere in modo diretto i problemi di salute; a individuare i blocchi emotivi e a rimuoverli, affinché non si manifestino nel corpo sotto forma di malattia; a combinare la migliore medicina occidentale con le terapie alternative.
Inoltre sarai ispirato dalle storie delle persone che hanno affrontato la malattia, scoprendo quali fattori emotivi e fisici le hanno aiutate a guarire.

Louise Hay (www.louisehay.com) è una scrittrice, insegnante e docente di discipline metafisiche americana. E' l'autrice di "PUOI GUARIRE LA TUA VITA", un famoso bestseller da 50 milioni di copie.
Nel 1978 le diagnosticarono un cancro al collo dell'utero e crollò psicologicamente. Ma Louise non si arrese perché capì subito che la malattia era stata causata dal forte risentimento che ancora provava per lo stupro e gli abusi subiti durante l'infanzia.
Questa profonda convinzione la portò a rifiutare le medicine convenzionali e a iniziare un regime di perdono accoppiato a riflessologia e clisteri che, a suo dire, le consentirono di sconfiggere la malattia.

Ha raccontato quest'esperienza e le teorie derivate nel libro "Puoi guarire la tua vita", dove, per ogni patologia, elenca le probabili cause scatenanti, ossia i nostri erronei schemi mentali, che si possono correggere applicando il PENSIERO POSITIVO.
Da molti anni Louise Hay dedica la sua vita all'assistenza del prossimo, alla diffusione della sua filosofia tramite gli insegnamenti autorizzati dalla HAY HOUSE e ad insegnare e divulgare le sue tecniche semplici, veloci ed efficaci.
Louise Hay ha scritto tantissimi libri sul self-help (auto-aiuto) tra i quali:

Puoi Vivere una Vita Straordinaria!
Pensieri del Cuore
Puoi Guarire la Tua Vita - Il Film
Guarisci il tuo corpo
Il Potere delle Donne
Ama te stesso
Miracoli ai Giorni Nostri


La dr. Mona Lisa Schulz è professore associato di psichiatria all'Università del Vermont. Ha sempre messo a disposizione dei suoi pazienti le sue conoscenze scientifiche ma anche le sue doti intuitive, aiutando le persone a guarire dai sintomi e a curare le cause emotive e mentali.

"Guarisci te stesso" ci insegna ad AMARCI e ACCETTARCI in modo incondizionato, soprattutto nei momenti meno facili della nostra vita.
Ci propone l'arte del VIVERE BENE attraverso il cambiamento dei nostri pensieri. Ci fa sviluppare la capacità di cambiare i nostri pensieri a nostro piacimento modificando i nostri atteggiamenti verso i problemi quotidiani.
Dato che siamo NOI gli artefici delle situazioni in cui ci troviamo, niente e nessuno ha potere su di NOI, perchè siamo noi gli unici responsabili dei nostri pensieri.
Se costruiamo pace, armonia ed equilibrio nella mente, sarà così anche nella nostra vita.

"Mi scalda il cuore presentarti questo libro, carissimo lettore, sia che tu non conosca il mio lavoro, sia che tu mi segua già da lungo tempo. "Guarisci te stesso" attinge ai miei insegnamenti da una prospettiva nuova ed entusiasmante.
Erano anni che la mia coautrice, Mona Lisa Schulz, che adoro e a cui voglio molto bene, mi prometteva che si sarebbe data da fare per raccogliere prove scientifiche a sostegno dei miei insegnamenti.
Sebbene personalmente io non abbia bisogno di prove per sapere che questo metodo funziona (confido in quella che chiamo "voce interiore" per valutare le cose), so che tante persone sono disposte a prendere in considerazione una nuova idea solo se è suffragata da fondamenti scientifici.

Perciò, in questo libro, vogliamo affrontare proprio l'aspetto scientifico che sta dietro ai miei insegnamenti. Grazie a queste informazioni aggiuntive, sono certa che una nuova tipologia di persone diventerà consapevole del proprio potere di guarire il corpo.
Lascia che questo libro ti faccia da guida. Nelle pagine seguenti Mona Lisa ti mostrerà in modo chiaro e dettagliato come passare da uno stato di malattia a uno di benessere, delineando le connessioni tra benessere emotivo e salute e i rimedi per la guarigione.
Questo libro considera la salute dal punto di vista medico, olistico, nutrizionale ed emotivo, il tutto in un formato pratico e piacevole da leggere, alla portata di tutti, in qualsiasi momento, ovunque."
Louise L. Hay

Se riteniamo la nostra vita triste e che nessuno ci ami, allora è questo ciò che troveremo nel nostro mondo. Per rafforzare le nostre convinzioni dobbiamo dire in modo costante queste AFFERMAZIONI:
"L'AMORE E' OVUNQUE, IO AMO E SONO AMATO". Così persone amorevoli entreranno nella nostra vita, quelle che già ne fanno parte saranno più affettuose, e anche noi ci ritroveremo più facilmente a esprimere amore agli altri.

"IL PUNTO DI POTERE E' SEMPRE NEL PRESENTE. Che tu lo creda o no, siamo sempre noi a scegliere i nostri pensieri.
E' fondamentale rilasciare le idee negative o credenze del passato che ci hanno ferito o danneggiato: esse ormai non ci sostengono nè ci arricchiscono, ma per lasciare andare il passato dobbiamo essere disposti a PERDONARE.
Dobbiamo scegliere di lasciare andare il passato e perdonare gli altri, compresi noi stessi, e per ottenere la guarigione dell'anima dobbiamo affermare in modo imperativo: Ti perdono e ti libero!

Questa affermazione libera anche noi: tutte le malattie nascono da uno stato di NON PERDONO. L'APPREZZAMENTO e L'ACCETTAZIONE di sé nel presente sono le chiavi principali per i cambiamenti positivi in ogni area della vita.
Ciò su cui focalizzi l'attenzione cresce e diventa permanente. Allontanati dalla negatività e focalizzati su ciò che vorresti davvero essere o avere.

AMARE TE STESSO TI FA SENTIRE BENE. Amare se stessi fa stare bene fisicamente, dona prosperità, amore e creatività.
Una parte del processo di accettazione di sé consiste nel liberarci dalle opinioni degli altri. Amare e approvare se stessi, creare uno spazio di sicurezza, fidarsi, sentirsi degni e aperti permette al tuo peso di normalizzarsi.
Riporta ordine nella tua mente, crea relazioni amorevoli nella tua vita, attrae un nuovo lavoro e un nuovo posto dove vivere. È miracoloso il modo in cui possiamo realizzare i nostri desideri."

Alcune citazioni da "GUARISCI TE STESSO Guarisci il tuo corpo con la scienza, le affermazioni e l'intuito" di Louise L. HAY e Dr. Mona Lisa SCHULZ (MY LIFE Edizioni):

"Nello spazio infinito della mia vita, tutto è perfetto, integro e completo. Credo nell'esistenza di un Potere superiore che scorre attraverso di me in ogni momento della giornata...
La mia vita si rinnova costantemente. Ogni istante della mia vita è nuovo, fresco, vitale. Uso le affermazioni positive per creare esattamente ciò che voglio.

Oggi è un nuovo giorno
. Sono una nuova persona. Penso in modo diverso. AGISCO in modo diverso.
Il mio nuovo mondo è un riflesso del mio nuovo modo di pensare. È una gioia e un piacere piantare nuovi semi, perché so che essi diventeranno le mie nuove esperienze...

LEGGI il più possibile per espandere la tua consapevolezza e comprensione di come funziona la mente. C'è tanto sapere a tua disposizione là fuori.
Questo libro è solo un passo lungo il tuo cammino! Assumi altri punti di vista. Ascolta come la vedono gli altri. È un lavoro che dura tutta la vita.
Più impari, più sai, più METTI IN PRATICA le tue conoscenze, meglio ti senti, e più bella sarà la tua vita.
Svolgere questo lavoro TI FA SENTIRE BENE, ti guarisce da ogni male ma soprattutto TI RENDE IMMUNE DALLE MALATTIE!"
Louise Hay
Un caro saluto.
Personal COACH, PNL practitioner e grande appassionato di sviluppo personale a 360 gradi

e-Book LINKEDIN MARKETING


Audiocorso di OTTIMISMO


SUPER COACHING

Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail o lasciami un commento.
Segui il mio blog anche da FACEBOOK
Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli



Enter your email address:
Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati